Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Tablet > Altri produttori

AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione
HONOR ha finalmente lanciato il suo nuovo flagship: Magic 8 Pro. Lo abbiamo provato a fondo in queste settimane e ve lo raccontiamo nella nostra recensione completa. HONOR rimane fedele alle linee della versione precedente, aggiungendo però un nuovo tasto dedicato all'AI. Ma è al suo interno che c'è la vera rivoluzione grazie al nuovo Snapdragon 8 Elite Gen 5 e alla nuova MagicOS 10
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-01-2016, 18:23   #1941
sam26
Member

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da izioguitar Guarda i messaggi
Ciao. , no. Il sensore funziona anche senza installare i driver... Non reattivissimo ma questo credo sia normale ho una SD ma niente mappe non mi interessano. Per la batteria ho fatto 1000 prove anche reinstallarlo i driver di sistema della gestione ma nulla. Ma come é possible che tutti i programmi di terze parti lo vedano e Win 10 no. Cmq ad uso normale. Non vado oltre le 5 ore.
Grazie se hai hp PC hardware diagnostic che puoi installare sulla partizione di ricovero e richiamare in riavvio semplice te premendo f2 puoi testare la batteria io però ho già rilevato un 56% di potenza residua strano che dopo un mese sua già in questo stato però altri dati sembrano che invece sia deteriorata molto meno in ogni caso non mi sembra di fare meno di 6/7 ore anche se a causa del tempo non indicato non ho mai controllato bene

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
sam26 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2016, 18:23   #1942
jeffryeretico
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Solo 5 ore? Ma tutte le recensioni affermano almeno 8
Old 08-01-2016, 18:27   #1943
bonzoxxx
Senior Member

L'Avatar di bonzoxxx

Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
Batteryinfoview è un programmino gratuito che fa vedere il wear level e il consumo in tempo reale, prendetelo da qui, è senza virus (lo uso io, il link è dal mio dropbox)
https://www.dropbox.com/sh/shk6iyhsd...8tttMSjFa?dl=0

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Old 08-01-2016, 18:42   #1944
Koleman
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2003
Quote:
Originariamente inviato da bonzoxxx Guarda i messaggi
Batteryinfoview è un programmino gratuito che fa vedere il wear level e il consumo in tempo reale, prendetelo da qui, è senza virus (lo uso io, il link è dal mio dropbox)
https://www.dropbox.com/sh/shk6iyhsd...8tttMSjFa?dl=0
In alternativa basta aprire un prompt dei comandi ed eseguire questo:
powercfg /batteryreport /output "C:\battery_report.html"
In c:\ verrà creato un report (battery_report.html) con una serie di informazioni utili.
Koleman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2016, 18:55   #1945
anthony12
Member

Iscritto dal: Nov 2013
ma il 105 è presente nei negozi fisici? online ogni tanto torna disponibile ma poi dice che è esaurito
anthony12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-01-2016, 19:10   #1946
jeffryeretico
Senior Member

Chi ha la versione prima a 32 Bit con win 8.1 , passando a win 10 ha avuto problemi?
Sto pensando se perdere la versione rossa su amazon a 219 euro
Old 08-01-2016, 19:17   #1947
alfredo.r
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2011
Io ho la versione rossa di amazon n011.
Esce di fabbrica con la 8.1.
Riscattato Office e poi aggiornato a Windows 10 non ho avuto nessun problema.
Scarica i driver tutti da solo tranne 3 che non sono aggiornati e vengono scaricati da hp software helper.
Il pc dopo l'aggiornamento driver funziona perfettamente, l'ho anche stressato un pochino con qualche gioco da STEAM e funziona benissimo.
Al momento ho anche una sd 64gb Samsung evo e nessun problema anche lì

Inviato da un telefono più figo del tuo via Tapatalk
Old 08-01-2016, 19:34   #1948
jeffryeretico
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da alfredo.r Guarda i messaggi
Scarica i driver tutti da solo tranne 3 che non sono aggiornati e vengono scaricati da hp software helper.
Il pc dopo l'aggiornamento driver funziona perfettamente, l'ho anche stressato un pochino con qualche gioco da STEAM e funziona benissimo.

Riscattato Office che significa?
Sibili o rallentamenti con sd inserita?
Hai provato dal menù del pannello di controllo se da anche a te usb host 3 ?
Old 08-01-2016, 19:39   #1949
sam26
Member

Quote:
Originariamente inviato da jeffryeretico Guarda i messaggi
Solo 5 ore? Ma tutte le recensioni affermano almeno 8
Chissà se le fanno davvero il mio stava a 61% e dava 5:15 ora sta a 58% e da 4:41 del resto occorrerebbe usarlo per 7/8 ore e vedere il risultato solo così si avrebbe un info reale

Old 08-01-2016, 19:41   #1950
sam26
Member

Quote:

E mappe ne hai su sd se si l'app ti funziona o si chiude dopo pochi secondi?

Old 09-01-2016, 00:42   #1951
erzinio
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2010
Ritirato ieri da unieuro il 105 nl.....appena acceso mi compare il messaggio "bios corrupted" ed inizia un'operazione penso di ripristino al termine della quale il pc si avvia regolarmente ma non vede la periferica audio ne la fotocamera....aggiornato all'ultima versione di windows 10 continua ad esserci una "x" rossa sull'icona dell'audio (periferica sconosciuta) e la fotocamera anch'essa mi da errore e non si attiva...Che faccio, lo riporto indietro di corsa?
erzinio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2016, 00:50   #1952
michael07
Senior Member

L'Avatar di michael07

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da erzinio Guarda i messaggi
Ritirato ieri da unieuro il 105 nl.....appena acceso mi compare il messaggio "bios corrupted" ed inizia un'operazione penso di ripristino al termine della quale il pc si avvia regolarmente ma non vede la periferica audio ne la fotocamera....aggiornato all'ultima versione di windows 10 continua ad esserci una "x" rossa sull'icona dell'audio (periferica sconosciuta) e la fotocamera anch'essa mi da errore e non si attiva...Che faccio, lo riporto indietro di corsa?
Fossi in te si...
michael07 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2016, 01:23   #1953
izioguitar
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2015
Quote:

Ciao. Con questo modello è Win 10 a te da la durata residua della batteria?... Puoi cortesemente dirci il codice della batteria scritto sulla scatola. Grazie in anticipo
izioguitar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2016, 01:32   #1954
Koleman
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2003
Quote:
...Che faccio, lo riporto indietro di corsa?
No. Scarica i drivers audio dal sito ufficiale, installali nuovamente e riavvia. Si risolve.
L'ho avuto anche io qualche giorno fa dopo aver rimosso la scheda sd mentre si avviava...

Se ancora non funziona vai in pannello di controllo, gestione dispositivi, rimuovi la periferica audio e poi fai "Rileva modifiche hardware" dal menù della stessa applicazione.

Ultima modifica di Koleman : 09-01-2016 alle 01:39.
Koleman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2016, 09:45   #1955
sam26
Member

Quote:
Scarica i driver da hp visto che non l'hai immediatamente riportato indietro, magari risolvi, altrimenti di corsa all'unieuro

Old 09-01-2016, 11:18   #1956
«AniMal»
Junior Member

L'Avatar di «AniMal»

Iscritto dal: Jun 2009
buongiorno a tutti, vorrei togliermi una curiosità: siccome al momento la memoria interna è quasi piena (con una selezione di programmi ridotti all'osso per lavoro riesco a tenere liberi circa 3 gb) e sto usando solo una piccola SD di emergenza, presto avrei intenzione di acquistare una memoria più capiente, almeno 64gb, per lavorare un pochino più in tranquillità.

stavo però pensando se, a quel punto, fosse 1) possibile 2) conveniente installare il sistema operativo direttamente sulla SD in modo da non avere timori di esaurire lo spazio, magari mantenendo sulla memoria interna il sistema "per lavorare", con meno rischi di perdere dati, e su quella esterna tutta la parte di svago...
che dite, è possibile fargliela vedere come disco? la velocità della memoria esterna sarebbe sufficiente a far girare a dovere windows?
«AniMal» è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2016, 11:33   #1957
bonzoxxx
Senior Member

L'Avatar di bonzoxxx

Leggermente OT:

http://www.hwupgrade.it/news/sistemi...tis_60182.html

Che ne dite, non male come cosa no? Funziona sull'X2?

PS il mio X2 è ancora all'unieuro, sono parecchio indeciso se prendereil P8 lite per la morosa (con l'eventuale buono dato che ha cell che sta tirando le cuoia) o riprenderlo indietro e formattarlo..

Ultima modifica di bonzoxxx : 09-01-2016 alle 11:37.
bonzoxxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2016, 11:35   #1958
bonzoxxx
Senior Member

L'Avatar di bonzoxxx

Quote:
Originariamente inviato da «AniMal» Guarda i messaggi
buongiorno a tutti, vorrei togliermi una curiosità: siccome al momento la memoria interna è quasi piena (con una selezione di programmi ridotti all'osso per lavoro riesco a tenere liberi circa 3 gb) e sto usando solo una piccola SD di emergenza, presto avrei intenzione di acquistare una memoria più capiente, almeno 64gb, per lavorare un pochino più in tranquillità.

stavo però pensando se, a quel punto, fosse 1) possibile 2) conveniente installare il sistema operativo direttamente sulla SD in modo da non avere timori di esaurire lo spazio, magari mantenendo sulla memoria interna il sistema "per lavorare", con meno rischi di perdere dati, e su quella esterna tutta la parte di svago...
che dite, è possibile fargliela vedere come disco? la velocità della memoria esterna sarebbe sufficiente a far girare a dovere windows?
Al di la del fatto che non credo si possa installare windows sulla SD esterna, la memoria della SD è qualitativamente e quantitativamente inferiore rispetto alla gia non brillante eMMC del tab, per cui, a patto di riuscire ad installare windows sulla SD, mi sento di sconsigliarti di farlo.

Per i programmi, almeno non quelli più importanti e di uso frequente, puoi tranquillamente metterli sulla SD.
Old 09-01-2016, 12:01   #1959
sam26
Member

Quote:
Originariamente inviato da «AniMal» Guarda i messaggi

Se hai esigenza di spazio 2 consigli
1) rifai installazione pulita compact occuperà compresi i drivers hp 8gb.
2) installa i tuoi programmi sulla sd e scegli sd per il salvataggio dei tuoi files

Old 09-01-2016, 12:06   #1960
sam26
Member

Quote:
Originariamente inviato da bonzoxxx Guarda i messaggi
Leggermente OT:

http://www.hwupgrade.it/news/sistemi...tis_60182.html

Che ne dite, non male come cosa no? Funziona sull'X2?

PS il mio X2 è ancora all'unieuro, sono parecchio indeciso se prendereil P8 lite per la morosa (con l'eventuale buono dato che ha cell che sta tirando le cuoia) o riprenderlo indietro e formattarlo..
Ho i miei dubbi su questo non si riesce nemmeno a far partire una distro Linux live

Rispondi

AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Il TAR annulla Bologna Città 30. ...
Laptop con chip NVIDIA da marzo? Emergon...
Costruito in casa, più veloce di ...
Il nuovo Galaxy Book 6 Pro costa il 25% ...
C'è un boom del mercato dei data ...
OVHcloud annuncia la disponiiblità...
Il Wi-Fi 7 ha un nuovo re: da ASUS arriv...
In arrivo l'auto "Frankenstein"...
Chip NVIDIA H200 in Cina? 'Come vendere ...
iPhone 16 torna super conveniente: ora c...
Offerte Amazon pazzesche: tech, smartpho...
Ubisoft annuncia l'arrivo dei 60 fps per...
Infratel Italia: ecco la nuova mappa del...
Hoover HMC5 in offerta: il battimaterass...
Un'idea 'rivoluzionaria' dal Politecnico...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian