Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-12-2015, 01:11   #2421
Bug01
Member

Iscritto dal: Sep 2012
C'è un modo per rimettere la 1.1? Non riesco a giocare così. Gioco in molto difficile e dover togliere gli occhi dal monitor per cercare il tasto degli stimpack o per cambiare arma, non mi pare pratico. Vorrei riutilizzare il tastierino come prima ma non so se posso visto che non ho backup.

Davvero molto utile betesda. Mi complimento con coloro che hanno chiesto questa modifica... Poter aprire i contenitori con un numero del tastierino anzichè con il tasto E era la feature definitiva. Di una utilità disarmante...

Che squallore
Bug01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2015, 01:49   #2422
klept
Senior Member

L'Avatar di klept

Iscritto dal: Jul 2012
Città: Bologna
Bene, già capito che non installerò mai patch ahaha, va così bene a vanilla il gioco

Inviato dallo spazio
AMD Ryzen 5700x|Msi B350 Mortar|Corsair Vengeance lpx 4x8gb 3200|Gigabyte rtx 4070 Gaming OC|xfx 750w black edition|Samsung 980 pro 512gb+SiliconPower 512gb+Toshiba P300 3tb+WD Blue 1tb|Cooler Master MasterCase pro 3|AOC 27G2U|||
klept è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2015, 02:39   #2423
Kri3g
Senior Member

Iscritto dal: May 2015
Quote:
Originariamente inviato da Bug01 Guarda i messaggi
C'è un modo per rimettere la 1.1? Non riesco a giocare così. Gioco in molto difficile e dover togliere gli occhi dal monitor per cercare il tasto degli stimpack o per cambiare arma, non mi pare pratico. Vorrei riutilizzare il tastierino come prima ma non so se posso visto che non ho backup.

Davvero molto utile betesda. Mi complimento con coloro che hanno chiesto questa modifica... Poter aprire i contenitori con un numero del tastierino anzichè con il tasto E era la feature definitiva. Di una utilità disarmante...

Che squallore
Ma scusa non puoi usare 123456 sopra il wasd? Quante mani hai per usare wasd mouse e tastierino?
Kri3g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2015, 08:46   #2424
WhiteBase
Senior Member

L'Avatar di WhiteBase

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Modena (provincia)
qualcuno ha problemi di crash e sistematico ritorno al desktop quando si cerca di scassinare una serratura con una forcina? la cosa è davvero seccante.
Windows 10 professional, geforce 860m 4GB e 16GB di ram
WhiteBase è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2015, 10:43   #2425
Pelvix
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2002
Ma la missione di trovare dei componenti elettronici che ti affida la tizia della confraternita ha una fine o continua all'infinito?

Perchè le ho portato un sacco di roba ma me ne chiede sempre dell'altra ...
Pelvix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2015, 10:59   #2426
terranux
Senior Member

L'Avatar di terranux

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da WhiteBase Guarda i messaggi
qualcuno ha problemi di crash e sistematico ritorno al desktop quando si cerca di scassinare una serratura con una forcina? la cosa è davvero seccante.
Windows 10 professional, geforce 860m 4GB e 16GB di ram
prova a sbloccare i frame ed a mettere il vsinc adattivo.basta modificare il file Fallout4Prefs ,che è nei documenti dove sono i salvataggi,modificando Find iPresentInterval da 1 a 0
terranux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2015, 11:09   #2427
Pelvix
Senior Member

Scusate ma la missione "CIMELI DI GUERRA: ottieni l'accesso all'armeria del Castello" come si fa?

Spoiler:
Devo liberare l'accesso all'armeria dai detriti; il gioco mi indicadi andare presso il banco di lavoro li vicino ma poi non so cosa devo produrre
Old 08-12-2015, 11:18   #2428
Kri3g
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Pelvix Guarda i messaggi
Scusate ma la missione "CIMELI DI GUERRA: ottieni l'accesso all'armeria del Castello" come si fa?

Spoiler:
Devo liberare l'accesso all'armeria dai detriti; il gioco mi indicadi andare presso il banco di lavoro li vicino ma poi non so cosa devo produrre
Spoiler:
Devi entrare in modalità costruzione e targhettare e poi riciclare un cumulo di detriti dentro al castello, come si fà per gli alberi e per le altre cose.

Si quelle missioni sono casuali
Old 08-12-2015, 11:52   #2429
Pelvix
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Kri3g Guarda i messaggi
Spoiler:
Devi entrare in modalità costruzione e targhettare e poi riciclare un cumulo di detriti dentro al castello, come si fà per gli alberi e per le altre cose.

Si quelle missioni sono casuali
Ti chiedo scusa ma non ho capito: tieni presente che non ho mai giocato gli altri Fallout e a questo sto giocando solo da ieri, non conosco le meccaniche di gioco...
Potresti esser un po' più chiaro per favore?
Old 08-12-2015, 11:57   #2430
Kri3g
Senior Member

Quote:
Ti chiedo scusa ma non ho capito: tieni presente che non ho mai giocato gli altri Fallout e a questo sto giocando solo da ieri, non conosco le meccaniche di gioco...
Potresti esser un po' più chiaro per favore?
Hai già usato la modalità costruzione no? Su pc si attiva tenendo premuto V quando sei in un insediamento alleato...
Se si devi semplicemente trovare un cumulo di detriti e riciclarlo per liberare il passaggio ai sotteranei del castello e da li con un paio di scontri davvero tosti potrai aprire l'armeria.

https://www.youtube.com/watch?v=l8SeWPc28Ak
Qui al minuto 5.00 ti fà vedere dov'è il cumulo da liberare occhio a non andare troppo avanti col video che ti rischi di spoilerare cosa c'è sotto

Ultima modifica di Kri3g : 08-12-2015 alle 12:00.
Old 08-12-2015, 12:27   #2431
Bug01
Member

Iscritto dal: Sep 2012
Quote:
Ma scusa non puoi usare 123456 sopra il wasd? Quante mani hai per usare wasd mouse e tastierino?
Che c'entra quante mani si hanno, con la comodità di trovare il tasto assegnato ad ogni oggetto ad occhi chiusi grazie alla semplicità di individuarlo al solo "tatto" sul tastierino numerico? Comunque in risposta al tuo quesito , ho 3 mani al momento

Ognuno poi che li usi come vuole sti tasti del tastierino ora che "finalemnte!!!" si possono usare per le "rimappature!!!" . Ma che chi si era abituato ad usarlo per i preferiti sia OBBLIGATO a cambiare stile di gioco è assurdo. Soprattutto perchè sta cosa non ha davvero NESSUNA utilità.

Ultima modifica di Bug01 : 08-12-2015 alle 12:29.
Bug01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2015, 15:06   #2432
Pelvix
Senior Member

Quote:
Hai già usato la modalità costruzione no? Su pc si attiva tenendo premuto V quando sei in un insediamento alleato...
Se si devi semplicemente trovare un cumulo di detriti e riciclarlo per liberare il passaggio ai sotteranei del castello e da li con un paio di scontri davvero tosti potrai aprire l'armeria.

https://www.youtube.com/watch?v=l8SeWPc28Ak
Qui al minuto 5.00 ti fà vedere dov'è il cumulo da liberare occhio a non andare troppo avanti col video che ti rischi di spoilerare cosa c'è sotto
Grazie 1000, ora ho capito, gentilisssimo.

Sempre nella stessa missione, quando mi dice di costruire e assegnare l'artiglieria, io l'ho costruita l'artiglieria, ma come la assegno?

Temo sia un bug o sbaglio?

Ultima modifica di Pelvix : 08-12-2015 alle 15:14.
Old 08-12-2015, 15:13   #2433
leolas
Senior Member

L'Avatar di leolas

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da Bug01 Guarda i messaggi
Qualcun altro oltre a me ha problemi col tastierino numerico dopo la patch?

Prima lo usavo tranquillamente per equipaggiare le armi preferite e per darmi droghe e stimpack... adesso NON funziona più. Che cavolo significa lo sbandierato fix "ora il tastierino numerico può essere usato per rimappare..." che cavolo significa se non funziona più un tubo? Chi si era lamentato che lo voleva usare per le rimappature, con tutti i tasti che c'erano sulle lettere??? Cha caxxo

... vogliamo mettere la velocità e la facilitò di trovare il tasto se si assegnano gli stimpack allo "0" del tastierino, rispetto a doverlo schiacciare nella fil di numeri sopra alla tastiera testuale? 90% delle volte sbaglierò tasto adesso!!! premendo o il 9 o il "?" . Ma che cacchiata. Non ne vedevo proprio l'utilità e la necessità. Voi? Voi si invece?
scusa, è una domanda scema, ma è meglio togliere il dubbio.. non hai premuto il num lock del tastierino numerico vero?
mi sembra strano che tu non possa usare il tastierino altrimenti

Ultima modifica di leolas : 08-12-2015 alle 15:17.
leolas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2015, 15:19   #2434
Kri3g
Senior Member

Quote:
Grazie 1000, ora ho capito, gentilisssimo.

Sempre nella stessa missione, quando mi dice di costruire e assegnare l'artiglieria, io l'ho costruita l'artiglieria, ma come la assegno?

Temo sia un bug o sbaglio?
Sempre quando sei nel menù di costruzione devi targhettare col mouse un colono libero e sotto ti comparirà il tasto assegna (di default mi pare sia la E o la R) e poi ri clicchi sull'artiglieria o sull'oggetto a cui vuoi assegnarlo.
Old 08-12-2015, 16:38   #2435
WhiteBase
Senior Member

L'Avatar di WhiteBase

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Modena (provincia)
Quote:
Originariamente inviato da terranux Guarda i messaggi
prova a sbloccare i frame ed a mettere il vsinc adattivo.basta modificare il file Fallout4Prefs ,che è nei documenti dove sono i salvataggi,modificando Find iPresentInterval da 1 a 0
Grazie, sembra funzionare!
WhiteBase è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2015, 16:47   #2436
maxnaldo
Senior Member

L'Avatar di maxnaldo

Iscritto dal: Sep 2004
ma anche a voi il posizionamento oggetti non serve a un tubo ?

ho provato a posizionare delle cose nella mia casetta, ad esempio una macchina da scrivere su una scrivania.

tutto ok, peccato che dopo essere rientrato da una quest mi trovo tutti gli oggetti sparpagliati per terra, alcuni anche spariti del tutto, forse finiti sotto al pavimento.

terribile sta cosa, a che serve poter posizionare la roba sugli scaffali se poi te la ritrovi sparsa dappertutto ?
Old 08-12-2015, 17:31   #2437
terranux
Senior Member

L'Avatar di terranux

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da WhiteBase Guarda i messaggi
Grazie, sembra funzionare!
metti anche l'eseguibile con compatibilità windows 7 e cancella i vecchi salvaggi che non ti servono.sembrerebbe che una eccessiva dimensione della cartella saves faccia crashare il gioco.
terranux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2015, 18:54   #2438
PaulGuru
Bannato

Iscritto dal: May 2012
Ma come caspita è possibile che le armature atomiche che sto trovando in giro siano tutte inferiore alla banalissima e classica T60 che ti dà la confraternita AGGRATIS ???

Ho trovato l'armatura dei predoni ( la più tamarra e bella del gioco ), la T45, la T51 e la T60 ( ovviamente ), tutte quante complete.

Ultima modifica di PaulGuru : 08-12-2015 alle 18:56.
PaulGuru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2015, 19:20   #2439
bonusax
Senior Member

L'Avatar di bonusax

Iscritto dal: Dec 2014
Oggi sono andato avanti con la main, e mi son ritrovato in un punto dove credo dovrò scegliere davvero dove stare... Anzi da che parte.
Non mi pare brutta, anzi, nonostante sia semplice come trama solleva molte questioni "morali" e anche un pochino attuali, secondo me per ora direi molto buona...
bonusax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2015, 20:08   #2440
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Quote:
Originariamente inviato da PaulGuru Guarda i messaggi
Ma come caspita è possibile che le armature atomiche che sto trovando in giro siano tutte inferiore alla banalissima e classica T60 che ti dà la confraternita AGGRATIS ???

Ho trovato l'armatura dei predoni ( la più tamarra e bella del gioco ), la T45, la T51 e la T60 ( ovviamente ), tutte quante complete.
A quanto ho capito le armature che trovi in giro le genera in base al livello... dal lv35 in poi puoi trovare anche la X-01. (appena trovata! )
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, RTX 5090, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 980pro 2tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Basta cambiare driver per 'sbloccare' la...
Apple prepara 3 giorni di annunci e novi...
HONOR Magic V6 è pronto a stupire...
L'assistente vocale interpreta male il c...
Un piccolo bug, oltre 4 milioni di veico...
OpenAI chiude una raccolta fondi da 110 ...
Scontro sull'AI militare: Trump bandisce...
TSMC, capacità produttiva a 2 nan...
Resident Evil Requiem: il lancio è...
Xiaomi 17 in arrivo: parte il conto alla...
Rapidus incassa 1,7 miliardi di dollari ...
Parcheggi in città senza pensieri...
IA e crisi sistemica: perché tre ...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
Offerte smartphone Amazon: sono 12 fra c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian