|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#102 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: ~ ° ° °Napoli° ° ° ~ Adesso ascolta:Sébastien Tellier - Roche
|
Quote:
Permettimi la domanda ... se il paese liberatore ha atteggiamenti non consoni ai valori e agli ideali che propaganda, tu come ti comporti? sarai debitore per l'eternità (creando quindi ampi margini di sudditanza) oppure hai il coraggio di discostarti e di ammettere che troppe mosse sono state e sono sbagliate?
|
|
|
#103 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
Per il resto no credo che certi argomenti non possano essere trattati con una superficialità del genere vista la loro serietà, sia quello che avvenuto in Iraq che non merita di essere strumentalizzato a questo modo ed è il caso di discuterne seriamente sia la questione nazismo in Italia, che è stato rappresaglia contro civili, uccisioni di civili a scopo di intimidazione, deportazioni di massa tutto approvato ed applaudito per non dire imposto dall'alto senza che si potesse fare la benchè minima obiezione. Se tu volevi discutere civilmente della cosa ne parlavi in altri termini che non fossero Bush=Hilter e speriamo che gli USA finiscano come loro.... |
|
|
|
|
|
#104 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Quote:
Se le evidenze e quanto riportato da CBS, Mirror e quant'altri ti sembrano illazioni, allora ti posso solo dire: è tutto un incubo perchè nella realtà c'è la pace nel mondo.
Trabant Meglio comprare un litro di latte quando serve, piuttosto che mantenere una vacca per tutta la vita ... P54C 133Mhz Icomp Index 1110 Matrox Millenniun HD SCSI Seagate + IBM Creative Awe 32 DXR2 Win95C Mozilla Firebird 0.7 (Dec/1995-13/Apr/2009 )
|
|
|
|
|
|
#105 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#106 | |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma Messaggi totali: 18774 Auto: Fiat Stilo 1.9 MJT Moto: Ducati Sport 900
|
Quote:
Rileggi il post iniziale, riquotalo, calmati e vedi che se ne può discutere, io non ho scritto quello che dici tu ora. E se l'avessi pensato l'avrei anche potuto scrivere, senza alcun problema. |
|
|
|
|
|
#107 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
il thread mi sembra da parecchio andato OT... se volete aprite un'altra discussione a tema ma prego di non sconfinare in illazioni fra utenti ...
|
|
|
|
|
#108 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
|
Quote:
e allora? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:49.

)