Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-12-2015, 19:37   #2521
PaulGuru
Bannato

Iscritto dal: May 2012
Quote:
Originariamente inviato da klept Guarda i messaggi
Ah beh per forza,
Spoiler:
te la da il robot alla fine prima di partire, non c'è mica altro modo, o sbaglio

Perchè no? Io mi cambio in base a dove devo andare, al momento poi non ho trovato troppi posti dove ho dovuto indossarla, mi è successo quando son dovuto andare dentro l'acqua alcune volte poi più.
l'imprevisto regna sovrano, tu non puoi sapere quali sono gli angoli radioattivi finchè non ci finisci sopra, magari cammini tranquillo e di colpa ti segna la presenza di radiazioni.

Oppure hai la tuta contro le radiazioni e di colpo spunta un nemico .....

Non mi piace dovermi sempre cambiare
O almeno, non mi piace doverlo fare per avere un armatura un pelino meglio ........
PaulGuru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2015, 19:51   #2522
Actilius
Senior Member

L'Avatar di Actilius

Iscritto dal: Apr 2008
ho una relazione con piper, ma ora mi porto dietro cain....si puó avere la storia von entrambe?
Diablo 3 battletag: Actilius#2300
http://eu.battle.net/d3/it/profile/Actilius-2300/
Actilius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2015, 19:51   #2523
il divino
Senior Member

L'Avatar di il divino

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Alessandria
Quote:
Originariamente inviato da radeon_snorky Guarda i messaggi

a diamond city faccio pena!!!
goul luminescente o come cavolo si chiama non c'è verso di accoparlo, ho delle armi da fighetta!!!!
mi sa che devo rientrare a sanctuary e continuare con le missioni secondarie per aumentare di livello (sono al 12°)

n.b. dopo a 15^ volta che ripetevo l'assalto all'ennesimo tentativo, aprendo un cesso, mi sono ritrovato con sacche di munizioni e armi in posti dove prima non c'era nulla ma niente da fare... non va giù!!
a lv così basso la tattica é questa: luminescente a destra....tu corri veloce a sinistra ...a lv pià alti riuscirai a seccarli senza problemi.

Quote:
Originariamente inviato da DeMonViTo Guarda i messaggi
Salve ragazzi volevo una conferma da voi sulle quest secondarie.

Faccio parte del club "ancora devo vedere Diamond City" al livello 28

Continuo a fare quest della confraternita, e mi danno sempre due tipi di quest, recupero tecnologia e ripulire un determinato posto.
Ora mi chiedo, sono random e continuerà a darmele finché non vado avanti(inizio) nella main quest?

Altra cosa, ho letto che ci sono più finali, è possibile sapere in che punto bisogna salvare per poterli intraprendere tutti?

Grazie
le quest dei 2 pirla della confraternita dovrebbero essere infinite, come quelle dei minuteman, servono solo a girare farmare ed expare.

Quote:
Originariamente inviato da Pelvix Guarda i messaggi
Avrei bisogno di un aiutino.
Premetto che non ho giocato i precedenti Falluot e che ho appena iniziato a giocare questo, per cui non conosco ancora le meccaniche di gioco...

1. Come faccio ad eliminare il livello di radiazione (la parte rossa della barra della vita)?

2. Come si ricarica il nucleo della tuta atomica?

Scusate se chiedo cose ovvia ma come detto non sono ancora pratico del gico...
1 usi un rad away
2 non lo carichi, quando finisce ne mette su in automatico un altro.

Quote:
Originariamente inviato da Pelvix Guarda i messaggi
Scusate ma la missione "CIMELI DI GUERRA: ottieni l'accesso all'armeria del Castello" come si fa?

Spoiler:
Devo liberare l'accesso all'armeria dai detriti; il gioco mi indicadi andare presso il banco di lavoro li vicino ma poi non so cosa devo produrre
Se non sbaglio é quella dove devi
Spoiler:
seguire la tipa fino a che non apri la porta di accesso all'armeria.
Poi devi costruire l'artiglieria che nei progetti avrai nella sezione "speciali".

Quote:
Originariamente inviato da Bazzu Guarda i messaggi
domanda ragazzi...

ma il livello dei nemici come funziona che non l'ho ancora capito?

si alza con te o rimane lo stesso sulla base della zona?
Il livello non si adatta al tuo pg, come ad esempio in Oblivion, infatti adesso onshotto parecchia roba anche a lv sopravvivenza...

Quote:
Originariamente inviato da Jammed_Death Guarda i messaggi
ma i vertibird...sono suicidi o cosa? Ogni tanto sento un ronzare, mi avvicino a vedere che succede, un vertibird fa 2-3 giri e poi esplode senza motivo
Sono fatti di carta, basta che gli spari con il liquidator e cascano
AsRock Fatal1ty H97 Killer - Intel I7 4790 - 2x8gb DDR3 Crucial Ballistix Tactical 1600 cl8 - MSI GTX 1660 - Creative Sound Blaster Audigy 2 - SSD Samsung 840 EVO 250gb - HHD Toshiba 2000GB - Cooler Master N400 - Corsair CX600M - Samsung SyncMaster245B
D3: abe77#2296
il divino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2015, 20:02   #2524
klept
Senior Member

L'Avatar di klept

Iscritto dal: Jul 2012
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da PaulGuru Guarda i messaggi
l'imprevisto regna sovrano, tu non puoi sapere quali sono gli angoli radioattivi finchè non ci finisci sopra, magari cammini tranquillo e di colpa ti segna la presenza di radiazioni.

Oppure hai la tuta contro le radiazioni e di colpo spunta un nemico .....

Non mi piace dovermi sempre cambiare
O almeno, non mi piace doverlo fare per avere un armatura un pelino meglio ........
Su questo son d'accordo, infatti non uso praticamente mai la tuta anti radiazioni, al momento non mi son trovato di colpo ad assorbirne, tranne quando ci son le tempeste ma mi son sempre rifugiato in luoghi sicuri ed ho dormito.
Sinceramente non mi hanno mai dato da che preoccuparmi, a volte per non sprecare del rad-away mi tengo una piccola parte radioattiva finchè non trovo un modo per mandarle via
AMD Ryzen 5700x|Msi B350 Mortar|Corsair Vengeance lpx 4x8gb 3200|Gigabyte rtx 4070 Gaming OC|xfx 750w black edition|Samsung 980 pro 512gb+SiliconPower 512gb+Toshiba P300 3tb+WD Blue 1tb|Cooler Master MasterCase pro 3|AOC 27G2U|||
klept è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2015, 21:03   #2525
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Quote:
Originariamente inviato da Actilius Guarda i messaggi
ho una relazione con piper, ma ora mi porto dietro cain....si puó avere la storia von entrambe?
Ti puoi anche tutti i companion del gioco senza conseguenze...
Questo è il futuro!
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, RTX 5090, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 980pro 2tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2015, 22:24   #2526
klept
Senior Member

L'Avatar di klept

C'è il modo di avere una casa personale su F4 come c'era su F3? Dove ad esempio posso entrare solo io con una chiave? Mi da noia che la gente entri, non si sa mai che non venga a fregare qualcosa
Le armi ad esempio le ho messe in una cassaforte, però non capisco se poi è solo fittizia o davvero non possono guardarci dentro.
AMD Ryzen 5700x|Msi B350 Mortar|Corsair Vengeance lpx 4x8gb 3200|Gigabyte rtx 4070 Gaming OC|xfx 750w black edition|Samsung 980 pro 512gb+SiliconPower 512gb+Toshiba P300 3tb+WD Blue 1tb|Cooler Master MasterCase pro 3|AOC 27G2U|||
Old 10-12-2015, 00:18   #2527
Stan7.4
Member

L'Avatar di Stan7.4

Iscritto dal: Nov 2015
Quote:
C'è il modo di avere una casa personale su F4 come c'era su F3? Dove ad esempio posso entrare solo io con una chiave? Mi da noia che la gente entri, non si sa mai che non venga a fregare qualcosa
Le armi ad esempio le ho messe in una cassaforte, però non capisco se poi è solo fittizia o davvero non possono guardarci dentro.
Spoiler:
Una casa la puoi comprare a Diamond city alla modica cifra di 2000 tappi, devi andare dalla segretaria del sindaco..
Stan7.4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2015, 00:24   #2528
Vertex
Senior Member

L'Avatar di Vertex

Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Nioh 3
Quote:
Spoiler:
C'è anche in F4. A Diamond City puoi comprare una casetta al modico prezzo di 2000 tappi. Non puoi sbagliare, è quella dove è presente la postazione per l'armatura atomica. All'interno hai ha disposizione una mezza officina, nel senso che puoi utilizzare solo alcune delle voci normalmente presenti nell'officina, come ad esempio l'arredamento, per abbellirla e personalizzarla, visto che è una specie di cantiere
Per comprarla devi rivolgerti alla segretaria del sindaco. Devi salire con l'elevatore che si trova sugli spalti a destra dell'entrata di Diamond City.

EDIT
Anticipato

Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H Amd Ryzen 5 5600 G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) Sapphire RX 9060 XT 16 GB AOC Gaming 24G2SP
Lexar NM790 NVMe 1 TB
+ Kingston A2000 500 GB + WD 2TBPS4 PRO

Ultima modifica di Vertex : 10-12-2015 alle 00:26.
Vertex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2015, 00:29   #2529
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Iscritto dal: Dec 2014
Alla fine ho cambiato improvvisamente partito, non c'è l'avrei fatta a seguire la
Spoiler:
confraternita, troppo hitleriani nei modi.
Ho dovuto rifiutarmi di uccidere tutti i raiload a sangue freddo, questi militari sono troppo ossessionati dai sintetici e dai loro modi propagandistici contro tutto ciò che è diverso..

Bello, io trovo che questa main, con le varie sfaccettature in base alle scelte, sia molto superiore a skyrim o fallout 3, mi ha messo più volte in difficoltà, e n fondo non sono sicuro di aver fatto davvero la scelta giusta...
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2015, 00:31   #2530
PaulGuru
Bannato

sto sviluppando le caratteristiche necessarie per poter modificare sempre più armi e armature ma mi mancano sempre i materiali, possibile che sian così difficile da reperire ?

Per trovare roba banale come cristallo o fibra di vetro devo andare in giro per i dungeon o scippare orologi e telescopi ogni volta per poi portarmeli a Sanctuaty !
Old 10-12-2015, 00:53   #2531
capitan_crasy
Senior Member

L'Avatar di capitan_crasy

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da bonusax Guarda i messaggi
Alla fine ho cambiato improvvisamente partito, non c'è l'avrei fatta a seguire la
Spoiler:
confraternita, troppo hitleriani nei modi.
Ho dovuto rifiutarmi di uccidere tutti i raiload a sangue freddo, questi militari sono troppo ossessionati dai sintetici e dai loro modi propagandistici contro tutto ciò che è diverso..

Bello, io trovo che questa main, con le varie sfaccettature in base alle scelte, sia molto superiore a skyrim o fallout 3, mi ha messo più volte in difficoltà, e n fondo non sono sicuro di aver fatto davvero la scelta giusta...
Beh la confraternita guardando gli episodi più vecchi è anche peggio; l'anomalia ce stata con FO3 dove alla fine erano i buoni...
AMD Ryzen 9600x|Thermalright Peerless Assassin 120 Mini W|MSI MAG B850M MORTAR WIFI|2x16GB ORICO Raceline Champion 6000MHz CL30|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Lexar EQ790 2TB (Games)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB (Varie)|PowerColor【RX 9060 XT Hellhound Spectral White】16GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case Antec CX700|Fans By Noctua e Thermalright
capitan_crasy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2015, 01:00   #2532
PaulGuru
Bannato

ecco la risoluzione della missione "squadra perduta" e il mistero del Med Tek : https://www.youtube.com/watch?v=kMoXlgjG59M

Spoiler:
In pratica non bisogna entrare nel Med Tek, il cadavere è in una casetta bruciata lì attorno, il segnale deve essere buggato
Old 10-12-2015, 02:12   #2533
Evil Chuck
Senior Member

L'Avatar di Evil Chuck

Iscritto dal: Oct 2008
Città: (CT)
Ragazzi non trovo più Gene, quel tizio che vendeva i cani, dove posso beccarlo adesso?
L'ho incontrato solo una volta e poi mai più rivisto.
Old 10-12-2015, 08:54   #2534
il divino
Senior Member

L'Avatar di il divino

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Alessandria
Quote:
sto sviluppando le caratteristiche necessarie per poter modificare sempre più armi e armature ma mi mancano sempre i materiali, possibile che sian così difficile da reperire ?

Per trovare roba banale come cristallo o fibra di vetro devo andare in giro per i dungeon o scippare orologi e telescopi ogni volta per poi portarmeli a Sanctuaty !
Si, per trovare materiali devi far su tutta la spazzatura!
Per facilitarti un po le cose puoi usare la perk che ti fa ottenere materiali migliori dal riciclaggio.
AsRock Fatal1ty H97 Killer - Intel I7 4790 - 2x8gb DDR3 Crucial Ballistix Tactical 1600 cl8 - MSI GTX 1660 - Creative Sound Blaster Audigy 2 - SSD Samsung 840 EVO 250gb - HHD Toshiba 2000GB - Cooler Master N400 - Corsair CX600M - Samsung SyncMaster245B
D3: abe77#2296
il divino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2015, 09:20   #2535
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da capitan_crasy Guarda i messaggi
Beh la confraternita guardando gli episodi più vecchi è anche peggio; l'anomalia ce stata con FO3 dove alla fine erano i buoni...
Io ho iniziato ad avere dubbi con il primo lavoretto del censore teagan. Requisizione risorse dalle fattorie vicine. Rifiutato alla grande

PS. Ho visto in diretta un vertibird atterrare e un predone che ck saliva su e se lo fregava
Old 10-12-2015, 09:20   #2536
PaulGuru
Bannato

Domanda ( una conferma più che altro ) ma se dò un arma ad un mio compagno e gli dico di equipaggiarla, poi ha bisogno che gli passi anche le munizioni ?

E se le finisce ? non sparerà più ?
Old 10-12-2015, 09:25   #2537
radeon_snorky
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Domanda ( una conferma più che altro ) ma se dò un arma ad un mio compagno e gli dico di equipaggiarla, poi ha bisogno che gli passi anche le munizioni ?

E se le finisce ? non sparerà più ?
usa quelle che gli dai poi ricomincia ad usare quella che ha di default, (se trova munizioni utili per l'arma che gli hai dato, le prende) quest'ultimo pezzo l'han scritto altri ma non posso confermarlo.
radeon_snorky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2015, 09:29   #2538
PaulGuru
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da radeon_snorky Guarda i messaggi
usa quelle che gli dai poi ricomincia ad usare quella che ha di default, (se trova munizioni utili per l'arma che gli hai dato, le prende) quest'ultimo pezzo l'han scritto altri ma non posso confermarlo.
Ma posso affidargli più di un arma da usare ?
Cioè un arma per ogni tipo di munizione, così bene o male trova sempre .....
Old 10-12-2015, 09:35   #2539
radeon_snorky
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
come detto non posso confermarlo... ma immagino che cerchi le munizioni dell'arma che ha equipaggiato in quel momento.
radeon_snorky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-12-2015, 09:39   #2540
klept
Senior Member

L'Avatar di klept

Quote:
Grazie intanto del suggerimento per la med tek Per quanto riguarda le armi/munizioni ai compagni è così bisogna dargli le munizioni per far si che usi armi diverse.
Ah p.s. per la porta ho risolto, tutte le volte che vado via dalla casa, tramite console la locko a difficile, così voglio vedere se ci entra qualcuno! E se non bastasse, tolgo la porta e metto un muro
Sinceramente, spero in una mod che aggiunga una porta richiudibile con una password o una chiave proprietaria dove voglio io.

Ultima modifica di klept : 10-12-2015 alle 09:54.
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Microsoft Highlight Reels: clip e montag...
Una nuova partnership per i TV Panasonic...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian