Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-01-2016, 11:45   #101
AVRILfan
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Originariamente inviato da gioiafilippo Guarda i messaggi
io li ho provati tutti, ma gli Iphone sono i migliori. Ero persino passato a samsung l'anno scorso comprando l'S6 ma non ce l'ho fatta a tenerlo, pieno di difetti e lag insopportabili, l'ho rivenduto dopo cinque giorni. Da due mesi ho l'Iphone 6S ed è perfetto
Secondo me non è che li hai provati tutti, non ne hai provato nessuno, al massimo hai smanettato per qualche decina di secondi lo smartphone di qualche amico e, essendo concettualmente diverso dal tuo, l'hai subito etichettato come bidone. Io avuto il primo iPhone e qualche iPad, allora valeva la pena averli perché, al di là delle limitazioni, quello che offriva era migliore della concorrenza, oggi, invece, oltre alle limitazioni, a quanto pare sempre maggiori, fa tutto peggio a prezzi altissimi, quindi, per continuare a preferirlo le ipotesi sono due:

1. Conoscenza del mercato nulla.
2. Essere fanboy fino al midollo.

Nota che i due punti spesso sono sovrapponibili.

Ogni volta che uso l'iPhone mi viene l'orticaria per quanto è limitante e concepito male, anche solo tornare indietro nei menu crea disagi...

Quote:
Originariamente inviato da acerbo Guarda i messaggi
Apro e chiudo rapidamente l'OT.
Ho appena ricevuto in regalo il galaxy S6, provengo da due smartphone motorola, di cui l'ultimo un moto X 2013 ed ho un nexus 7 che a causa della batteria fottuta ho dovuto rimpiazzare con un ipad.
Ho sempre sentito dire peste e corna di samsung, ma debbo dire che sono abbastanza sorpreso dal galaxy S6, l'OS a me sembra abbastanza "pulito", di app preinstallate ce ne sono pochine e sono tutte ben fatte, non capisco quale sia sto bloatware samsung di cui tutti parlano.
Non avrei mai comprato questo telefono, adesso che ce l'ho penso che potrei pure cambiare idea in futuro, sinceramente non é affatto male.
Quoto, ho un S6 Edge da settembre e va benissimo, le uniche pecche sono quelle "copiate" da Apple, mancanza di memoria espandibile e batteria non rimovibile, e sono tutto tranne che un seguace Samsung, cambio smartphone e marca molto spesso.
AVRILfan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2016, 11:47   #102
adapter
Bannato

Iscritto dal: Oct 2015
Quote:
Originariamente inviato da r3dd0g Guarda i messaggi
Intanto evita di offendere. Se non sai discutere civilmente non intervenire a sproposito. Io ho scritto AGGEGGIO per allocchi non sei un allocco, c'è una bella differenza tra scrivere di un oggetto e OFFENDERE una persona. Se sei così intransigente e aggressivo per un argomento di poco conto, chi sa come ti comporti per le questioni serie. L'unico troll sei tu visto che offendi senza motivo.

Tornano al tuo intervento inopportuno, un adattatore è sicuramente comodo da portarsi in giro visto che non abbiamo altri oggettini, cavetti e pennette da trasportare. Molto più pratico e semplice è usare l'ingresso standard del telefono che, GUARDA CASO, è in formato PROPRIETARIO, per poterlo implementare si dovranno pagare bei soldini al DIO apple, CHE STRANO......
I produttori di auricolari che non sono certo dei benefattori dovranno per forza rifarsi sugli acquirenti. Ma per un fedele medio della religione della mela morsicata, spendere di più è un atto di amore verso il proprio Dio e sarà sicuramente accolto con grandi festeggiamenti, canti e balli!!!

Accidenti.....mi hai segnalato, adesso come sopravviverò alla minaccia???
A parte tutto, mi spieghi per cosa mi hai segnalato? Perchè non penso come te oppure perchè non SIETE CAPACI di tollerare le opinioni contrarie alle vostre?
Veramente qua se c'è uno che non è capace a fare quello che dici quello sei te!.
Entro sera riesci ad arrivare a capire che la Apple non deve accontentare quelli che desiderano attaccare le cuffie da 2000 euro con connettore jack ma piuttosto fornire assieme al telefono delle cuffie che per la stragrande maggioranza dei casi verranno usate per telefonare e ascoltare la musica sul tram?
Se ci sono 100 milioni di persone che usano le cuffie in dotazione contro 4 gatti che usano le cuffie da 2000€, non è difficile capire che Apple toglierà di mezzo il jack in favore delle cuffie in dotazione con l'attacco linghthing e i 4 gatti pazzi che si ascoltano la musica con l'iphogna (come lo chiami tu) e con le cuffie da superfighetto si prenderanno l'adattatore.
Non ti piace?
Non comprarlo!
Dai, sforzati un attimo che forse ci arrivi a capire questo semplice concetto, e senza aiuti...
adapter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2016, 11:54   #103
khelidan1980
Senior Member

L'Avatar di khelidan1980

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Morimondo city
Quote:
Originariamente inviato da theboy Guarda i messaggi
dai su gente, l'iphone è a prova di nabbo, se scatta/lagga è la sua fine
apple è una religione che funziona a suo modo, io sono ateo

spazio rubato per cosa altro? manca spazio? volete il cell come un foglio di carta?
coprocessori di varia natura, tipo quello del movimento, o quello per i comandi vocali, si puo delegare all'hardware sempre piu operazione che ora vengono fatte via software
Quote:
Originariamente inviato da Mototopo17 Guarda i messaggi
Erano i vecchi Nokia di fascia medio-bassa ad avere il connettore sottile. La serie N di fascia alta aveva il connettore standard.

Tranquillo, ha avuto un S6 come io ho avuto uno Space Shuttle...

Era l'N80 ora che mi ricordo,e non mi pare fosse prorpio di fascia bassa al tempo.
Poi non capisco perchè dobbiate sempre mettere in discussione le esperienze altrui, sui forum si portano esperienze personali,al massimo si dicute e sicerca di capire cosa non va, non facciamo diventare tutto una religione, per un telefono poi, e comunque per uno che si è trovato male c'e ne sono 1000 che si trovano bene, è normale, in tutte le cose del mondo funziona così,ma non te lo devo venire a spiegare io vero?

Quote:
Che a te fotta o non fotta di qualcosa a me non importa nulla. Il punto è che discuti e critichi su materie CHE NON CONOSCI.
Ribadisco il concetto che forse hai avuto difficoltà a comprendere: non puoi disprezzare le cuffie di qualità semplicemente perché non sai di cosa scrivi. Se vuoi usare cuffie scarse medie o buone a me non importa nulla, ma il fatto che venga eliminato il jack 3.5, è l'ennesimo gesto di assoluta arroganza del produttore del tuo aggeggio per allocchi. Se un acquirente è talmente PECORONE da seguire Apple anche in questa idiozia merita di spendere 1.000 per un accrocco al quale non è nemmeno libero di collegare le cuffie che preferisce. Il fatto che ne sei contento e te ne vanti è la dimostrazione di quanto poco comprendi di queste cose.
guarda che prima o poi lo faranno anche gli altri, Apple è solo la prima Arrogante come dici tu oppure la prima che rischia in queste cose, a fare questi passi, ma cosa credi che con la diffusione dell'usb type-c con cui fai praticamente tutto riserveranno ancora spazio per un connettore ultravecchio che serve quasi esclusivamente a collegare cuffie? Dai siamo realistici.
magari questo rumor è tutta fuffa, magari non sarà neanche la Apple la prima a farlo, ma sappiamo che accadrà nel breve periodo.
Quote:
Originariamente inviato da ForzaMagicaRoma Guarda i messaggi
Ma se ci fai caso tutti quelli che si lamentano sono proprio quelli che l'iphone non lo comprerebbero mai, strana la natura umana vero?
Bhe questo è un classico, vanno a destra e a manca a dire chi compra questo è un idiota, quello che fa questo è un pecorone etc etc...a me viene da pensare che un po' pecorononi lo siano proprio loro, perche magari chi compra un iPhone lo fa perche ci si trova veramente bene, chi sta tutto il giorno a criticare su oggetti che non ha mai posseduto, mah non vedo bene che vantaggi gli possa portare alla sua esperienza utente.

La sindrome dell'illuminato è diffusa in tutti i campi, dalla tecnologia alla medicina, passando per sport politica e chi più ne ha più ne metta....chi si trova bene con qualcosa che non combacia con la propria esperienza è un pecorone, senza appelli.

Ultima modifica di khelidan1980 : 10-01-2016 alle 12:00.
khelidan1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2016, 11:55   #104
r3dd0g
Member

L'Avatar di r3dd0g

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da adapter Guarda i messaggi
Veramente qua se c'è uno che non è capace a fare quello che dici quello sei te!.
Entro sera riesci ad arrivare a capire che la Apple non deve accontentare quelli che desiderano attaccare le cuffie da 2000 euro con connettore jack ma piuttosto fornire assieme al telefono delle cuffie che per la stragrande maggioranza dei casi verranno usate per telefonare e ascoltare la musica sul tram?
Se ci sono 100 milioni di persone che usano le cuffie in dotazione contro 4 gatti che usano le cuffie da 2000€, non è difficile capire che Apple toglierà di mezzo il jack in favore delle cuffie in dotazione con l'attacco linghthing e i 4 gatti pazzi che si ascoltano la musica con l'iphogna (come lo chiami tu) e con le cuffie da superfighetto si prenderanno l'adattatore.
Non ti piace?
Non comprarlo!
Dai, sforzati un attimo che forse ci arrivi a capire questo semplice concetto, e senza aiuti...
Hai ragione, se mi sforzo UN BEL PO' riesco a vedervi tutti belli contenti di spendere di più per un oggetto di qualità oppure ad ascoltare musica con cuffie di m......, chiedo scusa altrimenti mi RIsegnali, intendevo scadenti.
Son d'accordo con te NON MI PIACE PER NIENTE e NON LO COMPRERO' MAI!!!

Se non ti piace quello che scrivo, fattene una ragione e rassegnati, perchè continuerò a farlo.
r3dd0g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2016, 11:58   #105
khelidan1980
Senior Member

L'Avatar di khelidan1980

Quote:
Originariamente inviato da AVRILfan Guarda i messaggi

1. Conoscenza del mercato nulla.
2. Essere fanboy fino al midollo.
Magari invece tante persone si trovano veramente bene no? Che dici?

Oppure Tu hai deciso che quelle persone sono delle ignoranti(non conoscono il mercato) o dei fanboy?
Old 10-01-2016, 11:59   #106
adapter
Bannato

Quote:
Hai ragione, se mi sforzo UN BEL PO' riesco a vedervi tutti belli contenti di spendere di più per un oggetto di qualità oppure ad ascoltare musica con cuffie di m......, chiedo scusa altrimenti mi RIsegnali, intendevo scadenti.
Son d'accordo con te NON MI PIACE PER NIENTE e NON LO COMPRERO' MAI!!!

Se non ti piace quello che scrivo, fattene una ragione e rassegnati, perchè continuerò a farlo.

Ha ah ah Poveretto...Io non devo sforzarmi affatto per vederti contento, sdraiato sul divano, con lo smartphone in mano e che ti ascolti la tua musica con cuffie da 2000 karte...
Come ti ripeto: sai a me che me ne fotte!
Goditele!
Per me puoi scrivere anche a TimCook in persona, facile che una bella risata se la fa a sentire uno che usa cuffie da 2000€ su su un iphone..

Ultima modifica di adapter : 10-01-2016 alle 12:02.
Old 10-01-2016, 11:59   #107
r3dd0g
Member

L'Avatar di r3dd0g

Quote:
Originariamente inviato da khelidan1980 Guarda i messaggi
guarda che prima o poi lo faranno anche gli altri, Apple è solo la prima Arrogante come dici tu oppure la prima che rischia in queste cose, a fare questi passi, ma cosa credi che con la diffusione dell'usb type-c con cui fai praticamente tutto riserveranno ancora spazio per un connettore ultravecchio che serve quasi esclusivamente a collegare cuffie? Dai siamo realistici.
magari questo rumor è tutta fuffa, magari non sarà neanche la Apple la prima a farlo, ma sappiamo che accadrà nel breve periodo.
.
Hai assolutamente ragione, lo faranno sicuramente, ma il problema non è lo spinotto, è lo standar usato: se è un ingresso comune a tutti non c'è problema, ma se è proprietario questo non va bene a nessuno, tranne ad Apple!!! E' questo il punto, non il cambio di jack!
Old 10-01-2016, 12:01   #108
r3dd0g
Member

L'Avatar di r3dd0g

Quote:
Ha ah ah Poveretto...Per me puoi scrivere anche a TimCook in persona, facile che una bella risata se la fa a sentire uno che usa cuffie da 2000€ su su un iphone..
Come ti ripeto: sai a me che me ne fotte!
Goditele!
Poveretto.......... continua così che vai bene!!!
Old 10-01-2016, 12:05   #109
khelidan1980
Senior Member

L'Avatar di khelidan1980

Quote:
Hai assolutamente ragione, lo faranno sicuramente, ma il problema non è lo spinotto, è lo standar usato: se è un ingresso comune a tutti non c'è problema, ma se è proprietario questo non va bene a nessuno, tranne ad Apple!!! E' questo il punto, non il cambio di jack!
Su questo hai ragione, vedremo, sul macbook 12 hanno messo solo l'usb-c, magari c'è speranza che diventi standard anche per Apple

Comunque molti rognavano proprio per l'abbandono del jack, che renderebbe obsolete tutte le cuffie di ora, ma putroppo è quello che succede in una transizione ci si deve accontentare con adattatori, oppure il device lo si cambia dopo due o tre anni quando magari si è più propensi a cambiare anche la vecchia cuffia
Old 10-01-2016, 12:10   #110
adapter
Bannato

Quote:
Poveretto.......... continua così che vai bene!!!
Guarda te lo dico da amico...

Secondo me, ad ascoltare bassi profondi e articolati ma sempre controllati e mai invadenti o sovrabbondanti.
Alti estremamente dettagliati e affilati come rasoi, ma mai fastidiosi. Medi forse non così spettacolari come gli alti ed i bassi, ma comunque sempre di qualità eccelsa.
Sei andato un po fuori...

Quote:

Ultima modifica di adapter : 10-01-2016 alle 12:15.
Old 10-01-2016, 12:14   #111
r3dd0g
Member

L'Avatar di r3dd0g

Quote:
Su questo hai ragione, vedremo, sul macbook 12 hanno messo solo l'usb-c, magari c'è speranza che diventi standard anche per Apple

Comunque molti rognavano proprio per l'abbandono del jack, che renderebbe obsolete tutte le cuffie di ora, ma putroppo è quello che succede in una transizione ci si deve accontentare con adattatori, oppure il device lo si cambia dopo due o tre anni quando magari si è più propensi a cambiare anche la vecchia cuffia

Si, la transizione comporta necessariamente queste situazioni, è già capitato più e più volte nel mondo dei pc quando sono stati cambiati gli ingressi per gli hdd, le connessioni per le schede video o le porte esterne. Ma quando è accaduto si è trattato di cambiamenti comuni a tutti, non per volere di un solo produttore. Normalmente queste scelte unilaterali comportano la fine prematura dell'incauto innovatore, ma nel caso di Apple (purtroppo) questo non accadrà.

Ultima modifica di r3dd0g : 10-01-2016 alle 12:18.
Old 10-01-2016, 12:16   #112
r3dd0g
Member

L'Avatar di r3dd0g

Quote:
Guarda te lo dico da amico...

Secondo me, ad ascoltare bassi profondi e articolati ma sempre controllati e mai invadenti o sovrabbondanti.
Alti estremamente dettagliati e affilati come rasoi, ma mai fastidiosi. Medi forse non così spettacolari come gli alti ed i bassi, ma comunque sempre di qualità eccelsa.
Sei andato un po fuori...

Evidentemente è una malattia molto diffusa anche tra chi ascolta musica con cuffie scadenti, a giudicare da quello che SEI CONVINTO di scrivere....
Old 10-01-2016, 12:21   #113
acerbo
Senior Member

L'Avatar di acerbo

Iscritto dal: Mar 2012
Quote:
Chiunque lo faccia per primo per quanto mi riguarda é indifferente, non perché voglio a tutti i costi il caro vecchio jack, semplicemente perché avere una unica porta di connessione é scomodo. Se hai lo smartphone sotto carica o lo stai sincronizzando sei costretto ad avere una cuffia BT, altrimenti non puoi né chiamare con gli auricolari né ascoltare la musica, lo trovo ridicolo.
Se poi si vuole assolutamente sacrificare il jack allora di usb-c ne mettessero due invece di pensare al design ultrapiatto a tutti i costi.

Ultima modifica di acerbo : 10-01-2016 alle 12:24.
acerbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2016, 12:33   #114
khelidan1980
Senior Member

L'Avatar di khelidan1980

Quote:
Chiunque lo faccia per primo per quanto mi riguarda é indifferente, non perché voglio a tutti i costi il caro vecchio jack, semplicemente perché avere una unica porta di connessione é scomodo. Se hai lo smartphone sotto carica o lo stai sincronizzando sei costretto ad avere una cuffia BT, altrimenti non puoi né chiamare con gli auricolari né ascoltare la musica, lo trovo ridicolo.
Se poi si vuole assolutamente sacrificare il jack allora di usb-c ne mettessero due invece di pensare al design ultrapiatto a tutti i costi.
Infatti spero che lo standard per gli auricolari si diriga verso il BT, poi chi vuole cuffie con il cavo per maggiore qualità vedrà di gestirsela con un unica connessione.

Due type-c la vedo dura, sicuramente per Apple ma anche per Samsung e simili, per il problema ricarica spero che quella wireless divenga o standard.
Old 10-01-2016, 12:49   #115
acerbo
Senior Member

L'Avatar di acerbo

Iscritto dal: Mar 2012
Quote:
Infatti spero che lo standard per gli auricolari si diriga verso il BT, poi chi vuole cuffie con il cavo per maggiore qualità vedrà di gestirsela con un unica connessione.

Due type-c la vedo dura, sicuramente per Apple ma anche per Samsung e simili, per il problema ricarica spero che quella wireless divenga o standard.
io uso gli apple in ear del 5s di mia moglie, se tolgono il jack me li danno BT? La vedo dura.
Old 10-01-2016, 12:54   #116
adapter
Bannato

Quote:
Evidentemente è una malattia molto diffusa anche tra chi ascolta musica con cuffie scadenti, a giudicare da quello che SEI CONVINTO di scrivere....
Veramente ho riportato pari pari quello che hai scritto tu in un'altro topic.

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=16573

Da qui la mia conclusione: sei andato un po fuori e credi di essere il maestro Ennio Morricone...
Per carità, non c'è nulla di male ad avere orecchie sopraffine come le tue, solo che fa ridere tutta questa esigenza di usare cuffie da 2000€ su un iphogna (come lo chiami tu)...

Quote:
Originariamente inviato da ambaradan74 Guarda i messaggi

Comunque se uno non e' d'accordo con le politiche Apple fa come faccio io, ovvero dall''iphone 5 NON sono passato al 6 e probabilmente non passero' al 7
Quoto, non è difficile!

Quote:
L'importante e' non fidelizzarsi, ovvero limportante e' mettersi in condizione di poter saltare da un ecosistema all'altro in modo indolore.
Qua invece è un po più dura...Nel senso che se hai un parco app acquistato con uno store, passare ad un' altro non è così semplice.
A meno che, un giorno non si decidono a rendere gli acquisti fatti con uno store rimborsabili in toto se passi ad un'altro...

Ultima modifica di adapter : 10-01-2016 alle 13:00.
Old 10-01-2016, 12:55   #117
khelidan1980
Senior Member

L'Avatar di khelidan1980

Quote:
io uso gli apple in ear del 5s di mia moglie, se tolgono il jack me li danno BT? La vedo dura.
Non ho ben capito ma spero che, nel caso tolgano il jack, quando compri il nuovo iPhone gli auricolari che trovi dentro siano BT

Quote:

Qua invece è un po più dura...Nel senso che se hai un parco app acquistato con uno store, passare ad un' altro non è così semplice.
A meno che, un giorno non si decidono a rendere gli acquisti fatti con uno store rimborsabili in toto se passi ad un'altro...
See è più facile convincere i nostri politici a tagliarsi lo stipendio!

Ultima modifica di khelidan1980 : 10-01-2016 alle 13:13.
khelidan1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2016, 13:15   #118
adapter
Bannato

No.
Se Tolgono il jack, inseriscono auricolari con il connettore linghthing.
Poi se mettono cuffie Bluetooth progettate da loro ad-hoc, tanto meglio.
Old 10-01-2016, 13:20   #119
khelidan1980
Senior Member

L'Avatar di khelidan1980

Quote:
No.
Se Tolgono il jack, inseriscono auricolari con il connettore linghthing.
Poi se mettono cuffie Bluetooth progettate da loro ad-hoc, tanto meglio.
c'è un rumor parallelo su questo, vediamo
Old 10-01-2016, 13:54   #120
!fazz
Moderatore

L'Avatar di !fazz

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Continui a postare prodotti che per quanto mi riguarda possono costare anche 14000€ che onestamente non servono ne a me che ci ascolto 2 brani in croce con un iphone mentre vado a correre sotto la pioggia (che non sono quelle in dotazione ma sono delle jabra rox)) e probabilmente neanche agli altri milioni di persone che hanno un iphone e che ancora più probabilmente usano le cuffie in dotazione esattamente come faccio spesso anche io.
Il punto della questione è solo questo, non cosa fai tu che per Apple è irrilevante.
Poi se mi parli di studi di registrazione, usi specifici, il maestro Ennio Morricone etc etc allora hai certamente ragione tu.
Ma qua parliamo di cuffie che la gente usa sul tram, mentre va a correre oppure in vivavoce e quelle in dotazione soddisfano gran parte delle esigenze.
Tu hai speso 300€ di cuffie per il tuo smartphone e sei strafelice?
Bene, goditele..Sai a me che me ne fotte...
Quote:
Che a te fotta o non fotta di qualcosa a me non importa nulla. Il punto è che discuti e critichi su materie CHE NON CONOSCI.
Ribadisco il concetto che forse hai avuto difficoltà a comprendere: non puoi disprezzare le cuffie di qualità semplicemente perché non sai di cosa scrivi. Se vuoi usare cuffie scarse medie o buone a me non importa nulla, ma il fatto che venga eliminato il jack 3.5, è l'ennesimo gesto di assoluta arroganza del produttore del tuo aggeggio per allocchi. Se un acquirente è talmente PECORONE da seguire Apple anche in questa idiozia merita di spendere 1.000 per un accrocco al quale non è nemmeno libero di collegare le cuffie che preferisce. Il fatto che ne sei contento e te ne vanti è la dimostrazione di quanto poco comprendi di queste cose.
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
Intanto allocco ci sarai tu ...
Io acquisto iPhone da quando l'hanno commercializzato in Italia e non potrei essere più soddisfatto.
Poi questo non poter collegare le cuffie che preferisco da dove ti verrebbe? Così difficile immaginare un adattatore lightning-3,5 ? Così orrendo pensare di aggiungere 2 cm scarsi ad un cavo di 1 mt ?

Oppure come hai detto "io un iPhone non lo comprerei mai" ma stai solo trollano il thread ?

Intanto quella lista con i virus c'entra come i cavoli a merenda. Poi ti consiglio di leggere la news a riguardo di malware REALI E CONCRETI in 13 app Android sul play store che neppure i ridicoli antivirus che vi fanno installare rilevavano.....
Prima di cercare la pagliuzza nell'occhio altrui, cercherei la trave nel mio...
5g
 Rispondi

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Prosegue lo sviluppo del telescopio spaz...
28 astronauti cinesi hanno condotto un'e...
Dal Padiglione Italia al mercato globale...
POCO M8: display AMOLED luminoso, batter...
ECOVACS, tante novità a Las Vegas...
Caso Galaxy Ring difettoso: Samsung chiu...
Targa e assicurazione per monopattini el...
AI Cloud Protect: la soluzione di Check ...
Nuovo spettacolare video del razzo spazi...
Hisense presenta a CES 2026 il display M...
XPeng P7+ è pronta per l'Europa: ...
IKEA nuove lampade Matter annunciate al ...
Il telescopio Hubble potrebbe andare dis...
Hisense introduce RGB MiniLED evo (a qua...
Deumidificatore De'Longhi in offerta su ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian