|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4821 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
|
gli fps con i pad.
quasi quasi meglio i russi |
|
|
|
|
|
#4822 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
|
[Thread Ufficiale] Counter-Strike: Global Offensive
https://m.youtube.com/watch?v=Fl35QCbMi-c
Se non puoi ucciderli... "Arrotali"!!!! ![]() Edit: iniziato programma di disintossicazione, finito il turno, appena torno a casa, squat, bench e barbell e poi a nanna edit2: niente da fare, ho gli occhi sembrano due fari, vado su cs
Ultima modifica di egounix : 31-12-2015 alle 00:07. |
|
|
|
|
|
#4823 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
Sent from my Nexus 6P using Tapatalk
Thermaltake Level 10 GT|Asrock Extreme 4|Intel i5 3570k @4.4 @1.26v + Cryorig r1 Ultimate 3x XF140|8gb Corsair LP 1666|Asus gtx 670 DC2 @ 1241/7000|Corsair AX750|Asus Xonar D2X|Sammy 840evo 120gb + Sammy 840evo 256gb|WD Caviar Black 1tb|6tb di storage|Steelseries siberia V2|LG IPS277L+LG W2361V| |
|
|
|
|
|
|
#4824 |
|
Bannato
|
[Thread Ufficiale] Counter-Strike: Global Offensive
Greci, peggio dei russi, altra partita buttata, meno male mi sono fermato.
Dico stop veramente, son scocciato. Meglio che riprenda ad allenarmi come stasera. Appena mi arriva l'altro 240 e lo stand, finisco la ws per il pc e mi "godo" bf3 e bfbc2 in surround. Ci passo tempo, senza troppo impegno ed è difficile rosikare. Se qualcuno la sera tra le 23 e le 1.00 è su insurgency, mi faccia un fischio su steam. @daddo: non ho capito se allora sto six siege sia bello o no... Leggo che l'hanno "stuprato" con le ultime patch. 50 cartoni non ce li spendo, nel caso quando lo trovo al 75/80% in saldo, lo prendo. Con i bf, metro, wolfenstein (castle e new order), e insu, ho tempo da NON dedicare più a cs. Ultima modifica di egounix : 31-12-2015 alle 01:21. |
|
|
|
|
|
#4825 |
|
Senior Member
|
i greci però fanno una cucina che mamma mia. almeno una volta al mese DEVO andare a mangiare dal greco *_*
ripeto: o si gioca in team con 3/4 amici, oppure davvero evitate 'sto gioco. sono nova 3 a 'sto punto son contento, W i silver da piallare
|
|
|
|
|
|
#4826 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2015
|
Io l'ho preso ora, all'inizio non mi stava prendendo molto (soprattutto perche vengo da insurgency) poi capito la meccanica ora mi sta piacendo... Certo fin ora preferisco ancora insurgency a cs però voglio continuare a giocare per lo meno arrivare al liv3 e fare le competitive. Per il resto questo lo vedo come un COD fatto bene.
Per Arma 3, visto che ne avete parlato, sapete se possono fare il doppio sconto giornaliero? che se lo mettono a meno di 22€ lo prendo XD
CASE: Aerocool Aero-500BE | ALI: EVGA SuperNOVA G2 550W | MOBO: Gigabyte B550M DS3H | CPU: AMD R5 5600 | RAM: Lexar thor 16GB | VGA: Sapphire Pulse RX 6600 8gb | MONITOR: Benq GW2470H 24" | SSD:250gb + NVMe:500gb + HDD:1tb | PERIFERICHE: Logitech: G213, G203, G430 | OS: Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
#4827 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
Dopo 1000 ore su Cs (ero eagle) sto trovando in r6 un bel sostituto ma sopratutto fresco (a differenza di insurgency dove ho qualche decina di ore ma 0 voglia di tornare a giocarci) Inoltre qui del forum siamo quasi sempre più di 5 e posso assicurarti che stiamo passando davvero belle serate (cosa non condivisa dalla mia ragazza aimhe') A me il gioco è stato regalato a natale, ad oggi, dovessi comprarlo, lo prenderei senza problemi ai 25£ a cui si trova, ripeto, io sono soddisfatto pur con tutti i problemi server e netcode che ci sono. Ot chiuso Sent from my Nexus 6P using Tapatalk
Thermaltake Level 10 GT|Asrock Extreme 4|Intel i5 3570k @4.4 @1.26v + Cryorig r1 Ultimate 3x XF140|8gb Corsair LP 1666|Asus gtx 670 DC2 @ 1241/7000|Corsair AX750|Asus Xonar D2X|Sammy 840evo 120gb + Sammy 840evo 256gb|WD Caviar Black 1tb|6tb di storage|Steelseries siberia V2|LG IPS277L+LG W2361V| |
|
|
|
|
|
|
#4828 |
|
Bannato
|
Buona fine cari, io sono a lavoro, se vedemu l'anno prossimo!!!
|
|
|
|
|
|
#4830 |
|
Bannato
|
Salve, mi chiamo egounix e da 4 giorni non gioco a cs:go.
|
|
|
|
|
|
#4831 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
Città: Scafati (SA)
|
morisse colui che ha deciso di derankarmi ad AK. Fare un massacro, ma perdere perchè hai a che fare con i deficienti -.-
|
|
|
|
|
|
#4832 |
|
Bannato
|
mi sono trovato derankato a mge, bho
mi son detto dai faccio un game per scazzo primo game train... e quando faccio train e nuke si perde per niubbità assoluta... infatti secondo game mirage, vai almeno qui si faranno 10 rounds... ma che... ho quittato dopo 5 ![]() basta, sto meditando sul disintallarlo, tanto se vado su office italy o vertigo ad asfaltare i nabbi, non mi diverto piu' |
|
|
|
|
|
#4833 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se non esce, disinstallo anche io. |
|
|
|
|
|
|
#4834 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
è normale avendo resettato i rank è chiaro che se prima io giocavo come MGE alla prima partita mi ha messo contro MGE che però essendo stati derankati erano probabilmente dei LE/LEM
un po come ora che gioco come Nova 4, se dovessi trovare qualcuno che non ha ancora giocato e che era nova4 prima del reset (e quindi ora sarebbe un silver o giu di li) allo stesso tempo lui si troverebbe male date un po di tempo che tutti ritornino nel grado che gli spetta e le competitive torneranno ad essere equilibrate e comunque da MGE a Nova 4
|
|
|
#4835 |
|
Bannato
|
Ho talmente tanto da leggere con pillars e poi ora mi stuzzica morheim (maledetto frozen) e vermentide... Quindi penso proprio lo disinstallerò a breve. Sicuro che appena mi arriva il secondo rad, mi metto sull'altro pc e via di battlefield.
Stasera ovviamente due russi in train, uno che ogni round partiva da afk... L'altro che non permetteva il kick. Sta gente dovrebbe essere bannata, ben vengano gli aimbottari ![]() Su mirage tanti "awanagana", tutti fighi, tutti super pro e poi tutti a farsi ammazzare. Uno m'ha dato contro perchè ho visto - dalla sua inquadratura - l'ultimo terro che arrivava da kitchen e gli avevo scritto "last A"... E questo era in app a switchare fucili, bello bello alla finestra davanti a kitchen. Ovviamente l'altro l'ha seccato dal muro. "Stop talkin" e io "stop talkin' un caxxxx, ma come hai fatto a non vederlo passare da kitchen" ![]() No davvero, gli ultimi 5 giorni solo 2 partite decenti... #mobbasta #lammerdavera
|
|
|
|
|
|
#4836 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: roma
|
non gioco da 4 giorni causa malanni
hanno resettato cosa?!?!?
|
|
|
|
|
|
#4837 |
|
Bannato
|
Bho a me hanno derankato a mge
|
|
|
|
|
|
#4838 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ora hanno risistemato un po le skill, e spalmato meglio i rank, mi pare che siano solo il 3% ora i global, e che tutta la tier Master guardian si sia spostata sui nova, i nova sui silver, i DMG LEM sui master guardian e il resto nella fascia MGE LEM a grosse linee ovviamente io sono passato da MGE a Nova 4 in 3 partite
|
|
|
|
#4839 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2015
|
Ma il cannone lo hanno più nerfato?
|
|
|
|
|
|
#4840 |
|
Senior Member
|
se parli del revolver l'hanno nerfato 3 giorni dopo l'aggiunta se non sbaglio
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:19.

hanno resettato cosa?!?!?