Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-05-2016, 15:40   #3181
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da unkle Guarda i messaggi
Certo che 'sta Rosaria è proprio una zozzona, e la lingua, e il dito...
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Beh vogliamo parlare della signorina che chiede di essere toccata e se non usi il guanto non ti parla? Geniale
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2016, 15:45   #3182
unkle
Senior Member

L'Avatar di unkle

Iscritto dal: Nov 2005
Approfitto di questo momento ilare per chiedere a cosa serva l'anello che ti fa "cambiare sesso". Serve per qualche quest? o come sospetto non serve a nulla?

aspé, ho consultato la wikidot, non serve a nulla...

Ultima modifica di unkle : 06-05-2016 alle 15:52.
unkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2016, 15:53   #3183
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
Comunque mi è dispiaciuto dover uccidere Eygon per recuperare la venditrice di miracoli. Quando lo incontrai la prima volta ero certo fosse un Lautrec 2 la vendetta, sicuro che tirata fuori la chierica dalla cella l'avrebbe ammazzata... e invece la voleva difendere veramente! Che ingiustizia!
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2016, 15:54   #3184
paolob79
Senior Member

L'Avatar di paolob79

Iscritto dal: Nov 2011
Quote:
Approfitto di questo momento ilare per chiedere a cosa serva l'anello che ti fa "cambiare sesso". Serve per qualche quest? o come sospetto non serve a nulla?

aspé, ho consultato la wikidot, non serve a nulla...
Vedendo vari video pare che serva solo a cambiare le movenze.. proprio come il pg corre o si muove ma nulla di più... pare..
Case: HAF X XL Mb: Fatal1ty Z68 Prof Cpu: Intel i7-2600K Vga: Asus Gtx STRIX 1080ti Ram: DDR3 G.Skill Sniper 1600MHz CL9 1.25V Alimentatore: Corsair Series HX850 850W 80Plus SLI-Ready Dissipatore: Corsair Hydro Series H100 Hard Disk: SSD Samsung Serie 830 128GB Monitor:Asus Rog PG248
paolob79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2016, 15:59   #3185
kaos.
Senior Member

L'Avatar di kaos.

Iscritto dal: Mar 2011
Quote:
Comunque mi è dispiaciuto dover uccidere Eygon per recuperare la venditrice di miracoli. Quando lo incontrai la prima volta ero certo fosse un Lautrec 2 la vendetta, sicuro che tirata fuori la chierica dalla cella l'avrebbe ammazzata... e invece la voleva difendere veramente! Che ingiustizia!
Mah io quando l'ho toccata col guanto di eygon mi ha detto una cosa tipo
Spoiler:
"avanti, uccidimi come hai promesso"...
Quindi non credo sia troppo buono il tizio...
Old 06-05-2016, 16:01   #3186
paolob79
Senior Member

L'Avatar di paolob79

Quote:
Originariamente inviato da kaos. Guarda i messaggi
Spoiler:
Penso di aver visto come finisci.. ma so che si può portare più avanti anche la sua quest facendola diventare un altra....
Case: HAF X XL Mb: Fatal1ty Z68 Prof Cpu: Intel i7-2600K Vga: Asus Gtx STRIX 1080ti Ram: DDR3 G.Skill Sniper 1600MHz CL9 1.25V Alimentatore: Corsair Series HX850 850W 80Plus SLI-Ready Dissipatore: Corsair Hydro Series H100 Hard Disk: SSD Samsung Serie 830 128GB Monitor:Asus Rog PG248
Old 06-05-2016, 16:30   #3187
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Quote:
Originariamente inviato da kaos. Guarda i messaggi
Spoiler:
Quote:
Originariamente inviato da paolob79 Guarda i messaggi
Penso di aver visto come finisci.. ma so che si può portare più avanti anche la sua quest facendola diventare un altra....
molto interessante
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Old 06-05-2016, 16:57   #3188
-V3G3TA-
Senior Member

L'Avatar di -V3G3TA-

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Chivasso (TO)
Sapevate che tenendo premuto la croce del pad in basso (quella per switchare gli oggetti) ti riporta sempre alla Estus?
Da quando l'ho scoperto ho smesso di smadonnare con gli oggetti imprecando "ma dove caxx sta la foxxuta Estus?!" ... e nel frattempo morivo
CASE: CM HAF922 PSU: Corsair HX1000 1kW MOBO: Asrock Z370 Extreme4 CPU: i7 8700K DISSI: Noctua NH-D14 RAM: Corsair Vengeance LP 8x2Gb DDR4@2400Mhz SSD: 2x Samsung 850 PRO 256Gb GPU: MSI GTX1080 Armor OC AUDIO: Creative X-Fi Fatal1ty Champion MONITOR: Asus VN279QLB OS: Win10 PRO x64
-V3G3TA- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2016, 17:02   #3189
paolob79
Senior Member

L'Avatar di paolob79

Quote:
Originariamente inviato da -V3G3TA- Guarda i messaggi
Sapevate che tenendo premuto la croce del pad in basso (quella per switchare gli oggetti) ti riporta sempre alla Estus?
Da quando l'ho scoperto ho smesso di smadonnare con gli oggetti imprecando "ma dove caxx sta la foxxuta Estus?!" ... e nel frattempo morivo
Mito... non lo sapevo.. infatti li tengo giusto 2 o 3 cose massimo per non stare a buffare con ogni cosa immaginabile le armi prima di trovare l'estus
Old 06-05-2016, 17:11   #3190
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Quote:
Grande! Non me ne ero accorto ancora, piccolo dettaglio molto utile.
Old 06-05-2016, 17:14   #3191
Pachanga
Senior Member

L'Avatar di Pachanga

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
...boh, sarò io che sono un genio (seee ), ma già la prima volta che sono giunto da lui
Spoiler:
Ho visto subito in fondo l'oggetto da raccogliere per terra. Cosa UNICA per l'incontro di un boss. Dopo aver dato una manciata di colpi, e vedendo che toglievo 0,qualcosa, mi ci è voluto un attimo a fare 2+2. A me sembra la cosa più chiamata del mondo
Per cui non capisco le insormontabili difficoltà che trova qualcuno a quel boss (non dico di te nello specifico, parlo in generale). Anche perché vedendo che gli togli pochissimo, già ad intuito capisci che si abbatte con qualche meccanica particolare.
Ecco, già questo lo posso capire. Ma quello poi è un problema di gestione di inventario, non di abbattere un nemico.
Tra l'altro, se da un lato qui è più difficile trovare le meccaniche giuste dei boss rispetto a DS1/2, dall'altro una volta trovata la contromossa si fanno quasi tutti senza grossi problemi.

Questo è un altro discorso ancora, sul quale concordo.
Quel boss è progettato "male" a mio avviso, perché il trucco è evidente ed una volta scoperto lo scontro è di una banalità assurda, e non ha nulla a che vedere con la strutturazione del tuo personaggio.
Il che, di base, ci può anche stare, ma andava tutto fatto ed integrato molto meglio. Per "approssimazione" mi ricorda la Culla del Chaos di DS1.
Uhm,io invece sono bravissimo nel complicarmi la vita e tutte le volte che i developer vogliono che faccia una cosa per proseguire nel gioco ne faccio puntualmente dieci diverse che non includono mai quella giusta...
Qui ad esempio...

Spoiler:
...naturalmente avevo capito che,visto il danno nullo con una qualsiasi arma che Yhorm subiva,c'era sotto qualcosa...Ma,raccolto lo Spadone al volo durante lo scontro non mi son certo fermato a vederne le caratteristiche...Quindi le ho provate tutte... Mi avvicinavi al trono per vedere se lì ci fosse qualcosa di importante,ho cercato di far abbattere tutte le colonne al gigante(non si sa mai),sono andato in giro per la location alla ricerca di qualche spunto,ho usato una katana al fuoco ed una al fulmine.,intanto il tempo passava...

e poi,dulcis in fundo,con la mia bella Uchi,ho notato che,in un particolare momento...

Spoiler:
...se Yhorm veniva colpito al braccio ripetutamente,scattava una "fatality",e gli toglievo 2000 e passa hp a botta...

quindi ho pensato che la tattica giusta fosse ESCLUSIVAMENTE questa ed ho continuato così per un bel po',riuscendo a farne tre ma la quarta,quella definitiva o quasi,in stato di "non brace" non mi è riuscita...

Insomma,non sempre ciò che viene "suggerito" dagli sviluppatori è così scontato,DOPO (e parlo per me,beninteso )è tutto semplice...
Quando intanto hai perso ore per interpretare il volere,in questo caso specifico,dei carissimi From...

Quote:
esatto, a me capita spesso, e sempre quando non serve

Quote:
Originariamente inviato da barbara67 Guarda i messaggi
Quoto più o meno le Katane si equivalgono tutte ....

La più divertente da usare è questa :

http://darksouls3.wiki.fextralife.co...i+and+Ubadachi

e se ci si prende la mano è micidiale ....
Sì,ne sto provando tre diverse anch'io tanto per sperimentare,ma,tranne weakness specifiche di qualche nemico tipo...

Spoiler:
...le Larve verso il fuoco

potrei continuare con la Uchi affilata e basta.

Quote:
Originariamente inviato da Havel Guarda i messaggi
nope,
Spoiler:
yhorm è fattibilissimo pure perdendosi la quest di sieg, l'arma è lì ed è una citazione ad uno scontro di demon's souls, identica meccanica e medesima arma, poi lì era fattibile anche in altre maniere giocando long range, ma non escludo sia lo stesso anche qui, il punto debole dovrebbe essere la capoccia e un caster dovrebbe poterlo tirare giù easy, testerò a tempo debito con build da mago.
questione scudi, penso il peggior esmpio si possa fare è quello di prendere ds2 come confronto, dove gli scudi eran pressoché inutili, questo capitolo invece mi pare più in linea col 1° dove potevi preferira anche parare gli attacchi piuttosto che schivare, ma ovviamente devi avere uno scudo stabile, anche qui devo ancora testare, cmq il 1° ds è fattibilissimo bardandosi dietro uno scudo pesante in easy mode, compresi manus, artorias e chi che sia.

sulle armi leggere invece sono completamente daccordo, ma penso sia uno sbilanciamento dovuto più al danno, in quanto un arma lenta ha già tanti contro nell'uso di per sé, qunidi se vado a segno deve far male, perché altrimenti non ha molto senso, infatti per ora vedo più contro che pro nell'uso di tali armi.
Ecco,sì,ho letto ieri dopo lo scontro,che si rientra nel fan service riguardo la citazione di Demon's...
Io non ci ho mai giocato e me la sono persa dunque...

Quote:
lo scudo di Havel in DS1 era una barriera impenetrabile, non passava nulla
Vento Oscuro forse,era comodo tenerla equipaggiata perchè in questi casi era assai utile...

Quote:
Io comunque sono sempre più convinto che la maggior cannata a livello di ruleset sia il discorso del carico. Per avere equipaggiamenti pesanti devi davvero alzare a manetta la statistica del carico. Per fare un esempio pratico col PG che ho ora, basato su Forza.

Al momento viaggio con armature di peso leggero/medio (il corpo non sforo oltre gli 11 di peso), tengo uno scudo di peso 5 e viaggio con l'ascia grande http://darksouls3.wiki.fextralife.com/Greataxe
Quest'arma ha peso 16. Il mio obiettivo è arrivare ad usare la Black Knight Greataxe che pesa però 19,5.

Io in questo modo, non equipaggiando altre armi/scudi sono sempre al limite del carico per la rollata (sfioro sempre il 70%). Non posso indossare armature pesanti, non posso usare scudi più pesanti, non posso mettere armi secondarie da poter switchare al volo e devo per forza alzare la statistica per l'aumento del carico tralasciando le altre, compresa quella dell'energia che è, se vogliamo, ancor più fondamentale con questo setting. Tutto questo considerando che uso sempre l'anello di Havel.

Poi: è vero che se fai un "tank" la rollata in teoria ti serve a poco; ma è pur sempre vero che ci sono situazioni in cui ti serve, che tenere sempre alzato lo scudo subendo colpi perdi comunque energia (in alcuni casi molta se non tutta, sicuramente molta di più rispetto alla rollata) oltre a recuperarla molto più lentamente, e che con questo sistema sei costretto a tralasciare quasi tutte le caratteristiche che normalmente aumenteresti (oppure sei costretto a farti più livelli del solito).
Poi è indiscutibile, provato con mano, che certe armi fanno "davvero" male, e che anche un colpo solo con la Greataxe fa tutta la differenza del mondo (provare per credere), però il sistema lo trovo troppo sbilanciato, considerato che influisce su troppi aspetti del gioco.
Si,anch'io storco il naso di fronte a 'sta cosa...
Ok,han cercato di bilanciare gli elementi in questione ma,a mio modesto parere,non ci sono riusciti proprio granchè bene.
Discorso classico della coperta corta...

Quote:
Originariamente inviato da Lateo Guarda i messaggi
...che è pure la mia filosofia :
Anche la mia!

Quote:
Santo subito!
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:ASUS PRIME GeForce RTX 5070 Ti GAMING OC ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2016, 17:16   #3192
-V3G3TA-
Senior Member

L'Avatar di -V3G3TA-

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Chivasso (TO)
Oh yes ...
E sempre per la serie "chicche" e per gli amanti del Fashion Souls, se premete lo stick analogico destro mentre siete nel menù ne sparisce metà facendovi vedere quello che avete in game, interessante per provare pezzi di abbigliamento senza ogni volta aprire e chiudere il menù per valutare
CASE: CM HAF922 PSU: Corsair HX1000 1kW MOBO: Asrock Z370 Extreme4 CPU: i7 8700K DISSI: Noctua NH-D14 RAM: Corsair Vengeance LP 8x2Gb DDR4@2400Mhz SSD: 2x Samsung 850 PRO 256Gb GPU: MSI GTX1080 Armor OC AUDIO: Creative X-Fi Fatal1ty Champion MONITOR: Asus VN279QLB OS: Win10 PRO x64
-V3G3TA- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2016, 17:25   #3193
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Quote:
Originariamente inviato da Pachanga Guarda i messaggi
Uhm,io invece sono bravissimo nel complicarmi la vita e tutte le volte che i developer vogliono che faccia una cosa per proseguire nel gioco ne faccio puntualmente dieci diverse che non includono mai quella giusta...
Qui ad esempio...

cut...
Ah, io da Yhorm sono stato più pratico. Appena presa quella cosa sono crepato (in realtà mi ha preso alle spalle mentre non l'avevo targettato e mi ha mazzuolato ripetutamente, come un tappeto con il battipanni

Più che mai ho dovuto usare youtube per capire come farla funzionare -.-

In ogni caso sono bravissimo anche io a complicarmi la vita, più che mai direi che a me succede in punti diversi dai tuoi

Comunque, questa la dovevo postare:

Peccato che sono a tipo il 97% di carico, una sequioia di 1000 anni ha più mobilità di me

Quote:
Oh yes ...
E sempre per la serie "chicche" e per gli amanti del Fashion Souls, se premete lo stick analogico destro mentre siete nel menù ne sparisce metà facendovi vedere quello che avete in game, interessante per provare pezzi di abbigliamento senza ogni volta aprire e chiudere il menù per valutare
Diavolo, questa è utile, grazie mille
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2016, 17:32   #3194
Lateo
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2012
Quote:
Beh vogliamo parlare della signorina che chiede di essere toccata e se non usi il guanto non ti parla? Geniale
Quando l'ho trovata a Undead Settlement mi ha parlato eccome, e non ha menzionato alcun guanto... mi sono perso qualcosa?

Questione Yhorm: sono l'unico ebete che non aveva minimamente capito che c'era una strategia e l'ha semplicemente abbattuto a suon di badilate sulle tibie (imprecando come se non ci fosse un domani per il danno ridicolo inflitto)?

Questione Fashion Souls: non avevate notato che c'era scritto in basso, nella legenda, "premi tasto Y per semplificare la visuale" all'interno del menu?
Lateo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2016, 17:36   #3195
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Quote:
Questione Fashion Souls: non avevate notato che c'era scritto in basso, nella legenda, "premi tasto Y per semplificare la visuale" all'interno del menu?
Avevo lo schermo macchiato di sangue
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
Old 06-05-2016, 17:38   #3196
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Quote:
Quando l'ho trovata a Undead Settlement mi ha parlato eccome, e non ha menzionato alcun guanto... mi sono perso qualcosa?
Fa parte della quest, quando arrivi "in fondo" serve quell'oggetto.

In questo caso però Ther parte un pochino "prevenuto" La tipa
Spoiler:
è cieca, e riconosce solo il guanto del suo protettore (o meglio, lo riconosce anche grazie a quello). Siccome alla fine della quest "oscura" lo devi uccidere, tu quando ritorni da lei fai "spallucce" ed usi il suo guanto per farti riconoscere come il protettore; in pratica la inganni

Quote:
Questione Yhorm: sono l'unico ebete che non aveva minimamente capito che c'era una strategia e l'ha semplicemente abbattuto a suon di badilate sulle tibie (imprecando come se non ci fosse un domani per il danno ridicolo inflitto)?
Ehm... si?
Old 06-05-2016, 17:40   #3197
Lateo
Senior Member

Quote:
Avevo lo schermo macchiato di sangue

Comunque il tuo bestione con armatura dei Silver Knight e Asciona Bipenne è veramente phiko...
Ma, realisticamente, ammettendo anche l'uso dell'anello di Havel, a quanto bisognerebbe portare Vitality per poter girare agevolmente con quell'equip così pesante?
Old 06-05-2016, 17:45   #3198
Babxbba
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Labico - Roma
Torno da lavoro e imporcata dal giapposushi con i miei pareri sulle discussioni fatte in mia ssenza :P

Discorso carico, non son d´accordo.
Ora come ora ho 20 di carico e riesco ad indossare armature medie, armone pesante, scudo ed extra (arco e catalizzatore) senza problemi con il solo anello di Havel, e 20 non penso sia un punteggione, considerando anche i soft cap delle caratteristiche e il fatto che rotolo leggero.
Ovvio che se voglio anche equipaggiarmi di armi pesanti oltre ad armone e scudo debba alzarla di piü o debba rotolar meno (come rotolavo al 2), e l´esempio di Havel non conta tantissimo essendo sempre stata l´armatura piü pesante del gioco (e ahime, sto giro rende pure poco rispetto alle altre). Penso sia piü che altro l´avere ora l´alzare il peso una caratteristica a parte, e soprattutto l´inutilitä attuale del poise che fa pensare 10 volte prima di spendere punti li.

Discorso png, sarö stato fortunato io, ma tre quests lunghe le ho portate a termine
Spoiler:
Sirris (quasi son stato felice di non aver scoperto la via per Rosaria qui :P)
Siegfried
Orbeck
Anri/yuria (a cui non ho portato le ceneri di orbeck mannaggia la pupazza >_>)

Anche qui, penso piü che altro sia stato l´avere il teletrasporto tra falö fin dall´inizio, laddove molte volte io ho preferito incamminarmi "vecchia scuola" fosse anche solo per farmare o per studiare il terreno e per liberarlo per le invasioni [spoiler](perche´morire inseguendo l´ avversario dove ci sono i nemici forti e ritrovarsi a dover andare a prendere 40mila anime a rischio di morire non e´propriamente una bella cosa)

Ora a farmare per togliere sto aspetto brutto da hollowed, per chi chiedeva cosa ha di negativo, non ricordo dove ma ho letto che permette di evocare una persona di meno, ho fatto una prova e posso evocare massimo due alleati, voi non hollowed quanti ne potete?

P.S: Un enorme grazie per la dritta per il fescion soul, provvedo immantinente a far la prova:P

EDIT : aggiungo che oper la giornata di oggi aprirö la rubrica "i meme scemi trovati sulla rete dal bab mentre viene violentato nel gioco"

A voi la prima:
Case NZXT Switch 810 - Alimentatore Bequiet dark pro 850W - Scheda Madre Asrock Z87 extreme4 - CPU Intel I-5 2500K - Dissipatore Cpu Xigmatek Balder Rev. 2 - SSD Crucial M550 256 GB - WD Caviar Green 1TB

Ultima modifica di Babxbba : 06-05-2016 alle 17:53.
Babxbba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2016, 17:45   #3199
Lateo
Senior Member

Quote:
Fa parte della quest, quando arrivi "in fondo" serve quell'oggetto.
In questo caso però Ther parte un pochino "prevenuto" La tipa
Spoiler:
è cieca, e riconosce solo il guanto del suo protettore (o meglio, lo riconosce anche grazie a quello). Siccome alla fine della quest "oscura" lo devi uccidere, tu quando ritorni da lei fai "spallucce" ed usi il suo guanto per farti riconoscere come il protettore; in pratica la inganni
Perdindirindina, quante cose mi sono perso con questi NPC... mi sa che il mio rapporto tra azioni cannate e azioni giuste nelle loro storyline dev'essere del tipo 99:1...

Quote:
Ehm... si?
Per la verità, io ho fatto così:
Spoiler:
Dopo aver pianto per mezz'ora perché non riuscivo nemmeno a graffiarlo, ho casualmente scoperto che, mirando e colpendolo alla capa, bastava poco danno (2-3 colpi) affinché si accasciasse, e allora potevo infliggere un Critical Attack... sicché ho imparato a sincronizzare la mira automatica dell'arco in modo da riuscire ad infilare headshot a manetta e farlo chinare... ma quanta fatica!

E ora vengo a scoprire che c'era l'easy mode... bah!

Ultima modifica di Lateo : 06-05-2016 alle 17:49.
Old 06-05-2016, 17:52   #3200
Pachanga
Senior Member

L'Avatar di Pachanga

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Perdindirindina, quante cose mi sono perso con questi NPC... mi sa che il mio rapporto tra azioni cannate e azioni giuste nelle loro storyline dev'essere del tipo 99:1...

Per la verità, io ho fatto così:
Spoiler:
Dopo aver pianto per mezz'ora perché non riuscivo nemmeno a graffiarlo, ho casualmente scoperto che, mirando e colpendolo alla capa, bastava poco danno (2-3 colpi) affinché si accasciasse, e allora potevo infliggere un Critical Attack... sicché ho imparato a sincronizzare la mira automatica dell'arco in modo da riuscire ad infilare headshot a manetta e farlo chinare... ma quanta fatica!

E ora vengo a scoprire che c'era l'easy mode... bah!
Azz,bravo,anch'io avevo provato con l'arco a colpirlo lì,ma poi non ho proseguito con quella tattica,pensando che non fosse quella giusta...
E,naturalmente,adesso scopro che la poteva essere...
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:ASUS PRIME GeForce RTX 5070 Ti GAMING OC ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Basta cambiare driver per 'sbloccare' la...
Apple prepara 3 giorni di annunci e novi...
HONOR Magic V6 è pronto a stupire...
L'assistente vocale interpreta male il c...
Un piccolo bug, oltre 4 milioni di veico...
OpenAI chiude una raccolta fondi da 110 ...
Scontro sull'AI militare: Trump bandisce...
TSMC, capacità produttiva a 2 nan...
Resident Evil Requiem: il lancio è...
Xiaomi 17 in arrivo: parte il conto alla...
Rapidus incassa 1,7 miliardi di dollari ...
Parcheggi in città senza pensieri...
IA e crisi sistemica: perché tre ...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
Offerte smartphone Amazon: sono 12 fra c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian