|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2016
|
Quote:
In tutta sincerità, se hai a cuore la sicurezza dei tuoi dati personali Signal è anni luce avanti a WA e, soprattutto, a Telegram. |
|
|
|
|
|
|
#122 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2015
Città: Euskal Herria
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#123 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
Quote:
![]() su questo sono d'accordo, onestamente le faccine e gli adesivi su viber o telegram sono solo un fastidio per me... Quote:
|
|
|
|
#124 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Chieti
|
Telegram/Wapp
Quote:
Per chi volesse approfondire, uno dei tanti articoli (ma potrei citarne a iosa) che sanciscono l'abisso tra Teleg-wapp Ecco perché Telegram è 1000 volte meglio di WhatsApp Quote:
"....In realtà va addirittura oltre, sfidando gli hacker di tutto il mondo con la messa in palio di una ricompensa di 200.000 dollari a chiunque fosse in grado di decriptare il contenuto di un messaggio inviato da Telegram. Dopo più di un anno (2013-2014), ancora nessuno è riuscito nell’impresa e il team di Telegram ha rincarato la dose con un altro contest: questa volta da 300.000 dollari e facilitando il compito agli aspiranti decriptatori dando più informazioni ed invitandoli ad utilizzare attacchi attivi ai server di Telegram. Nessuno è però riuscito nell'ardua impresa (per fortuna direi!)..."
|
|
|
|
|
#125 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2015
|
su windows non abbiamo backup su cloud
|
|
|
|
|
|
#126 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
#127 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Buonanotte. Ultima modifica di matteop3 : 19-01-2016 alle 18:06. |
|
|
|
|
|
|
#128 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2014
|
Ragazzi forse a me sfugge qualcosa...ma ammesso che le alternative da voi fornite siano migliori, mi spiegate perché dovrei contattare mezza rubrica (o anche 10 persone...é uguale) per scaricare un app per la messaggistica che probabilmente userebbe solo con me??
Le cose che in genere vanno per la maggiore..funzionano in modo SEMPLICE! Wa non é famosa perchè la massoneria o il nuovo ordine mondiale hanno spinto al download 1 miliardo di cristiani...ma perché quello che deve fare..lo fa bene. PUNTO E poi ße devo contattare qualcuno...non mi devo fare il problema se lo trovo su wa o sull altra app..e se nn lo trovo devo convincerlo...e se nn vuole devo mandargli screenshot e prove a sostegno della tesi..e se non vuole gli vigiliamo la pw e lo installiamo comunque....cioè boh Sentite la NECESSITÀ' di quelle feature che a wa mancano? Perché magari saranno utili...ma se ti servono una volta nella vita, se sono un modo per dire che ce l hai più lungo e varie..tanto vitali non appaiono...e tutte quelle elencate...a meno di essere agenti della CIA che devono ricordRe tutte le balle dette o inviarsi i file criptati presi dal pc del cattivo di turno..ma è importate anche la cifratura della chat...non sono per niente indispensabili... Io da comune mortale..quello che wa offre lo trovo sufficiente...sarò limitato io...troppo avanti voi...ma se devo mandare un men..di certo non mi parte nessuna pippa mentale su quale servizio di IM usare.. |
|
|
|
|
|
#129 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.thoughtcrime.org/blog/tel...pto-challenge/ http://www.cryptofails.com/post/7054...alysis-contest https://twitter.com/matthew_d_green/...72652103348224 https://twitter.com/matthew_d_green/...86731635265537 Ultima modifica di matteop3 : 19-01-2016 alle 21:41. |
|
|
|
|
|
|
#130 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
tutti sti problemi per inviare poi foto zozze
|
|
|
|
#131 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
aiuto ragazzi
mi è appena arrivato un messaggio da whatsapp che dice che il mio account è stato upgradato a vita, ma non ho pagato niente che dite sono un ladro? vado a costituirmi? dono 10€ all'isis? mi iscrivo ai terroristi?
|
|
|
#132 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Gli unici 6 sfigati che usano telegram nella mia rubrica sono rispettivamente: 1) un terza media che adora apple e gli piace fare l'alternativo e sminchia tutti di passare a telegram 2) una terza media che ci è capitata per caso e credeva di essere chissà dove (il giorno dopo fa "ho visto x su telegram cavolo!!!" (embé?) 3) una a cui piace chattare e presumo sia uno dei tanti della sua immensa lista 4) un mio amico il cui ultimo accesso è di luglio 5) mia mamma che... bho. l'ho bloccata 6) io perché volevo capire che stracavolo aveva la gente da lodarlo Di IM io personalmente e sinceramente ce ne ho le palle piene visto che ho visto qualsiasi cosa, dal netsend a icq a msn a c6 a teamspeak a google talk ora hangouts poi ancora irc, imessage, viber, facebook messenger e ora telegram e whatsapp... alla fine sono mode e basta, domani ne uscirà un altro più figo e con più funzionalità, ma alla fine non conta una beata mazza. L'unica cosa che conta è se il tuo contatto usa quel servizio e che tale servizio sia adeguato alla comunicazione che state facendo (ergo, se devo contattare uno sconosciuto non gli sto a dare il mio numero di cellulare... se devo contattare uno di cui non ricordo il numero userò facebook... se devo mandare allegati vari userò la mail, visto whatsapp fra le altre comprime le immagini... se devo mandare le foto del compleanno di mia mamma a mia zia userò whatsapp... se voglio fare il talebano che ho da messaggiare con l'isis userò telegram criptato). A mandare i documenti dal PC al telefono con telegram mi viene sono in mente che si ha la sciagura di avere un iphone, perché ad attaccare il cavetto usb e fare copia incolla io ci metto 2 sec. |
|
|
|
|
|
|
#133 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Milano
|
Quote:
Quote:
E no, non è un caso isolato, mi capita in continuazione
Windows 11 Pro - Asus Prime X299-A - i7 7820X- GTX970 - Corsair Vengeance LPX 16GB - Samsung 850 Evo 500GB - OCZ Vertex 3 120GB - Cooler Master Nepton 240M - Phanteks Eclipse P400S - Dell U3821DW - Logitech G602 - Logitech G110 - Logitech G920 - iPhone 16 Pro |
||
|
|
|
|
|
#134 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2014
|
Quote:
Il punto è, al solito, ricordare che non tutti abbiamo le stesse esigenze. |
|
|
|
|
|
|
#135 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Milano
|
Quote:
Se ti volessi passare la foto di una figa sul pc, pensa poi ad avercela sul telefono pronta da sfoggiare con gli amici
Windows 11 Pro - Asus Prime X299-A - i7 7820X- GTX970 - Corsair Vengeance LPX 16GB - Samsung 850 Evo 500GB - OCZ Vertex 3 120GB - Cooler Master Nepton 240M - Phanteks Eclipse P400S - Dell U3821DW - Logitech G602 - Logitech G110 - Logitech G920 - iPhone 16 Pro |
|
|
|
|
|
|
#136 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
|
Quote:
A inizio marzo 2015, senza che io facessi nulla, la data di scadenza è stata posticipata a marzo 2016. Ora ho controllato e la sottoscrizione è "A vita". Quindi sì, mi sa che su Windows Phone non si è mai pagato WhatsApp. Prima veniva rinnovato automaticamente e ora è direttamente "lifetime".
Unless you're trying to please your dictator. Ultima modifica di *aLe : 20-01-2016 alle 10:14. |
|
|
|
|
|
|
#137 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#138 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Comunque detto e fatto !
ieri sera account upgradato a vita... Anche se avevo ancora un anno pagato ! |
|
|
|
|
|
#139 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
|
Quote:
O a questa.
![]()
|
|
|
|
|
#140 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:26.

_