Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-05-2016, 10:47   #3121
unkle
Senior Member

L'Avatar di unkle

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da Havel Guarda i messaggi
esatto, testerò anche qui quando avrò stat per portarne alcuni, anche se mi è stato anticipato da amici che l'easymode funziuona, anzi a tratti risulta pure ridicolosamente sgravo.
credo sia uguale anche qui in DS3 solo che per poterlo utilizzare agevolmente bisogna utilizzare MOLTI più punti in equip load e vit rispetto a DS1 e 2.
Old 06-05-2016, 10:50   #3122
barbara67
Senior Member

L'Avatar di barbara67

Iscritto dal: Apr 2011
Città: Valle Boreale ......
Dovrebbero legare anche la forza al peso trasportabile, magari un livello forza ti da la metà o 1/3 di peso trasportabile rispetto a un livello di vigore, già così sarebbe meglio.
Old 06-05-2016, 11:04   #3123
nicola5154
Senior Member

L'Avatar di nicola5154

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
In realtà si trova praticamente nelle fasi iniziali.

Comunque la Lama del Caos è essenzialmente una katana che scala fino ad S sulla Dex. Anche se forse è la miglior katana in circolazione per quanto riguarda il danno puro ed il sanguinamento, si può sempre ripiegare su un'altra arma Dex che abbia un buon scaling sulla Dex (tra l'altro la lama del caos puoi solo portarla a +5, non poi infonderla con altri poteri a differenza di altre armi).

Tanto per capirci: non è che sia fondamentale quell'arma per fare molti danni a quel nemico.
Per dire (da wiki) la Black Blade infusa a +10 con la gemma affilata scala si solo fino a B sulla Dex, ma di base fa 225 di danno. La Lama del Caos a +5 (massimo possibile) scala ad S ma di base fa 180.
La Bloodlust, altra katana, a +5 (massimo) scala ad A e di base fa 184.
La Darkdrift massimo +5, scala a C ma di base fa 226.
La Washing pole massimo +10, con gemma affilata scala a B e fa 233 di base.

Sono tutte katane. Siamo li come danni.

[ EDIT ]
Piuttosto, parlando di armi: che ne dite di questa? http://darksouls3.wiki.fextralife.com/Demon's+Greataxe
Intendo usarla in combinazione con la Black Knight greataxe nella run ad NG+.

mmmm. mi intriga questa greataxe... ma, scala anche fede e int
sarebbe perfetta per la mia build str
Old 06-05-2016, 11:12   #3124
Havel
Senior Member

L'Avatar di Havel

Iscritto dal: Jan 2013
Quote:
Io comunque sono sempre più convinto che la maggior cannata a livello di ruleset sia il discorso del carico. Per avere equipaggiamenti pesanti devi davvero alzare a manetta la statistica del carico. Per fare un esempio pratico col PG che ho ora, basato su Forza.

Al momento viaggio con armature di peso leggero/medio (il corpo non sforo oltre gli 11 di peso), tengo uno scudo di peso 5 e viaggio con l'ascia grande http://darksouls3.wiki.fextralife.com/Greataxe
Quest'arma ha peso 16. Il mio obiettivo è arrivare ad usare la Black Knight Greataxe che pesa però 19,5.

Io in questo modo, non equipaggiando altre armi/scudi sono sempre al limite del carico per la rollata (sfioro sempre il 70%). Non posso indossare armature pesanti, non posso usare scudi più pesanti, non posso mettere armi secondarie da poter switchare al volo e devo per forza alzare la statistica per l'aumento del carico tralasciando le altre, compresa quella dell'energia che è, se vogliamo, ancor più fondamentale con questo setting. Tutto questo considerando che uso sempre l'anello di Havel.

Poi: è vero che se fai un "tank" la rollata in teoria ti serve a poco; ma è pur sempre vero che ci sono situazioni in cui ti serve, che tenere sempre alzato lo scudo subendo colpi perdi comunque energia (in alcuni casi molta se non tutta, sicuramente molta di più rispetto alla rollata) oltre a recuperarla molto più lentamente, e che con questo sistema sei costretto a tralasciare quasi tutte le caratteristiche che normalmente aumenteresti (oppure sei costretto a farti più livelli del solito).
Poi è indiscutibile, provato con mano, che certe armi fanno "davvero" male, e che anche un colpo solo con la Greataxe fa tutta la differenza del mondo (provare per credere), però il sistema lo trovo troppo sbilanciato, considerato che influisce su troppi aspetti del gioco.
beh, ripeto ancora non testo, però mi sembra banale dire che ovviamente bardarsi dietro ad uno scudo per giocare da tank ha altri pro e contro ovviamente, mi pare ovvio che giocare in difesa lo scontro diventa più lungo, ma cmq rischi meno, ovviamente giocare di schivata si è più offensivi, ma se sbagli subisci di più.
gli scudi son più per neoiniziati, io c'ho fatto la gavetta con gli scudi pesanti su demon's e dark1, ora gli gioco tranquillamente senza, non mi sembra che il trand sia diverso in questo 3° ep.
Havel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2016, 11:13   #3125
Lion14
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2012
Per chi ha preso tutti i gesti. Com'è possibile che
Spoiler:
non mi da il gesto "convoca" dovebbe darmelo il pellegrino della vacuacità? O sbaglio qualcosa
Lion14 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2016, 11:16   #3126
unkle
Senior Member

L'Avatar di unkle

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da nicola5154 Guarda i messaggi
mmmm. mi intriga questa greataxe... ma, scala anche fede e int
sarebbe perfetta per la mia build str
Poi nella sua categoria è quella che pesa di meno insieme al machete, ma come hai detto scala anche in fede e int, quindi bisogna spendere punti in queste stats, ma forse allora è meglio una black knight greataxe e spendere punti "risparmiati" in fede e int per aumentare l'equip load.
Old 06-05-2016, 11:16   #3127
Lion14
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Teoricamente il discorso Yhorm si risolve facilmente se si completa la questline

Spoiler:
di Siegward di Catarina. La spada che usa lui è la stessa che bisogna usare raccogliendola dal trono del gigante. Non ho provato, ma il cavalier cipolla fa parecchi danni, magari tenendo occupato il gigante mentre lui lo mazzuola non è nemmeno necessario usare la spada apposita.

Il problema è che le questline degli npc sono talmente intricate, misteriose e con così tante probabilità di "troncarle", che o si hanno delle botte di culo pazzesche oppure bisogna leggersi le wiki. Il che da una parte non è un problema, ma dall'altra toglie molto alla soddisfazione personale. Io non avrei impostato un sistema così punitivo per lo sviluppo delle side quest; è già un problema il fatto che non ci venga illustrato nulla e si debba andare molto a intuito, non mi sembrava il caso di complicare ulteriormente le cose.

Per quanto riguarda il combat system, mi sembra sbilanciato a favore di armi veloci, quindi PG DEX, con facilitazione nel backstab con alcune armi. L'approccio di alcuni nemici e di molti boss predilige la schivata allla parata, riprendendo meccaniche applicate col DLC di Artorias. In DS2 la parata poteva essere un'alternativa più valida alla rollata, qui la trovo molto più penalizzante.
In realtà questa quest secondo me è la più semplice. Praticamente basta incontrarlo sempre e la mandi avanti. Penso si possa sbagliare solo in un punto. Ovvero
Spoiler:
andando a forte ferreo prima della cattedrale. Dopo di che basta rincontrarlo nella valle boreale (impossibile da mancare) e nella capitale profanata (qui diciamo che non si sta attenti è possibile mancare, anche se ci sono messaggi a terra di altri giocatori che aiutano molto)
Old 06-05-2016, 11:18   #3128
Lion14
Senior Member

Quote:
Io comunque sono sempre più convinto che la maggior cannata a livello di ruleset sia il discorso del carico. Per avere equipaggiamenti pesanti devi davvero alzare a manetta la statistica del carico. Per fare un esempio pratico col PG che ho ora, basato su Forza.

