Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-03-2016, 14:54   #601
sypher01
Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da spakkiuso Guarda i messaggi
Figurati, non blocco nessuno io
Io invece ti ho visto spesso, solo che non ero ancora al 30. Questo we siamo riusciti ad arrivare al 30 ed ora ci si può beccare

Cmq una domanda mi frulla in testa.
Ma le abilità qualcuno cerca di ottimizzarle? Perchè vedo sui vari video che la maggior parte privilegia dps e salute.....
Mah,
è che con DPS e Salute ci fai pvp e pve, con le abilità principalmente ci fai PVE o support in un gruppo molto molto coeso, cosa che è parecchio rara ...

Per dire, io gioco spesso e sto attento a diverse robe per la build, ma programmo sempre per esser da solo perché i migliori amici o non hanno mai tempo o gli orari non si incastrano, e alla fine ...

Tutto IMHO.

ps. se vuoi farmare con me, io arrivo a casa per le 17 oggi e penso di avere uno slot libero in gruppo!
sypher01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2016, 14:56   #602
To Flux
Senior Member

L'Avatar di To Flux

Iscritto dal: Apr 2009
Città: Torino
Quote:
Figurati, non blocco nessuno io
Io invece ti ho visto spesso, solo che non ero ancora al 30. Questo we siamo riusciti ad arrivare al 30 ed ora ci si può beccare

Cmq una domanda mi frulla in testa.
Ma le abilità qualcuno cerca di ottimizzarle? Perchè vedo sui vari video che la maggior parte privilegia dps e salute.....
Beh perchè è più divertente fare questo ruolo che non l'healer puro o roba simile...
E poi secondo me perchè visivamente non hai riscontro del fatto di aver tirato su l'abilità: mi spiego meglio, è più facile vedere che con un caricatore prima tiravi giù un viola e adesso 3 viola, che non vedere che una stazione di supporto stia in terra prima 20 secondi e poi 50...

Non litigare mai con uno stupido, perchè prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.
To Flux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2016, 15:03   #603
spakkiuso
Senior Member

L'Avatar di spakkiuso

Iscritto dal: Sep 2001
Città: MI & MB
Quote:
Originariamente inviato da sypher01 Guarda i messaggi
Mah,
è che con DPS e Salute ci fai pvp e pve, con le abilità principalmente ci fai PVE o support in un gruppo molto molto coeso, cosa che è parecchio rara ...

Per dire, io gioco spesso e sto attento a diverse robe per la build, ma programmo sempre per esser da solo perché i migliori amici o non hanno mai tempo o gli orari non si incastrano, e alla fine ...

Tutto IMHO.

ps. se vuoi farmare con me, io arrivo a casa per le 17 oggi e penso di avere uno slot libero in gruppo!
Ti ringrazio, ma temo di non essere di gran supporto al gruppo. Ho dps 60, salute 50 scarsi e 15 di abilità
MoBo Asus ROG STRIX B650 A Gaming WIFI CPU AMD 7800 X3D DissY EKWB AIO 280 Elite SK Video MSI RTX 4090 Suprim Liquid 24Gb RAM Corsair Vengeance 16x2 CMK32GX5M2B6000Z30 Ver 5.43.01 ALI Corsair 1000W Thermaltake Core P90 Tempered Glass Edition Monitor ASUS ROG PG279Q Playstation 5 XBOX ONE Series X
spakkiuso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2016, 15:13   #604
Fiordy
Senior Member

L'Avatar di Fiordy

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Lodi
Acquistato nel we, sono lv 10..
Per chi volesse fare qualche coop o semplicemente per tenerci in contatto, addatemi!

Psn in firma.

Psn: Fiordy
Fiordy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2016, 15:19   #605
sypher01
Member

Quote:
Ti ringrazio, ma temo di non essere di gran supporto al gruppo. Ho dps 60, salute 50 scarsi e 15 di abilità
poco importa tanto lo slot c'è e la challenge non scala se non erro, se vuoi ...

Comunque il trucco è questo, per chi volesse:

1. Si fa una challenge, sia Lexi che il consolato russo vanno bene
2. Si arriva in fondo, al boss, si uccide tutti tranne 1 minion o il boss stesso (per facilità di esecuzione)
3. Si fa un wallhack (dopo spiego come)e si esce dalla zona della missione (Quella che sulla mappa è blu.
4. uno che rimane dentro la zona della missione muore.

A questo punto, con 3 fuori dalla zona missione e il quarto dentro che è morto, il sistema fa ricaricare dall'ultimo checkpoint e respawnare tutti i mob.

Quello dentro fa fast-travel verso gli altri membri del gruppo (che sono fuori dalla zona della missione), e da lì fuori si procede ad uccidere il boss.

Uno rientra nella zona missione, muore, il boss respawna, lo si riammazza, e quello dentro muore, respawn, uccidi, muore, resp, ucc, m,r,u ...

Come si entra ed esce?
2 tecniche.
https://gfycat.com/ThickWealthyDore

L'altra richiede l'uso dello scudo ESTESO.
Si piazza lo scudo esteso attaccato perpendicolare alla cancellata, si va in copertura dietro lo scudo e ci si muove fuori dalla cancellata.

Per le due missioni ci sono due cancellate, per lexi bisogna sorpassare il boss, andare a sinistra e c'è il cancello.

Per il consolato russo è visibile ed è direttamente dietro il boss.

ps. ovviamente i loot rimangono ad ogni ricaricamento, inutile andare dentro a prenderli tutti, aspettate di averlo segato una decina di volte altrimenti si è sempre dietro ad uccidere i singoli minion ...
Old 29-03-2016, 15:34   #606
The_ouroboros
Senior Member

L'Avatar di The_ouroboros

Iscritto dal: May 2007
Città: Milano
Li hanno risolti con maintenance di oggi si glitch fisici?
Old 29-03-2016, 15:38   #607
To Flux
Senior Member

L'Avatar di To Flux

Quote:
poco importa tanto lo slot c'è e la challenge non scala se non erro, se vuoi ...

2. Si arriva in fondo, al boss, si uccide tutti tranne 1 minion o il boss stesso (per facilità di esecuzione)
3. Si fa un wallhack (dopo spiego come)e si esce dalla zona della missione (Quella che sulla mappa è blu.

A questo punto, con 3 fuori dalla zona missione e il quarto dentro che è morto, il sistema fa ricaricare dall'ultimo checkpoint e respawnare tutti i mob.

Quello dentro fa fast-travel verso gli altri membri del gruppo (che sono fuori dalla zona della missione), e da lì fuori si procede ad uccidere il boss.

Uno rientra nella zona missione, muore, il boss respawna, lo si riammazza, e quello dentro muore, respawn, uccidi, muore, resp, ucc, m,r,u ...

Come si entra ed esce?
2 tecniche.

Si piazza lo scudo esteso attaccato perpendicolare alla cancellata, si va in copertura dietro lo scudo e ci si muove fuori dalla cancellata.

Per le due missioni ci sono due cancellate, per lexi bisogna sorpassare il boss, andare a sinistra e c'è il cancello.

ps. ovviamente i loot rimangono ad ogni ricaricamento, inutile andare dentro a prenderli tutti, aspettate di averlo segato una decina di volte altrimenti si è sempre dietro ad uccidere i singoli minion ...
Per superare i boss e uscire utilizzate la super difensiva, rischiate meno.

A parte le due missioni segnalate da sypher, segnalo anche Police Academy.
https://www.youtube.com/watch?v=JeW2o7IjJBY

Quote:
Originariamente inviato da The_ouroboros Guarda i messaggi
Li hanno risolti con maintenance di oggi si glitch fisici?
Non ci sono patch note, ma sembra di no.

Aggiungo che hanno specificato a che cosa serve avere Scavenging alto: non ad avere una maggiore probabilità di drop, ma ad avere con più facilià drop migliore.

Non litigare mai con uno stupido, perchè prima ti porta al suo livello e poi ti batte per esperienza.

Ultima modifica di To Flux : 29-03-2016 alle 15:41.
Old 29-03-2016, 15:41   #608
The_ouroboros
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da To Flux Guarda i messaggi

Aggiungo che hanno specificato a che cosa serve avere Scavenging alto: non ad avere una maggiore probabilità di drop, ma ad avere con più facilià drop migliore.

Quindi un pojerino come me con 48% in culo me lo piglio?
Old 29-03-2016, 15:42   #609
To Flux
Senior Member

L'Avatar di To Flux

Quote:
Quindi un pojerino come me con 48% in culo me lo piglio?
Ne hai più di me che ne ho credo 0

Old 29-03-2016, 15:43   #610
The_ouroboros
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da To Flux Guarda i messaggi
Ne hai più di me che ne ho credo 0
qualcuno che non nomino ha 110% e anche 130% altri

Io il giallo lo vedo una ogni morte di papa (in 28 anni ne sono morti/cambiati tre ricordo)
Old 29-03-2016, 15:52   #611
sypher01
Member

Non sapevo di police academy, ma se la cosa si fa così magari è possibile bypassare tutti i checkpoint anche con russian consulate ... più tardi provo.

Ma in police academy comunque c'è una zona missione circoscritta?
Perché se è tutta la strada poi bisogna comunque farla ripartire da zero, e si perde un sacco di tempo
Old 29-03-2016, 15:54   #612
To Flux
Senior Member

L'Avatar di To Flux

Quote:
Non sapevo di police academy, ma se la cosa si fa così magari è possibile bypassare tutti i checkpoint anche con russian consulate ... più tardi provo.

Ma in police academy comunque c'è una zona missione circoscritta?
Perché se è tutta la strada poi bisogna comunque farla ripartire da zero, e si perde un sacco di tempo
Guardando il video mi pare faccia partire la missione e vada direttamente alla fine; fa partire l'eco e fa la parte finale.

Old 29-03-2016, 16:40   #613
sricecool
Senior Member

L'Avatar di sricecool

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Monza
Flux stamattina volevo entrare in game per dirti tutte le caratteristiche che mi hai chiesto ma con la manutenzione non sono riuscito.
L'unico miglioramento tangibile che ho riscontrato ad avere una build come la mia è la velocità di ricarica delle abilità e la possibilità di spammarle, diciamo che però oltre che a le cure sto puntando molto anche sul boostare il dps al gruppo e a me, diciamo un supporto a tutto tondo e mi piace molto, stasera magari entro dopo il lavoro e ti spiego a voce.
Origin = Sricecool- Steam=Sricecool- PSN = Sricecool - Battle.net Sricecool#2251 Xbox Live = Sricecoool Asus ROG G751JY- Ps4 - XBOX ONE X
sricecool è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2016, 16:43   #614
To Flux
Senior Member

L'Avatar di To Flux

Quote:
Originariamente inviato da sricecool Guarda i messaggi
Flux stamattina volevo entrare in game per dirti tutte le caratteristiche che mi hai chiesto ma con la manutenzione non sono riuscito.
L'unico miglioramento tangibile che ho riscontrato ad avere una build come la mia è la velocità di ricarica delle abilità e la possibilità di spammarle, diciamo che però oltre che a le cure sto puntando molto anche sul boostare il dps al gruppo e a me, diciamo un supporto a tutto tondo e mi piace molto, stasera magari entro dopo il lavoro e ti spiego a voce.
Ok, ma guardati quella build che ti ho mandato.
Supporto/DPS mi sembra ottima, infatti anche io la proverò.

Old 29-03-2016, 16:45   #615
sricecool
Senior Member

L'Avatar di sricecool

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Monza
Sto giusto giusto pensando di provarla se ho la roba per farla stasera
Origin = Sricecool- Steam=Sricecool- PSN = Sricecool - Battle.net Sricecool#2251 Xbox Live = Sricecoool Asus ROG G751JY- Ps4 - XBOX ONE X
sricecool è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2016, 16:48   #616
beppe8682
Senior Member

L'Avatar di beppe8682

Iscritto dal: Aug 2007
Quote:

Come si entra ed esce?
2 tecniche.

Ma giocare e divertirsi no eh?
Old 29-03-2016, 16:50   #617
The_ouroboros
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da beppe8682 Guarda i messaggi
Ma giocare e divertirsi no eh?
amen to that
Old 29-03-2016, 16:52   #618
beppe8682
Senior Member

L'Avatar di beppe8682

Quote:
amen to that
non voglio scatenare flames o urtare nessuno, diciamo che ognuno si diverte a modo suo dai
Old 29-03-2016, 17:08   #619
sypher01
Member

il discorso è che a end game, quando sei 30 e 50, l'unica cosa che ti rimane da fare è girare come uno scemo a prendere su delle division tech gold per provare a far crafting degli item 31.

Oppure fare il rogue (traditore)...

Almeno con questi glitch ci si leva dalle balle il farming disperato
Old 29-03-2016, 17:24   #620
beppe8682
Senior Member

L'Avatar di beppe8682

Quote:
il discorso è che a end game, quando sei 30 e 50, l'unica cosa che ti rimane da fare è girare come uno scemo a prendere su delle division tech gold per provare a far crafting degli item 31.

Oppure fare il rogue (traditore)...

Almeno con questi glitch ci si leva dalle balle il farming disperato
Sypher ma così non corri il rischio di bruciarti il gioco? cioè non ti sei già rotto il cazzo (sono fine, lo so..)?

curiosità: che stat hai?

io sono messo male come quei disperati di [?] e Spakkiuso, ma siamo appena arrivati, grazie a me, al livello 30

Ultima modifica di beppe8682 : 29-03-2016 alle 17:26.
beppe8682 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Nuova protezione per Windows 11: scansio...
GoPro LIT HERO a 249€ su Amazon: la nuov...
PayPal integra i pagamenti in ChatGPT: c...
Battlefield REDSEC: al via la Stagione 1...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian