Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-11-2015, 15:49   #5721
michael1one
Senior Member

L'Avatar di michael1one

Iscritto dal: Dec 2007
Io avevo capito che era a inizio gioco...
michael1one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2015, 15:51   #5722
Lian_Sps_in_ZuBeI
Senior Member

L'Avatar di Lian_Sps_in_ZuBeI

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Near Verona
Quote:
Originariamente inviato da roccia1234 Guarda i messaggi
Perchè usavi la console?
Il gioco va benissimo anche senza trick e track strani
usavo per mettermi i soldi 50k in partenza.

l'ho tolta ma non funziona cmq il gioco...si blocca sempre in quel punto.(stesso save ma partendo da un punto leggermente piu lontano)

poi ho notato che ce nuovapartita+ devo usare quello con tutti i dlc installati? oppure devo usare nuova partita normale?

io non ho nessuna espansione,

ho visto che in alcuni filmati Yennefer ha una divisa,poi subito dopo cambia la visuale ed ne ha un'altra tutta diversa... non capisco..

credo sia il contenuto extra.. ma è normale che in alcune cut scene non appaia?

se qualche anima pia ha un salvataggio subito dopo il
Spoiler:
grifone

RTX2080 Super Hybrid
Lian_Sps_in_ZuBeI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2015, 15:55   #5723
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da michael1one Guarda i messaggi
Per curiosità ho provato: nessuna skill livello 1
Difficoltà una storia semplice/spada in pugno - lupi di lv 5 one-shot con il segno igni che fa 100 di danno, ma non one-shot il warg di lv 5 e sono praticamente immortale.

Difficoltà lacrime e sangue, lupi di lv 5 one-shot con segno igni e mi fanno un po' male.

Difficoltà marcia della morte i lupi di lv 5 niente one-shot con il segno igni e fanno molto male XD
Hai fatto bene a indicarlo, volevo provare, ma fino a stasera non ce l'avrei fatta

Quote:
Originariamente inviato da Lian_Sps_in_ZuBeI Guarda i messaggi
avevo dimenticato di togliere la console me ne sono accorto ora ho una missione storia bloccata di nuovo :|

Spoiler:
sono a palazzo dall imperatore e il ciambellano dopo che mi sono vestito e fatto l'inchino non si muove,mi ha parlato ma non si muove.

mo devo ripetere tutto mi sa...eh ma che palle..

ho queste due mod qui.

piu quella che toglie le cicatrici dalla faccia di Ciri e yennefer
Non usare la console che rischi solo di inceppare gli scripts. I problemi che hai avuto finora non sono bug del gioco, ma in qualcosa che va appunto ad infastidire l'attivazione dei trigger legati agli eventi (ciambellano e golem impalato, etc.).

Gli altri mod non capisco per quale ragione gli hai messi In ogni caso controlla che siano compatibili con la 1.11, altrimenti potresti avere dei problemi con le texture/modelli dei personaggi interessati.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2015, 16:08   #5724
Lian_Sps_in_ZuBeI
Senior Member

si be gli occhi sono blu,triss non lo ancora mai incontrata,eh a giugno funzionava tutto,

non capisco perche' mettano la console se poi bugga tutto...boh non mettetela disponibile cavolo

la prima volta che mi si è inceppato avevo usato il cheat table del cheat engine..e anche da li si poteva attivare la console oltre ad immortalita soldi infiniti peso e inventario pure.. ok ricomincio ancora una volta

ma è normale non prendere EXP dai mob che uccidi? tipo i cani o ghoul paludosi ?

ora pero non ho voglia di iniziare,troppo incazz, per aver speso altre ore innutilmente.

RTX2080 Super Hybrid
Old 19-11-2015, 16:14   #5725
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Semplice, non usare quella roba se non vuoi poi incappare in problemi del genere. Tra l'altro la console non so nemmeno se sia stata resa compatibile con la 1.11. Per le mod il discorso non cambia, devono essere compatibili per l'attuale versione del gioco, poco importa se a giungo funzionavano.

Per quanto riguarda l'esperienza, ottieni solo 1 punto XP se uccidi nemici che sono di +5 livelli inferiori al tuo (quindi appaiono come grigi).

Quote:
usavo per mettermi i soldi 50k in partenza.

Quote:
l'ho tolta ma non funziona cmq il gioco...si blocca sempre in quel punto.(stesso save ma partendo da un punto leggermente piu lontano)
Perché potrebbe semplicemente averti sputt@n@to il savegame.
Quote:
poi ho notato che ce nuovapartita+ devo usare quello con tutti i dlc installati? oppure devo usare nuova partita normale?
Per iniziare una NG+ devi avere un save del gioco con la main conclusa. Permette di iniziare una nuova partita importando inventario, livello e abilità della precedente.
Quote:
ho visto che in alcuni filmati Yennefer ha una divisa,poi subito dopo cambia la visuale ed ne ha un'altra tutta diversa... non capisco..

credo sia il contenuto extra.. ma è normale che in alcune cut scene non appaia?
Esatto, uno dei DLC modifica l'abito base di Yen. Tuttavia Yen mette degli abiti differenti durante il gioco, quindi è normale che lo cambi.
Nello specifico però ci possono essere dei punti in cui la vedi con l'abito base e non con quello del DLC perché ci sono alcune rare sequenze che sono filmati veri e propri e non delle cutscene in real time.
Quote:
Spoiler:
grifone
Purtroppo no, ho solo save estremamente avanzati.
Old 19-11-2015, 16:16   #5726
roccia1234
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Guarda, fai una installazione pulita e gioca al gioco "pulito". Non avrai alcun problema.

La console è uno strumento per sviluppatori/testers, le mod per quanto infime (colore degli occhi) possono sempre sputtanare qualcosa.
roccia1234 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2015, 16:55   #5727
michael1one
Senior Member

L'Avatar di michael1one

La console e utile per la freecam, ma viene anche utilizzata per i trucchi, comunque la potenzialità delle console sono molteplici.

Quote:

non capisco perche' mettano la console se poi bugga tutto...boh non mettetela disponibile cavolo

la prima volta che mi si è inceppato avevo usato il cheat table del cheat engine..e anche da li si poteva attivare la console oltre ad immortalita soldi infiniti peso e inventario pure.. ok ricomincio ancora una volta
Se tu usi la console che non è aggiornata per l'ultima versione del gioco e normale che non funzioni correttamente.

E avere dei save puliti dove non è stato utilizzato il cheat engine per sicurezza.

Ultima modifica di michael1one : 19-11-2015 alle 16:59.
Old 19-11-2015, 16:59   #5728
Evil Chuck
Senior Member

L'Avatar di Evil Chuck

Iscritto dal: Oct 2008
Città: (CT)
Quote:
Spoiler:
grifone
Io dovrei averlo, in caso stasera quando torno a casa te lo passo...
Comunque se intendi quello a inizio gioco ci metti poco ad arrivarci ripartendo daccapo.

Ultima modifica di Evil Chuck : 19-11-2015 alle 17:06.
Evil Chuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2015, 17:21   #5729
Lian_Sps_in_ZuBeI
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Evil Chuck Guarda i messaggi
Io dovrei averlo, in caso stasera quando torno a casa te lo passo...
Comunque se intendi quello a inizio gioco ci metti poco ad arrivarci ripartendo daccapo.
ho tolto la console,cmq non credo che una mod colore occhi..possa influenzare uno script ingame che non riguarda nessuno dei PNG nello schermo.

sono testardo riprovo tenendo le mod per il colore occhi,se succede le tolgo,ripeto il gioco è stato da poco installato da me,tramite i 4 dvd piu' 17gb di aggiornamento.

p.s. non sapevo che il gioco parte pure senza aprire GOG.

ottimo direi.

RTX2080 Super Hybrid
Old 19-11-2015, 17:25   #5730
Evil Chuck
Senior Member

L'Avatar di Evil Chuck

Quote:
ho tolto la console,cmq non credo che una mod colore occhi..possa influenzare uno script ingame che non riguarda nessuno dei PNG nello schermo.

sono testardo riprovo tenendo le mod per il colore occhi,se succede le tolgo,ripeto il gioco è stato da poco installato da me,tramite i 4 dvd piu' 17gb di aggiornamento.

ottimo direi.
Hai provato a fare una verifica files tramite GOG?
Old 19-11-2015, 17:27   #5731
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Quote:

ottimo direi.
Come ti ho detto sopra, l'indiziata principale del tuo problema era la console non aggiornata/compatibile con la 1.11. Per quanto riguarda invece i mod (siano essi semplici retexture o altro) era un semplice consiglio, controlla sempre che siano compatibili con l'ultima versione del gioco.

Per quanto riguarda i mod in sé che hai elencato, si trattava di constatazioni personali:
1) la pelle dei volti originali è bellissima, comprese piccole imperfezioni che le caratterizzano (esempio le lentiggini su Triss, le cicatrici di Ciri o le piccole rughette di Keira), mettere una mod per toglierle è un delitto;
2) mettere un qualsiasi altro colore diverso dal viola per gli occhi di Yen è altrettanto delittuoso,
3) semmai posso concepire mettere a Triss gli occhi blu (come nei romanzi/racconti), ma mettere un mod che li renda ancora più verdi è proprio nonsense.

PS: il gioco è DRM-free, non richiede GOG/Galaxy per funzionare.

Ultima modifica di ulukaii : 19-11-2015 alle 17:42.
Old 19-11-2015, 18:14   #5732
Lian_Sps_in_ZuBeI
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Come ti ho detto sopra, l'indiziata principale del tuo problema era la console non aggiornata/compatibile con la 1.11. Per quanto riguarda invece i mod (siano essi semplici retexture o altro) era un semplice consiglio, controlla sempre che siano compatibili con l'ultima versione del gioco.

Per quanto riguarda i mod in sé che hai elencato, si trattava di constatazioni personali:
1) la pelle dei volti originali è bellissima, comprese piccole imperfezioni che le caratterizzano (esempio le lentiggini su Triss, le cicatrici di Ciri o le piccole rughette di Keira), mettere una mod per toglierle è un delitto;
2) mettere un qualsiasi altro colore diverso dal viola per gli occhi di Yen è altrettanto delittuoso,
3) semmai posso concepire mettere a Triss gli occhi blu (come nei romanzi/racconti), ma mettere un mod che li renda ancora più verdi è proprio nonsense.

PS: il gioco è DRM-free, non richiede GOG/Galaxy per funzionare.
cioe mi stai dicendo che se ora lo installo su altri pc con le mie credenziali poi tutti possono giocare al mio gioco? che è un share game?

rispondendo sopra....si ho fatto il controllo file,ma in realta il GOG non controlla come su steam file per file..perchè impiega circa 2 secondi a farlo lol.

RTX2080 Super Hybrid
Old 19-11-2015, 18:42   #5733
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Ho davvero paura che dopo che avrò terminato TW3 ( che mi sta entusiasmando sempre più ) che quasi tutti gli altri titoli si troveranno di fronte un termine di paragone impietoso per lungo tempo, anche per me come per altri che ho letto qui, e ho la vaga impressione che fallout 4 che è in attesa per dopo, si riveli una delusione, speriamo che non sia così, ma come ripeto, mi sa che quasi ogni cosa giocata dopo tw3 sia al di sotto....speriamo che il diverso genere e l'atmosfera mi salvino.

E per ancora molto tempo voglio godermi questo capolavoro, visto che sono la livello 24 .... appena HOS non è più in rosso mi ci butto! ( il gioco lo finisco dopo ).
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb

Ultima modifica di il menne : 19-11-2015 alle 19:03. Motivo: avevo messo fallout 3 LOL
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2015, 18:57   #5734
michael1one
Senior Member

L'Avatar di michael1one

Fallout 3? credevo che fosse uscito il 4
Old 19-11-2015, 19:02   #5735
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:
Originariamente inviato da michael1one Guarda i messaggi
Fallout 3? credevo che fosse uscito il 4
Ma LOL.... .... ve l'ho detto che ho solo in mente tw3.... quindi è diventato 3 anche fallout!
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2015, 19:18   #5736
topgun90
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Ho davvero paura che dopo che avrò terminato TW3 ( che mi sta entusiasmando sempre più ) che quasi tutti gli altri titoli si troveranno di fronte un termine di paragone impietoso per lungo tempo, anche per me come per altri che ho letto qui, e ho la vaga impressione che fallout 4 che è in attesa per dopo, si riveli una delusione, speriamo che non sia così, ma come ripeto, mi sa che quasi ogni cosa giocata dopo tw3 sia al di sotto....speriamo che il diverso genere e l'atmosfera mi salvino.

E per ancora molto tempo voglio godermi questo capolavoro, visto che sono la livello 24 .... appena HOS non è più in rosso mi ci butto! ( il gioco lo finisco dopo ).
Ti scrivo da giocatore che ha finito il gioco a livello 34 e adesso sono al 37-38 e sono immerso in HoS: the witcher 3 ha cambiato il mondo dei videogiochi come lo fecero half life , max payne e mafia ( giusto per citarne 3 e di genere diversi)
Old 19-11-2015, 19:57   #5737
Evil Chuck
Senior Member

L'Avatar di Evil Chuck

Prima di giocare The Witcher 2 il mio gioco preferito era Fallout, figurati dopo aver giocato al 3.
Old 19-11-2015, 20:04   #5738
Lian_Sps_in_ZuBeI
Senior Member

cavolo sto giocando a tw3 quando ho installato pure il tw2 e che questo spacca graficamente,eh pazienza se non capiro mezzi discorsi per ora sto andato a tutta "X" almeno finche continuo a rifare tutto :|

RTX2080 Super Hybrid
Old 19-11-2015, 22:44   #5739
-V3G3TA-
Senior Member

L'Avatar di -V3G3TA-

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Chivasso (TO)
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi

Non voglio turbarti ma la tua paura sarà realtà, mi spiace tanto.
Forse solo Dark souls 3 ti potrà prendere un po l'anno prossimo, ma mai come questo.
Auguri
CASE: CM HAF922 PSU: Corsair HX1000 1kW MOBO: Asrock Z370 Extreme4 CPU: i7 8700K DISSI: Noctua NH-D14 RAM: Corsair Vengeance LP 8x2Gb DDR4@2400Mhz SSD: 2x Samsung 850 PRO 256Gb GPU: MSI GTX1080 Armor OC AUDIO: Creative X-Fi Fatal1ty Champion MONITOR: Asus VN279QLB OS: Win10 PRO x64
-V3G3TA- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2015, 23:15   #5740
topgun90
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Ho appena finito heart of stones...con 10 euro ho comprato una espansione che per molte altre case di sviluppo sarebbe stato un gioco completo da vendere ad oltre 60 euro e con una duraa inferiore ovviamente. Fantastico e ora aspetto con impazienza blood and wine!

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Strage di Tumbler Ridge: OpenAI sospese ...
Addio Saints Row? 'Franchise morto', l'e...
Tesla lancia un Cybertruck AWD meno cost...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian