Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-12-2015, 14:28   #481
Capozz
Senior Member

L'Avatar di Capozz

Iscritto dal: Aug 2007
Auguri ragazzi!!!
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27"
Capozz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-12-2015, 15:02   #482
Alekos Panagulis
Senior Member

L'Avatar di Alekos Panagulis

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Quote:
Originariamente inviato da RandoM X Guarda i messaggi
Questo Play si fa sempre più interessante!!!
Sei poi riuscito a trovare il moto x force dual sim?

Beh immagino!
É anche vero che il nostro moto non è mai stato un campione in questo ma un buon compromesso!

A proposito, mi sono appena imbattuto in un moto x 2013 bianco su Amazon a poco più di 250 euro...

BUON NATALEEEE A TUTTI!!
Per ora nessuna traccia del moto x Force dual Sim

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Lenovo Legion 14" slim rtx 4060 powered
Alekos Panagulis è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2015, 13:54   #483
Capozz
Senior Member

L'Avatar di Capozz

Porca miseria il mio moto x play é difettoso, a volte quando lo riattivo usando moto display compaiono tutte bande colorate e devo riavviare... Per fortuna l'hanno preso su amazon, quindi possono cambiarlo!
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27"

Ultima modifica di Capozz : 27-12-2015 alle 14:33.
Old 26-12-2015, 16:49   #484
toroloco73
Senior Member

L'Avatar di toroloco73

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:

A proposito, mi sono appena imbattuto in un moto x 2013 bianco su Amazon a poco più di 250 euro...
Venduto e spedito da amazon? Lo Voglioooooo

Inviato dal mio XT1092

MOTOROLA LOVER
toroloco73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2015, 16:59   #485
superlex
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Quote:
Originariamente inviato da toroloco73 Guarda i messaggi

Inviato dal mio XT1092
A 260 c'è il Moto X 2014 venduto e spedito da amaz..
Peccato per i 16GB non espandibili e in parte per l'autonomia che da quanto leggo è sotto la media..
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2015, 19:57   #486
IL_mante
Senior Member

L'Avatar di IL_mante

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Tradate (VA)
Quote:
Auguri se vi succede qualcosa allo schermo, a me hanno chiesto 150€ di sostituzione e ho girato per settimane a cercare chi lo facesse, neanche i cinesi a milano ne sapevano niente...
IL_mante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2015, 20:33   #487
HomerTheDonutsHunter
Senior Member

L'Avatar di HomerTheDonutsHunter

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Roma
Oh se siete di Roma ed interessati io vendo il mio Moto X 2013 visto che sono passato a Moto G 2015 16/2gb
HomerTheDonutsHunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2015, 20:54   #488
RandoM X
Senior Member

L'Avatar di RandoM X

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da toroloco73 Guarda i messaggi

Inviato dal mio XT1092
No, mi spiace...
http://www.amazon.it/Motorola-Smartp.../dp/B00HU202NQ

Quote:
Originariamente inviato da IL_mante Guarda i messaggi
Auguri se vi succede qualcosa allo schermo, a me hanno chiesto 150€ di sostituzione e ho girato per settimane a cercare chi lo facesse, neanche i cinesi a milano ne sapevano niente...
L'Assistenza Motorola ti aveva chiesto 150?

Quote:
Originariamente inviato da HomerTheDonutsHunter Guarda i messaggi
Oh se siete di Roma ed interessati io vendo il mio Moto X 2013 visto che sono passato a Moto G 2015 16/2gb
Sbaglio forse ma durata della batteria a parte, non è un downgrade?
Posso chiedere come mai hai deciso così?

Ultima modifica di RandoM X : 26-12-2015 alle 21:02.
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2015, 23:08   #489
IL_mante
Senior Member

L'Avatar di IL_mante

Quote:
L'Assistenza Motorola ti aveva chiesto 150?
si e dovevo passare tramite una catena tipo mediaw o uni€, perché nessun altro store indicatomi da loro sapeva cosa fare
Old 27-12-2015, 09:34   #490
RandoM X
Senior Member

L'Avatar di RandoM X

Quote:
Originariamente inviato da Capozz Guarda i messaggi
Porca miseria il mio moto x play é difettoso, a volte quando lo riattivo usando moto display compaiono tutte bande colorate e devo riavviare... Per fortuna l'anno preso su amazon, quindi possono cambiarlo!
Cavolo! Purtroppo capitano di tanto in tanto un esemplare fallato!
Quote:
si e dovevo passare tramite una catena tipo mediaw o uni€, perché nessun altro store indicatomi da loro sapeva cosa fare
Non pensavo fosse tanto complicato e costoso!
Old 27-12-2015, 11:18   #491
IL_mante
Senior Member

L'Avatar di IL_mante

che poi il "problema" è che non si trova niente come ricambi per l' XT1052 che è il modello europeo, mentre si trova qualcosa anche se a fatica, per gli altri modelli tipo 1058 o 1059 che però non so se cambia qualcosa e non trovo niente per fare confronti.. schermi per gli altri modelli si trovano anche a 60$, ma se dovessero esserci differenze sto buttando soldi a caso...
Old 27-12-2015, 13:31   #492
HomerTheDonutsHunter
Senior Member

L'Avatar di HomerTheDonutsHunter

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Roma
Quote:
Sbaglio forse ma durata della batteria a parte, non è un downgrade?
Posso chiedere come mai hai deciso così?
Guarda secondo me alla fine il downgrade è davvero minimo e personale, con l'occasione faccio un paragone su certi punti, così può essere utile a qualcuno:

BATTERIA: ovviamente la differenza maggiore, ed anche la cosa che mi ha portato a cambiare telefono. Faccio di media 2-3 ore di schermo e dai 40 ai 90 minuti di chiamate al giorno (stando quasi sempre su rete 3G) e questi ultimi mesi mi ritrovavo a dover ricaricare il Moto X dopo pranzo e la sera prima di andare a dormire, adesso invece con il Moto G sono arrivato anche a fare 2 giorni di utilizzo medio-basso (e la notte lascio il telefono accesso, anche se sotto Wi-Fi).

RETE: Mi sembra sia leggermente migliore su Moto G, anche se non ho notato differenze sostanziali tra i due.

SCHERMO: Due tipologie agli opposti (IPS e Amoled) quindi è assolutamente personale. è la cosa che rimpiango maggiormente, insieme alle dimensioni perfette del Moto X, perché il Moto Display sul Moto G fa accendere completamente lo schermo facendolo vedere quasi grigio, e di sera è un effetto terribile. Colori più morbidi sul G e più intensi su X, su questo preferisco G.

PRESTAZIONI GENERALI: Anche qui le differenze sono poche ma a volte, specialmente nei giochi, il G ha qualche impuntamento in più rispetto all'X (cosa incredibile visto i 2 anni di differenza e il confronto dual/quad core). Niente di fastidioso, si nota solo giocando lo stessso titolo su X e G.

FOTO: mi sembrano leggermente migliori sul G, ma ne faccio poche e sinceramente non ho mai dato troppa importanza a questo punto

QUALITà COSTRUTTIVA: X superiore anche se G, per un telefono di fascia media, da l'idea di essere ben assemblato e resistente

Insomma se non avessi avuto la necessità di avere un telefono con una batteria che mi consentisse di arrivare a fine giornata anche con un utilizzo intenso, sarei assolutamente rimasto sul Moto X.
HomerTheDonutsHunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2015, 13:33   #493
RandoM X
Senior Member

L'Avatar di RandoM X

Quote:
che poi il "problema" è che non si trova niente come ricambi per l' XT1052 che è il modello europeo, mentre si trova qualcosa anche se a fatica, per gli altri modelli tipo 1058 o 1059 che però non so se cambia qualcosa e non trovo niente per fare confronti.. schermi per gli altri modelli si trovano anche a 60$, ma se dovessero esserci differenze sto buttando soldi a caso...
Sbaglio ma ora che ci penso, non ne avevamo già parlato?
Se non erro, postai un link dove era indicato che non c'erano differenze tra i display del moto x 2013 e ti consigliai anche di rivolgerti a megthebest anche via pm.
È molto disponibile ed estremamente competente!
Old 27-12-2015, 13:42   #494
RandoM X
Senior Member

L'Avatar di RandoM X

Quote:
Originariamente inviato da HomerTheDonutsHunter Guarda i messaggi
Guarda secondo me alla fine il downgrade è davvero minimo e personale, con l'occasione faccio un paragone su certi punti, così può essere utile a qualcuno:

BATTERIA: ovviamente la differenza maggiore, ed anche la cosa che mi ha portato a cambiare telefono. Faccio di media 2-3 ore di schermo e dai 40 ai 90 minuti di chiamate al giorno (stando quasi sempre su rete 3G) e questi ultimi mesi mi ritrovavo a dover ricaricare il Moto X dopo pranzo e la sera prima di andare a dormire, adesso invece con il Moto G sono arrivato anche a fare 2 giorni di utilizzo medio-basso (e la notte lascio il telefono accesso, anche se sotto Wi-Fi).

RETE: Mi sembra sia leggermente migliore su Moto G, anche se non ho notato differenze sostanziali tra i due.

SCHERMO: Due tipologie agli opposti (IPS e Amoled) quindi è assolutamente personale. è la cosa che rimpiango maggiormente, insieme alle dimensioni perfette del Moto X, perché il Moto Display sul Moto G fa accendere completamente lo schermo facendolo vedere quasi grigio, e di sera è un effetto terribile. Colori più morbidi sul G e più intensi su X, su questo preferisco G.

PRESTAZIONI GENERALI: Anche qui le differenze sono poche ma a volte, specialmente nei giochi, il G ha qualche impuntamento in più rispetto all'X (cosa incredibile visto i 2 anni di differenza e il confronto dual/quad core). Niente di fastidioso, si nota solo giocando lo stessso titolo su X e G.

FOTO: mi sembrano leggermente migliori sul G, ma ne faccio poche e sinceramente non ho mai dato troppa importanza a questo punto

QUALITà COSTRUTTIVA: X superiore anche se G, per un telefono di fascia media, da l'idea di essere ben assemblato e resistente

Insomma se non avessi avuto la necessità di avere un telefono con una batteria che mi consentisse di arrivare a fine giornata anche con un utilizzo intenso, sarei assolutamente rimasto sul Moto X.
Beh, in effetti, quello della batteria è l'unico limite diciamo del moto x anche se ricordo che il concetto di Motorola è che dovesse arrivare fino a sera, così da ricaricarlo mentre si era a letto...
Ma non per tutti riesce, evidentemente!
Io mediamente ci faccio poco più di 2 ore di schermo accesso ma spalmate in un giorno e mezzo o 2,quindi non mi lamento anche se venendo da moto g 2013 fu un po' uno shock all'inizio...

Grazie per il tuo contributo che ho trovato davvero interessante!
Old 27-12-2015, 13:51   #495
IL_mante
Senior Member

L'Avatar di IL_mante

Quote:
Sbaglio ma ora che ci penso, non ne avevamo già parlato?
Se non erro, postai un link dove era indicato che non c'erano differenze tra i display del moto x 2013 e ti consigliai anche di rivolgerti a megthebest anche via pm.
È molto disponibile ed estremamente competente!
può darsi

anzi è molto probabile che tu abbia ragione e che io me ne sia completamente dimenticato
Old 27-12-2015, 14:09   #496
RandoM X
Senior Member

L'Avatar di RandoM X

Quote:
può darsi

anzi è molto probabile che tu abbia ragione e che io me ne sia completamente dimenticato
Mi raccomando, senti meg prima di fare un acquisto inutile!
Lui ha tutte le risposte!
Old 28-12-2015, 09:40   #497
RandoM X
Senior Member

L'Avatar di RandoM X

Interessante confronto
http://www.tuttoandroid.net/android/...fronto-332589/
Old 29-12-2015, 07:31   #498
Alekos Panagulis
Senior Member

L'Avatar di Alekos Panagulis

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Ciao a tutti, il Moto X Play di mio fratello ha qualche problema, che ho constatato personalmente. Quasi una volta al giorno va in freeze per qualche secondo o addirittura minuto, per poi riavviarsi da solo. Cosa può essere?

GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Lenovo Legion 14" slim rtx 4060 powered
Alekos Panagulis è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2015, 14:11   #499
Capozz
Senior Member

L'Avatar di Capozz

Quote:
Originariamente inviato da Alekos Panagulis Guarda i messaggi
Ciao a tutti, il Moto X Play di mio fratello ha qualche problema, che ho constatato personalmente. Quasi una volta al giorno va in freeze per qualche secondo o addirittura minuto, per poi riavviarsi da solo. Cosa può essere?

Francamente non saprei
Old 29-12-2015, 14:36   #500
RandoM X
Senior Member

L'Avatar di RandoM X

Quote:
Originariamente inviato da Alekos Panagulis Guarda i messaggi

Te la butto lì...
Non è possibile che qualche app generi un conflitto che porti al blocco e successivo riavvio?

Quote:
Originariamente inviato da Capozz Guarda i messaggi
Francamente non saprei
Capozz mi spiace per il tuo fallato.
Hai già sostituito il tuo o aspetti che passino le feste?

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Samsung Galaxy S26 Ultra: la ricarica de...
Apple ha un nuovo partner per la sua App...
Trenitalia introduce il prezzo dinamico ...
OnePlus non si ferma più: c'&egra...
DAZN sconta il piano Full per 6 mesi, se...
L'uso dell'IA nei giochi è cancer...
Meta punta sul nucleare USA per alimenta...
Le migliori offerte Amazon del weekend: ...
La crisi dell'hardware spinge i negozi g...
Apple Watch SE 3 scontato su Amazon: il ...
Robot aspirapolvere davvero scontati: si...
DDR5 troppo cara: il passato di AMD potr...
5 sconti TOP nuovi di zecca e altre offe...
Il più venduto e apprezzato: ECOV...
Era e resta un super top di gamma: il TV...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian