|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Ma quale mio caso? TUTTI i pc aziendali escono con 7 preinstallato. Sara' la terza volta che lo scrivo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Da un mese, invece, è stato aggiornato (non per mia volontà) a Windows 8.1. Siccome la mia non è che sia proprio un'azienducola a conduzione familiare, penso sia ovvio che il mio non fosse un caso particolarissimo. ![]()
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Bannato
|
Quote:
Riguardo i preassemblati nella maggioranza dei casi escono con windows 7 Pro, ma visto che la licenza è valida anche per windows 10 sono tutti aggiornabili. Chiaramente chi vende cerca di coprire tutte le esigenze quindi è naturale che danno possibilità di scelta... Se dai invece un'occhiata ai PC/notebook prof presentati al CES di Las Vegas se noti sono tutti Windows 10... Ultima modifica di Pier2204 : 06-01-2016 alle 19:47. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
Solo una cosa mi chiedo. Che vuol dire che sara' l'ultima versione di windows? Che non saranno piu' introdotte novita' che inficino la retrocompatibilita'? Oppure che le introdurranno cmq forzatamente creando una infinita di problemi? Mi auguro la prima. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Hanno già dato un'estensione alle vendite di Windows 7 Professional fino al 31 ottobre 2016.. http://windows.microsoft.com/en-us/windows/lifecycle?tduid=$a06126b4877a1163540aeaede0103542$$256380$$2459594$$TnL5HPStwNw-o3PBBMv7rRfGrOnN5jbkNA$$$ quindi non vedo il problema... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |||
Senior Member
|
Ma i portatili sono anche PC!
![]() Quote:
![]() Quote:
Quote:
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
|
I portatili sono un discorso a parte, li e' piu' facile trovare un os molto recente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Senz'altro, ma anche i PC desktop che ci arrivano hanno s.o. diversi da 7, e includono perfino Windows 10.
||
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
|
Appunto dicevo che il discorso e' diverso, il portatile e' un oggetto piu' personale, anche quelli aziendali possono avere os recenti, piu' che altro perche' vengono usati in autonomia ed anche in casa. Quando invece devono rispettare determinati requisiti, allora vengono fuori anche loro con win7. In genere cmq anche li il 7 e' lo standard, gli altri su richiesta. A meno di acquistare prodotti non destinati ad un uso aziendale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:19.