Al momento viaggio con armature di peso leggero/medio (il corpo non sforo oltre gli 11 di peso), tengo uno scudo di peso 5 e viaggio con l'ascia grande http://darksouls3.wiki.fextralife.com/Greataxe
Quest'arma ha peso 16. Il mio obiettivo è arrivare ad usare la Black Knight Greataxe che pesa però 19,5.

Io in questo modo, non equipaggiando altre armi/scudi sono sempre al limite del carico per la rollata (sfioro sempre il 70%). Non posso indossare armature pesanti, non posso usare scudi più pesanti, non posso mettere armi secondarie da poter switchare al volo e devo per forza alzare la statistica per l'aumento del carico tralasciando le altre, compresa quella dell'energia che è, se vogliamo, ancor più fondamentale con questo setting. Tutto questo considerando che uso sempre l'anello di Havel.

Poi: è vero che se fai un "tank" la rollata in teoria ti serve a poco; ma è pur sempre vero che ci sono situazioni in cui ti serve, che tenere sempre alzato lo scudo subendo colpi perdi comunque energia (in alcuni casi molta se non tutta, sicuramente molta di più rispetto alla rollata) oltre a recuperarla molto più lentamente, e che con questo sistema sei costretto a tralasciare quasi tutte le caratteristiche che normalmente aumenteresti (oppure sei costretto a farti più livelli del solito).
Poi è indiscutibile, provato con mano, che certe armi fanno "davvero" male, e che anche un colpo solo con la Greataxe fa tutta la differenza del mondo (provare per credere), però il sistema lo trovo troppo sbilanciato, considerato che influisce su troppi aspetti del gioco.
Sono d'accordo col carico. Infatti non si può fare a meno dell'anello di Havel (nonostante mi pare abbia un incidenza molto minore) e dell'altro che aumenta PV e un po il carico
Old 06-05-2016, 11:19   #3129
Lion14
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da FirstDance Guarda i messaggi
Ho capito, grazie. Quindi droppa la stessa cosa di DS1. Credo che lascerò perdere. Non è la difficoltà, ma la lunghezza dello scontro. Gli tolgo pochissimo con le armi che ho. La lama del caos non ce l'ho e non so come ottenerla.
Oltretutto, l'armatura già ce l'ho e il dente di drago è carino, ma di armi così ne ho già tante. In DS1 l'ho usato tanto, ma non ci tengo ad averlo.
Guarda ho provato Havel con diverse armi e praticamente gli levi sempre poco. Gli avrò fatto 5/6 backstab in pratica a NG più qualche palla di fuoco per farlo andare giù. E' lento ma ha davvero troppa vita
Old 06-05-2016, 11:21   #3130
nicola5154
Senior Member

L'Avatar di nicola5154

Quote:
Originariamente inviato da unkle Guarda i messaggi
Poi nella sua categoria è quella che pesa di meno insieme al machete, ma come hai detto scala anche in fede e int, quindi bisogna spendere punti in queste stats, ma forse allora è meglio una black knight greataxe e spendere punti "risparmiati" in fede e int per aumentare l'equip load.
che però pesa come un macigno, anche se fa un danno esagerato.

al momento non ho necessità di alzare ancora il vigore:

lo ho a 36 e sono equipaggiato così:

Set completo (non mi ricordo il nome) della copertina del gioco
Dark Sword
Black Knight Sword
Arco Lungo.
Anello del favore + 1 e sto sempre a 55/60% di peso.

Potrei sostituire la Black Knight Sward (che uso come arma "lenta") con la demon greataxe ed iniziare ad alzare int e fede, visto che non so più dove investire i livelli (sono a 151)
Old 06-05-2016, 11:24   #3131
Lateo
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2012
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Per me è una cosa normale,
[CUT]
Pagliacciata totale. Non me ne sbatte un cazzo di nessuna scusa, se non funzionano i cast per me è NO.
Comunque come dicevo prima devo ancora fare mille cose, e passare ancora qualche centinaio di ore di gioco. Ma... per me si sono bevuti il cervello.
Sulla questione Sorcerer: amen, Bro. Ti sento (I feel you). Faccio più danni con due colpi pesanti di Astora Straight Sword (e, ripeto, sono un Sorcio, non un Guerriero) che con una Crystal Soul Spear a 50 di INT... sono deluso anch'io. Il mago è una mezza calzetta di suo: almeno dovrebbe avere la soddisfazione di vedere i mobbetti cadere come le mosche grazie a delle Magie fotoniche, ma pure questo piacere ci hanno tolto...

