|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.fotografidigitali.it/news...lla_60662.html
Pubblica una foto su Instagram e viene premiato da Nikon con una borsa originale, ma il web scopre subito che si tratta di un falso clamoroso Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Si ma che quadrelli sono alla Nikon???? Premiano in pompa magna senza uno straccio di contorllo?? Figura da cioccolatai meritata.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Per l'Italia
|
Capisco che gli strumenti di fusione non tutti li conoscono, ma nemmeno mio nipote l'avrebbe schiaffato così senza ritagliarlo xD
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Che figura di M...a (cit.)
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
un pò di multiply no? XDD
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milano
|
"Il web si ribella" mi fa pensare ai titoloni di Libero.it, del tipo "La Marcuzzi mostra le sue foto in lingerie su Instagram, il web impazzisce!".
Ma il web non ha niente di meglio da fare? |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
ma e' assurdo che nemmeno lo abbia ritagliato, aguzzando la vista si vede un bel bordo bianco 255 lol!
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
capirai quanta invidia per una borsetta
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
Che poi in realtà l'internet reagisce sempre così, che si tratti del video sull'avventurosa vita delle balle di fieno o dello scoppio della WWIII: ![]() CIAWA
94/100 alla vincita del tostapane! Testo l'Acer Aspire 5742G con GPU esterne =>QUI<= Le domande sul "CIAWA" non saranno considerate. Ultima modifica di Balthasar85 : 02-02-2016 alle 15:00. |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
no no. la parola giusta è "scatena"
Il web si scatena (cit.)
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:46.