|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sistemi...ivi_60124.html
Microsoft ha annunciato i numeri di adozione di Windows 10. L'ultimo SO di Redmond ha raggiunto quota 200 milioni di installazioni e utenti attivi, e si configura come il SO di Microsoft di maggior successo Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
Sono in difficolta' e lo dimostrano con queste uscite, win10 non sta avendo il successo sperato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Sulla xbox gira 10 ?
![]() Ah beh, ti piace vincere facile se ai pc con l'aggiornamento coatto ci aggiungiamo pure le icsbocs che si aggiornano ancora di più per per i cavoli loro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Fano
|
Vediamo quanti troll saltano fuori col nuovo anno, ogni volta che si parla di 10
![]() Funziona, fatevene una ragione! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Città: Fano
|
Quote:
![]() Il mercato azionario va dove porta il mercato reale, non le chiacchiere da forum
VINTAGE HW LOVER: PentiumD 830 3.4 Ghz + Arctic Alpine7 - Asus P5P800SE - RAM 4 GB VData DDR400 - VGA Sapphire HD3850 Agp - HD Maxtor DMax 320 GB - Case Hantol beehived Full Tower Black + 240 mm plexifan + yellow fluotube - Power Unit Trust GOLD 550W Lumia 520 Redstone A.U. hacked Lumia 650 Insider Redstone2 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Non tutti restano con XP... magari se provi a dare un'occhiata fuori dalla finestra di casa tua capisci. Stanno aggiornando anche le aziende, per il semplice motivo che gli si prospetta un lungo periodo di ammortamento dei costi da qui a 10 anni, visto che il sistema viene aggiornato continuamente e non cambiato... Ultima modifica di Pier2204 : 05-01-2016 alle 13:40. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2015
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2015
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | ||
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Quote:
Forse il forum adatto per te è questo http://www.miobambino.it/forum/forumid_95/tt.htm PS: Questo una volta, quando mi iscrissi tanto tempo fa, era un forum di tecnologia dove si riusciva a dare un commento semplice sulla notizia, oltre valutazioni nell'oggetto, positive o negative, adesso è diventato lo sfogo di qualcuno... |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
Io ho già proposto un bel counter in alto a destra ![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
La domanda che mi pongo io comunque è come farà Microsoft a trarre profitto da queste installazioni, dato che quasi tutte sono gratuite.
Microsoft non è mica google che guadagna da pubblicità, e anche con la telemetria mi chiedo se possa guadagnare come con le licenze a pagamento. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Sicuro, ma anche di riuscire a sbloccarsi dal 2% nel settore mobile.
![]() |
#14 |
Senior Member
Città: Cagliari
|
Anche io che sono fin troppo conservatore con le interfacce, non posso che lodare windows 10... Privacy a parte, lo trovo un'ottimo sistema operativo, passa dalla perfezione con controlli touch alla classica e ricca gestione con mouse e tastiera in maniera naturale e semplicissima... Intendiamoci, per ora continuo a preferire il 7, ma (nel mio caso) è solo per questione di abitudine immagino...
![]() |
#15 |
Senior Member
Città: Cagliari
|
Non so, io trovo tutto al posto giusto e senza troppe difficoltà... Anche se devo ammettere di non aver mai fatto esperienza di win 8...
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Il titolo giusto sarebbe: "200 milioni di persone hanno installato windows 10 a loro insaputa".
Toh... pensavo fosse un semplice aggiornamento di windows 7... Sarebbe interessante sapere anche in quanti milioni invece hanno installato windows 10 e poi sono tornati indietro al precedente sistema operativo. Io ho installato "GWX control panel" e passa la paura. E' bello che ci sia un upgrade gratuito una volta tanto, ma non è bello che insistano per obbligarti a farlo. Il messaggio che passa è: "devi avere windows 10 a tutti i costi." |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
un unico ecosistema, su piu' device, ogni user schedato con il suo profilo, servizi su cloud e licenze d'uso ad abbonamento annuale... io ci vedo tutte le basi per una futura miniera di $ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Offrire l'upgrade gratuito per 1 anno alle base installata, da un lato è un "mancato guadagno", inteso come non far pagare X l'upgrade come in passato. Ma dall'altro, crea più rapidamente una base installata su cui è più economico gestire i servizi e gli aggiornamenti. Quando costa a Microsoft continuare a "gestire" Windows NT, XP, 200x e Seven, a livello consumer, ma peggio, a livello enterprise? Lo sanno solo loro, ma secondo me una cifra molto elevata, ed urge ridurla il prima possibile.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:01.