|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1821 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
Si è così ormai per tutti i provider. Di Telecom (TIM) ne sono certo, con l'ultimo loro router che danno in dotazione non hai questa possibilità. Costringono a usare i loro DNS non permettendo di inserirne altri se non dai propri device. Sarà pure una menata ma io personalmente non la vedo tutta questa fatica, è un'operazione che si fa una volta per sempre e richiede pochi minuti. |
|
|
|
|
|
|
#1822 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2015
Città: Bologna
|
|
|
|
|
|
|
#1823 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1824 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Turìn
|
C'è sempre l'opzione del router in cascata, che tra l'altro mette al riparo anche da altri limiti della VSR
|
|
|
#1825 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
salve a tutti, sapete se vodafone ha fatto una nuova revisione della revolution? chiedo questo perché la mia ha un wifi pietoso, nella stanza dove ho il PC ho dovuto prendere una powerline per la disperazione, anche il telefono spesso si sgancia dal segnale e la distanza è tutt'altro che lontana quindi non è questo il problema.
|
|
|
|
|
|
#1826 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Probabilmente il mercato dei router privati da comprare al centro commerciale finirà molto presto...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#1827 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Niente
Aperta segnalazione a Vodafone per wifi di cac** Ieri è venuto il tecnico Telecom e a lui la linea risulta ok, addirittura al suo strumento rileva 96mega di velocità Boh Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
|
|
|
#1828 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2016
|
Quote:
Secondo me da prendere in considerazione solo per altre funzionalità o esigenze, per uso comune la VSR ha già piene funzionalità. |
|
|
|
|
|
|
#1829 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#1830 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Ripeto la domanda per la 4ª volta nella speranza qualcuno mi pensi ahaha
"Perché con un archer c8 ho micro disconnessioni se entrò in impostazioni le vedo che sono di 1 secondo ma sono decine e decine" Ciò non influisce sulla linea credo. |
|
|
|
|
|
#1831 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Ciao, vorrei chiedere se c'è un modo per far funzionare l'app station del cellulare mettendo la password per l'autenticazione della VSR, mi spiego meglio se digito 192.168.1.1. e non c'è nessuna password l'app station del cellulare si collega senza problemi, mentre se metto la password e quindi per accendere alla station dal pc devo inserire id e password l'app non funziona non si collega.
Grazie
|
|
|
#1832 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2016
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1833 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Nel mio file xml quel parametro è vuoto: Codice:
<ParameterValueStruct>
<Name>InternetGatewayDevice.X_JUNGO_COM_RemoteAccess.DnsAlias</Name>
<Value xsi:type="xsd:string"/>
</ParameterValueStruct>
Ho guardato anche in fattura (sono cliente da Giugno), ma non vedo traccia del numero. Qualcuno ha qualche idea del perché? |
|
|
|
|
|
|
#1834 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1835 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1836 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#1837 |
|
Junior Member
|
Mi rispondo da solo: sì, ho registrato l'app (dopo aver riattivato il Wi-Fi) e disabilitato il NAT statico, ora nell'XML compare il numero vox, che in effetti anche nel mio caso cominicia per 4...
Ora voglio capire se, disattivando nuovamente Wi-Fi e riattivando NAT statico, il vox continua a funzionare o no... |
|
|
|
|
|
#1838 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Era successo anche a me e ad altri, basta registrare l'app e il numero ricompare. |
|
|
|
|
|
|
#1839 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Mi fa piacere che l'hostname vi torna utile, a saperlo lo dicevo prima, credevo si sapesse
|
|
|
#1840 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:43.