|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1941 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#1942 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Solo 5 ore? Ma tutte le recensioni affermano almeno 8
|
|
|
#1943 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
Batteryinfoview è un programmino gratuito che fa vedere il wear level e il consumo in tempo reale, prendetelo da qui, è senza virus (lo uso io, il link è dal mio dropbox)
https://www.dropbox.com/sh/shk6iyhsd...8tttMSjFa?dl=0 Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
|
|
|
#1944 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
powercfg /batteryreport /output "C:\battery_report.html" In c:\ verrà creato un report (battery_report.html) con una serie di informazioni utili. |
|
|
|
|
|
|
#1945 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2013
|
ma il 105 è presente nei negozi fisici? online ogni tanto torna disponibile ma poi dice che è esaurito
|
|
|
|
|
|
#1946 |
|
Senior Member
|
Chi ha la versione prima a 32 Bit con win 8.1 , passando a win 10 ha avuto problemi?
Sto pensando se perdere la versione rossa su amazon a 219 euro
|
|
|
#1947 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
Io ho la versione rossa di amazon n011.
Esce di fabbrica con la 8.1. Riscattato Office e poi aggiornato a Windows 10 non ho avuto nessun problema. Scarica i driver tutti da solo tranne 3 che non sono aggiornati e vengono scaricati da hp software helper. Il pc dopo l'aggiornamento driver funziona perfettamente, l'ho anche stressato un pochino con qualche gioco da STEAM e funziona benissimo. Al momento ho anche una sd 64gb Samsung evo e nessun problema anche lì Inviato da un telefono più figo del tuo via Tapatalk
|
|
|
#1948 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sibili o rallentamenti con sd inserita? Hai provato dal menù del pannello di controllo se da anche a te usb host 3 ?
|
|
|
|
#1949 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1950 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1951 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Ritirato ieri da unieuro il 105 nl.....appena acceso mi compare il messaggio "bios corrupted" ed inizia un'operazione penso di ripristino al termine della quale il pc si avvia regolarmente ma non vede la periferica audio ne la fotocamera....aggiornato all'ultima versione di windows 10 continua ad esserci una "x" rossa sull'icona dell'audio (periferica sconosciuta) e la fotocamera anch'essa mi da errore e non si attiva...Che faccio, lo riporto indietro di corsa?
|
|
|
|
|
|
#1952 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1953 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2015
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1954 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
No. Scarica i drivers audio dal sito ufficiale, installali nuovamente e riavvia. Si risolve.
L'ho avuto anche io qualche giorno fa dopo aver rimosso la scheda sd mentre si avviava... Se ancora non funziona vai in pannello di controllo, gestione dispositivi, rimuovi la periferica audio e poi fai "Rileva modifiche hardware" dal menù della stessa applicazione. Ultima modifica di Koleman : 09-01-2016 alle 01:39. |
|
|
|
|
|
#1955 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1956 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
buongiorno a tutti, vorrei togliermi una curiosità: siccome al momento la memoria interna è quasi piena (con una selezione di programmi ridotti all'osso per lavoro riesco a tenere liberi circa 3 gb) e sto usando solo una piccola SD di emergenza, presto avrei intenzione di acquistare una memoria più capiente, almeno 64gb, per lavorare un pochino più in tranquillità.
stavo però pensando se, a quel punto, fosse 1) possibile 2) conveniente installare il sistema operativo direttamente sulla SD in modo da non avere timori di esaurire lo spazio, magari mantenendo sulla memoria interna il sistema "per lavorare", con meno rischi di perdere dati, e su quella esterna tutta la parte di svago... che dite, è possibile fargliela vedere come disco? la velocità della memoria esterna sarebbe sufficiente a far girare a dovere windows? |
|
|
|
|
|
#1957 |
|
Senior Member
|
Leggermente OT:
http://www.hwupgrade.it/news/sistemi...tis_60182.html Che ne dite, non male come cosa no? Funziona sull'X2? PS il mio X2 è ancora all'unieuro, sono parecchio indeciso se prendereil P8 lite per la morosa (con l'eventuale buono dato che ha cell che sta tirando le cuoia) o riprenderlo indietro e formattarlo..
Sto cercando di disintossicarmi dall'Hardware... ma non ci sono ancora riuscito battutona ci gira Cyberpunk? Ultima modifica di bonzoxxx : 09-01-2016 alle 11:37. |
|
|
|
|
|
#1958 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per i programmi, almeno non quelli più importanti e di uso frequente, puoi tranquillamente metterli sulla SD.
|
|
|
|
#1959 | |
|
Member
|
Quote:
1) rifai installazione pulita compact occuperà compresi i drivers hp 8gb. 2) installa i tuoi programmi sulla sd e scegli sd per il salvataggio dei tuoi files Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#1960 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:43.