Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 18-02-2016, 11:09   #50421
davidozzo
Senior Member

L'Avatar di davidozzo

Iscritto dal: Mar 2013
Città: Cercola (NA)
Quote:
Originariamente inviato da Ezechiele25,17 Guarda i messaggi
No, ieri notte erano 16 dollari
uhm, ok, pensavo perchè lui ha scritto $, tu hai parlato di €.

Tu hai mai comprato da questo negozio? E' affidabile? Ancora sono indeciso se prendere o no questo season pass, ho l'impressione che se aspetto un po' di tempo lo trovo in sconto e potrei pagarlo intorno ai 10€
Old 18-02-2016, 11:11   #50422
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Originariamente inviato da Max_R Guarda i messaggi
Mi sa che hai frainteso, ma lasciamo perdere valà che il tuo tono nei miei riguardi non mi è piaciuto per nulla ed è immotivato.
Non ho frainteso nulla. In questo post

Quote:
Originariamente inviato da Max_R Guarda i messaggi
Il problema è che finchè si accetta tutto a loro tutto è permesso. Fino a dove si arriverà? Se volessi comprare Street Fighter V, il costo base con il gioco decurtato di alcuni personaggi è di 60€, 90€ nel caso dell'edizione "completa" che completa non è perchè usciranno dlc. Usciti questi ne faranno altre 2 o 3 versioni come successo con il IV, con rispettivi dlc a seguito. Quando metteranno la deluxe all'75% (percentuale sempre più rara) costerà ben 20€.
Ti sei messo a fare il paladino dei consumatori, prendendo ad esempio un titolo di cui non conoscevi niente e dicendo (inventando) una serie di inesattezze, e lo si sta facendo notare.

Hai scritto che:

- Il gioco base, di 60 €, è "decurtato" di alcuni personaggi, che se non paghi 90 non li hai.
Ti ho spiegato che è falso, perché tutti ad oggi hanno lo stesso numero di personaggi, e quelli che verranno aggiunti potranno tutti sbloccarli gratuitamente semplicemente giocando.
Hai l'opzione di comprarli, se non vuoi/puoi stare a giocare e sbloccarli, ma non sei certo obbligato.

- Usciranno altre 2 o 3 versioni come successo con il IV
Falso anche questo, e ti ho spiegato che non ci sarà nessuna versione successiva, e che il gioco sarà sempre aggiornato gratuitamente per tutti. Se non credi a me, trovi qui il post ufficiale.

Non c'è nulla da fraintendere, c'è solo un utente che non ha fatto i compiti a casa, perché è questo un modello di gran lunga più vantaggioso di quello terribile di SFIV. E invece lo si è voluto far passare come l'ennesima manovra arraffa-soldi.

Basterebbe ammettere l'errore e finirebbe lì, non parlare di fraintendimenti e toni.

Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Ossignur non toccategli strit faiter
Perché se fosse stato un altro titolo, sarebbe stato diverso?

Semplicemente qui conosco il tema di discussione e intervengo. Fosse stato un altro tema lo avrebbe fatto notare qualcun altro.

Ma chiaramente dovevi intervenire con l'aria a fritta a dire "gli hanno toccato strit faiter".

Quote:
Originariamente inviato da Ezechiele25,17 Guarda i messaggi
Quanto deve durare l'ennesimo inutile OT?
Quello che basta per far capire a chi legge che è stata fatta disinformazione, e per chiarire la cosa con l'utente.

Sono di numero 3 post, ma se reputi si sia già oltre il dovuto usa il tasto Segnala ai mod.
michelgaetano è offline  
Old 18-02-2016, 11:14   #50423
TheDeathUndead
Senior Member

L'Avatar di TheDeathUndead

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi
Non ho frainteso nulla. In questo post

Ti sei messo a fare il paladino dei consumatori, prendendo ad esempio un titolo di cui non conoscevi niente e dicendo (inventando) una serie di inesattezze, e lo si sta facendo notare.

Hai scritto che:

- Il gioco base, di 60 €, è "decurtato" di alcuni personaggi, che se non paghi 90 non li hai.
Ti ho spiegato che è falso, perché tutti ad oggi hanno lo stesso numero di personaggi, e quelli che verranno aggiunti potranno tutti sbloccarli gratuitamente semplicemente giocando.
Hai l'opzione di comprarli, se non vuoi/puoi stare a giocare e sbloccarli, ma non sei certo obbligato.

- Usciranno altre 2 o 3 versioni come successo con il IV
Falso anche questo, e ti ho spiegato che non ci sarà nessuna versione successiva, e che il gioco sarà sempre aggiornato gratuitamente per tutti. Se non credi a me, trovi qui il post ufficiale.

Non c'è nulla da fraintendere, c'è solo un utente che non ha fatto i compiti a casa, perché è questo un modello di gran lunga più vantaggioso di quello terribile di SFIV. E invece lo si è voluto far passare come l'ennesima manovra arraffa-soldi.

Basterebbe ammettere l'errore e finirebbe lì, non parlare di fraintendimenti e toni.

Semplicemente qui conosco il tema di discussione e intervengo. Fosse stato un altro tema lo avrebbe fatto notare qualcun altro.

Ma chiaramente dovevi intervenire con l'aria a fritta a dire "gli hanno toccato strit faiter".

Quello che basta per far capire a chi legge che è stata fatta disinformazione, e per chiarire la cosa con l'utente.

Sono di numero 3 post, ma se reputi si sia già oltre il dovuto usa il tasto Segnala ai mod.
Posso avere una foto tua da metterla come in camera mia come poster? Sei il mio nuovo idolo. Dopo deadpool
Old 18-02-2016, 11:34   #50424
Vincenzo77
Senior Member

L'Avatar di Vincenzo77

Iscritto dal: Dec 2000
Quote:
Originariamente inviato da Jackari Guarda i messaggi
Beh non é detto che arrivi mai al prezzo sperato. Io comprai anni fa fallout 3 e New Vegas scontati a prezzi più bassi degli attuali sconti
Per curiosità, quanto lo hai pagato all'epoca?

Quote:
Originariamente inviato da doctor who ? Guarda i messaggi
Infatti, oh è matematica di base, un gioco a 60€
non arriverà mai sotto i 10€ ed alcuni non lo capiscono, credo sia un rifiuto psicologico
Ma scusa, esistono i bundle, e per alcuni giochi ho visto anche sconti del 95%. Il vero problema è che bisogna aspettare tanto, ma poi problema non è visto che tutti qui hanno una marea di arretrati.

Che poi chiariamoci: è una cosa negativa l'aumento dei prezzi, ma se noi evitiamo di comprare a quei prezzi forse qualcosa cambierà. E se non succederà poiché ci sono quelli che preordinano e acquistano al D1, ce ne faremo una ragione e aspetteremo i bundle.
CASE Fractal Design Define C ° MB Ryzen Gigabyte GA-AB350-Gaming ° CPU AMD Ryzen 7 5700X3D ° RAM DDR4 16GB PC 3000 CL15 G.SKILL ° GPU RADEON RX 6750XT ° SSD WD Blue SA510 1TB ° SSD KINGSTON 512GB ° Monitor Viewsonic X Series XG2401 24 Full HD
Vincenzo77 è offline  
Old 18-02-2016, 11:46   #50425
Max_R
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Cicciomichele ho usato SFV come esempio di prezzo, parlando peraltro proprio della mia esperienza di SFIV. Il mio problema sono i prezzi ed il ragionamento era generico, altrimenti sarei nel thread di SFV ma l'argomento non mi interessa ed i "compiti a casa" li faccio su altri argomenti. Se poi pensi non sia un segnale che un gioco su steam esca a 60€ e 90€ in deluxe, buon per te e buon per te se è meglio così. Io non gradisco molto, come non ho gradito per Mortal Kombat X. Forse avrei dovuto usare quello come esempio, preferisci? E ti parlo di toni eccome perchè il mio problema nasce ove non ho gradito il tuo tono che poteva essere meno aggressivo nei miei confronti, soprattutto per il fatto che io non ho aggredito te. Non so che razza di problemi tu abbia o se semplicemente la tua giornata è iniziata male ma questo non ti autorizza nemmeno lontanamente a tentare di influenzare la mia.
Max_R è offline  
Old 18-02-2016, 12:22   #50426
Darkless
Senior Member

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Quote:
Originariamente inviato da michelgaetano Guarda i messaggi

Si ma se sono quei giorni del mese non postare

Il discorso l'han capito tutti, che abbia sbagliato o meno esempio lascia il tempo che trova. Si puo' far notare risparmiandosi tutta la manfrina.
Old 18-02-2016, 12:41   #50427
doctor who ?
Senior Member

L'Avatar di doctor who ?