Quote:
Originariamente inviato da kaos. Guarda i messaggi
No, no... Dopo aver battuto l'ultimo boss vende pezzi, scintillanti e scaglie illimitatamente ma a un prezzo leggermente maggiore... C'ho speso vagonate di anime prima di iniziare l'ng+. ;-)
L'unica cosa limitata è la slab.
Se per "ultimo boss" intendi
Spoiler:
Soul Of Cinder,
mi spiace, devo contraddirti, perché non è così, e prova ne sia il JPG che ho postato. Se per ultimo boss invece intendi
Spoiler:
Nameless King,
devo ancora provare.

Quote:
[CUT]
Sullo stregone evito di pronunciarmi al momento; il limite maggiore secondo me per questo tipo di approccio è la suddivisione delle fiasche Estus (da combattente posso tenere al massimo quelle delle cure, per un incantatore puro devo fare delle scelte), fermo restando che esistono mezzi per recuperare punti energia anche in altro modo, o per limitarne il consumo, soprattutto anelli.
Sarà comunque il prossimo PG che porto avanti, finita la seconda run.
Sullo Stregone è più o meno come dice Therinai... forse lui estremizza un po', ma purtroppo la verità non è molto lontana

Quote:
Va detto che ogni tanto il calcio parte senza alcun motivo logico
Mannaggia se è vero... io ci sono pure morto in un paio di occasioni per 'sto calcio di m***a che parte quando ne ha voglia!

Quote:
Domanda.
Qualcuno è riuscito a sconfiggere quello che sembra
Spoiler:
Havel in cima al picco dell'arcidrago
?
E' resistentissimo, ci va una vita a mandarlo giù. E' peggio dei boss.
Cosa droppa? Se è qualcosa di evitabile, lascio perdere.
Sì, e in realtà con la giusta tattica è molto facile (si può anche Parryare se impugna ad una mano). Drop:
Spoiler:
Dragon's Tooth e Havel's Great Shield.

Quote:
Originariamente inviato da barbara67 Guarda i messaggi
Io resto fedele alla mia filosofia .... prima run tutti in solo, dalla seconda run evoco solo gli npc che devo evocare per portare avanti le quest .....
Così sicuramente non mi capita il nabbo di turno.
Che è pure la mia filosofia

Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Il problema è che le questline degli npc sono talmente intricate, misteriose e con così tante probabilità di "troncarle", che o si hanno delle botte di culo pazzesche oppure bisogna leggersi le wiki. Il che da una parte non è un problema, ma dall'altra toglie molto alla soddisfazione personale. Io non avrei impostato un sistema così punitivo per lo sviluppo delle side quest; è già un problema il fatto che non ci venga illustrato nulla e si debba andare molto a intuito, non mi sembrava il caso di complicare ulteriormente le cose.
Quote:
Originariamente inviato da unkle Guarda i messaggi
a volte si cannano anche leggendosi le wiki
oltre ad essere intricate, sono irragionalmente intricate,

[CUT]
Drammaticamente vero...

Quote:
Originariamente inviato da antoniotdi Guarda i messaggi
Ciao a tutti, sono entrato con questo Dark Souls 3 nel mondo dei Souls.
[CUT]
Benvenuto tra i pazzi!

Ultima modifica di Lateo : 06-05-2016 alle 11:27.
Lateo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2016, 11:25   #3132
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Iscritto dal: Dec 2014
Quote:

esatto. Non credo però sia una cosa malvagia,il gioco cosi ti "costringe" a interpretare davvero il ruolo che intraprendi,tank senza rollare ma molta forza e scudo...
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2016, 11:29   #3133
Lateo
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
esatto. Non credo però sia una cosa malvagia,il gioco cosi ti "costringe" a interpretare davvero il ruolo che intraprendi,tank senza rollare ma molta forza e scudo...
Sarebbe tutto giusto, vero e sacrosanto, se solo non fosse stata irrazionalmente disattivata la Poise! Che senso ha un tank, vestito con armatura di Invincibìlio, pesante millemila fantastiliardi di tonnellate, Poise a bombazza, e poi basta un pettine per stun-lockare?
Old 06-05-2016, 11:39   #3134
Havel
Senior Member

L'Avatar di Havel

Iscritto dal: Jan 2013
Quote:
Originariamente inviato da Lateo Guarda i messaggi
Sullo Stregone è più o meno come dice Therinai... forse lui estremizza un po', ma purtroppo la verità non è molto lontana

ancora non faccio la build mage e quindi non saprei, ma è così nera? sicuri di star usando i catalizzatori più forti con mod magie alta? perché mi par strano, io con la pyro faccio un botto di danni e se poco poco mi vesto per boostarla arrivo a fare danni tipo 800, giuanto +10 ovviamente.
Havel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2016, 11:44   #3135
Micropoint_ITA
Senior Member

L'Avatar di Micropoint_ITA

Iscritto dal: Apr 2015
Città: Bergamo
Che disastro, mi sono perso l'ennesima volta...possibile che in 'sto gioco trovo difficoltà a seguire la strada??
Allora:
Spoiler:
L'ultimo boss che ho sconfitto è stato Adryi il campione; ho visto che sono in un vicolo cieco , mi trovo nell altare del vicolo oscuro e quindi non so più cosa fare...probabilmente devo cercare un altra strada nel castello? Dove?

È assurdo, ho praticamente fatto tutti i boss "nascosti" che poi sono quelli più semplici da trovare! Quelli invece della storia del gioco sembrano nascosti!!
Old 06-05-2016, 11:45   #3136
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Quote:
beh, ripeto ancora non testo, però mi sembra banale dire che ovviamente bardarsi dietro ad uno scudo per giocare da tank ha altri pro e contro ovviamente, mi pare ovvio che giocare in difesa lo scontro diventa più lungo, ma cmq rischi meno, ovviamente giocare di schivata si è più offensivi, ma se sbagli subisci di più.
gli scudi son più per neoiniziati, io c'ho fatto la gavetta con gli scudi pesanti su demon's e dark1, ora gli gioco tranquillamente senza, non mi sembra che il trand sia diverso in questo 3° ep.
Si, su questo concordo.

Ma su DS1 avevi una statistica che aumentava sia l'energia sia il carico massimo. Qui invece sono suddivise, e quindi se vuoi equipaggiamenti pesanti devi aumentarle entrambe, e questo è un problema che non si aggiunge a chi invece viaggia con equipaggiamenti leggeri.

Questo, almeno per i primi livelli (perché poi quando arrivi intorno al 100/110 il discorso viene meno), crea uno scompenso su una meccanica di equilibrio tra armi FOR e armi DEX basato su tre elementi: velocità di attacco, danno su singolo colpo, energia consumata. In questo sistema si è inserito un elemento che penalizza da un lato, senza influenzare l'altro.

Non so, forse è anche una questione di "equilibri differenti" che si vogliono raggiungere. Ma è pur vero che nella mia prima run (DEX base) ho raggiunto ben presto l'equip che volevo usare con un buon setup complessivo; con la prima run (FOR base) sto livellando a manetta ed ancora devo solo raggiungere i prerequisiti per l'arma, e poi dovrò puntare forte sul carico (questo a parità di livello raggiunto con entrambe le run... anzi, con la build FOR sono sicuramente con qualche livello). E non ho idea di quando potrò indossare certe armature pesanti.

Quote:
Originariamente inviato da Lateo Guarda i messaggi
Mannaggia se è vero... io ci sono pure morto in un paio di occasioni per 'sto calcio di m***a che parte quando ne ha voglia!
Mi hai fatto pensare che ieri sono morto mentre droppavo l'ascia del cavaliere nero. Mi colpisce un paio di volte, vado sotto di vita e bevo l'estus, poi mi colpisce quando ho lo scudo alzato togliendomi uno sputo di vita e muoio...

...rimango perplesso e poi noto che avevo selezionato l'estus dell'energia (peraltro vuota); ero convinto di essere tornato sano, invece ero rimasto ad un passo dalla morte
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE

Ultima modifica di cronos1990 : 06-05-2016 alle 11:52.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2016, 11:45   #3137
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:
Domanda.
Qualcuno è riuscito a sconfiggere quello che sembra
Spoiler:
Havel in cima al picco dell'arcidrago
?

E' resistentissimo, ci va una vita a mandarlo giù. E' peggio dei boss.
Cosa droppa? Se è qualcosa di evitabile, lascio perdere.
Io l'ho fatto fuori.

Droppa
Spoiler:
la sua arma e il suo scudo, importantissimi per una build da tank altrimenti useless
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2016, 12:04   #3138
Lateo
Senior Member

Quote:
ancora non faccio la build mage e quindi non saprei, ma è così nera? sicuri di star usando i catalizzatori più forti con mod magie alta? perché mi par strano, io con la pyro faccio un botto di danni e se poco poco mi vesto per boostarla arrivo a fare danni tipo 800, giuanto +10 ovviamente.
Attualmente la mia Maga è a 50 INT; Catalizzatore +10 (Court Sorcerer's) con Scaling S in INT e valore di Spell Buff a circa 210; classico Bellowing Dragoncrest Ring (quello blu che potenzia le magie), e il massimo che riesco a fare con una Crystal Soul Spear è 600-630 di danno, quando con la stessa configurazione in DS1 e DS2 andavo tranquillamente sopra i 1.000. Se in DS1 usavo il Tin Crystallization Catalyst, poi, non ne parliamo... purtroppo in DS3 pare non esserci (o magari non l'ho ancora trovato) un equivalente: il Sage's Crystal Catalyst sembrava promettente, ma è il più schifoso di tutti
In particolare diventa difficilissimo usare la magia contro i Boss... infatti penso di averli abbattuti quasi tutti a colpi di spada!

Quote:
Originariamente inviato da Micropoint_ITA Guarda i messaggi
Che disastro, mi sono perso l'ennesima volta...possibile che in 'sto gioco trovo difficoltà a seguire la strada??
Allora:
[CUT]
È assurdo, ho praticamente fatto tutti i boss "nascosti" che poi sono quelli più semplici da trovare! Quelli invece della storia del gioco sembrano nascosti!!
Hai trovato
Spoiler:
i Principi Gemelli a Lothric Castle?

Paradossalmente, io ho trovato molto più difficile capire cosa fare e dove andare in DS2...

Ultima modifica di Lateo : 06-05-2016 alle 12:08.
Old 06-05-2016, 12:11   #3139
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
Però va anche detto, ad onor del vero, che su DS1 i maghi erano decisamente sgravi rispetto ad altri personaggio; in ogni caso un livellamento verso il basso andava fatto.
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE

Ultima modifica di cronos1990 : 06-05-2016 alle 12:15.
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2016, 12:14   #3140
nicola5154
Senior Member

L'Avatar di nicola5154

Quote:
Però va anche detto, ad onor del vero, che su DS1 i maghi erano decisamente sgravi rispetto ad altri personaggio; in ogni caso un livellamento verso il basso andava fatto.
forse quanto si faceva nel 2 era il giusto compromesso.

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Basta cambiare driver per 'sbloccare' la...
Apple prepara 3 giorni di annunci e novi...
HONOR Magic V6 è pronto a stupire...
L'assistente vocale interpreta male il c...
Un piccolo bug, oltre 4 milioni di veico...
OpenAI chiude una raccolta fondi da 110 ...
Scontro sull'AI militare: Trump bandisce...
TSMC, capacità produttiva a 2 nan...
Resident Evil Requiem: il lancio è...
Xiaomi 17 in arrivo: parte il conto alla...
Rapidus incassa 1,7 miliardi di dollari ...
Parcheggi in città senza pensieri...
IA e crisi sistemica: perché tre ...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
Offerte smartphone Amazon: sono 12 fra c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian