Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-12-2015, 16:21   #2401
PaulGuru
Bannato

Iscritto dal: May 2012
Quote:
Originariamente inviato da klept Guarda i messaggi
Al momento ho, se non ricordo male, 95 di armatura (liv24 mai andato a Diamond), e sto usando sotto la tuta da predone.
Non ricordo quanto ho io adesso, ma poco meno di 70.

Se metto i completi poi non mi fa indossare bracciali e gambali però ..... strano
PaulGuru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2015, 16:25   #2402
Stan7.4
Member

L'Avatar di Stan7.4

Iscritto dal: Nov 2015
Ragazzi scusate ma nella quest:
Spoiler:
La progenie del male: che faccio vado al nido o dall'altra parte? quali ricompense? Che faccio vado al nido? vado?..

Qualcuno potrebbe dirmi come faccio a postare immagini nel forum dato che mi chiede di rimpicciolirle sotto a 24 kb e non mi riesce..

grazie

Ultima modifica di Stan7.4 : 07-12-2015 alle 16:28.
Stan7.4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2015, 16:34   #2403
Kri3g
Senior Member

Iscritto dal: May 2015
Patch da 218mb in download ora su steam
Kri3g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2015, 16:52   #2404
klept
Senior Member

L'Avatar di klept

Iscritto dal: Jul 2012
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da Kri3g Guarda i messaggi
Si sa già cosa corregge? Perchè al momento gioco senza patch, il pc dove lo uso è in tavernetta e non è in rete.

Quote:
Originariamente inviato da PaulGuru Guarda i messaggi

Se metto i completi poi non mi fa indossare bracciali e gambali però ..... strano
Alcune cose puoi metterle sotto, ne ho data una anche a Preston, stasera quando torno ti elenco cos'ho

Quote:
Originariamente inviato da Stan7.4 Guarda i messaggi
Ragazzi scusate ma nella quest:
Spoiler:
La progenie del male: che faccio vado al nido o dall'altra parte? quali ricompense? Che faccio vado al nido? vado?..

Qualcuno potrebbe dirmi come faccio a postare immagini nel forum dato che mi chiede di rimpicciolirle sotto a 24 kb e non mi riesce..

grazie
Caricale su http://postimg.org/ e metti il link
AMD Ryzen 5700x|Msi B350 Mortar|Corsair Vengeance lpx 4x8gb 3200|Gigabyte rtx 4070 Gaming OC|xfx 750w black edition|Samsung 980 pro 512gb+SiliconPower 512gb+Toshiba P300 3tb+WD Blue 1tb|Cooler Master MasterCase pro 3|AOC 27G2U|||
klept è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2015, 16:57   #2405
appleroof
Senior Member

L'Avatar di appleroof

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
che novità apporta?
Old 07-12-2015, 16:59   #2406
Kri3g
Senior Member

Iscritto dal: May 2015
Non trovo le patch notes
Kri3g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2015, 17:24   #2407
Gabro_82
Senior Member

L'Avatar di Gabro_82

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perfection
Quote:
Originariamente inviato da jaja36 Guarda i messaggi
Non mi ricordo bene come ho fatto la quest, ma prova quando sei davanti a lei, clicca V dovrebbe diventare la sagoma verde e darle il comando con E.
Niente purtroppo, si vede che è un bug, bisognerebbe riiniziare quella missione, ma ho già finito la main quest!
Gabro_82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2015, 17:24   #2408
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Quote:
E' la patch beta che è passata a official?
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, RTX 5090, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 980pro 2tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2015, 17:34   #2409
klept
Senior Member

L'Avatar di klept

Quote:
Originariamente inviato da Gabro_82 Guarda i messaggi
Niente purtroppo, si vede che è un bug, bisognerebbe riiniziare quella missione, ma ho già finito la main quest!
Ho fatto la missione giusto ieri, hai provato a guardare un walkthrough su youtube? Magari sbagli qualcosa-> https://www.youtube.com/watch?v=DW3H7t-4BGE
Non ho capito cmq bene l'intoppo dove stia:
Spoiler:

Dopo che hai sbloccato il portone che tiene chiuso il deposito d'armi hai preso tutto quello che c'era all'interno? Soprattutto due ingranaggi che trovi su un bancone, quelle ti sbloccano un cannone speciale che puoi costruire in modalità officina. Quel cannone lo posizioni dove ti pare, io per renderlo più realistico l'ho messo sulle mura, poi sempre in mod. costruzione ho preso un colono, e con il tasto "E" l'ho assegnato al cannone, appena fatto questo è proseguita la quest.

*EDIT*
Ho riletto ora il tuo primo post, secondo me non assegni un colono in modalità costruzione, devi farlo come fai per il cibo
AMD Ryzen 5700x|Msi B350 Mortar|Corsair Vengeance lpx 4x8gb 3200|Gigabyte rtx 4070 Gaming OC|xfx 750w black edition|Samsung 980 pro 512gb+SiliconPower 512gb+Toshiba P300 3tb+WD Blue 1tb|Cooler Master MasterCase pro 3|AOC 27G2U|||

Ultima modifica di klept : 07-12-2015 alle 17:36.
Old 07-12-2015, 18:09   #2410
Gabro_82
Senior Member

L'Avatar di Gabro_82

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perfection
Quote:
Originariamente inviato da klept Guarda i messaggi
Ho fatto la missione giusto ieri, hai provato a guardare un walkthrough su youtube? Magari sbagli qualcosa-> https://www.youtube.com/watch?v=DW3H7t-4BGE
Non ho capito cmq bene l'intoppo dove stia:
Spoiler:

Dopo che hai sbloccato il portone che tiene chiuso il deposito d'armi hai preso tutto quello che c'era all'interno? Soprattutto due ingranaggi che trovi su un bancone, quelle ti sbloccano un cannone speciale che puoi costruire in modalità officina. Quel cannone lo posizioni dove ti pare, io per renderlo più realistico l'ho messo sulle mura, poi sempre in mod. costruzione ho preso un colono, e con il tasto "E" l'ho assegnato al cannone, appena fatto questo è proseguita la quest.

*EDIT*
Ho riletto ora il tuo primo post, secondo me non assegni un colono in modalità costruzione, devi farlo come fai per il cibo
ESATTAMENTE,
gentilissimo... Assegnavo il mio compagno invece di un colono e non usavo la modalità costruzione!
Grazie ancora!
Gabro_82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2015, 18:33   #2411
Stan7.4
Member

L'Avatar di Stan7.4

Iscritto dal: Nov 2015
Caricale su http://postimg.org/ e metti il link [/quote]

Grazie

Qualcuno ha comprato la casa a Diamond City?
Sbaglio o l'officina ha funzionalità ridotte, non mi segna nemmeno gli interruttori..
Stan7.4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2015, 18:51   #2412
Neofreedom
Senior Member

L'Avatar di Neofreedom

Iscritto dal: May 2002
Aggiornamento 1.2
7 DICEMBRE
Novità
Il tastierino numerico può essere usato per rimappare (PC)
La rimappatura de comando di attivazione ora è abilitata anche per l’accesso rapido ai contenitori (PC)
Correzioni
Miglioramenti generali alla memoria e alla stabilità
Miglioramenti prestazionali nell'Impianto di assemblaggio Corvega
Risolto il problema che causava il blocco delle armi dopo aver completato “Riunioni”
Risolto il problema che rendeva il giocatore bloccato nei terminali
Risolto il problema di “La chiamata della libertà” che rendeva impossibile completare la missione
Nel corso di “Fiducia in se stessi”, risolto il problema che faceva rigenerare di continuo la salute del protagonista
Risolto il crash relativo ai salti nell’acqua e il caricamento di partite salvate
Risolto il problema del programma di lancio che non salvava correttamente la qualità dei raggi di sole (PC)
CPU: i7-12700KF, Ali: Corsair HX 1500I, MB: ASUS ROG Strix Z690-F Gaming WiFi Ram: G.SKILL Trident Z5 RGB, DDR5-5600 CL36 32 GB, NVMe M.2: 980 PRO 1TB + 980 PRO 2TB , SV: Asus TUF GeForce RTX 4090 24 GB GDDR6X, Audio: Sound Blaster AE5 Plus , LCD: Alienware 34 QD-OLED AW3423DW, Key: Corsair K95 RGB, OS: Win 11 Pro.
Neofreedom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2015, 19:01   #2413
lothlorien
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2003
Città: varese
Quote:
Originariamente inviato da Gabro_82 Guarda i messaggi
Provato tante volte ma niente!
Guarda sulla Mappa e vedi quanti abitanti ti dice ci sono. Se sono più di due (sicuramente) vai a cercare gli altri. Quando è successo a me li ho trovati nelle varie stanze che dormivano. Svegliali e poi premi V (per entrare in officina) poi assegnali all'artiglieria.
Vedrai che risolvi.
Anche io sono impazzito perchè non mi faceva assegnare nè lei nè il tipo alla radio e non trovavo nessuno.

Ciao
My PC: CPU: AMD Ryzen 7 3700x cooled by EK Velocity RGB - MoBO GigaByte x570 Aorus Master - Ram 2*16gb GSKILL TridentZ Neo 3600Mhz - VGA Gigabyte RX 2070 Super Gaming OC cooled by EK Vector RTX RE RGB - SSD Aorus NVMe Gen4 SSD 500Gb
lothlorien è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2015, 19:03   #2414
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Quote:
Originariamente inviato da lothlorien Guarda i messaggi
Guarda sulla Mappa e vedi quanti abitanti ti dice ci sono. Se sono più di due (sicuramente) vai a cercare gli altri. Quando è successo a me li ho trovati nelle varie stanze che dormivano. Svegliali e poi premi V (per entrare in officina) poi assegnali all'artiglieria.
Vedrai che risolvi.
Anche io sono impazzito perchè non mi faceva assegnare nè lei nè il tipo alla radio e non trovavo nessuno.

Ciao
Male che vada, va in qualche altro insediamento e trasferisce un paio di coloni al castello come ho fatto io.
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, RTX 5090, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 980pro 2tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO
Old 07-12-2015, 19:07   #2415
Bestio
Senior Member

L'Avatar di Bestio

Quote:

Molti completi occupano alcuni (o tutti) gli slot...
Lo vedi dal simbolo dell'omino di lato, ti dice quali slot occupa quando ci passi sopra col mouse.
Sono pochi purtroppo quelli che con si possono indossare tutti i pezzi di armatura. (ma volendo c'è una mod per ovviare a questo limite)

Ultima modifica di Bestio : 07-12-2015 alle 19:10.
Old 07-12-2015, 19:20   #2416
luka734
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Avellino
Quote:
Non trovo le patch notes
http://steamcommunity.com/games/3771...14203011935442
Old 07-12-2015, 20:01   #2417
klept
Senior Member

L'Avatar di klept

Quote:

Eccomi allora io ho questi pezzi addosso:
Completo da predone (2 arm)
[Ammortizzante/Lega] Gamba destra in metallo (11 armatura 6 energia)
[Leggero/Verniciato] Gamba sinistra in metallo (23 arm 14 ener)
[Leggero/Lega] Braccio sinistro e Destro in metallo (11 arm 6 ener)
[Leggero/Rinforzato] Torace d'armatura da combattimento (27 arm 27 ener)
[Rinforzato] Casco armatura da combattimento (11 arm 11 ener)

Poi a presto ho dato l'uniforme del CDA
Old 08-12-2015, 00:43   #2418
radeon_snorky
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2003
noooooooooooooo
ho perso 5 ore di salvataggi non so come!!!!

dopo il giretto a DC ho sistemato un accampamento e spippolato un po' in giro (passando da livello 11 prima della partenza a 13 durante un missione contro i predoni)
ora però volevo chiedervi come affrontare al meglio i predoni della cava (non ricordo al volo il nome...) perché per arrivarci in fondo mi sono drogato all'inverosimile!!!

volevo rifare la missione e SORPRESA passo da un salvataggio a metà missione a uno 5 ore prima (con ancora tutta la parte di DC ancora da fare)

vuol dire che ho perso i salvataggi???
radeon_snorky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2015, 00:50   #2419
Bug01
Member

Iscritto dal: Sep 2012
Qualcun altro oltre a me ha problemi col tastierino numerico dopo la patch?

Prima lo usavo tranquillamente per equipaggiare le armi preferite e per darmi droghe e stimpack... adesso NON funziona più. Che cavolo significa lo sbandierato fix "ora il tastierino numerico può essere usato per rimappare..." che cavolo significa se non funziona più un tubo? Chi si era lamentato che lo voleva usare per le rimappature, con tutti i tasti che c'erano sulle lettere??? Cha caxxo

... vogliamo mettere la velocità e la facilitò di trovare il tasto se si assegnano gli stimpack allo "0" del tastierino, rispetto a doverlo schiacciare nella fil di numeri sopra alla tastiera testuale? 90% delle volte sbaglierò tasto adesso!!! premendo o il 9 o il "?" . Ma che cacchiata. Non ne vedevo proprio l'utilità e la necessità. Voi? Voi si invece?

Ultima modifica di Bug01 : 08-12-2015 alle 00:59.
Bug01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2015, 01:00   #2420
terranux
Senior Member

L'Avatar di terranux

Iscritto dal: Aug 2005
a nessuno dava problemi di crash dopo ore o minuti di gioco?(con errore il driver è stato ripristinato) io ho forse finalmente risolto. davo la colpa alla scheda video che stranamente è stabile a tutto.. ho letto diversi forum stranieri ed ho tirato fuori questa soluzione: nel file Fallout4Prefs ,che è nei documenti dove sono i salvataggi,ho modificato Find iPresentInterval da 1 a 0 ed in pratica ho sbloccato i frame. poi ho attivato il vsinc adattativo dal pannello di controllo nvidia e infine ho messo compatibilità dell'eseguibile a windows 7 che uso.. sembrerebbe tutto a posto ora. se avete problemi provate anche voi.
terranux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Basta cambiare driver per 'sbloccare' la...
Apple prepara 3 giorni di annunci e novi...
HONOR Magic V6 è pronto a stupire...
L'assistente vocale interpreta male il c...
Un piccolo bug, oltre 4 milioni di veico...
OpenAI chiude una raccolta fondi da 110 ...
Scontro sull'AI militare: Trump bandisce...
TSMC, capacità produttiva a 2 nan...
Resident Evil Requiem: il lancio è...
Xiaomi 17 in arrivo: parte il conto alla...
Rapidus incassa 1,7 miliardi di dollari ...
Parcheggi in città senza pensieri...
IA e crisi sistemica: perché tre ...
Le migliori offerte Amazon del weekend, ...
Offerte smartphone Amazon: sono 12 fra c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian