Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-01-2016, 13:45   #121
matteop3
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2016
Quote:
Originariamente inviato da Wikkle Guarda i messaggi
Si ma mi spieghi a cosa serve quell'app che sarà pure "trasparente" ma se poi chiede IL CONTROLLO COMPLETO del telefono?? Capisci è un controsenso estremo?

Whatsapp+Telegram insieme richiedono meno permessi, ti rendi conto?
Riesci a comprendere che non è il numero di permessi che richiede che rende un'app più o meno sicura di un'altra?

In tutta sincerità, se hai a cuore la sicurezza dei tuoi dati personali Signal è anni luce avanti a WA e, soprattutto, a Telegram.
matteop3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2016, 13:51   #122
Pino90
Senior Member

L'Avatar di Pino90

Iscritto dal: Jan 2015
Città: Euskal Herria
Quote:
Originariamente inviato da PuppinoCbr Guarda i messaggi
Nn è per l'invio file in senso stretto. E' invece avere da ogni postazione tutto ciò che hai condiviso (compreso foto e video) e ti assicuro che è il prezzo del biglietto per mandare a.... il concorrente. Sai quante volte mi ha salvato all'ufficio o altrove, potendo riprendere, consultare e inoltrare cose vecchissime che avevo mandato ad altri (foto video e documenti)?? Una volta avevo necessità in ufficio di un numero di telefono che avevo inviato via chat ad un amico e non avevo il cellulare dietro, beh il client telegram che avevo su pc dell'ufficio mi ha salvato (con il cerca).
Scusami se te lo dico così, ma questa cosa la facciamo da secoli tutti quanti usando la mail... e se l'allegato è troppo grosso si usa un servizio di cloud storage qualsiasi... O almeno io saranno 5 o 6 anni che faccio così.
Old 19-01-2016, 15:31   #123
marchigiano
Senior Member

L'Avatar di marchigiano

Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ Guarda i messaggi
p.s. che te ne fai dei backup delle chat? life goes on, dopo un mese si cancella tutto
ci sono un sacco di ragazze (minorenni spesso) che fanno screenshot delle conversazioni per tenerle come ricordo...

Quote:
Originariamente inviato da gianluca.f Guarda i messaggi
è evidente che non hai una fidanzata e non hai bisogno dello storico di ciò che le hai scritto.
Le donne memorizzano ben oltre l'anno!
tra l'altro lo storico spesso depone a nostro sfavore

Quote:
Originariamente inviato da Simonex84 Guarda i messaggi
Tanto ha sempre e comunque ragione lei

Quote:
Originariamente inviato da Timewolf Guarda i messaggi
ha avuto successo pure per quello, per la facilita'
su questo sono d'accordo, onestamente le faccine e gli adesivi su viber o telegram sono solo un fastidio per me...

Quote:
Figurati. Manco se mi pagano userò Wapp. Telegram tutta la vita. Per il convincimento basta inviare le faq del sito telegram e/o farlo usare per un po'. Tanti miei amici, restii all'inizio, adesso usano sempre telegram a posto dell'altro, avendo apprezzato da subito tutte le comodità uniche. Features uniche e assolute (sorpattutto per la sincronizzazione in tempo reale di qualsiasi tipo di file e dimensione da qualsiasi terminale). Con o senza smartphone, Web, Client e Portable.
Ma cosa ci vuole ad abbandonare l'arcaico wapp??? Anni luce dietro, con o senza gli 89 cent. Tralasciando l'aspetto privacy e messaggi end to end, senza server.
magari tutti fossero come te... WA neanche si sarebbe sognata di iniziare il periodo a pagamento qualche anno fa perchè dopo 2 secondi tutti avrebbero installato un altro messenger... invece per certi sembra che il software abbia le radici e si pianti nella nand...
Old 19-01-2016, 15:58   #124
PuppinoCbr
Senior Member

L'Avatar di PuppinoCbr

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Chieti
Telegram/Wapp

Quote:
Originariamente inviato da Pino90 Guarda i messaggi
Scusami se te lo dico così, ma questa cosa la facciamo da secoli tutti quanti usando la mail... e se l'allegato è troppo grosso si usa un servizio di cloud storage qualsiasi... O almeno io saranno 5 o 6 anni che faccio così.
Certo, ma vuoi mettere la semplicità/praticità di un wapp più evoluto e mail/cloud classici? Lì hai tutto, conversazioni comprese. Anche cambiando cellulare ritrovi tutto senza esportare, potendo anche cambiare numero di telefono (in modo non macchinoso come wapp e non sempre ritrovando tutto, con il file cifrato di wapp nella cartella del cellulare). Non capisco perchè se la massa usa una fetecchia (oltretutto del roscio zuck, non dimentichiamolo) bisogna usare un software che fa ridere a confronto di telegram? Tutti usano wapp: benissimo, a installare anche l'altro ci si impiega si e no 7-8 secondi, potendo coesistere. Cosa ci vuole? Perchè incentivare i monopoli, ben sapendo che sono tra le negatività di qualsiasi mercato?. Anche chi non ha smartphone può utilizzare telegram da pc/web (invia semplicemente il codice tramite sms sul cellulare) e si può usare lo stesso conversando smartphone-pc. Poi vuoi mettere scrivere da pc (nessuno mi venga a dire che la buona e vecchia tastiera non è un altro pianeta!)? Trascinare foto e quant'altro dal pc? Oltre tutte le nuove funzioni che quasi settimanalmente telegram concede (a contrario dei monopoli che dormono sugli allori protetti da barriere statali/culturali/di pigrizia etc..) Bah.

Per chi volesse approfondire, uno dei tanti articoli (ma potrei citarne a iosa) che sanciscono l'abisso tra Teleg-wapp
Ecco perché Telegram è 1000 volte meglio di WhatsApp

Quote:
Originariamente inviato da matteop3
PuppinoCbr: Tralasciando l'aspetto privacy e messaggi end to end, senza server.
Eh, dici niente.
Infatti mi riferivo a wapp come privacy colabrodo, non a Telegram. I messaggi end2end bypassano il server e la chiave di (de)cifratura è nei due terminali di riferimento: il tutto presente solo su telegram. Inoltre citando, ad esempio, dall'alrticolo su linkato:

"....In realtà va addirittura oltre, sfidando gli hacker di tutto il mondo con la messa in palio di una ricompensa di 200.000 dollari a chiunque fosse in grado di decriptare il contenuto di un messaggio inviato da Telegram. Dopo più di un anno (2013-2014), ancora nessuno è riuscito nell’impresa e il team di Telegram ha rincarato la dose con un altro contest: questa volta da 300.000 dollari e facilitando il compito agli aspiranti decriptatori dando più informazioni ed invitandoli ad utilizzare attacchi attivi ai server di Telegram. Nessuno è però riuscito nell'ardua impresa (per fortuna direi!)..."
Trattative concluse HwUpgrade _ ebay_325
(100%) dal 05/05/2000
PuppinoCbr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2016, 16:20   #125
761-176
Senior Member

L'Avatar di 761-176

Iscritto dal: Apr 2015
su windows non abbiamo backup su cloud
761-176 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2016, 17:28   #126
Wikkle
Senior Member

L'Avatar di Wikkle

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da matteop3 Guarda i messaggi
Riesci a comprendere che non è il numero di permessi che richiede che rende un'app più o meno sicura di un'altra?

In tutta sincerità, se hai a cuore la sicurezza dei tuoi dati personali Signal è anni luce avanti a WA e, soprattutto, a Telegram.
Ma stai scherzando spero.... A parte che non ho mai detto che WA sia sicuro o altro... stò dicendo che TUTTE quelle applicazioni sono fottutamente invadenti, in particolar modo SIGNAL, che tu invece reputi e pubblicizzi come applicazione ultra sicura!

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2016, 18:04   #127
matteop3
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Wikkle Guarda i messaggi
Ma stai scherzando spero.... A parte che non ho mai detto che WA sia sicuro o altro... stò dicendo che TUTTE quelle applicazioni sono fottutamente invadenti, in particolar modo SIGNAL, che tu invece reputi e pubblicizzi come applicazione ultra sicura!
Vabbè, tu misuri la sicurezza di un'app in base al numero di permessi che chiede (cui tra l'altro ognuno può verificare dal sorgente che ti ho linkato prima come viene usato ognuno di loro).

Buonanotte.

Ultima modifica di matteop3 : 19-01-2016 alle 18:06.
Old 19-01-2016, 20:17   #128
EdElric
Member

Iscritto dal: Oct 2014
Ragazzi forse a me sfugge qualcosa...ma ammesso che le alternative da voi fornite siano migliori, mi spiegate perché dovrei contattare mezza rubrica (o anche 10 persone...é uguale) per scaricare un app per la messaggistica che probabilmente userebbe solo con me??
Le cose che in genere vanno per la maggiore..funzionano in modo SEMPLICE! Wa non é famosa perchè la massoneria o il nuovo ordine mondiale hanno spinto al download 1 miliardo di cristiani...ma perché quello che deve fare..lo fa bene. PUNTO
E poi ße devo contattare qualcuno...non mi devo fare il problema se lo trovo su wa o sull altra app..e se nn lo trovo devo convincerlo...e se nn vuole devo mandargli screenshot e prove a sostegno della tesi..e se non vuole gli vigiliamo la pw e lo installiamo comunque....cioè boh

Sentite la NECESSITÀ' di quelle feature che a wa mancano? Perché magari saranno utili...ma se ti servono una volta nella vita, se sono un modo per dire che ce l hai più lungo e varie..tanto vitali non appaiono...e tutte quelle elencate...a meno di essere agenti della CIA che devono ricordRe tutte le balle dette o inviarsi i file criptati presi dal pc del cattivo di turno..ma è importate anche la cifratura della chat...non sono per niente indispensabili...
Io da comune mortale..quello che wa offre lo trovo sufficiente...sarò limitato io...troppo avanti voi...ma se devo mandare un men..di certo non mi parte nessuna pippa mentale su quale servizio di IM usare..
EdElric è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2016, 21:20   #129
matteop3
Senior Member

Quote:
Infatti mi riferivo a wapp come privacy colabrodo, non a Telegram. I messaggi end2end bypassano il server e la chiave di (de)cifratura è nei due terminali di riferimento: il tutto presente solo su telegram. Inoltre citando, ad esempio, dall'alrticolo su linkato:

"....In realtà va addirittura oltre, sfidando gli hacker di tutto il mondo con la messa in palio di una ricompensa di 200.000 dollari a chiunque fosse in grado di decriptare il contenuto di un messaggio inviato da Telegram. Dopo più di un anno (2013-2014), ancora nessuno è riuscito nell’impresa e il team di Telegram ha rincarato la dose con un altro contest: questa volta da 300.000 dollari e facilitando il compito agli aspiranti decriptatori dando più informazioni ed invitandoli ad utilizzare attacchi attivi ai server di Telegram. Nessuno è però riuscito nell'ardua impresa (per fortuna direi!)..."
No senti, nemmeno le chat segrete di Telegram sono un granché. Ti lascio qualche link che parla meglio di me, ma solo una cosa: costruirsi in casa il proprio protocollo di crittografia è la prima cosa da non fare quando si vuole fare un'app sicura. Inoltre anche i crypto-contest di solito sono fuffa. Quello di Telegram ad esempio non dimostra proprio nulla.

http://www.thoughtcrime.org/blog/tel...pto-challenge/
http://www.cryptofails.com/post/7054...alysis-contest
https://twitter.com/matthew_d_green/...72652103348224
https://twitter.com/matthew_d_green/...86731635265537

Ultima modifica di matteop3 : 19-01-2016 alle 21:41.
Old 19-01-2016, 21:48   #130
Timewolf
Senior Member

L'Avatar di Timewolf

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
tutti sti problemi per inviare poi foto zozze
Old 20-01-2016, 01:15   #131
marchigiano
Senior Member

L'Avatar di marchigiano

Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
aiuto ragazzi

mi è appena arrivato un messaggio da whatsapp che dice che il mio account è stato upgradato a vita, ma non ho pagato niente

che dite sono un ladro?
vado a costituirmi?
dono 10€ all'isis?
mi iscrivo ai terroristi?
Old 20-01-2016, 02:04   #132
MiKeLezZ
Senior Member

L'Avatar di MiKeLezZ

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Certo, ma vuoi mettere la semplicità/praticità di un wapp più evoluto e mail/cloud classici? Lì hai tutto, conversazioni comprese. Anche cambiando cellulare ritrovi tutto senza esportare, potendo anche cambiare numero di telefono (in modo non macchinoso come wapp e non sempre ritrovando tutto, con il file cifrato di wapp nella cartella del cellulare). Non capisco perchè se la massa usa una fetecchia (oltretutto del roscio zuck, non dimentichiamolo) bisogna usare un software che fa ridere a confronto di telegram? Tutti usano wapp: benissimo, a installare anche l'altro ci si impiega si e no 7-8 secondi, potendo coesistere. Cosa ci vuole? Perchè incentivare i monopoli, ben sapendo che sono tra le negatività di qualsiasi mercato?. Anche chi non ha smartphone può utilizzare telegram da pc/web (invia semplicemente il codice tramite sms sul cellulare) e si può usare lo stesso conversando smartphone-pc. Poi vuoi mettere scrivere da pc (nessuno mi venga a dire che la buona e vecchia tastiera non è un altro pianeta!)? Trascinare foto e quant'altro dal pc? Oltre tutte le nuove funzioni che quasi settimanalmente telegram concede (a contrario dei monopoli che dormono sugli allori protetti da barriere statali/culturali/di pigrizia etc..) Bah.

Per chi volesse approfondire, uno dei tanti articoli (ma potrei citarne a iosa) che sanciscono l'abisso tra Teleg-wapp
Ecco perché Telegram è 1000 volte meglio di WhatsApp

Io non so che uso ridicolo tu faccia di questi client di messaggistica, ma per mandare i messaggi cazzoni e le foto delle serate, whatsapp basta e avanza.

Gli unici 6 sfigati che usano telegram nella mia rubrica sono rispettivamente:
1) un terza media che adora apple e gli piace fare l'alternativo e sminchia tutti di passare a telegram
2) una terza media che ci è capitata per caso e credeva di essere chissà dove (il giorno dopo fa "ho visto x su telegram cavolo!!!" (embé?)
3) una a cui piace chattare e presumo sia uno dei tanti della sua immensa lista
4) un mio amico il cui ultimo accesso è di luglio
5) mia mamma che... bho. l'ho bloccata
6) io perché volevo capire che stracavolo aveva la gente da lodarlo

Di IM io personalmente e sinceramente ce ne ho le palle piene visto che ho visto qualsiasi cosa, dal netsend a icq a msn a c6 a teamspeak a google talk ora hangouts poi ancora irc, imessage, viber, facebook messenger e ora telegram e whatsapp... alla fine sono mode e basta, domani ne uscirà un altro più figo e con più funzionalità, ma alla fine non conta una beata mazza.
L'unica cosa che conta è se il tuo contatto usa quel servizio e che tale servizio sia adeguato alla comunicazione che state facendo (ergo, se devo contattare uno sconosciuto non gli sto a dare il mio numero di cellulare... se devo contattare uno di cui non ricordo il numero userò facebook... se devo mandare allegati vari userò la mail, visto whatsapp fra le altre comprime le immagini... se devo mandare le foto del compleanno di mia mamma a mia zia userò whatsapp... se voglio fare il talebano che ho da messaggiare con l'isis userò telegram criptato).

A mandare i documenti dal PC al telefono con telegram mi viene sono in mente che si ha la sciagura di avere un iphone, perché ad attaccare il cavetto usb e fare copia incolla io ci metto 2 sec.
MiKeLezZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2016, 09:20   #133
Krusty93
Senior Member

L'Avatar di Krusty93

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da EdElric Guarda i messaggi
Ragazzi forse a me sfugge qualcosa...ma ammesso che le alternative da voi fornite siano migliori, mi spiegate perché dovrei contattare mezza rubrica (o anche 10 persone...é uguale) per scaricare un app per la messaggistica che probabilmente userebbe solo con me??
Le cose che in genere vanno per la maggiore..funzionano in modo SEMPLICE! Wa non é famosa perchè la massoneria o il nuovo ordine mondiale hanno spinto al download 1 miliardo di cristiani...ma perché quello che deve fare..lo fa bene. PUNTO
E poi ße devo contattare qualcuno...non mi devo fare il problema se lo trovo su wa o sull altra app..e se nn lo trovo devo convincerlo...e se nn vuole devo mandargli screenshot e prove a sostegno della tesi..e se non vuole gli vigiliamo la pw e lo installiamo comunque....cioè boh

Sentite la NECESSITÀ' di quelle feature che a wa mancano? Perché magari saranno utili...ma se ti servono una volta nella vita, se sono un modo per dire che ce l hai più lungo e varie..tanto vitali non appaiono...e tutte quelle elencate...a meno di essere agenti della CIA che devono ricordRe tutte le balle dette o inviarsi i file criptati presi dal pc del cattivo di turno..ma è importate anche la cifratura della chat...non sono per niente indispensabili...
Io da comune mortale..quello che wa offre lo trovo sufficiente...sarò limitato io...troppo avanti voi...ma se devo mandare un men..di certo non mi parte nessuna pippa mentale su quale servizio di IM usare..
Io sento una dannata necessità di poter quotare le risposte nei vari gruppi, perchè ogni volta è un dannato casino. WhatsApp non lo permette. E tantomeno il tag dei componenti (do' per scontato che ogni gruppo sia silenziato da tutti)

Quote:
Io non so che uso ridicolo tu faccia di questi client di messaggistica, ma per mandare i messaggi cazzoni e le foto delle serate, whatsapp basta e avanza.
A mandare i documenti dal PC al telefono con telegram mi viene sono in mente che si ha la sciagura di avere un iphone, perché ad attaccare il cavetto usb e fare copia incolla io ci metto 2 sec.
Poi ti capita che ti mandino la soluzione di un integrale sul pc e un paio di giorni dopo ti serve, ma sei in giro.. e la recuperi grazie a Telegram

E no, non è un caso isolato, mi capita in continuazione
Windows 11 Pro - Asus Prime X299-A - i7 7820X- GTX970 - Corsair Vengeance LPX 16GB - Samsung 850 Evo 500GB - OCZ Vertex 3 120GB - Cooler Master Nepton 240M - Phanteks Eclipse P400S - Dell U3821DW - Logitech G602 - Logitech G110 - Logitech G920 - iPhone 16 Pro
Krusty93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2016, 09:24   #134
GTKM
Senior Member

L'Avatar di GTKM

Iscritto dal: Jan 2014
Quote:
Originariamente inviato da Krusty93 Guarda i messaggi
Poi ti capita che ti mandino la soluzione di un integrale sul pc e un paio di giorni dopo ti serve, ma sei in giro.. e la recuperi grazie a Telegram

Ma è un caso "particolare". C'è gente che, quando dici integrale, pensa solo al cibo.

Il punto è, al solito, ricordare che non tutti abbiamo le stesse esigenze.
GTKM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2016, 09:28   #135
Krusty93
Senior Member

L'Avatar di Krusty93

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da GTKM Guarda i messaggi
Ma è un caso "particolare". C'è gente che, quando dici integrale, pensa solo al cibo.

Il punto è, al solito, ricordare che non tutti abbiamo le stesse esigenze.
Ma è solo l'ultimo esempio di una lunga serie

Se ti volessi passare la foto di una figa sul pc, pensa poi ad avercela sul telefono pronta da sfoggiare con gli amici
Windows 11 Pro - Asus Prime X299-A - i7 7820X- GTX970 - Corsair Vengeance LPX 16GB - Samsung 850 Evo 500GB - OCZ Vertex 3 120GB - Cooler Master Nepton 240M - Phanteks Eclipse P400S - Dell U3821DW - Logitech G602 - Logitech G110 - Logitech G920 - iPhone 16 Pro
Krusty93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2016, 10:06   #136
*aLe
Senior Member

L'Avatar di *aLe

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
Quote:
Originariamente inviato da dvbman Guarda i messaggi
Non parlo di licenza lifetime o similari perchè lo useremo si e no da 3 anni. Boh, mistero.
Io l'ho attivato per la prima volta su Android a marzo 2014. Ad agosto 2014 sono passato a un Lumia: WhatsApp riportava la data di scadenza, indicava "Marzo 2015".
A inizio marzo 2015, senza che io facessi nulla, la data di scadenza è stata posticipata a marzo 2016.
Ora ho controllato e la sottoscrizione è "A vita".

Quindi sì, mi sa che su Windows Phone non si è mai pagato WhatsApp. Prima veniva rinnovato automaticamente e ora è direttamente "lifetime".

Ultima modifica di *aLe : 20-01-2016 alle 10:14.
*aLe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2016, 10:47   #137
matteop3
Senior Member

Quote:
se voglio fare il talebano che ho da messaggiare con l'isis userò telegram criptato
Se volessi mandare messaggi sicuri, Telegram è la scelta peggiore che potresti fare. :P
Old 20-01-2016, 10:56   #138
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Comunque detto e fatto !

ieri sera account upgradato a vita...
Anche se avevo ancora un anno pagato !
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2016, 11:28   #139
*aLe
Senior Member

L'Avatar di *aLe

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
Quote:
Originariamente inviato da GTKM Guarda i messaggi
O a questa.

Old 20-01-2016, 11:42   #140
Marko#88
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da Krusty93 Guarda i messaggi
Io sento una dannata necessità di poter quotare le risposte nei vari gruppi, perchè ogni volta è un dannato casino. WhatsApp non lo permette. E tantomeno il tag dei componenti (do' per scontato che ogni gruppo sia silenziato da tutti)

Lascia perdere, la gente è abituata a comportarsi come le pecore e se tutti fanno una cosa allora è giusto farla. Se su Telegram ci sono solo "6 sfigati delle medie" allora Telegram è un programma di merda...
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Anche gli USA inseguono l'indipendenza: ...
TikTok: i content creator guadagneranno ...
Nothing Phone (3a) Lite disponibile, ma ...
Emissioni globali per la prima volta in ...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Windows 11: nuova versione in arrivo a i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian