|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2661 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Quote:
Case: HAF X XL Mb: Fatal1ty Z68 Prof Cpu: Intel i7-2600K Vga: Asus Gtx STRIX 1080ti Ram: DDR3 G.Skill Sniper 1600MHz CL9 1.25V Alimentatore: Corsair Series HX850 850W 80Plus SLI-Ready Dissipatore: Corsair Hydro Series H100 Hard Disk: SSD Samsung Serie 830 128GB Monitor:Asus Rog PG248 |
|||
|
|
|
|
|
#2662 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
|
mi sa che stasera provo lo spadone della nebbia...
deve essere micidiale ho visto che qualcuno la usa in pvp
|
|
|
|
#2663 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
Ma veramente la vacuità si cura a 4500 anime con la pietra anti maledizioni che ti dà la tipa ... Solo che dopo se si muore risale.... Probabilmente così si cura per sempre mi sa?
|
|
|
#2664 | ||||||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
Io sto portando avanti una build DEX,uso le Katane e l'Arco Lungo,ma malgrado indossi sempre l'Anello di Havel stare sotto il 70% ed avere un buon equilibrio è un'impresa. E questo senza utilizzare scudi di grandi dimensioni... Rispetto al secondo capitolo la situazione è cambiata completamente in questo senso. E' anche vero che sono riuscito ad eliminare un Boss,precisamente...
parando qualche suo colpo con lo Scudo del Desiderio,cosa fino ad ora impossibile con gli altri boss ed a volte difficile anche con alcuni mob. Insomma: per avere un buon equilibrio(io sto a circa 27 come valore)visto che è stata tolta la statistica Adattabilità,bisogna per forza ingegnarsi ad alzare molto il Vigore e a trovare una combinazione di elementi di armature che possa far aumentare al meglio l'equilibrio stesso. Ora,per il club fashion ![]() Quote:
ed avendo invece qualche problema con quest'ultimo per colpa del famigerato duo Lock-Telecamera(il vero boss letale di DS 3... ho deciso che,arrivato alla Capitale,una buona tattica poteva essere questa: attenzione,contiene spoiler http://i.imgur.com/2Wtke84.jpg ed ha funzionato. Ma tanto il drop inutile del Simbolo l'ho ottenuto già ad inizio gioco,nessun problema in tal senso... Quote:
Mi spiego:se sono obbligato sempre o quasi a rotolare allora tanto vale non considerarlo,vado leggero,build DEX,alzo Stamina-Vitalità-Destrezza e via... Come ha fatto kaos ad esempio,mi sembra,nella prima run. Se invece voglio pensare di basare il mio combat su parata(non parry,eh...?!)e schivata allora cambia tutto. Tanto Vigore per forza,e questo però mi permetterà di poter avere più peso trasportabile e quindi possibilità di Tank maggiore,ma a quel punto dovrò investire punti anche in Forza ed andare di armi pesanti,che scalano bene con quest'ultima. Insomma,filosofie di combat molto diverse,soprattutto confrontandole con DS II. Magari nella seconda run sperimenterò proprio la seconda possibilità,il bello di DS è anche questo. Sempre che i From non decidano di reintrodurre poise... Quote:
zona assai bella ed impegnativa...
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:ASUS PRIME GeForce RTX 5070 Ti GAMING OC ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb hd:2x Western digital sataII 320gb RE3 o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55" Ultima modifica di Pachanga : 02-05-2016 alle 16:10. |
||||||||||
|
|
|
|
|
#2665 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Quote:
Ieri ne vincevo 2 o 3 e poi mazzate a destra e manca... Sono entrato 3 volte da uno in cui la prima volta non avevo visto l'amico nascosto dietro l'albero... cazzo lo vedo li bello a 1/3 di vita.. vado per segarlo e da dietro l'albero arriva l'amico mago di merda che lancia il mondo... non faccio in tempo a schivare che sono morto... rientro e mi shotta ancora senza manco toccarmi lanciandomi addosso sua "mamma"... alla terza volta riesco a seccarlo.. maledetto... Un altra volta sono entrato da altri che stavano dando la caccia ad un altro invasore tipo me... erano 3 contro questo poveraccio... sta di fatto che manco me ne accorgo e da dietro uno mi fa un parry con qualcosa che mi ha oneshottato... Che crisi... mi fanno incaxxare più queste cose che rifare un boss 20 volte...
Case: HAF X XL Mb: Fatal1ty Z68 Prof Cpu: Intel i7-2600K Vga: Asus Gtx STRIX 1080ti Ram: DDR3 G.Skill Sniper 1600MHz CL9 1.25V Alimentatore: Corsair Series HX850 850W 80Plus SLI-Ready Dissipatore: Corsair Hydro Series H100 Hard Disk: SSD Samsung Serie 830 128GB Monitor:Asus Rog PG248 |
|
|
|
|
|
|
#2666 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2015
Città: Bergamo
|
Quote:
|
|
|
|
#2667 | |||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2014
|
Quote:
Per avere vigore alto però la prima run devi lasciare qualcosa dietro.. Forse in ng+ puoi iniziare a creare una quality mantenendo 45 forza 35 vigore 25 vitalita e 30 tempra ( sono le mie statistiche più o meno) ma non la prima run poiché ora come ora con armi pesanti non rollo e mi beccano facile,quindi gioco da pg leggero e senza armi pesanti.. Tantovale far un pg dex finché non sistemano la poise e danno un senso al giocare tank Anche perché non vi dico le bestexxxe a picco del drago,dove sti maledetti collolungo con i coltelli mi stunnano per 4colpi consecutivi senza farmi muovere.. Eh no...così nooooo |
|||||||
|
|
|
|
|
#2668 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Mi consente di avere un'arma un po' + pesante e di restare sotto il 70% del peso
|
|
|
|
#2669 | |||||
|
Senior Member
|
Quote:
Ma anche se non morivi, capitava la stessa cosa:
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: MSI GeForce RTX 4070 VENTUS 2X WHITE 12G OC - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX. |
|||||
|
|
|
|
|
#2670 | ||
|
Senior Member
|
La soluzione è tankare con armi rapide sotto al 70% di peso, come ho scelto io, non esiste che nemici rapidi più di me mi mettano nelle peste se no...
Quindi
Per il pve rulla, ma per il pvp no, il pg va affinato meglio, con un bel poco di dex, ma per ora ho aiutato più che altro, poi a fine run affinerò il pg.
|
|
|
|
#2671 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2014
|
Quote:
L'altro è l' anello che rende le rotolate trasparenti. Ci vogliono più slot ahahaha |
|||
|
|
|
|
|
#2672 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
|
|
|
|
#2673 | ||
|
Senior Member
|
Anelli, per me
|
|
|
|
#2674 | |||||||
|
Senior Member
|
Quote:
Ora ho capito io Riguardo al boss della cattedrale, quello appena prima di posizionare il catino, possibile l'ho trovato così facile? Sarà anche uno dei boss più belli ma...veramente, sconfitto immediatamente, peccato non poterlo rifare. Intanto i boss più rognosi sono stati:
Per il resto tutti abbastanza fattibili ma solo perché ho livellato bene il pg e armi. Mi sai dire indicativamente quanto mi rimane prima di concludere l'avventura? Ho fatto tutti i boss secondari, l'ultimo boss era appunto quello prima di posizionare il catino. Ora sono nel
Ultima cosa: non so se riaffrontare il gioco da Cavaliere, mi piacerebbe cambiare classe e lo stregone mi piacerebbe provarlo ma, conoscendomi, avrei enormi difficoltà. Quindi magari punterei sul piromante che mi pare essere al 50% tra magia e corpo a corpo. Che dici? Scelta giusta? Quali sono gli attributi da alzare sul piromante ? Grazie
|
|
|
|
#2675 | |||||||
|
Senior Member
|
Quote:
Eh, manca poco. Nemmeno io l'ho finito, ma so quanto mi manca. Se ho capito bene la tua posizione, ti mancano
Per le altre domande, lascio rispondere chi ne sa più di me. edit: riguardo ai boss, devo dire che sono tutti abbastanza fattibili. Quando lo finirò darò un giudizio, ma mediamente sono forse i boss più facili di tutta la serie. Forse alla pari con Demon's Souls, che per me è stata l'avventura più semplice delle quattro. Bloodborne non l'ho giocato.
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: MSI GeForce RTX 4070 VENTUS 2X WHITE 12G OC - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX. Ultima modifica di FirstDance : 02-05-2016 alle 17:22. |
|||||||
|
|
|
|
|
#2676 | ||
|
Senior Member
|
In BB medimente i boss, almeno alcuni, sono più difficili che non qui, per dire tu asfalti tutto nel mondo dei mob e pensi che sarà facile, arrivi dal boss e ti one/bishotta
Un paio poi rompon davvero le scatole, tipo
Confido nei DLC per avere boss davvero tosti in ds3, come fu per ds2, la cui cosa migliore sono stati appunto i dlc. Ds1 resta fuori scala come boss difficili, ma non fa testo, è stato il mio primo souls, le run successive sono quasi andati giù tutti facile salvo alcuni.....
IL MENNE Ultima modifica di il menne : 02-05-2016 alle 18:10. |
||
|
|
|
|
|
#2677 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2016
Città: Roma
|
Ma quanto sono op i caestus nel pvp per quanto riguarda i parry? C'è gente completamente immobile che aspetta solo l'attacco dell'avversario per punirlo. mah secondo me andrebbero sistemati
|
|
|
|
|
|
#2678 |
|
Senior Member
|
Qualche anima pia che gioca come assassino mi potrebbe dire come si trova?
non vedo l'ora di vedere i dlc...
|
|
|
#2679 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
410 di scoperta oggetti ma i cavalieri d'argento non droppano quello che mi serve.
|
|
|
|
|
|
#2680 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
praticamente la situazione non cambierà rispetto al 1°.
![]() |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:34.