Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-05-2016, 15:57   #2661
paolob79
Senior Member
 
L'Avatar di paolob79
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 6639
Quote:
Originariamente inviato da FirstDance Guarda i messaggi
Non mi pare un bug. E' così che si deve fare.
Se sopravvivi al boss,
Spoiler:
il catino te lo dà subito e puoi affrontare la danzatrice. Se invece muori, devi andare tu alla cattedrale. Io, dopo aver affrontato la danzatrice ed essere morto, effettivamente non sapevo dove andare. Poi, viaggiando per i falò, ho trovato il posto. Ricordavo di essere dentro una cattedrale, perciò è stato facile.
In effetti non si capiva molto bene, ma è una scelta dei from, non un baco.
Tutto corretto ma effettivamente se muori dopo averla uccisa non potrai mai capire dove andare se non riguardi tutto l'inventario e trovi cosa ti ha dato.. e da li a capire dove metterlo ci vuole cmq una bella astuzia.
__________________
Case: HAF X XL Mb: Fatal1ty Z68 Prof Cpu: Intel i7-2600K Vga: Asus Gtx STRIX 1080ti Ram: DDR3 G.Skill Sniper 1600MHz CL9 1.25V Alimentatore: Corsair Series HX850 850W 80Plus SLI-Ready Dissipatore: Corsair Hydro Series H100 Hard Disk: SSD Samsung Serie 830 128GB Monitor:Asus Rog PG248
paolob79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2016, 16:04   #2662
nicola5154
Senior Member
 
L'Avatar di nicola5154
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
Messaggi: 15681
mi sa che stasera provo lo spadone della nebbia...
deve essere micidiale

ho visto che qualcuno la usa in pvp
__________________
PlayStation 5
nicola5154 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2016, 16:06   #2663
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 32137
Quote:
Originariamente inviato da kaos. Guarda i messaggi
A non avere più il pg vuoto... solo a quello. :/



Magari... :/



Non ti invidio.
Ma veramente la vacuità si cura a 4500 anime con la pietra anti maledizioni che ti dà la tipa ... Solo che dopo se si muore risale.... Probabilmente così si cura per sempre mi sa?
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2016, 16:06   #2664
Pachanga
Senior Member
 
L'Avatar di Pachanga
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 5701
Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
...comunque in questo ds3 hanno reso molto più difficile avere un alto peso equilibrio a parità di livello rispetto a ds2 o 1.
Sono certo che nei capitoli precedenti a livello 100 potevo usare ogni arma con quasi tutte le armature ed essere sotto i 70.
Ora invece sono sempre al limite.
Forse è un bene inteso come "specializzazione" del pg, perché credo che per essere sempre leggeri occorra portare vigore a 45 almeno, togliendo qualcosa per forza ad altre statistiche ( restando sui 100/110 massimo di livello).
Ho trovato maggiori difficoltà a fare ibridi ,e ho apprezzato di piu...
Assolutamente!

Io sto portando avanti una build DEX,uso le Katane e l'Arco Lungo,ma malgrado indossi sempre l'Anello di Havel stare sotto il 70% ed avere un buon equilibrio è un'impresa.
E questo senza utilizzare scudi di grandi dimensioni...
Rispetto al secondo capitolo la situazione è cambiata completamente in questo senso.
E' anche vero che sono riuscito ad eliminare un Boss,precisamente...

Spoiler:
...Sulyvahn


parando qualche suo colpo con lo Scudo del Desiderio,cosa fino ad ora impossibile con gli altri boss ed a volte difficile anche con alcuni mob.
Insomma: per avere un buon equilibrio(io sto a circa 27 come valore)visto che è stata tolta la statistica Adattabilità,bisogna per forza ingegnarsi ad alzare molto il Vigore e a trovare una combinazione di elementi di armature che possa far aumentare al meglio l'equilibrio stesso.
Ora,per il club fashion ,sono agghindato così:



Quote:
Originariamente inviato da nicola5154 Guarda i messaggi
1° run, trovati tutti gli 11 mimic ---> mai droppato un simbolo dell' avarizia
2° run, primo mimic--->droppato simbolo avarizia
Io,dopo averli fatti fuori tutti fino...

Spoiler:
...a quello delle Prigioni...


ed avendo invece qualche problema con quest'ultimo per colpa del famigerato duo Lock-Telecamera(il vero boss letale di DS 3... )

ho deciso che,arrivato alla Capitale,una buona tattica poteva essere questa:

attenzione,contiene spoiler
http://i.imgur.com/2Wtke84.jpg

ed ha funzionato.
Ma tanto il drop inutile del Simbolo l'ho ottenuto già ad inizio gioco,nessun problema in tal senso...

Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
Si mi pare sia quella che porta la scalabilitá su entrambe

Io sto, mentre lavoro ragionando su quali statistiche siano davvero necessarie in base al tipo di pg.
Proverò prima di andare in ng+ a respeccare seguendo il mio ragionamento: pg basato forza, quindi tendenzialmente strutturato per usare armi di un certo spessore e peso.
Indi per cui il peso rimane alto e, puntando su armamentario di rilievo,vedo poco "intelligente" puntare su rotolate e schivate (ciò che sto facendo io).
Non sarebbe meglio usare uno scudo bello cazzuto e dare pochi punti al vigore (tanto non devo rotolare) e arrivare a 50 di forza 35 tempra e 30 almeno di vitalità?

Perché alla fine io noto che pg basato su forza ma non uso molto le armi pesanti poiché vado a sforare il peso e sono lento ma senza scudi cazzuti in mano e ogni schivata è un'agonia..

Non so,forse è meglio se si basa il pg su forza "giocare"davvero da tank .

Discorso diverso per la dex,dove posso avere meno vita (perché mi colpiscono meno) ma tanto vigore e tempra e dex.

Voi che ne dite?
Come sopra,la chiave a mio avviso,almeno in PvE,sta sempre nel valore Equilibrio,quindi Vigore alto+armature che lo innalzano...
Mi spiego:se sono obbligato sempre o quasi a rotolare allora tanto vale non considerarlo,vado leggero,build DEX,alzo Stamina-Vitalità-Destrezza e via...
Come ha fatto kaos ad esempio,mi sembra,nella prima run.
Se invece voglio pensare di basare il mio combat su parata(non parry,eh...?!)e schivata allora cambia tutto.
Tanto Vigore per forza,e questo però mi permetterà di poter avere più peso trasportabile e quindi possibilità di Tank maggiore,ma a quel punto dovrò investire punti anche in Forza ed andare di armi pesanti,che scalano bene con quest'ultima.
Insomma,filosofie di combat molto diverse,soprattutto confrontandole con DS II.
Magari nella seconda run sperimenterò proprio la seconda possibilità,il bello di DS è anche questo.

Sempre che i From non decidano di reintrodurre poise...

Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Ma veramente la vacuità si cura a 4500 anime con la pietra anti maledizioni che ti dà la tipa ... Solo che dopo se si muore risale.... Probabilmente così si cura per sempre mi sa?
Anch'io vado di blind run e quindi non lo so,ma per quanto riguarda le pietre...

Spoiler:
...ieri ne ho trovate ben tre esplorando ben bene la parte sottostante il Falo' della Capitale...


zona assai bella ed impegnativa...
__________________
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:ASUS PRIME GeForce RTX 5070 Ti GAMING OC ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"

Ultima modifica di Pachanga : 02-05-2016 alle 16:10.
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2016, 16:10   #2665
paolob79
Senior Member
 
L'Avatar di paolob79
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 6639
Quote:
Originariamente inviato da nicola5154 Guarda i messaggi
mi sa che stasera provo lo spadone della nebbia...
deve essere micidiale

ho visto che qualcuno la usa in pvp
Ho gia detto per caso che odio il pvp ? non rankerò mai i patti !!!

Ieri ne vincevo 2 o 3 e poi mazzate a destra e manca...

Sono entrato 3 volte da uno in cui la prima volta non avevo visto l'amico nascosto dietro l'albero... cazzo lo vedo li bello a 1/3 di vita.. vado per segarlo e da dietro l'albero arriva l'amico mago di merda che lancia il mondo... non faccio in tempo a schivare che sono morto... rientro e mi shotta ancora senza manco toccarmi lanciandomi addosso sua "mamma"... alla terza volta riesco a seccarlo.. maledetto...

Un altra volta sono entrato da altri che stavano dando la caccia ad un altro invasore tipo me... erano 3 contro questo poveraccio... sta di fatto che manco me ne accorgo e da dietro uno mi fa un parry con qualcosa che mi ha oneshottato...

Che crisi... mi fanno incaxxare più queste cose che rifare un boss 20 volte...
__________________
Case: HAF X XL Mb: Fatal1ty Z68 Prof Cpu: Intel i7-2600K Vga: Asus Gtx STRIX 1080ti Ram: DDR3 G.Skill Sniper 1600MHz CL9 1.25V Alimentatore: Corsair Series HX850 850W 80Plus SLI-Ready Dissipatore: Corsair Hydro Series H100 Hard Disk: SSD Samsung Serie 830 128GB Monitor:Asus Rog PG248
paolob79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2016, 16:18   #2666
Micropoint_ITA
Senior Member
 
L'Avatar di Micropoint_ITA
 
Iscritto dal: Apr 2015
Città: Bergamo
Messaggi: 1787
Quote:
Originariamente inviato da FirstDance Guarda i messaggi
Non mi pare un bug. E' così che si deve fare.
Se sopravvivi al boss,
Spoiler:
il catino te lo dà subito e puoi affrontare la danzatrice. Se invece muori, devi andare tu alla cattedrale. Io, dopo aver affrontato la danzatrice ed essere morto, effettivamente non sapevo dove andare. Poi, viaggiando per i falò, ho trovato il posto. Ricordavo di essere dentro una cattedrale, perciò è stato facile.
In effetti non si capiva molto bene, ma è una scelta dei from, non un baco.
In realtà a me è successo
Spoiler:
che ERO morto appena ucciso il Divoratore degli Dei, ma è partita comunque la scena di intermezzo, non avevo assolutamente capito in che zona si trovasse e il ripristino è avvenuto al falò prima del boss Divoratore degli Dei. Quindi Non sapevo proprio come proseguire...


__________________
cpu AMD 5800X3D
gpu MSI 4080
Micropoint_ITA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2016, 16:31   #2667
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5649
Quote:
Originariamente inviato da Pachanga Guarda i messaggi
Assolutamente!

Io sto portando avanti una build DEX,uso le Katane e l'Arco Lungo,ma malgrado indossi sempre l'Anello di Havel stare sotto il 70% ed avere un buon equilibrio è un'impresa.
E questo senza utilizzare scudi di grandi dimensioni...
Rispetto al secondo capitolo la situazione è cambiata completamente in questo senso.
E' anche vero che sono riuscito ad eliminare un Boss,precisamente...

Spoiler:
...Sulyvahn


parando qualche suo colpo con lo Scudo del Desiderio,cosa fino ad ora impossibile con gli altri boss ed a volte difficile anche con alcuni mob.
Insomma: per avere un buon equilibrio(io sto a circa 27 come valore)visto che è stata tolta la statistica Adattabilità,bisogna per forza ingegnarsi ad alzare molto il Vigore e a trovare una combinazione di elementi di armature che possa far aumentare al meglio l'equilibrio stesso.
Ora,per il club fashion ,sono agghindato così:





Io,dopo averli fatti fuori tutti fino...

Spoiler:
...a quello delle Prigioni...


ed avendo invece qualche problema con quest'ultimo per colpa del famigerato duo Lock-Telecamera(il vero boss letale di DS 3... )

ho deciso che,arrivato alla Capitale,una buona tattica poteva essere questa:

attenzione,contiene spoiler
http://i.imgur.com/2Wtke84.jpg

ed ha funzionato.
Ma tanto il drop inutile del Simbolo l'ho ottenuto già ad inizio gioco,nessun problema in tal senso...



Come sopra,la chiave a mio avviso,almeno in PvE,sta sempre nel valore Equilibrio,quindi Vigore alto+armature che lo innalzano...
Mi spiego:se sono obbligato sempre o quasi a rotolare allora tanto vale non considerarlo,vado leggero,build DEX,alzo Stamina-Vitalità-Destrezza e via...
Come ha fatto kaos ad esempio,mi sembra,nella prima run.
Se invece voglio pensare di basare il mio combat su parata(non parry,eh...?!)e schivata allora cambia tutto.
Tanto Vigore per forza,e questo però mi permetterà di poter avere più peso trasportabile e quindi possibilità di Tank maggiore,ma a quel punto dovrò investire punti anche in Forza ed andare di armi pesanti,che scalano bene con quest'ultima.
Insomma,filosofie di combat molto diverse,soprattutto confrontandole con DS II.
Magari nella seconda run sperimenterò proprio la seconda possibilità,il bello di DS è anche questo.

Sempre che i From non decidano di reintrodurre poise...



Anch'io vado di blind run e quindi non lo so,ma per quanto riguarda le pietre...

Spoiler:
...ieri ne ho trovate ben tre esplorando ben bene la parte sottostante il Falo' della Capitale...


zona assai bella ed impegnativa...
Esatto quello che credo anche io .

Per avere vigore alto però la prima run devi lasciare qualcosa dietro..
Forse in ng+ puoi iniziare a creare una quality mantenendo 45 forza 35 vigore 25 vitalita e 30 tempra ( sono le mie statistiche più o meno) ma non la prima run poiché ora come ora con armi pesanti non rollo e mi beccano facile,quindi gioco da pg leggero e senza armi pesanti..
Tantovale far un pg dex finché non sistemano la poise e danno un senso al giocare tank

Anche perché non vi dico le bestexxxe a picco del drago,dove sti maledetti collolungo con i coltelli mi stunnano per 4colpi consecutivi senza farmi muovere..
Eh no...così nooooo
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2016, 16:35   #2668
MietitoreDAnime
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 1908
Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
Esatto quello che credo anche io .

Per avere vigore alto però la prima run devi lasciare qualcosa dietro..
Forse in ng+ puoi iniziare a creare una quality mantenendo 45 forza 35 vigore 25 vitalita e 30 tempra ( sono le mie statistiche più o meno) ma non la prima run poiché ora come ora con armi pesanti non rollo e mi beccano facile,quindi gioco da pg leggero e senza armi pesanti..
Tantovale far un pg dex finché non sistemano la poise e danno un senso al giocare tank

Anche perché non vi dico le bestexxxe a picco del drago,dove sti maledetti collolungo con i coltelli mi stunnano per 4colpi consecutivi senza farmi muovere..
Eh no...così nooooo
Io per il peso ho risolto utilizzando l'anello di
Spoiler:
Havel

Mi consente di avere un'arma un po' + pesante e di restare sotto il 70% del peso
__________________
In fondo la mia vita è la storia dei tentativi che ho fatto di tenere i piedi per terra senza smettere di alzare gli occhi al cielo
STEAM
MietitoreDAnime è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2016, 16:40   #2669
FirstDance
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 3942
Quote:
Originariamente inviato da Micropoint_ITA Guarda i messaggi
In realtà a me è successo
Spoiler:
che ERO morto appena ucciso il Divoratore degli Dei, ma è partita comunque la scena di intermezzo, non avevo assolutamente capito in che zona si trovasse e il ripristino è avvenuto al falò prima del boss Divoratore degli Dei. Quindi Non sapevo proprio come proseguire...


Sì, avevo capito!
Ma anche se non morivi, capitava la stessa cosa:
Spoiler:
scenetta di intermezzo, combatti contro la danzatrice, muori, e.... dove ca..o è la danzatrice? boh! Torni al falò senza sapere dove andare.
__________________
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: MSI GeForce RTX 4070 VENTUS 2X WHITE 12G OC - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX.
FirstDance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2016, 16:41   #2670
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 32137
La soluzione è tankare con armi rapide sotto al 70% di peso, come ho scelto io, non esiste che nemici rapidi più di me mi mettano nelle peste se no...

Quindi
Spoiler:
spada oscura pesante+9 che è molto veloce e fa fraccate di danni, e come secondaria spada di irythil+4 per ora che è ancora più veloce ma fa meno danno, scudo con 81 di stabilità


Per il pve rulla, ma per il pvp no, il pg va affinato meglio, con un bel poco di dex, ma per ora ho aiutato più che altro, poi a fine run affinerò il pg.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2016, 16:42   #2671
bonusax
Senior Member
 
L'Avatar di bonusax
 
Iscritto dal: Dec 2014
Messaggi: 5649
Quote:
Originariamente inviato da MietitoreDAnime Guarda i messaggi
Io per il peso ho risolto utilizzando l'anello di
Spoiler:
Havel

Mi consente di avere un'arma un po' + pesante e di restare sotto il 70% del peso
Eh ma ho già gli slot pieni , faccio girare 6 anelli di cui uno fisso che rende il look da umano anche quando sei fantasma (tutta la fatica per essere fashion e poi devo vedermi rosso o viola o bianco??? ) poi solo in pve anello d'oro e d' argento del serpente che cambio in pvp con quello che potenzia gli attacchi per tutta la loro durata e quello che potenzia la difesa da colpo.
L'altro è l' anello che rende le rotolate trasparenti.

Ci vogliono più slot ahahaha
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2016, 16:44   #2672
MietitoreDAnime
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 1908
Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
Eh ma ho già gli slot pieni , faccio girare 6 anelli di cui uno fisso che rende il look da umano anche quando sei fantasma (tutta la fatica per essere fashion e poi devo vedermi rosso o viola o bianco??? ) poi solo in pve anello d'oro e d' argento del serpente che cambio in pvp con quello che potenzia gli attacchi per tutta la loro durata e quello che potenzia la difesa da colpo.
L'altro è l' anello che rende le rotolate trasparenti.

Ci vogliono più slot ahahaha
Io in pve a parte quell'argento del serpente, per ora utilizzo quello che ho citato prima, quello della cloranzia e l'anello vitale.
__________________
In fondo la mia vita è la storia dei tentativi che ho fatto di tenere i piedi per terra senza smettere di alzare gli occhi al cielo
STEAM
MietitoreDAnime è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2016, 16:44   #2673
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 32137
Anelli, per me
Spoiler:
quello di havel e quello che aumenta peso, hp e stamina sono imprescindibili, poi a ruotare metto quello cha aumenta le anime, cloranzia, aumento forza+5, aumento rotolata, o protezioni magiche alla bisogna....
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2016, 16:55   #2674
Micropoint_ITA
Senior Member
 
L'Avatar di Micropoint_ITA
 
Iscritto dal: Apr 2015
Città: Bergamo
Messaggi: 1787
Quote:
Originariamente inviato da FirstDance Guarda i messaggi
Sì, avevo capito!
Ma anche se non morivi, capitava la stessa cosa:
Spoiler:
scenetta di intermezzo, combatti contro la danzatrice, muori, e.... dove ca..o è la danzatrice? boh! Torni al falò senza sapere dove andare.
Ah ok!
Ora ho capito io

Riguardo al boss della cattedrale, quello appena prima di posizionare il catino, possibile l'ho trovato così facile? Sarà anche uno dei boss più belli ma...veramente, sconfitto immediatamente, peccato non poterlo rifare.

Intanto i boss più rognosi sono stati:
Spoiler:
Il signore della Lava, il boss appena prima delle catacombe che è stato l'unico che ho fatto in coop, anche il divoratore degli dei mi ha fatto penare


Per il resto tutti abbastanza fattibili ma solo perché ho livellato bene il pg e armi.

Mi sai dire indicativamente quanto mi rimane prima di concludere l'avventura?
Ho fatto tutti i boss secondari, l'ultimo boss era appunto quello prima di posizionare il catino.
Ora sono nel
Spoiler:
castello


Ultima cosa: non so se riaffrontare il gioco da Cavaliere, mi piacerebbe cambiare classe e lo stregone mi piacerebbe provarlo ma, conoscendomi, avrei enormi difficoltà.

Quindi magari punterei sul piromante che mi pare essere al 50% tra magia e corpo a corpo.
Che dici? Scelta giusta?
Quali sono gli attributi da alzare sul piromante ?
Grazie
__________________
cpu AMD 5800X3D
gpu MSI 4080
Micropoint_ITA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2016, 17:18   #2675
FirstDance
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 3942
Quote:
Originariamente inviato da Micropoint_ITA Guarda i messaggi
Ah ok!
Ora ho capito io

Riguardo al boss della cattedrale, quello appena prima di posizionare il catino, possibile l'ho trovato così facile? Sarà anche uno dei boss più belli ma...veramente, sconfitto immediatamente, peccato non poterlo rifare.

Intanto i boss più rognosi sono stati:
Spoiler:
Il signore della Lava, il boss appena prima delle catacombe che è stato l'unico che ho fatto in coop, anche il divoratore degli dei mi ha fatto penare


Per il resto tutti abbastanza fattibili ma solo perché ho livellato bene il pg e armi.

Mi sai dire indicativamente quanto mi rimane prima di concludere l'avventura?
Ho fatto tutti i boss secondari, l'ultimo boss era appunto quello prima di posizionare il catino.
Ora sono nel
Spoiler:
castello


Ultima cosa: non so se riaffrontare il gioco da Cavaliere, mi piacerebbe cambiare classe e lo stregone mi piacerebbe provarlo ma, conoscendomi, avrei enormi difficoltà.

Quindi magari punterei sul piromante che mi pare essere al 50% tra magia e corpo a corpo.
Che dici? Scelta giusta?
Quali sono gli attributi da alzare sul piromante ?
Grazie

Eh, manca poco. Nemmeno io l'ho finito, ma so quanto mi manca.
Se ho capito bene la tua posizione, ti mancano
Spoiler:
due boss obbligatori


Per le altre domande, lascio rispondere chi ne sa più di me.

edit: riguardo ai boss, devo dire che sono tutti abbastanza fattibili. Quando lo finirò darò un giudizio, ma mediamente sono forse i boss più facili di tutta la serie. Forse alla pari con Demon's Souls, che per me è stata l'avventura più semplice delle quattro. Bloodborne non l'ho giocato.
__________________
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: MSI GeForce RTX 4070 VENTUS 2X WHITE 12G OC - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX.

Ultima modifica di FirstDance : 02-05-2016 alle 17:22.
FirstDance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2016, 18:05   #2676
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 32137
In BB medimente i boss, almeno alcuni, sono più difficili che non qui, per dire tu asfalti tutto nel mondo dei mob e pensi che sarà facile, arrivi dal boss e ti one/bishotta

Un paio poi rompon davvero le scatole, tipo
Spoiler:
ebrietas, che è opzionale ma difficilissima anche se sei esperto di souls, alla fine la fai ma devi trovare il modo e non è facile perché il combattimento in BB è diverso da souls, è più frenetico e senza roll... inoltre anche alcuni boss dei calici sono tosti e il dlc è molto difficile anche per i mob perché ne han messi davvero tanti insieme....


Confido nei DLC per avere boss davvero tosti in ds3, come fu per ds2, la cui cosa migliore sono stati appunto i dlc.

Ds1 resta fuori scala come boss difficili, ma non fa testo, è stato il mio primo souls, le run successive sono quasi andati giù tutti facile salvo alcuni.....
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb

Ultima modifica di il menne : 02-05-2016 alle 18:10.
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2016, 18:26   #2677
chicc0360
Junior Member
 
L'Avatar di chicc0360
 
Iscritto dal: Feb 2016
Città: Roma
Messaggi: 20
Ma quanto sono op i caestus nel pvp per quanto riguarda i parry? C'è gente completamente immobile che aspetta solo l'attacco dell'avversario per punirlo. mah secondo me andrebbero sistemati
chicc0360 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2016, 18:35   #2678
Micropoint_ITA
Senior Member
 
L'Avatar di Micropoint_ITA
 
Iscritto dal: Apr 2015
Città: Bergamo
Messaggi: 1787
Qualche anima pia che gioca come assassino mi potrebbe dire come si trova?

non vedo l'ora di vedere i dlc...
__________________
cpu AMD 5800X3D
gpu MSI 4080
Micropoint_ITA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2016, 18:48   #2679
kaos.
Senior Member
 
L'Avatar di kaos.
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 5316
410 di scoperta oggetti ma i cavalieri d'argento non droppano quello che mi serve.
__________________
My YouTube Channel
Steam Profile
kaos. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2016, 19:10   #2680
Havel
Senior Member
 
L'Avatar di Havel
 
Iscritto dal: Jan 2013
Messaggi: 1989
praticamente la situazione non cambierà rispetto al 1°.



Havel è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
'Una telefonata allunga la vita': lo spo...
Gli smart ring di Oura conquistano Washi...
Windows 10 ESU: Microsoft annuncia l'est...
Game Boy LEGO a 45€: il mito Nintendo an...
Andrea Pignataro supera Giovanni Ferrero...
La Cina vieta i volanti a cloche (yoke) ...
Come dovrebbe essere Task Manager second...
Perché HONOR Magic 8 Lite è...
A soli 149€ Roborock Q7 M5 con 10.000 Pa...
Google Pixel 10 a 563€: Android puro e t...
Altman frena sui datacenter AI orbitali:...
Addio RAM cinese a basso costo: 32 GB DD...
Jony Ive e OpenAI preparano uno smart sp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:15.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v