Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-12-2015, 10:17   #2541
Bazzu
Senior Member

L'Avatar di Bazzu

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da Bazzu Guarda i messaggi
domanda ragazzi...

ma il livello dei nemici come funziona che non l'ho ancora capito?

si alza con te o rimane lo stesso sulla base della zona?
mi quoto se qualcuno sa rispondere...
Old 10-12-2015, 10:17   #2542
Actilius
Senior Member

L'Avatar di Actilius

Iscritto dal: Apr 2008
argomento quest principale

Spoiler:
ho scelto di costruire il teletraporto con i Railroad, e sto facendo il doppiogiochista facendo missioni sia per l'istituto che per il railroad stesso.

ma ora mi han nominato successorre del capo dell'Istituto....come si fa morlamente a tradire la fiducia e la memoria del proprio figlio?
Diablo 3 battletag: Actilius#2300
http://eu.battle.net/d3/it/profile/Actilius-2300/
Actilius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2015, 10:34   #2543
klept
Senior Member

L'Avatar di klept

Iscritto dal: Jul 2012
Città: Bologna
Quote:
Avrebbe poco senso che una mosca a livello 1 abbia 20hp e a livello 50 ne abbia 200, sempre mosca è.
Diciamo che man mano che prosegui incontrerai mob più forti, leggendari e semmai ne incontrerai di più, io per rendere più difficile il gioco ho alzato il livello a "molto difficile"
AMD Ryzen 5700x|Msi B350 Mortar|Corsair Vengeance lpx 4x8gb 3200|Gigabyte rtx 4070 Gaming OC|xfx 750w black edition|Samsung 980 pro 512gb+SiliconPower 512gb+Toshiba P300 3tb+WD Blue 1tb|Cooler Master MasterCase pro 3|AOC 27G2U|||
klept è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2015, 10:43   #2544
capitan_crasy
Senior Member

L'Avatar di capitan_crasy

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
In FO4 non ce lo scaling dei nemici...
A seconda della difficoltà troverai quelli leggendari e andando sempre più a sud troverai quelli più cazzuti e pericolosi...
AMD Ryzen 9600x|Thermalright Peerless Assassin 120 Mini W|MSI MAG B850M MORTAR WIFI|2x16GB ORICO Raceline Champion 6000MHz CL30|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Lexar EQ790 2TB (Games)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB (Varie)|PowerColor【RX 9060 XT Hellhound Spectral White】16GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case Antec CX700|Fans By Noctua e Thermalright
capitan_crasy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2015, 10:45   #2545
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Iscritto dal: Sep 2006
una domanda...da collezionista voglio avere pezzi unici di power armor, quindi una t60, una t45 e così via...c'è un modo di riutilizzare i pezzi doppi? Riciclarli magari per i preziosi componenti?
Old 10-12-2015, 10:58   #2546
Bazzu
Senior Member

L'Avatar di Bazzu

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da capitan_crasy Guarda i messaggi
In FO4 non ce lo scaling dei nemici...
A seconda della difficoltà troverai quelli leggendari e andando sempre più a sud troverai quelli più cazzuti e pericolosi...
quindi va a zone..
oltre che a sud mi pare di aver visto anche a EST cominciano a essere duri..
Old 10-12-2015, 11:05   #2547
capitan_crasy
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Actilius Guarda i messaggi
argomento quest principale

Spoiler:
ho scelto di costruire il teletraporto con i Railroad, e sto facendo il doppiogiochista facendo missioni sia per l'istituto che per il railroad stesso.

ma ora mi han nominato successorre del capo dell'Istituto....come si fa morlamente a tradire la fiducia e la memoria del proprio figlio?
Spoiler:
Io lo costruito con i minutemen solo perchè erano i primi e mi ci sono affezionato.
IMHO
Premetto che non lo ancora finito ma la prima volta che ho visto il padre gli ho sparato instintivamente in faccia con la 44 prima ancora che entrasse nella stanza; un headshot preciso senza neanche prendere la mira (ho riso per un quarto d'ora)!
Poi ricaricando un save e ascoltando le sue motivazioni di una cosa era sicuro: quello non era mio figlio almeno moralmente ma un "vecchio" mentalmente instabile che giudica una società senza averla vissuto in prima persona.
Adesso sto facendo il doppio gioco tra l'istituto e i railroad ma dato che ho appena finito una quest dove facevo la pelle ad un cacciatore (una delle più facili dato che non mi vedevano come nemico ) mi sa che dovrò guardarmi le spalle anche dai sintetici dell'istituto...
AMD Ryzen 9600x|Thermalright Peerless Assassin 120 Mini W|MSI MAG B850M MORTAR WIFI|2x16GB ORICO Raceline Champion 6000MHz CL30|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Lexar EQ790 2TB (Games)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB (Varie)|PowerColor【RX 9060 XT Hellhound Spectral White】16GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case Antec CX700|Fans By Noctua e Thermalright
Old 10-12-2015, 11:18   #2548
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Iscritto dal: Dec 2014
Quote:
Originariamente inviato da capitan_crasy Guarda i messaggi
Spoiler:
Io lo costruito con i minutemen solo perchè erano i primi e mi ci sono affezionato.
IMHO
Premetto che non lo ancora finito ma la prima volta che ho visto il padre gli ho sparato instintivamente in faccia con la 44 prima ancora che entrasse nella stanza; un headshot preciso senza neanche prendere la mira (ho riso per un quarto d'ora)!
Poi ricaricando un save e ascoltando le sue motivazioni di una cosa era sicuro: quello non era mio figlio almeno moralmente ma un "vecchio" mentalmente instabile che giudica una società senza averla vissuto in prima persona.
Adesso sto facendo il doppio gioco tra l'istituto e i railroad ma dato che ho appena finito una quest dove facevo la pelle ad un cacciatore (una delle più facili dato che non mi vedevano come nemico ) mi sa che dovrò guardarmi le spalle anche dai sintetici dell'istituto...
Bello vedere come stiamo "entrando" anche personalmente nella storia...
Io
Spoiler:
ho deciso di salvare danse,e son riuscito a convincere anche l'anziano mazon,.Ma quando mi hanno chiesto di trucidare tutti, ho deciso di mollare la confraternita e schierarmi con i railroad....
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2015, 11:49   #2549
PaulGuru
Bannato

Iscritto dal: May 2012
Anche io faccio il triplo giochista ( minuteman, confraternita e istituto )
Ma purtroppo adessono son arrivato ad un punto in cui non posso più farlo e sto rimandando l'inizio della missione chiave

Qualcuno sà come si veste Nick Valentine ? Io ho visto che non può equipaggiare le armature classiche ( cosa che invece Piper fà ).
PaulGuru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2015, 11:51   #2550
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Bethesda. Avete fatto un buon lavoro con Fallout 4.

Ora pero' fixatelo per favore. Sistematelo bene.

Non parlo di bug grafici e di gioco (che alla fin fine io non ne ho, cava a parte), parlo di giocabilita' proprio.
Skyrim era forse piu' vasto di mappa (anche se con interni meno complessi), ma era piu' immersivo.
Lo erano anche Fallout 3 e NV, con la differenza che la parte fps era scarsa.

Avete sistemato la parte fps, perfetto. Ora voglio piu' immersione gdr come per i titoli precedenti.

Risolto il problema delle missioni ripetitive nelle fattorie (spedito Preston ad una fattoria a sud nella palude dove c'e' lui con 6 torrette e staccato il filo dell'antennona dei Minuteman al Castello), quelle secondarie sono un po' meglio, ma ormai sono rimasto "scottato". Stavo tentando di tornare a Skyrim (e magari fare la main quest), ma sono stato fermato dai file corrotti da Windows (si diverte a sminchiarmi il volume "spanning" dei due Raptor ad ogni avvio, spero che il RAID 0 non faccia uguale).
Ora un amico vorra' provare Elders Scroll Online e io riattivero' l'account.

Nel frattempo: fixatemelo. Fate un DLC, un'espansione, una patch, qualcosa. E' un gioco bellissimo e dalle grandi potenzialita', ma a livello di gameplay sembra di giocare ad una Alpha... Ho fatto solo 140 ore, non posso gia' essere annoiato...
Old 10-12-2015, 11:59   #2551
PaulGuru
Bannato

Iscritto dal: May 2012
Quote:
Originariamente inviato da Baboo85 Guarda i messaggi
Ho fatto solo 140 ore, non posso gia' essere annoiato...
La media degli altri titoli single player ai tempi d'oggi stanno di media fra le 8-12 ore.
Con giochi del genere non puoi andare avanti all'infinito, cresci troppo, gli avversari appaiono sempre più facili da uccidere e la barra di crescita è sempre più difficile da riempire.

Skyrim oltre un certo punto l'ho mollato perchè ero diventato onnipotente e non crescevo più, 1 intero mese per crescere di +1 di livello sapendo che il successivo sarebbe stato peggio .......

Sono arrivato all'apposito livello solo per sfidare il guerriero d'ebano e si è rivelata una delusione assurda, l'ho steso in 1 minuto e anzi ...... l'ho proprio trucidato e non ho nemmeno usato l'uscarlo o il drago.

Ultima modifica di PaulGuru : 10-12-2015 alle 12:03.
PaulGuru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2015, 12:10   #2552
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da PaulGuru Guarda i messaggi
La media degli altri titoli single player ai tempi d'oggi stanno di media fra le 8-12 ore.
Con giochi del genere non puoi andare avanti all'infinito, cresci troppo, gli avversari appaiono sempre più facili da uccidere e la barra di crescita è sempre più difficile da riempire.

Skyrim oltre un certo punto l'ho mollato perchè ero diventato onnipotente e non crescevo più, 1 intero mese per crescere di +1 di livello sapendo che il successivo sarebbe stato peggio .......

Sono arrivato all'apposito livello solo per sfidare il guerriero d'ebano e si è rivelata una delusione assurda, l'ho steso in 1 minuto e anzi ...... l'ho proprio trucidato e non ho nemmeno usato l'uscarlo o il drago.
Grazie per lo spoiler su Skyrim...

Comunque, ok che la media degli altri giochi e' sulle 8-12 ore, ma da questo mi aspettavo molta longevita', almeno superiore alle 300 ore che ho negli altri due precedenti capitoli... Che ho finito credo al 100%.
Skyrim invece saro' a meta' mappa, forse.
Old 10-12-2015, 12:15   #2553
capitan_crasy
Senior Member

Smosh Games: Il trailer onesto di Fallout 4!

Finalmente è uscito!
Fatevi due risate...
Clicca qui...
Old 10-12-2015, 12:25   #2554
Actilius
Senior Member

L'Avatar di Actilius

Onestamente le quest ripetitive delle fazioni sono alla lunga noiose

gironzolando ed entrando dappertutto trovia anche quache quest carina ma spesso buggata
Spoiler:
(esempio entrano ieri mi pare nell'edificio mass fusion, area controllo qualità, ti si apre una stanza, voce preregistata che ti dice di punire un bimbo che ha rotto un vaso ma nella stanza non c'è nessuno, solo unoi scheletro).

può essere carino vedere come si evolve la storia a seconda della fazione che scegli, ma fino a un certo punto

a proposito
Spoiler:
ma il mitra e il costume che trovi da hubbris comic che ne faccio
?
Old 10-12-2015, 12:52   #2555
Vertex
Senior Member

L'Avatar di Vertex

Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Nioh 3
Quote:
Originariamente inviato da Actilius Guarda i messaggi
a proposito
Spoiler:
ma il mitra e il costume che trovi da hubbris comic che ne faccio
?
E' una quest che ti viene data
Spoiler:
a Goodneighbor. Sono le quest relative a Silver Shroud, alcune tra le più divertenti a mio parere di quelle secondarie.

Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H Amd Ryzen 5 5600 G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) Sapphire RX 9060 XT 16 GB AOC Gaming 24G2SP
Lexar NM790 NVMe 1 TB
+ Kingston A2000 500 GB + WD 2TBPS4 PRO
Vertex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2015, 12:52   #2556
Evil Chuck
Senior Member

L'Avatar di Evil Chuck

Iscritto dal: Oct 2008
Città: (CT)
Io non riesco a capire fino a quanto posso spingermi con una fazione per non far arrabbiare un'altra...
Come si capisce quale missione determina il tradimento?
Old 10-12-2015, 13:02   #2557
luka734
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Avellino
Quote:
quindi va a zone..
Nella zona dell'ospedale psichiatrico ci sono deathclaw come se piovesse, inoltre a sud ovest ci trovi molti mirelurk re e regine spesso anche leggendari...
Old 10-12-2015, 13:08   #2558
Actilius
Senior Member

L'Avatar di Actilius

Quote:
Originariamente inviato da Vertex Guarda i messaggi
E' una quest che ti viene data
Spoiler:
a Goodneighbor. Sono le quest relative a Silver Shroud, alcune tra le più divertenti a mio parere di quelle secondarie.
grazie! ma

Spoiler:

a Goodneighbor ci sono stato ma a parte la quest di bobbi senza naso e della galleria pickman non me ne danno alte..
Old 10-12-2015, 13:12   #2559
Vertex
Senior Member

L'Avatar di Vertex

Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Nioh 3
Quote:
Originariamente inviato da PaulGuru Guarda i messaggi
Anche io faccio il triplo giochista ( minuteman, confraternita e istituto )
Ma purtroppo adessono son arrivato ad un punto in cui non posso più farlo e sto rimandando l'inizio della missione chiave
Ci sarebbero anche i Railroad

Quote:
quindi va a zone..
Qui trovi la mappa. Le aree che tendono al rosso sono quelle con difficoltà più elevata

Quote:
Originariamente inviato da Evil Chuck Guarda i messaggi
Io non riesco a capire fino a quanto posso spingermi con una fazione per non far arrabbiare un'altra...
Come si capisce quale missione determina il tradimento?
Credo che sia la main quest a imporre una scelta. Sino a quando non avanzi troppo con la trama principale, puoi tranquillamente fare le quest per ciascuna fazione.

Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H Amd Ryzen 5 5600 G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) Sapphire RX 9060 XT 16 GB AOC Gaming 24G2SP
Lexar NM790 NVMe 1 TB
+ Kingston A2000 500 GB + WD 2TBPS4 PRO
Vertex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2015, 13:31   #2560
Stan7.4
Member

L'Avatar di Stan7.4

Iscritto dal: Nov 2015
Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
Alla fine ho cambiato improvvisamente partito, non c'è l'avrei fatta a seguire la
Spoiler:
confraternita, troppo hitleriani nei modi.
Ho dovuto rifiutarmi di uccidere tutti i raiload a sangue freddo, questi militari sono troppo ossessionati dai sintetici e dai loro modi propagandistici contro tutto ciò che è diverso..

Bello, io trovo che questa main, con le varie sfaccettature in base alle scelte, sia molto superiore a skyrim o fallout 3, mi ha messo più volte in difficoltà, e n fondo non sono sicuro di aver fatto davvero la scelta giusta...
Comunque è nello stile Bethesda\fallout anche se ti schieri con gli altri comunque prima o poi finisce sempre che ti chiedano di liquidare gli altri, finora non ho mai trovato vie di mezzo..
Stan7.4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Ken il Guerriero e Ghost in the Shell: l...
Fallout 4 sbarca su Nintendo Switch 2: c...
BMW tratta con Bruxelles per liberare Mi...
NVIDIA, l'amara verità: zero H200...
Uomo morto intrappolato nella Xiaomi SU7...
HP: prezzi di DRAM e NAND raddoppiati, l...
Vodafone è la rete mobile più veloce d'I...
Iliad arriva a Sanremo con un hub tecnol...
Monitor gaming QD-OLED a prezzi mai vist...
Paramount aumenta l'offerta per acquisir...
Grazie ad ALMA di ESO catturata una nuov...
30.000 Pa e autopulizia a 100 °C: Dreame...
Il mistero dello spot SIP è svelato: TIM...
Ultimatum del Pentagono ad Anthropic: vo...
HONOR Share collega dispositivi HONOR e ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian