Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-02-2016, 23:50   #30261
[bLaCkRiVeR]
Senior Member

L'Avatar di [bLaCkRiVeR]

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da conan_75 Guarda i messaggi
Nella lista ci sono cuffie diametralmente opposte, come x1 e hd700.
Devi innanzitutto capire se ti serve un monitor o una cuffia "musicale".
Hai ragione conan infatti sono più orientato su certi modelli, xò voglio provare gli opposti per capire cosa in realtà mi piace di più e dove posizionarmi in futuro. Sono sempre e solo stato con IE fino adesso, a parte wireless per pc che non ho mai usato per ascoltare musica.
Old 21-02-2016, 00:14   #30262
conan_75
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
Al 99% delle persone piace la cuffia musicale e ti dicono che una hd700 suona come una radiolina.
Sono gusti e soggettività.
Ho provato diversi monitor e, sebbene apprezzi le loro caratteristiche di "analiticità" le trovo affaticanti.
Poi ho provato una ben più colorita x1 ed ho capito cosa cercavo.
Dipende anche dal genere musicale ascoltato: se ascolti pop/rock le sennhe hd o le ath le lanci dalla finestra.
Se ascolti classica o jazz cambia tutto.
conan_75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2016, 06:32   #30263
[bLaCkRiVeR]
Senior Member

L'Avatar di [bLaCkRiVeR]

Quote:
Originariamente inviato da conan_75 Guarda i messaggi
Al 99% delle persone piace la cuffia musicale e ti dicono che una hd700 suona come una radiolina.
Sono gusti e soggettività.
Ho provato diversi monitor e, sebbene apprezzi le loro caratteristiche di "analiticità" le trovo affaticanti.
Poi ho provato una ben più colorita x1 ed ho capito cosa cercavo.
Dipende anche dal genere musicale ascoltato: se ascolti pop/rock le sennhe hd o le ath le lanci dalla finestra.
Se ascolti classica o jazz cambia tutto.
ah questo sicuramente, infatti è per quello che pensavo di iniziare con delle HIFI, che facendomi un'idea dopo tutto quello che ho letto e sentito sembrerebbero una sorta di HD600/650 doppata con latte+, quindi bella calda e coinvolgente. Pur essendo quasi sempre in ambito rock/metal, comunque per alcune cose un discorso analitico potrebbe servirmi in alcuni casi. Poi magari, me lo auguro, riesco a sentire una Beyer o qualcos'altro di opposto appunto prima di comprarlo che non mi piace e mi prenderò le fidelio X2 o HD600 moddata.
Old 21-02-2016, 10:43   #30264
Helyanwe
Senior Member

L'Avatar di Helyanwe

Iscritto dal: Jul 2006
Una domanda, esiste qualche modo per usare le cuffie, e l'audio del tv in contemporanea? sentire sia dalle cuffie che dal tv, si può?
Old 21-02-2016, 11:12   #30265
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da [bLaCkRiVeR] Guarda i messaggi
grazie Miriddin, infatti mi sembra di aver letto da te che avevi modificato il cavo delle HD600... se volessi un cavo migliore rispetto anche a quello delle HD650 su cosa mi orienteresti?

Delle Denon leggo veramente delle belle cose infatti...
ne leggo tante belle anche su HIFI400, mi attira troppo il suono del magneto planare da come ne parlano e mi piacciono un disastro a livello di costruzione/materiali/estetica, devo solo sperare che siano comode.

Forse inizio con loro e poi più avanti dopo essermi ripreso dal rene datogli per averle proverò le Beyer880 però 250ohm, almeno mi provo delle cuffie non poco lontane l'una dall'altra come tipologia e suono, potrebbe essere un'idea?

Quando mi parli di buona amplificazione mi stai suggerendo di alzare il tiro rispetto al livello che ho, il fiioE12 per intenderci, puntando al livello di Cayin C5/C6 o paragonabili? Conta che il fiio non l'ho ancora sentito suonare abbinato al dx80 che è in RMA. Loro due assieme dovrebbero gestirmi (bene o male poi ve lo saprò dire) sia il planare che i 250ohm della Beyer, cosa dici?
I cavi per le HD600 che ho io sono stati fatti realizzare appositamente, con Mogami per quello con Jack da 3,5 mm e con componenti selezionati da Magisterarus per realizzare il cavo che abbiamo entrambi per quello da 6,3 mm.

Riguardo alle cuffie da prendere, non ti converrebbe magari partire con qualcosa di economicamente più accessibile? Si trovano molte cuffie di ottima qualità che vengono spesso proposte in offerta e che potrebbero permetterti di farti un'idea più precisa del tipo di suono che ti piace.
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2016, 15:05   #30266
oMBRa-
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Ciao a tutti, qualche consiglio per cuffie (con microfono per parlare su teamspeak) da usare per giocare e per ascoltare musica?
Mi interessa soprattutto che siano molto comode (da poter indossare parecchie ore al giorno)

budget 60-80€
Grazie.
oMBRa- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2016, 18:57   #30267
akfhalfhadsòkadjasdasd

Quote:
Ciao a tutti,

mi sono letto tutti i post del 2015 di questo thread per farmi un minimo di cultura sul mondo delle on-head al quale mi voglio avvicinare. Ho letto recensioni anche di siti dedicati etc etc arrivando ad una lista finale di pretendenti tra le quali scegliere, sotto riportata.

Le voglio circumaurali, possibilmente con cavi removibili, con un suono dettagliato ma anche abbastanza caldo e pieno. Utilizzo indoor, quindi anche se non mi isolano moltissimo va bene, preferirei aperte per ariosità ma non è l'ago della bilancia. Le abbino a ibasso DX80 e se necessario al Fiio E12 per impedenze alte, sempre che possa bastare.

La mia volontà sarebbe quella di prendere veramente una buona on-head di carattere (qualcosa che mi stupisca veramente) adesso e una più versatile meno impegnativa più avanti. Quindi si tratterebbe di sceglierne 2. Ammetto che per la prima sono molto sbilanciato sull'Hifi400i, ma ho assolutamente bisogno dei vostri pareri e competenze, in quanto io ho sentito suonare solo una HD600 fino adesso di quelle da me riportate.

HIFIMAN HE-400i
pro: magneto planare, suono caldo con basso corposo e più comode delle precedenti 400
contro: cavo un pò corto, prezzo
tipologia: aperte
impedenza: 35 ohm
costo: 500 Euro

SONY MDR-1A
pro: versatilità musicale, bilanciamento suono e comodità
contro: medi un filo arretrati e molti dicono definizione non esaltante
tipologia: chiusa
impedenza: 48 ohm
costo: 210 Euro

BEYERDYNAMIC DT 880 Manufaktur (250ohm)
pro: molto dettagliate con i vantaggi di una semichiusa, personalizzazione
contro: cavo non removibile e forse un filo troppo neutre
tipologia: semi-aperte
impedenza: 250 ohm
costo: 269 Euro (con personalizzazione da sito Beyer)

SENNHEISER HD700
pro: molto aperta e trasparente, buona costruzione anche se un filo plasticose
contro: si dice che abbiano meno mordente delle sorelle minori 600/650 e che siano troppo esuberanti su medi/alti, oltre ad essere molto costose (li valgono quei soldi??)
impedenza: 150 ohm
costo: 500 Euro

SENNHEISER HD600
pro: tutto quello per il quale sono rinomate
contro: cavo standard, che a quanto ho letto qui qualcuno ha sostituito
impedenza: 300 ohm
costo: 300 Euro

PHILIPS Fidelio X2
pro: costruzione, versatilità musicale e soundstage
contro: peso, alti non troppo definiti soprattutto a volumi sostenuti
tipologia: semi-aperte
impedenza: 30 ohm
costo: 275 Euro

DENON AH-D600
pro: buon soundstage pur essento chiuse, bassi
contro: bassi a volte troppo esuberanti
tipologia: chiuse
impedenza: 25 ohm
costo: 340 Euro

V-MODA Crossfade M-100
pro: dinamicità e bassi, personalizzazione
contro: niente di particolare
impedenza: 32 ohm
costo: 300 Euro

AUDIO-TECHNICA ATH-MSR7
pro: trasparenza
contro: molto analitiche
impedenza: 35 ohm
costo: 230 Euro

Vi ringrazio a priori per qualsiasi opinione/suggerimento e mi scuso per eventuali precisioni della lista.
AUDIO-TECHNICA ATH-MSR7 trasparenti? non le ho mai sentite ma conosco il suono di casa e delle loro cuffie chiuse in questa fascia, a naso non è molto trasparente. Saranno analitiche e abbastanza musicali con l'elettronica. Ben suonanti ma presumo che non ti dimenticherai di ascoltare delle cuffie

Del mucchio tifo per la Beyerdynamic DT880, la amatissima HD600 (questa si che è trasparente!) e la HE400i. Preferisco di poco la HE400i alla HD600: è più facile da pilotare ed esprime prima il suo potenziale.
La DT880 è assolutamente consigliabile. Occhi chiusi. La piu economica del mucchio.
Non mi farei problemi a comprare un usato Beyer o Senny.
Con Hifiman non saprei.. meglio nuove ed andare di garanzia.

La V-Moda m100 è divertentissima, se la cava benissimo con l'elettronica

AH-D600 mai sentita.. ma ho una bella AH-D2000 di cui prima o poi mi libererò. Non la trovo trasparente.

PHILIPS Fidelio X2 buona scelta. Ho la X1 e la terrò nella collezione

della HD700 non ho mai letto pareri particolarmente entusiastici, specie in relazione al prezzo.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2016, 20:33   #30268
[bLaCkRiVeR]
Senior Member

L'Avatar di [bLaCkRiVeR]

Quote:
Originariamente inviato da trias Guarda i messaggi
AUDIO-TECHNICA ATH-MSR7 trasparenti? non le ho mai sentite ma conosco il suono di casa e delle loro cuffie chiuse in questa fascia, a naso non è molto trasparente. Saranno analitiche e abbastanza musicali con l'elettronica. Ben suonanti ma presumo che non ti dimenticherai di ascoltare delle cuffie

Del mucchio tifo per la Beyerdynamic DT880, la amatissima HD600 (questa si che è trasparente!) e la HE400i. Preferisco di poco la HE400i alla HD600: è più facile da pilotare ed esprime prima il suo potenziale.
La DT880 è assolutamente consigliabile. Occhi chiusi. La piu economica del mucchio.
Non mi farei problemi a comprare un usato Beyer o Senny.
Con Hifiman non saprei.. meglio nuove ed andare di garanzia.

La V-Moda m100 è divertentissima, se la cava benissimo con l'elettronica

AH-D600 mai sentita.. ma ho una bella AH-D2000 di cui prima o poi mi libererò. Non la trovo trasparente.

PHILIPS Fidelio X2 buona scelta. Ho la X1 e la terrò nella collezione

della HD700 non ho mai letto pareri particolarmente entusiastici, specie in relazione al prezzo.

grande Trias mi stai confermando quello che mi si era consolidato in testa, fra un paio di giorni ordino le HIFI e più avanti mi prenderò appunto le Beyer... mamma non vedo l'ora che torni indietro il dx80...
Old 24-02-2016, 20:31   #30269
akfhalfhadsòkadjasdasd

Quote:
grande Trias mi stai confermando quello che mi si era consolidato in testa, fra un paio di giorni ordino le HIFI e più avanti mi prenderò appunto le Beyer...
!!!!
Con quella rosa si casca su quattro zampe

Ora, dipenderà dai gusti affiancare una DT880 ad una del trio HE400i, 500 o 560.

Considererei una Grado di fascia alta, una delle poche cuffie in cui il corpo è parte integrante della riproduzione. Come in uno strumento acustico.

E se ascolti musica molta musica in giro, a volume medio, non posso che raccomandarti una Grado GR10e (o anche liscia), molto caldamente, come credo farebbe anche miriddin. Poi, per commuoversi alla generosità: koss ksc75. Acquisto 'no brainer' d'eccellenza.

Quote:
g
mamma non vedo l'ora che torni indietro il dx80...
e che è capitato all'ibasso?
Old 25-02-2016, 02:40   #30270
[bLaCkRiVeR]
Senior Member

L'Avatar di [bLaCkRiVeR]

Quote:
!!!!
Con quella rosa si casca su quattro zampe

Ora, dipenderà dai gusti affiancare una DT880 ad una del trio HE400i, 500 o 560.

Considererei una Grado di fascia alta, una delle poche cuffie in cui il corpo è parte integrante della riproduzione. Come in uno strumento acustico.

E se ascolti musica molta musica in giro, a volume medio, non posso che raccomandarti una Grado GR10e (o anche liscia), molto caldamente, come credo farebbe anche miriddin. Poi, per commuoversi alla generosità: koss ksc75. Acquisto 'no brainer' d'eccellenza.

e che è capitato all'ibasso?
come IE per il momento "sono a posto", sto troppo bene con le RHA e anche con le momentum tutto sommato usandole da battaglia... le grado le avevo prese in considerazione quando dovevo prendere una decisione sulle RHA... chissà magari ci scappano in futuro... ma adesso il pensiero è fisso su 400i...

pensa che il dx80 mi è arrivato DOA... dead on arrive... schermo danneggiato e nessun suono emesso... quindi RMA immediata, adesso dovrebbero rispedirmene uno nuovo. E' per quello che temporeggio anche con le HIFI, xk di ascoltarmele per la prima volta con l'E12 da pc o da iphone nn mi va proprio...

delle in ear che mi prenderò nel frattempo perchè sembrano essere molto divertenti anche per quello che ascolto, e costano poco, sono le soundmagic E10... mi hanno incuriosito.

le koss sono proprio no brainer non capisco neanche come indossarle ahahah
Old 25-02-2016, 11:16   #30271
akfhalfhadsòkadjasdasd

Quote:
come IE per il momento "sono a posto", sto troppo bene con le RHA e anche con le momentum tutto sommato usandole da battaglia... le grado le avevo prese in considerazione quando dovevo prendere una decisione sulle RHA... chissà magari ci scappano in futuro... ma adesso il pensiero è fisso su 400i...

pensa che il dx80 mi è arrivato DOA... dead on arrive... schermo danneggiato e nessun suono emesso... quindi RMA immediata, adesso dovrebbero rispedirmene uno nuovo. E' per quello che temporeggio anche con le HIFI, xk di ascoltarmele per la prima volta con l'E12 da pc o da iphone nn mi va proprio...

delle in ear che mi prenderò nel frattempo perchè sembrano essere molto divertenti anche per quello che ascolto, e costano poco, sono le soundmagic E10... mi hanno incuriosito.

le koss sono proprio no brainer non capisco neanche come indossarle ahahah
Oddio DOA

edit: cmq con quel mucchio di lenti comprati una audeze prima o poi, per compensare sul lato cuffie

Ultima modifica di akfhalfhadsòkadjasdasd : 25-02-2016 alle 11:20.
Old 25-02-2016, 13:08   #30272
[bLaCkRiVeR]
Senior Member

L'Avatar di [bLaCkRiVeR]

Quote:
Oddio DOA

edit: cmq con quel mucchio di lenti comprati una audeze prima o poi, per compensare sul lato cuffie
ahahah anch'io ho riso quando mi hanno scritto DOA... pensavo fosse la sigla di un telefilm.

eh ma le lenti le ammortizzo lavorandoci, una Lcd-3 mi manda in bancarotta
Old 25-02-2016, 14:49   #30273
akfhalfhadsòkadjasdasd

Quote:
una Lcd-3 mi manda in bancarotta
e sarebbe gradito provarla prima..

Quote:
eh ma le lenti le ammortizzo lavorandoci,
OT
lo 85 f1.2 deve essere una finestra. Già lo 85 f1.8 è un gufo
Old 25-02-2016, 17:22   #30274
[bLaCkRiVeR]
Senior Member

L'Avatar di [bLaCkRiVeR]

Quote:
e sarebbe gradito provarla prima..

OT
lo 85 f1.2 deve essere una finestra. Già lo 85 f1.8 è un gufo
OT: ho anche l'1.8 e vale tutti i suoi 300 euro, lamento solo un pò di purple fringe. Dell'1.2 cosa dire... è poesia, è come usare il 50 1.2, hanno uno sfuocato unico, dei colori che li differenziano da tutte le altre lenti... xò ho sempre odiato la sua AF... lentissimo, infatti è proprio da ritratto puro, statico e finisco per usarlo sempre in manuale.

Quote:
Originariamente inviato da sh4d3 Guarda i messaggi
A me ha sempre attirato...prima o poi quando ho un po' di $ 'miei' ci faccio più che un pensierino

OT io è tanto che leggo, qualche settimana fa mi sono deciso ad entrare a passo felpato anche in quel mondo, con una bridge...immagino mi lapiderai
OT: potevi iniziare con un formato ridotto non FF... almeno iniziavi a giocare un pò con le lenti...
Old 25-02-2016, 19:17   #30275
akfhalfhadsòkadjasdasd

Quote:
A me ha sempre attirato...prima o poi quando ho un po' di $ 'miei' ci faccio più che un pensierino
una cosa so, non comprerò niente a prezzo pieno e poi mi devo prima liberare di qualche modello nella collezione
E ora mi sono dando ai giradischi, quindi figurati

OT OT OT OT

Quote:
OT io è tanto che leggo, qualche settimana fa mi sono deciso ad entrare a passo felpato anche in quel mondo, con una bridge...immagino mi lapiderai
No affatto! Focale fissa? limitazioni a volte hanno effetti positivi sullo stile.
Io, tra altro, sto usando volentieri una polaroid (reflex e non)

Quote:
OT: ho anche l'1.8 e vale tutti i suoi 300 euro, lamento solo un pò di purple fringe. Dell'1.2 cosa dire... è poesia, è come usare il 50 1.2, hanno uno sfuocato unico, dei colori che li differenziano da tutte le altre lenti... xò ho sempre odiato la sua AF... lentissimo, infatti è proprio da ritratto puro, statico e finisco per usarlo sempre in manuale.
Io ho una Pentax K5 e una Canon 650D con alcuni prime luminosi. Ma mai più un corpo entry level Canon: ho frontfocus consistente con tutto quello che scende sotto f2.8, è uno schifo.
Old 25-02-2016, 21:01   #30276
[bLaCkRiVeR]
Senior Member

L'Avatar di [bLaCkRiVeR]

Quote:
Ma mai più un corpo entry level Canon: ho frontfocus consistente con tutto quello che scende sotto f2.8, è uno schifo.
Ho avuto la 600D e la 70D in parallelo, poi sono passato a formato pieno... se non vuoi fare il salto a FF ma vuoi un bel mezzo ti consiglio la nuova 80D.
Old 25-02-2016, 22:29   #30277
conan_75
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
Se arriva il mod vi decapita
conan_75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2016, 02:41   #30278
Nathz
Senior Member

L'Avatar di Nathz

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Policoro (MT)
Salve...
Al momento ho un impianto terra terra... e' un regalo, un 2.1 della trust... ma non e' quello il problema.
Vorrei farmi delle cuffie "decenti", uso gaming ed ascolto di musica varia e film.
Aperte o semiaperte, circumaurali, comode, magari anche senza mic, potrei aggiungerci un "modmic" dopo, abbinandoci una scheda audio esterna.
Budget diciamo intorno ai 250 € per tutto.
Riusciamo a cavarci qualcosa di buono?

Il pc e' quello in firma, con WIN10.
Grazie
piccirillo nuovo: Asus H170 pro gaming - CPU Intel Core i5-6600 Skylake 3.3GHz + Arctic Freezer 13 CO - Case Midi Tower Fractal Design Define R5 Windowed - Corsair Vengeance LPX Black 2133MHz 16GB - VGA XFX AMD R9 390 GDDR5 8GB - SSD Samsung 850 EVO 2.5" 250GB + 2xWD Blue 1TB - Samsung Syncmaster CA 750 23" - Mast. Sony - Dvd Lite On - mouse MX Laser 1000 - il tutto sostenuto dall'ottimo Ali EVGA SuperNOVA NEX650G 650W 80+ Gold
Nathz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2016, 19:29   #30279
gio222
Member

Iscritto dal: May 2014
Quote:
ahahah anch'io ho riso quando mi hanno scritto DOA... pensavo fosse la sigla di un telefilm.

eh ma le lenti le ammortizzo lavorandoci, una Lcd-3 mi manda in bancarotta
la Audeze LCD2 costa la metà della LCD3 , ma per ottenere il massimo sui bassi sotto i 35 Hz bisogna amplificarle molto ( è consigliato un ampli con Potenza ottimale: 1-4 watt , Potenza massima: 15 watt (per 200 ms) su 60 ohm) , per le HiFiManHE400i non ho trovato sui dati tecnici la potenza consigliata .
Devo dire che le Audeze LCD2 d' estate tengono un po' calde le orecchie , si suda un po'.
Ma se ascoltate in ambiente fresco per me sono eccezionali.
Ho scritto qualcosa sulle LCD2 nelle pag. 1274 e seguenti - post del 31-05-2014, 19:55
poi ho ripreso l' argomento a pag. 1464 post #29278 , 04-02-2015, 14:15 e poi a pag. 1528 e seguenti.
Buona musica a tutti da Giorgio
gio222 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2016, 21:46   #30280
mc78
Senior Member

L'Avatar di mc78

Iscritto dal: Nov 2002
cuffie wireless gaming

Cosa consigliate? Vengo da delle Logitech g930 che mi si sono rotte (supporto in plastica del padiglione) e vorrei cambiare modello.

Inizialmente mi ispiravano le Logitech g933 ma sembrano offrire poco per il prezzo a cui le si trova (215 euro?) e stavo ora valutando delle Corsair Void.
Alternative? in quella fascia di prezzo (100-200 euro)?
Grazie
CASE: Corsair 760t PSU: Corsair AX760 MB: ASUS Maximus VII Hero CPU: i5 4690k COOLER: Cooler Master V8 GTS RAM: 16 GB Corsair Vengeance 2400 MHz HDD: SSD CRUCIAL M4 128 GB + 1x3TB WD + 2x250 GB WD + 1x1TB WD VGA: MSI GeForce GTX 970 Twin Frozr Monitor: Asus V248QE Mouse: Logitech G502 NAS: Synology DS214 - 2x3TB WD red --> in attesa di nuova CONFIG
Sto giocando: nulla
mc78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Un hotel italiano fa incetta di recensio...
OnePlus Nord 5 in super offerta su Amazo...
L'innovazione in tournée: arrivan...
Addio al caos dei gruppi Whatsapp: arriv...
Il nuovo chip a 2 nm di Samsung si mostr...
IBM Enterprise Advantage: consulenza per...
Samsung celebra Milano Cortina 2026 con ...
Aritmie cardiache, cresce il numero di c...
Rinviato il secondo lancio del razzo spa...
iPhone 18 Pro: Dynamic Island più...
Pazzesco successo di Xiaomi: la nuova SU...
Il terzo lancio del razzo spaziale Blue ...
Tesla toglie la componente umana dai Rob...
Google Pixel 10 Pro in super offerta su ...
Masters of the Universe: He-Man torna al...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian