Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro
Xiaomi ha portato Redmi Watch 6 anche sul mercato italiano, puntando su un display AMOLED da 2,07 pollici con picco di luminosità a 2000 nit, frame in alluminio da 9,9mm e un'autonomia dichiarata di 12 giorni. Lo smartwatch gira su HyperOS 3 e integra GPS, Bluetooth 5.4 e oltre 150 sport mode. Il tutto a meno di 100 euro
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Con 22 tasti, il pulsante 5D, lo Shift Mode e il sensore PixArt 3395 da 26.000 DPI, il nuovo mouse wireless di Mad Catz si rivolge in modo preciso ai giocatori di MMO e RPG. Ma chi conosce già il R.A.T. 8+ ADV si accorgerà subito di quanto i due prodotti condividano, e di dove invece divergono
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC
Abbiamo provato la Gigabyte Radeon RX 9070 GRE Gaming OC, nuova proposta RDNA 4 che si inserisce tra GeForce RTX 5060 Ti e RTX 5070. Prestazioni solide in rasterizzazione e ray tracing, frequenze elevate grazie all'overclock di fabbrica e raffreddamento efficace: ecco come si comporta nei nostri test.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-12-2015, 19:23   #4821
Altair[ITA]
Senior Member

L'Avatar di Altair[ITA]

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
gli fps con i pad.

quasi quasi meglio i russi
Old 30-12-2015, 19:32   #4822
egounix
Bannato

Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
[Thread Ufficiale] Counter-Strike: Global Offensive

https://m.youtube.com/watch?v=Fl35QCbMi-c

Se non puoi ucciderli... "Arrotali"!!!!

Edit: iniziato programma di disintossicazione, finito il turno, appena torno a casa, squat, bench e barbell e poi a nanna

edit2: niente da fare, ho gli occhi sembrano due fari, vado su cs

Ultima modifica di egounix : 31-12-2015 alle 00:07.
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2015, 00:38   #4823
Daddi89
Senior Member

L'Avatar di Daddi89

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da egounix Guarda i messaggi
https://m.youtube.com/watch?v=Fl35QCbMi-c

Se non puoi ucciderli... "Arrotali"!!!!

Edit: iniziato programma di disintossicazione, finito il turno, appena torno a casa, squat, bench e barbell e poi a nanna

edit2: niente da fare, ho gli occhi sembrano due fari, vado su cs
Io ci sto riuscendo con Rainbow six siege

Sent from my Nexus 6P using Tapatalk
Thermaltake Level 10 GT|Asrock Extreme 4|Intel i5 3570k @4.4 @1.26v + Cryorig r1 Ultimate 3x XF140|8gb Corsair LP 1666|Asus gtx 670 DC2 @ 1241/7000|Corsair AX750|Asus Xonar D2X|Sammy 840evo 120gb + Sammy 840evo 256gb|WD Caviar Black 1tb|6tb di storage|Steelseries siberia V2|LG IPS277L+LG W2361V|
Daddi89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2015, 01:19   #4824
egounix
Bannato

[Thread Ufficiale] Counter-Strike: Global Offensive

Greci, peggio dei russi, altra partita buttata, meno male mi sono fermato.
Dico stop veramente, son scocciato. Meglio che riprenda ad allenarmi come stasera.
Appena mi arriva l'altro 240 e lo stand, finisco la ws per il pc e mi "godo" bf3 e bfbc2 in surround.
Ci passo tempo, senza troppo impegno ed è difficile rosikare.
Se qualcuno la sera tra le 23 e le 1.00 è su insurgency, mi faccia un fischio su steam.

@daddo: non ho capito se allora sto six siege sia bello o no... Leggo che l'hanno "stuprato" con le ultime patch.
50 cartoni non ce li spendo, nel caso quando lo trovo al 75/80% in saldo, lo prendo.

Con i bf, metro, wolfenstein (castle e new order), e insu, ho tempo da NON dedicare più a cs.

Ultima modifica di egounix : 31-12-2015 alle 01:21.
Old 31-12-2015, 07:56   #4825
Altair[ITA]
Senior Member

L'Avatar di Altair[ITA]

i greci però fanno una cucina che mamma mia. almeno una volta al mese DEVO andare a mangiare dal greco *_*

ripeto: o si gioca in team con 3/4 amici, oppure davvero evitate 'sto gioco.

sono nova 3 a 'sto punto son contento, W i silver da piallare
Old 31-12-2015, 08:36   #4826
tornado89
Senior Member

L'Avatar di tornado89

Iscritto dal: Nov 2015
Io l'ho preso ora, all'inizio non mi stava prendendo molto (soprattutto perche vengo da insurgency) poi capito la meccanica ora mi sta piacendo... Certo fin ora preferisco ancora insurgency a cs però voglio continuare a giocare per lo meno arrivare al liv3 e fare le competitive. Per il resto questo lo vedo come un COD fatto bene.

Per Arma 3, visto che ne avete parlato, sapete se possono fare il doppio sconto giornaliero? che se lo mettono a meno di 22€ lo prendo XD
CASE: Aerocool Aero-500BE | ALI: EVGA SuperNOVA G2 550W | MOBO: Gigabyte B550M DS3H | CPU: AMD R5 5600 | RAM: Lexar thor 16GB | VGA: Sapphire Pulse RX 6600 8gb | MONITOR: Benq GW2470H 24" | SSD:250gb + NVMe:500gb + HDD:1tb | PERIFERICHE: Logitech: G213, G203, G430 | OS: Windows 11 Pro
tornado89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2015, 10:29   #4827
Daddi89
Senior Member

L'Avatar di Daddi89

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Greci, peggio dei russi, altra partita buttata, meno male mi sono fermato.
Dico stop veramente, son scocciato. Meglio che riprenda ad allenarmi come stasera.
Appena mi arriva l'altro 240 e lo stand, finisco la ws per il pc e mi "godo" bf3 e bfbc2 in surround.
Ci passo tempo, senza troppo impegno ed è difficile rosikare.
Se qualcuno la sera tra le 23 e le 1.00 è su insurgency, mi faccia un fischio su steam.

@daddo: non ho capito se allora sto six siege sia bello o no... Leggo che l'hanno "stuprato" con le ultime patch.
50 cartoni non ce li spendo, nel caso quando lo trovo al 75/80% in saldo, lo prendo.

Con i bf, metro, wolfenstein (castle e new order), e insu, ho tempo da NON dedicare più a cs.
Lo sto giocando da una settimana, il gioco ha tanto tanto potenziale, rovinato però dai server ubisoft, quindi è un problema temporale imho.
Dopo 1000 ore su Cs (ero eagle) sto trovando in r6 un bel sostituto ma sopratutto fresco (a differenza di insurgency dove ho qualche decina di ore ma 0 voglia di tornare a giocarci)
Inoltre qui del forum siamo quasi sempre più di 5 e posso assicurarti che stiamo passando davvero belle serate (cosa non condivisa dalla mia ragazza aimhe')

A me il gioco è stato regalato a natale, ad oggi, dovessi comprarlo, lo prenderei senza problemi ai 25£ a cui si trova, ripeto, io sono soddisfatto pur con tutti i problemi server e netcode che ci sono.

Ot chiuso

Sent from my Nexus 6P using Tapatalk
Thermaltake Level 10 GT|Asrock Extreme 4|Intel i5 3570k @4.4 @1.26v + Cryorig r1 Ultimate 3x XF140|8gb Corsair LP 1666|Asus gtx 670 DC2 @ 1241/7000|Corsair AX750|Asus Xonar D2X|Sammy 840evo 120gb + Sammy 840evo 256gb|WD Caviar Black 1tb|6tb di storage|Steelseries siberia V2|LG IPS277L+LG W2361V|
Daddi89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2015, 18:19   #4828
egounix
Bannato

Buona fine cari, io sono a lavoro, se vedemu l'anno prossimo!!!
Old 02-01-2016, 21:32   #4829
Ciuffolotti
Senior Member

L'Avatar di Ciuffolotti

Iscritto dal: Apr 2005
Appena derankato dopo una vittoria ,ed ero pure secondo nel mio team ,però giocavo contro gente di 3 o 4 rank inferiori al mio,che avranno dato un senso al sistema dei rank?
Old 02-01-2016, 21:40   #4830
egounix
Bannato

Salve, mi chiamo egounix e da 4 giorni non gioco a cs:go.
Old 02-01-2016, 21:54   #4831
Vivisector
Senior Member

L'Avatar di Vivisector

Iscritto dal: May 2011
Città: Scafati (SA)
morisse colui che ha deciso di derankarmi ad AK. Fare un massacro, ma perdere perchè hai a che fare con i deficienti -.-
Old 03-01-2016, 00:22   #4832
egounix
Bannato

mi sono trovato derankato a mge, bho
mi son detto dai faccio un game per scazzo

primo game train... e quando faccio train e nuke si perde per niubbità assoluta... infatti

secondo game mirage, vai almeno qui si faranno 10 rounds... ma che... ho quittato dopo 5

basta, sto meditando sul disintallarlo, tanto se vado su office italy o vertigo ad asfaltare i nabbi, non mi diverto piu'
Old 03-01-2016, 01:07   #4833
Altair[ITA]
Senior Member

L'Avatar di Altair[ITA]

Quote:
mi sono trovato derankato a mge, bho
mi son detto dai faccio un game per scazzo

primo game train... e quando faccio train e nuke si perde per niubbità assoluta... infatti

secondo game mirage, vai almeno qui si faranno 10 rounds... ma che... ho quittato dopo 5

basta, sto meditando sul disintallarlo, tanto se vado su office italy o vertigo ad asfaltare i nabbi, non mi diverto piu'
diamo 14 giorni a questo gioco, per una nuova operazione.
se non esce, disinstallo anche io.
Old 03-01-2016, 01:13   #4834
nakkius
Senior Member

L'Avatar di nakkius

Iscritto dal: Oct 2011
è normale avendo resettato i rank è chiaro che se prima io giocavo come MGE alla prima partita mi ha messo contro MGE che però essendo stati derankati erano probabilmente dei LE/LEM
un po come ora che gioco come Nova 4, se dovessi trovare qualcuno che non ha ancora giocato e che era nova4 prima del reset (e quindi ora sarebbe un silver o giu di li) allo stesso tempo lui si troverebbe male

date un po di tempo che tutti ritornino nel grado che gli spetta e le competitive torneranno ad essere equilibrate
e comunque da MGE a Nova 4
nakkius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2016, 01:15   #4835
egounix
Bannato

Ho talmente tanto da leggere con pillars e poi ora mi stuzzica morheim (maledetto frozen) e vermentide... Quindi penso proprio lo disinstallerò a breve. Sicuro che appena mi arriva il secondo rad, mi metto sull'altro pc e via di battlefield.

Stasera ovviamente due russi in train, uno che ogni round partiva da afk... L'altro che non permetteva il kick. Sta gente dovrebbe essere bannata, ben vengano gli aimbottari

Su mirage tanti "awanagana", tutti fighi, tutti super pro e poi tutti a farsi ammazzare.
Uno m'ha dato contro perchè ho visto - dalla sua inquadratura - l'ultimo terro che arrivava da kitchen e gli avevo scritto "last A"... E questo era in app a switchare fucili, bello bello alla finestra davanti a kitchen. Ovviamente l'altro l'ha seccato dal muro.
"Stop talkin" e io "stop talkin' un caxxxx, ma come hai fatto a non vederlo passare da kitchen"

No davvero, gli ultimi 5 giorni solo 2 partite decenti... #mobbasta #lammerdavera
Old 03-01-2016, 23:28   #4836
Äl3x
Senior Member

L'Avatar di Äl3x

Iscritto dal: Dec 2006
Città: roma
non gioco da 4 giorni causa malanni hanno resettato cosa?!?!?
Äl3x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2016, 23:36   #4837
egounix
Bannato

Bho a me hanno derankato a mge
Old 03-01-2016, 23:38   #4838
nakkius
Senior Member

L'Avatar di nakkius

Quote:
Originariamente inviato da Äl3x Guarda i messaggi
non gioco da 4 giorni causa malanni hanno resettato cosa?!?!?
in pratica c'erano pochissimi livelli bassi tipo silver, molti nova, tantissimi master guardian fino a LE, e tipo il 20% di global elite
ora hanno risistemato un po le skill, e spalmato meglio i rank, mi pare che siano solo il 3% ora i global, e che tutta la tier Master guardian si sia spostata sui nova, i nova sui silver, i DMG LEM sui master guardian e il resto nella fascia MGE LEM
a grosse linee ovviamente
io sono passato da MGE a Nova 4 in 3 partite
Old 03-01-2016, 23:52   #4839
Kri3g
Senior Member

Iscritto dal: May 2015
Ma il cannone lo hanno più nerfato?
Kri3g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-01-2016, 23:53   #4840
nakkius
Senior Member

L'Avatar di nakkius

Quote:
Originariamente inviato da Kri3g Guarda i messaggi
Ma il cannone lo hanno più nerfato?
se parli del revolver l'hanno nerfato 3 giorni dopo l'aggiunta se non sbaglio
 Rispondi

Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio ...
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ...
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mon...
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza pi&ugrav...
Recensione Vivo X300 Ultra: fotocamera eccezionale, ma prezzo proibitivo Recensione Vivo X300 Ultra: fotocamera ecceziona...
Addio ai cavi in auto: questo adattatore...
Polaroid Go Generation 3 è la nuo...
Virgin Galactic torna a far volare lo sp...
La sonda spaziale marziana NASA MAVEN &e...
Nucleare in Italia, approvata la legge d...
Surface Pro, nuova variante in arrivo: a...
Iliad lancia la sua prima offerta FWA pe...
Addio compromessi? I nuovi tablet rugged...
Cooler Master al Computex 2026: case sil...
G.Skill mostra AMD EXPO ULL al Computex:...
Hilti e i data center, l'ingegneria dell...
Narwal anticipa il Prime Day: sconti fin...
Sharkoon mantiene il rapporto qualit&agr...
Xference e Aruba insieme per l'IA privat...
Google Wallet, in arrivo i documenti d'i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian