|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
Ah hanno fatto tipo Goku Gaiden. Solo che li erano i racconti del pronipote di Goku. Che fantasia che hanno sti giapponesi però. |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Asti
|
per quanto riguarda last exile non mi è dispiaciuto affatto, azni è un po diverso dai soliti anime...
si nota molto il timbro di Gonzo, come Blue Submarine se nn erro... per quanto riguarda cinderella boy invece , i disegnatori sono quelli di lupin III e si vede, per quanto riguarda la storia nn mi pronuncio ancora anche se le premesse a parer mio, son buone... invece inuyasha, mi piaceva nettamente di più prima con i suoi doppiatori...
Antec P190|1200 W|DFI Lanparty NF680i|Q6600|dissi CM V8|2x2GB DDR2-800 Corsair|Raptor WD740GD+Deskstar 7K400 GB|GainWard GTX275|LifeView FlyDVB-T|Digital-everywhere FireDTV|HP DVD-RW GSA-H31L|X-Fi Xtreme Music|Inspire 5.1 T6100|BenQ T2200HDA 21.5°|Alice Wi-Fi powered Alice Tutto Incluso|Nc10|NAS RAID 5 |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Foligno [PG]
|
Anime
Peccato x la cansura (idiota) che c'è in Italia... Il film di Evangelion non lo vedremo mai in Italiano temo Stessa sorte credo che spetterà al prologo di Kenshin Chissà se stanno lavorando alla localizzazione di Amon The apocalypse of Devilman... 'stardi
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
Quote:
non l'ho mai sentito!
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Genova
|
ragazzi volevo sapere una cosa che però non interesaa molto il mondo dei cartoni giapponesi ma credo quelli americani: volevo sapere se qualcuno di voi si ricordava una serie di cartoni chiamata gli acchiappafantasmi(con un gorilla, un biondino), e se si vorei sapere se qualcuno a qualche sito da consigliarmi affinchè possa trovare del materiale: sigla video, immagini, mp3 insomma qualcosa.Grazie.
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Se vuoi cercare dell'altro vai su Google e cerca "Filmation Ghostbusters" |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Genova
|
non riesco a trovare la sigla inziale(video) mi puoi dare qualche linK?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:49.