|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#50421 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
Città: Cercola (NA)
|
uhm, ok, pensavo perchè lui ha scritto $, tu hai parlato di €.
Tu hai mai comprato da questo negozio? E' affidabile? Ancora sono indeciso se prendere o no questo season pass, ho l'impressione che se aspetto un po' di tempo lo trovo in sconto e potrei pagarlo intorno ai 10€
|
|
#50422 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
Quote:
Quote:
Hai scritto che: - Il gioco base, di 60 €, è "decurtato" di alcuni personaggi, che se non paghi 90 non li hai. Ti ho spiegato che è falso, perché tutti ad oggi hanno lo stesso numero di personaggi, e quelli che verranno aggiunti potranno tutti sbloccarli gratuitamente semplicemente giocando. Hai l'opzione di comprarli, se non vuoi/puoi stare a giocare e sbloccarli, ma non sei certo obbligato. - Usciranno altre 2 o 3 versioni come successo con il IV Falso anche questo, e ti ho spiegato che non ci sarà nessuna versione successiva, e che il gioco sarà sempre aggiornato gratuitamente per tutti. Se non credi a me, trovi qui il post ufficiale. Non c'è nulla da fraintendere, c'è solo un utente che non ha fatto i compiti a casa, perché è questo un modello di gran lunga più vantaggioso di quello terribile di SFIV. E invece lo si è voluto far passare come l'ennesima manovra arraffa-soldi. Basterebbe ammettere l'errore e finirebbe lì, non parlare di fraintendimenti e toni. Perché se fosse stato un altro titolo, sarebbe stato diverso? Semplicemente qui conosco il tema di discussione e intervengo. Fosse stato un altro tema lo avrebbe fatto notare qualcun altro. Ma chiaramente dovevi intervenire con l'aria a fritta a dire "gli hanno toccato strit faiter". Quello che basta per far capire a chi legge che è stata fatta disinformazione, e per chiarire la cosa con l'utente. Sono di numero 3 post, ma se reputi si sia già oltre il dovuto usa il tasto Segnala ai mod.
|
|
|
#50423 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Quote:
|
|
|
#50424 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
Quote:
Che poi chiariamoci: è una cosa negativa l'aumento dei prezzi, ma se noi evitiamo di comprare a quei prezzi forse qualcosa cambierà. E se non succederà poiché ci sono quelli che preordinano e acquistano al D1, ce ne faremo una ragione e aspetteremo i bundle.
Profilo Steam - 100% CASE Fractal Design Define C ° MB Ryzen Gigabyte GA-AB350-Gaming ° CPU AMD Ryzen 7 5700X3D ° RAM DDR4 16GB PC 3000 CL15 G.SKILL ° GPU RADEON RX 6750XT ° SSD WD Blue SA510 1TB ° SSD KINGSTON 512GB ° Monitor Viewsonic X Series XG2401 24 Full HD |
||
|
|
|
|
#50425 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Cicciomichele ho usato SFV come esempio di prezzo, parlando peraltro proprio della mia esperienza di SFIV. Il mio problema sono i prezzi ed il ragionamento era generico, altrimenti sarei nel thread di SFV ma l'argomento non mi interessa ed i "compiti a casa" li faccio su altri argomenti. Se poi pensi non sia un segnale che un gioco su steam esca a 60€ e 90€ in deluxe, buon per te e buon per te se è meglio così. Io non gradisco molto, come non ho gradito per Mortal Kombat X. Forse avrei dovuto usare quello come esempio, preferisci? E ti parlo di toni eccome perchè il mio problema nasce ove non ho gradito il tuo tono che poteva essere meno aggressivo nei miei confronti, soprattutto per il fatto che io non ho aggredito te. Non so che razza di problemi tu abbia o se semplicemente la tua giornata è iniziata male ma questo non ti autorizza nemmeno lontanamente a tentare di influenzare la mia.
|
|
#50426 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
|
Quote:
![]() Il discorso l'han capito tutti, che abbia sbagliato o meno esempio lascia il tempo che trova. Si puo' far notare risparmiandosi tutta la manfrina.
|
|
|
#50427 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
Quote:
I bundle ci sono ma non è che puoi far scegliere cosa giocare ad humble bundle, in ogni caso è spesso roba indie che non ha 60€ come prezzo base ed è già facilmente acquistabile con gli sconti. tramite bundle ho tantissima roba, la maggior parte non voglio manco scaricarla, parecchi li vorrei giusto provare con la consapevolezza che di questi finirò appena la metà, quelli che voglio giocare davvero sono pochi, questo è l'effetto bundle E non possiamo manco fare nulla non comprando, è come tagliarsi il braccio per non mangiarsi le unghie. Se dici "quel gioco lì a 60€ lo comprerò quando arriva a 5€", significa che quel gioco a meno che non ci sia un errore di prezzo (ed hai la fortuna di arrivarci in tempo) non lo giocherai nei prossimi 2 o 3 anni. Ormai il digital download è diventato grosso e può permetterselo, ormai conviene tenere d'occhio anche le edizioni fisiche visto che costano uguale se non di meno. |
|
|
|
|
|
#50428 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ho un appartamento su un tentacolo di Chtulu
|
Il DD è nato per "ridurre i costi e aumentare i guadagni", non certo per far risparmiare i giocatori. Chi vuole risparmiare, sa di dover aspettare almeno 2/3 anni.
Il risparmio lo si vede nella trasparenza dei prezzi e nel confronto immediato tra store. Io, ad esempio, sono felicissimo: non posso comprare pc pompatissimi e giocare a vg vecchiotti mi rende la vita molto più semplice. Mi sembra ovvio che chi voglia oggi MKXL debba sborsare 1.000.000^1.000 di €... io ho finito a Natale MK9m, quindi per i prossimi 2 anni non avrò voglia di altri MK e smaltirò gli enormi arretrati
|
|
|
#50429 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Bah raga non dovete per forza giocare l'ultimo titolo uscito pieno di bug e merda varia di giochi castrati. Se volete provarlo poi ci son altri modi di per farlo e lo sappiamo tutti che i siti torrent son pieni zeppi di ciò.
Ed è inutile negarlo che pur comprando qualcuno qui dentro provi il gioco e poi decide di prenderlo
Corsair 500r Bianco GTX GTX 1060 6GB i5 10400 Ali CM B700 Monitor Asus VG248QE + LG GN600 144hz | Steam Ultima modifica di TheDeathUndead : 18-02-2016 alle 13:20. |
|
|
|
|
#50430 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2013
|
Quote:
Hai fatto proprio un esempio fantastico, gioco con prezzo base alto (più di quanto vale imho), dlc a profusione provenienti da roba tagliata il tutto ad un prezzo comico e per te è "ovvio" ![]() Quote:
Senza contare che se dovessi scaricare qualcosa tipo gta5, cioè 50 gb di torrente con la mia connessione, dopo dovrei fare 3 mesi di Prozac |
||
|
|
|
|
#50431 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#50432 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
|
Finitela con gli OT, e anche di litigare per delle sciocchezze. se uno ha detto una cosa sbagliata l'altro lo corregge in modo tranquillo e fine.
Quote:
non è che scaricarsi giochi su torrent diventa legale se li usi come demo, non lo è, e scriverlo su questo forum porta a 10 giorni (peggio se poi si commette di nuovo lo stesso errore)
|
|
|
#50433 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
|
Sconti 2k su gamersgate, mentre su gamesplanet ci sono in saldo i metal gear. 25€ per the phantom pain è il prezzo più basso fino ad oggi
|
|
#50434 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ho un appartamento su un tentacolo di Chtulu
|
Quote:
Il prezzo di un prodotto è frutto di ricerche di mercato. Se MKXL viene venduto ad un prezzo elevato, significa che può permetterselo. Quando non venderà abbastanza, taglieranno il prezzo pur di far cassa, quando uscirà una nuova generazione di console o un titolo simile, taglieranno il prezzo ecc. ecc. E' ovvio. Ognuno di noi valuta "questo gioco, per me, vale tot €" e decide l'acquisto.
|
|
|
#50435 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
|
Quote:
, il 40 ora è un adeguamento al prezzo in dollari (e ovviamente con la solita conversione del menga 1€=1$)Quote:
|
|
|
|
#50436 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
|
con l'"headshot bitch!" che rimbomba per via del cupolone
|
|
#50437 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Il prezzo è già stato a 10€ nel humble store, ma non sono riuscito a prenderlo T_T |
|
|
|
|
|
#50438 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Andate qui e mettete la vostra mail per richiedere il 2 set di giochi.
Street of rage II Binary domain Condemned criminal origins La mail di conferma iscrizione ci ha messo circa 5 min. ad arrivare, quella coi codici steam non è ancora arrivata.
Profilo Steam - 100% CASE Fractal Design Define C ° MB Ryzen Gigabyte GA-AB350-Gaming ° CPU AMD Ryzen 7 5700X3D ° RAM DDR4 16GB PC 3000 CL15 G.SKILL ° GPU RADEON RX 6750XT ° SSD WD Blue SA510 1TB ° SSD KINGSTON 512GB ° Monitor Viewsonic X Series XG2401 24 Full HD |
|
|
|
|
#50439 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
|
|
|
|
|
#50440 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Genova
|
Aggiunta la lingua italiana a Syberia 2 su Steam.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:20.

, il 40 ora è un adeguamento al prezzo in dollari (e ovviamente con la solita conversione del menga 1€=1$)