|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#601 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
è che con DPS e Salute ci fai pvp e pve, con le abilità principalmente ci fai PVE o support in un gruppo molto molto coeso, cosa che è parecchio rara ... Per dire, io gioco spesso e sto attento a diverse robe per la build, ma programmo sempre per esser da solo perché i migliori amici o non hanno mai tempo o gli orari non si incastrano, e alla fine ... Tutto IMHO. ps. se vuoi farmare con me, io arrivo a casa per le 17 oggi e penso di avere uno slot libero in gruppo! |
|
|
|
|
|
|
#602 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Torino
|
Quote:
E poi secondo me perchè visivamente non hai riscontro del fatto di aver tirato su l'abilità: mi spiego meglio, è più facile vedere che con un caricatore prima tiravi giù un viola e adesso 3 viola, che non vedere che una stazione di supporto stia in terra prima 20 secondi e poi 50...
|
|
|
|
#603 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: MI & MB
|
Quote:
MoBo Asus ROG STRIX B650 A Gaming WIFI CPU AMD 7800 X3D DissY EKWB AIO 280 Elite SK Video MSI RTX 4090 Suprim Liquid 24Gb RAM Corsair Vengeance 16x2 CMK32GX5M2B6000Z30 Ver 5.43.01 ALI Corsair 1000W Thermaltake Core P90 Tempered Glass Edition Monitor ASUS ROG PG279Q Playstation 5 XBOX ONE Series X |
|
|
|
|
|
|
#604 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Lodi
|
Acquistato nel we, sono lv 10..
Per chi volesse fare qualche coop o semplicemente per tenerci in contatto, addatemi! Psn in firma.
|
|
|
#605 | |
|
Member
|
Quote:
Comunque il trucco è questo, per chi volesse: 1. Si fa una challenge, sia Lexi che il consolato russo vanno bene 2. Si arriva in fondo, al boss, si uccide tutti tranne 1 minion o il boss stesso (per facilità di esecuzione) 3. Si fa un wallhack (dopo spiego come)e si esce dalla zona della missione (Quella che sulla mappa è blu. 4. uno che rimane dentro la zona della missione muore. A questo punto, con 3 fuori dalla zona missione e il quarto dentro che è morto, il sistema fa ricaricare dall'ultimo checkpoint e respawnare tutti i mob. Quello dentro fa fast-travel verso gli altri membri del gruppo (che sono fuori dalla zona della missione), e da lì fuori si procede ad uccidere il boss. Uno rientra nella zona missione, muore, il boss respawna, lo si riammazza, e quello dentro muore, respawn, uccidi, muore, resp, ucc, m,r,u ... Come si entra ed esce? 2 tecniche. https://gfycat.com/ThickWealthyDore L'altra richiede l'uso dello scudo ESTESO. Si piazza lo scudo esteso attaccato perpendicolare alla cancellata, si va in copertura dietro lo scudo e ci si muove fuori dalla cancellata. Per le due missioni ci sono due cancellate, per lexi bisogna sorpassare il boss, andare a sinistra e c'è il cancello. Per il consolato russo è visibile ed è direttamente dietro il boss. ps. ovviamente i loot rimangono ad ogni ricaricamento, inutile andare dentro a prenderli tutti, aspettate di averlo segato una decina di volte altrimenti si è sempre dietro ad uccidere i singoli minion ... |
|
|
|
|
|
|
#606 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Milano
|
Li hanno risolti con maintenance di oggi si glitch fisici?
|
|
|
#607 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
A parte le due missioni segnalate da sypher, segnalo anche Police Academy. https://www.youtube.com/watch?v=JeW2o7IjJBY Quote:
Aggiungo che hanno specificato a che cosa serve avere Scavenging alto: non ad avere una maggiore probabilità di drop, ma ad avere con più facilià drop migliore.
PSN ID : ToFlux78 Non litigare mai con uno stupido, perchè prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza. Ultima modifica di To Flux : 29-03-2016 alle 15:41. |
||
|
|
|
|
|
#608 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quindi un pojerino come me con 48% in culo me lo piglio?
|
|
|
|
#609 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#610 |
|
Senior Member
|
qualcuno che non nomino ha 110% e anche 130% altri
Io il giallo lo vedo una ogni morte di papa (in 28 anni ne sono morti/cambiati tre ricordo)
|
|
|
#611 |
|
Member
|
Non sapevo di police academy, ma se la cosa si fa così magari è possibile bypassare tutti i checkpoint anche con russian consulate ... più tardi provo.
Ma in police academy comunque c'è una zona missione circoscritta? Perché se è tutta la strada poi bisogna comunque farla ripartire da zero, e si perde un sacco di tempo |
|
|
|
|
|
#612 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#613 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Monza
|
Flux stamattina volevo entrare in game per dirti tutte le caratteristiche che mi hai chiesto ma con la manutenzione non sono riuscito.
L'unico miglioramento tangibile che ho riscontrato ad avere una build come la mia è la velocità di ricarica delle abilità e la possibilità di spammarle, diciamo che però oltre che a le cure sto puntando molto anche sul boostare il dps al gruppo e a me, diciamo un supporto a tutto tondo e mi piace molto, stasera magari entro dopo il lavoro e ti spiego a voce.
Origin = Sricecool- Steam=Sricecool- PSN = Sricecool - Battle.net Sricecool#2251 Xbox Live = Sricecoool Asus ROG G751JY- Ps4 - XBOX ONE X |
|
|
|
|
|
#614 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Supporto/DPS mi sembra ottima, infatti anche io la proverò.
|
|
|
|
#615 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Monza
|
Sto giusto giusto pensando di provarla se ho la roba per farla stasera
Origin = Sricecool- Steam=Sricecool- PSN = Sricecool - Battle.net Sricecool#2251 Xbox Live = Sricecoool Asus ROG G751JY- Ps4 - XBOX ONE X |
|
|
|
|
|
#616 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
|
|
|
|
#617 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#618 |
|
Senior Member
|
non voglio scatenare flames o urtare nessuno, diciamo che ognuno si diverte a modo suo dai
|
|
|
#619 |
|
Member
|
il discorso è che a end game, quando sei 30 e 50, l'unica cosa che ti rimane da fare è girare come uno scemo a prendere su delle division tech gold per provare a far crafting degli item 31.
Oppure fare il rogue (traditore)... Almeno con questi glitch ci si leva dalle balle il farming disperato |
|
|
|
|
|
#620 | |
|
Senior Member
|
Quote:
curiosità: che stat hai? io sono messo male come quei disperati di [?] e Spakkiuso, ma siamo appena arrivati, grazie a me, al livello 30
XBOX ONE BEPPE XXL OS Windows10 CASE LianLiPC-X500FX PSU CM Silent PRO600 MB Asus P7P55dEVO CPU Intel I7860 GPU gtx770 AsusDCUII SSD Samsung Evo500GB Ultima modifica di beppe8682 : 29-03-2016 alle 17:26. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:03.