Iscritto dal: Aug 2013
Quote:
Originariamente inviato da Vincenzo77 Guarda i messaggi
Ma scusa, esistono i bundle, e per alcuni giochi ho visto anche sconti del 95%. Il vero problema è che bisogna aspettare tanto, ma poi problema non è visto che tutti qui hanno una marea di arretrati.

Che poi chiariamoci: è una cosa negativa l'aumento dei prezzi, ma se noi evitiamo di comprare a quei prezzi forse qualcosa cambierà. E se non succederà poiché ci sono quelli che preordinano e acquistano al D1, ce ne faremo una ragione e aspetteremo i bundle.
beh al 95% va solo la spazzatura che costa 20 cent e ti ritorna 21 cent di carte

I bundle ci sono ma non è che puoi far scegliere cosa giocare ad humble bundle, in ogni caso è spesso roba indie che non ha 60€ come prezzo base ed è già facilmente acquistabile con gli sconti.
tramite bundle ho tantissima roba, la maggior parte non voglio manco scaricarla, parecchi li vorrei giusto provare con la consapevolezza che di questi finirò appena la metà, quelli che voglio giocare davvero sono pochi, questo è l'effetto bundle

E non possiamo manco fare nulla non comprando, è come tagliarsi il braccio per non mangiarsi le unghie. Se dici "quel gioco lì a 60€ lo comprerò quando arriva a 5€", significa che quel gioco a meno che non ci sia un errore di prezzo (ed hai la fortuna di arrivarci in tempo) non lo giocherai nei prossimi 2 o 3 anni.

Ormai il digital download è diventato grosso e può permetterselo, ormai conviene tenere d'occhio anche le edizioni fisiche visto che costano uguale se non di meno.
doctor who ? è offline  
Old 18-02-2016, 13:12   #50428
paolodekki
Senior Member

L'Avatar di paolodekki

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ho un appartamento su un tentacolo di Chtulu
Il DD è nato per "ridurre i costi e aumentare i guadagni", non certo per far risparmiare i giocatori. Chi vuole risparmiare, sa di dover aspettare almeno 2/3 anni.
Il risparmio lo si vede nella trasparenza dei prezzi e nel confronto immediato tra store.
Io, ad esempio, sono felicissimo: non posso comprare pc pompatissimi e giocare a vg vecchiotti mi rende la vita molto più semplice.
Mi sembra ovvio che chi voglia oggi MKXL debba sborsare 1.000.000^1.000 di €... io ho finito a Natale MK9m, quindi per i prossimi 2 anni non avrò voglia di altri MK e smaltirò gli enormi arretrati
Old 18-02-2016, 13:18   #50429
TheDeathUndead
Senior Member

L'Avatar di TheDeathUndead

Iscritto dal: Dec 2009
Bah raga non dovete per forza giocare l'ultimo titolo uscito pieno di bug e merda varia di giochi castrati. Se volete provarlo poi ci son altri modi di per farlo e lo sappiamo tutti che i siti torrent son pieni zeppi di ciò.
Ed è inutile negarlo che pur comprando qualcuno qui dentro provi il gioco e poi decide di prenderlo

Ultima modifica di TheDeathUndead : 18-02-2016 alle 13:20.
TheDeathUndead è offline  
Old 18-02-2016, 13:48   #50430
doctor who ?
Senior Member

L'Avatar di doctor who ?

Iscritto dal: Aug 2013
Quote:
Originariamente inviato da paolodekki Guarda i messaggi
Il DD è nato per "ridurre i costi e aumentare i guadagni", non certo per far risparmiare i giocatori. Chi vuole risparmiare, sa di dover aspettare almeno 2/3 anni.
Il risparmio lo si vede nella trasparenza dei prezzi e nel confronto immediato tra store.
Io, ad esempio, sono felicissimo: non posso comprare pc pompatissimi e giocare a vg vecchiotti mi rende la vita molto più semplice.
Mi sembra ovvio che chi voglia oggi MKXL debba sborsare 1.000.000^1.000 di €... io ho finito a Natale MK9m, quindi per i prossimi 2 anni non avrò voglia di altri MK e smaltirò gli enormi arretrati
Della serie non mi tocca quindi sticazzi
Hai fatto proprio un esempio fantastico, gioco con prezzo base alto (più di quanto vale imho), dlc a profusione provenienti da roba tagliata il tutto ad un prezzo comico e per te è "ovvio"

Quote:
Originariamente inviato da TheDeathUndead Guarda i messaggi
Bah raga non dovete per forza giocare l'ultimo titolo uscito pieno di bug e merda varia di giochi castrati. Se volete provarlo poi ci son altri modi di per farlo e lo sappiamo tutti che i siti torrent son pieni zeppi di ciò.
Ed è inutile negarlo che pur comprando qualcuno qui dentro provi il gioco e poi decide di prenderlo
Considerando le recensioni, i video su YouTube ed il refund su steam, se prima la scusa della "prova" era debole ora è proprio demente.

Senza contare che se dovessi scaricare qualcosa tipo gta5, cioè 50 gb di torrente con la mia connessione, dopo dovrei fare 3 mesi di Prozac
doctor who ? è offline  
Old 18-02-2016, 13:57   #50431
homer76
Member

L'Avatar di homer76

Iscritto dal: Aug 2012
Quote:

Considerando le recensioni, i video su YouTube ed il refund su steam, se prima la scusa della "prova" era debole ora è proprio demente.

Senza contare che se dovessi scaricare qualcosa tipo gta5, cioè 50 gb di torrente con la mia connessione, dopo dovrei fare 3 mesi di Prozac
straquoto, senza considerare poi il rischio di trovarsi ad troyans malware e c.
homer76 è offline  
Old 18-02-2016, 14:22   #50432
X360X
Moderatore

L'Avatar di X360X

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Finitela con gli OT, e anche di litigare per delle sciocchezze. se uno ha detto una cosa sbagliata l'altro lo corregge in modo tranquillo e fine.

Quote:
Originariamente inviato da TheDeathUndead Guarda i messaggi
bisogna dire che siamo anche pieni zeppi di video di gameplay, video con gente che si fa tutto il gioco, recensioni, pareri di utenti sui forum e su steam, cosa che rende estremamente facile vedere com'è un gioco (in più se si compra su steam-gog-origin ti fai direttamente rimborsare).

non è che scaricarsi giochi su torrent diventa legale se li usi come demo, non lo è, e scriverlo su questo forum porta a 10 giorni (peggio se poi si commette di nuovo lo stesso errore)
X360X è offline  
Old 18-02-2016, 14:36   #50433
andry18
Senior Member

L'Avatar di andry18

Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Sconti 2k su gamersgate, mentre su gamesplanet ci sono in saldo i metal gear. 25€ per the phantom pain è il prezzo più basso fino ad oggi
andry18 è offline  
Old 18-02-2016, 15:11   #50434
paolodekki
Senior Member

L'Avatar di paolodekki

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ho un appartamento su un tentacolo di Chtulu
Quote:
Della serie non mi tocca quindi sticazzi
Hai fatto proprio un esempio fantastico, gioco con prezzo base alto (più di quanto vale imho), dlc a profusione provenienti da roba tagliata il tutto ad un prezzo comico e per te è "ovvio"

Esatto
Il prezzo di un prodotto è frutto di ricerche di mercato. Se MKXL viene venduto ad un prezzo elevato, significa che può permetterselo. Quando non venderà abbastanza, taglieranno il prezzo pur di far cassa, quando uscirà una nuova generazione di console o un titolo simile, taglieranno il prezzo ecc. ecc. E' ovvio.
Ognuno di noi valuta "questo gioco, per me, vale tot €" e decide l'acquisto.
Old 18-02-2016, 16:00   #50435
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
talos principle da 20 a 40.
Quote:
Originariamente inviato da Arkhan74 Guarda i messaggi
Tutto giusto... ma un aumento del 100% (esempio Talos) non è giustificabile in ogni caso.
con talos ci era andata abbastanza di , il 40 ora è un adeguamento al prezzo in dollari (e ovviamente con la solita conversione del menga 1€=1$)

Quote:
Tutto molto bello, ci stiamo dimenticando che l'ennesima botta sui prezzi arriva a queste super potenze:

Bosnia and Herzegovina, Bulgaria, Croatia, Cyprus, Czech Republic, Greece, Hungary, Italy, Malta, Monaco, Montenegro, Poland, Portugal, Romania, San Marino, Serbia, Slovakia, Slovenia, Spain, the Vatican City, Estonia, Latvia or Lithuania
già me li vedo i cardinali riuniti in conclave a fare partitone a cs:go
ThePonz è offline  
Old 18-02-2016, 16:08   #50436
andry18
Senior Member

L'Avatar di andry18

Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
già me li vedo i cardinali riuniti in conclave a fare partitone a cs:go
con l'"headshot bitch!" che rimbomba per via del cupolone
andry18 è offline  
Old 18-02-2016, 18:40   #50437
michael1one
Senior Member

L'Avatar di michael1one

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da davidozzo Guarda i messaggi
uhm, ok, pensavo perchè lui ha scritto $, tu hai parlato di €.

Tu hai mai comprato da questo negozio? E' affidabile? Ancora sono indeciso se prendere o no questo season pass, ho l'impressione che se aspetto un po' di tempo lo trovo in sconto e potrei pagarlo intorno ai 10€
Sono 18$ circa 16€, il sito in questione e affidabile.

Il prezzo è già stato a 10€ nel humble store, ma non sono riuscito a prenderlo T_T
michael1one è offline  
Old 18-02-2016, 19:10   #50438
Vincenzo77
Senior Member

L'Avatar di Vincenzo77

Iscritto dal: Dec 2000
Andate qui e mettete la vostra mail per richiedere il 2 set di giochi.

Street of rage II
Binary domain
Condemned criminal origins

La mail di conferma iscrizione ci ha messo circa 5 min. ad arrivare, quella coi codici steam non è ancora arrivata.
CASE Fractal Design Define C ° MB Ryzen Gigabyte GA-AB350-Gaming ° CPU AMD Ryzen 7 5700X3D ° RAM DDR4 16GB PC 3000 CL15 G.SKILL ° GPU RADEON RX 6750XT ° SSD WD Blue SA510 1TB ° SSD KINGSTON 512GB ° Monitor Viewsonic X Series XG2401 24 Full HD
Vincenzo77 è offline  
Old 18-02-2016, 19:29   #50439
WELive
Member

Iscritto dal: Oct 2012
Quote:
Originariamente inviato da Vincenzo77 Guarda i messaggi
La mail di conferma iscrizione ci ha messo circa 5 min. ad arrivare, quella coi codici steam non è ancora arrivata.
Per il codice steam c'era scritto 24 ore
WELive è offline  
Old 18-02-2016, 19:39   #50440
Duncandg
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Genova
Aggiunta la lingua italiana a Syberia 2 su Steam.
Duncandg è offline  
 Discussione Chiusa

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Area Science Park scommette sul deep tec...
Samsung presenta le nuove Galaxy Buds4 e...
Ecco la nuova serie Galaxy S26: Samsung ...
Ken il Guerriero e Ghost in the Shell: l...
Fallout 4 sbarca su Nintendo Switch 2: c...
BMW tratta con Bruxelles per liberare Mi...
NVIDIA, l'amara verità: zero H200...
Uomo morto intrappolato nella Xiaomi SU7...
HP: prezzi di DRAM e NAND raddoppiati, l...
Vodafone è la rete mobile più veloce d'I...
Iliad arriva a Sanremo con un hub tecnol...
Monitor gaming QD-OLED a prezzi mai vist...
Paramount aumenta l'offerta per acquisir...
Grazie ad ALMA di ESO catturata una nuov...
30.000 Pa e autopulizia a 100 °C: Dreame...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian