Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-11-2015, 09:39   #5701
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da andrea189 Guarda i messaggi
Io sono in partita normale non NG+, mi blocca tutto equipaggiamento "Scuola dell'Orso" che mi sembra molto bello............si sa nulla della patch 1.12????
Sì, è in lavorazione, ma non ci sono ancora date annunciate.

Se sei in modalità normale (non NG+) l'unica cosa che ti posso dire è che non si tratta di un bug sistematico, perché altrimenti ci incapperebbero tutti. Quella quest ad esempio l'ho fatta giusto un paio di settimane fa con un save normale e non sono incappato in nessun bug. E l'ho fatta anche parecchie altre volte in passato senza incappare in quel problema.

Se puoi accantona quella quest al momento (tanto la puoi fare quando vuoi anche a gioco concluso) e prosegui con altro. Quello che ti posso dire sull'equipaggiamento dell'orso è che personalmente lo trovo "ingombrante" in quanto si tratta di un'armatura pesante, quindi pensata più che altro per assorbire gli attacchi e permettere un combattimento incentrato su scontri pesanti. Sinceramente trovo migliori le armature medie o leggere (lupo, gatto o vipera).
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2015, 09:44   #5702
roccia1234
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi

Se sei in modalità normale (non NG+) l'unica cosa che ti posso dire è che non si tratta di un bug sistematico, perché altrimenti ci incapperebbero tutti. Quella quest ad esempio l'ho fatta giusto un paio di settimane fa con un save normale e non sono incappato in nessun bug. E l'ho fatta anche parecchie altre volte in passato senza incappare in quel problema.

Se puoi accantona quella quest al momento (tanto la puoi fare quando vuoi anche a gioco concluso) e prosegui con altro. Quello che ti posso dire sull'equipaggiamento dell'orso è che personalmente lo trovo "ingombrante" in quanto si tratta di un'armatura pesante, quindi pensata più che altro per assorbire gli attacchi e permettere un combattimento incentrato su scontri pesanti. Sinceramente trovo migliori le armature medie o leggere (lupo, gatto o vipera).
Io l'ho finito con la sola armatura del gatto . Quella che preferisco .
roccia1234 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2015, 10:09   #5703
-V3G3TA-
Senior Member

L'Avatar di -V3G3TA-

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Chivasso (TO)
Quote:
Originariamente inviato da roccia1234 Guarda i messaggi
Della storia dei videogiochi non saprei... ma tra i VG che ho giocato sicuramente sì.

Il problema è che ha innalzato i miei standard (o è l'industria videoludica che fa schifo, o entrambe) e non riesco più ad appassionarmi ad altri VG .
Non so, a me per andare avanti in un VG serve una buona trama e/o un'ottimo gameplay.

Ho provato F4 un paio d'ore, ma si è rivelato praticamente un the sims con una mappa gigantesca votata al cazzeggio e quest da postino, cosa che un po' mi aspettavo. Zero stimoli a continuarlo (e pure l'amico da cui l'ho provato non sembra molto entusiasta).
Come non quotarti, sarà sicuramente un problema anche mio iniziare F4 dopo aver finito HOS, una delusione di cocetto tremenda.
Mi salverà solo l'atmosfera dato che sono sempre stato un amante dei vari Fallout, anche se temo che stavolta non me lo godrò così tanto Subito dopo aver fatto questo immenso capolavoro.
La chiave è proprio quella che hai detto: gli standard sulla narrativa (e perché no? Anche tecnicamente) si sono alzati tantissimo e da oggi in poi sarà durissima apprezzare un qualunque titolo, sicuramente impossibile non prendere TW3 come metro di paragone futuro.
CASE: CM HAF922 PSU: Corsair HX1000 1kW MOBO: Asrock Z370 Extreme4 CPU: i7 8700K DISSI: Noctua NH-D14 RAM: Corsair Vengeance LP 8x2Gb DDR4@2400Mhz SSD: 2x Samsung 850 PRO 256Gb GPU: MSI GTX1080 Armor OC AUDIO: Creative X-Fi Fatal1ty Champion MONITOR: Asus VN279QLB OS: Win10 PRO x64
-V3G3TA- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2015, 10:27   #5704
topgun90
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da -V3G3TA- Guarda i messaggi
Come non quotarti, sarà sicuramente un problema anche mio iniziare F4 dopo aver finito HOS, una delusione di cocetto tremenda.
Mi salverà solo l'atmosfera dato che sono sempre stato un amante dei vari Fallout, anche se temo che stavolta non me lo godrò così tanto Subito dopo aver fatto questo immenso capolavoro.
La chiave è proprio quella che hai detto: gli standard sulla narrativa (e perché no? Anche tecnicamente) si sono alzati tantissimo e da oggi in poi sarà durissima apprezzare un qualunque titolo, sicuramente impossibile non prendere TW3 come metro di paragone futuro.
Concordo: the witcher3 ha alzato enormemente l'asticella
Old 19-11-2015, 10:29   #5705
DakmorNoland
Senior Member

L'Avatar di DakmorNoland

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Della storia dei videogiochi non saprei... ma tra i VG che ho giocato sicuramente sì.

Il problema è che ha innalzato i miei standard (o è l'industria videoludica che fa schifo, o entrambe) e non riesco più ad appassionarmi ad altri VG .
Non so, a me per andare avanti in un VG serve una buona trama e/o un'ottimo gameplay.

Ho provato F4 un paio d'ore, ma si è rivelato praticamente un the sims con una mappa gigantesca votata al cazzeggio e quest da postino, cosa che un po' mi aspettavo. Zero stimoli a continuarlo (e pure l'amico da cui l'ho provato non sembra molto entusiasta).
Sì e meno male che proprio qui su HWU ma anche su altri siti, lo hanno recensito con voti altissimi F4... mi sembrava strano...

Stessa cosa di Skyrim... Entrambi giochi penosi!! Boh non capisco che metri di giudizio utilizzino i recensori oggi giorno...

The Witcher 3 è l'unico gioco ben fatto da anni e anni a questa parte...
Old 19-11-2015, 10:32   #5706
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:

Dipende tutto dall'approccio: con l'armatura pesante se investi i punti esperienza in skill melee e alchimia, intorno al livello 30 puoi affrontare di tutto senza usare i segni. Ti riempi di decotti, pozioni e applichi unguenti e diventi un carroarmato.

Nel DLC avrei invece preferito aver optato per un'armatura leggera, visto che i nemici sono in numero maggiore e più coriacei.

Esteticamente invece non c'è storia, quella dell'Orso è la più bella. Non ho ancora visto quella della vipera perchè sono a liv. 38 e devo arrivare al 39, ma mi sembra più simile a quella "base" che si ha all'inizio.

Quote:

Confermo anch'io, FO4 dai commenti che ho letto e dai video che ho visto, è un'enorme scatola vuota. Al di là dell'aspetto tecnico, la parte ruolistica è più simile ai giochi survival tipo DayZ piuttosto che un RPG vero e proprio. Alcuni hanno detto che ci sono quest "occulte" che non si attivano in modo ufficiale ma che si scoprono sentendo i dialoghi o leggendo i log. Può essere un modo alternativo e se vogliamo un pò più old style di approcciare un RPG, ma in un free roaming con una mappa enorme è mooolto rischioso, perchè è facilissimo perdersi una marea di cose e quindi il ricorso a walkthrough simili diventa pressochè obbligatorio.

The Witcher 3 al momento è il nuovo standard, il metro di paragone per tutti i prossimi RPG.
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |

Ultima modifica di Beelzebub : 19-11-2015 alle 10:38.
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2015, 11:12   #5707
andrea189
Member

Iscritto dal: Jan 2014
Quote:

Grazie mille in effetti per adesso ho l'equipaggiamento dell gatto, grifone livello 30 che sono molto belli. Comunque ho trovato questo metodo che sembra funzionare dai commenti del video stasera provo

https://www.youtube.com/watch?v=HkxB...ion_3996735203
andrea189 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2015, 11:50   #5708
topgun90
Senior Member

Quote:
Grazie mille in effetti per adesso ho l'equipaggiamento dell gatto, grifone livello 30 che sono molto belli. Comunque ho trovato questo metodo che sembra funzionare dai commenti del video stasera provo

l'armatura grifone migliorata e superiore sono ancora piu' belle della versione base. Io gioco con l'armatura dell'orso perfetta e penso che sia la piu' elegante
Old 19-11-2015, 11:52   #5709
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Quote:

Ottimo, facci sapere

Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Dipende tutto dall'approccio: con l'armatura pesante se investi i punti esperienza in skill melee e alchimia, intorno al livello 30 puoi affrontare di tutto senza usare i segni. Ti riempi di decotti, pozioni e applichi unguenti e diventi un carroarmato.

Nel DLC avrei invece preferito aver optato per un'armatura leggera, visto che i nemici sono in numero maggiore e più coriacei.

Esteticamente invece non c'è storia, quella dell'Orso è la più bella. Non ho ancora visto quella della vipera perchè sono a liv. 38 e devo arrivare al 39, ma mi sembra più simile a quella "base" che si ha all'inizio.
Sì, hai ragione, conta anche l'approccio che utilizzi e come investi su determinate abilità

L'armatura della vipera è un...
Spoiler:
reskin dark di quella di Kaer Morhen, non è affatto male e l'ho usata praticamente per tutta HoS.
Old 19-11-2015, 11:55   #5710
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
voglio sottolineare un altro fatto. Ho letto diverse recensioni dell'espansione, e molti, nonostante i voti moderatamente buoni, sottolineano come di fatto sia solo un "more of the same".

E me cojoni del more of the same. Olgierd Von Everec, Shani, Iris e Voromir(o Vorodrir, comunque il fratello) sono personaggi memorabili e tratteggiati in modo magnifico.

Quando solitamente le espansioni post uscita è roba minore tagliata dal gioco base, questa è la migliore quest di tutta l'esperienza, al livello di quella del bloody baron...
Old 19-11-2015, 11:56   #5711
andrea189
Member

Iscritto dal: Jan 2014
Quote:
Originariamente inviato da topgun90 Guarda i messaggi
l'armatura grifone migliorata e superiore sono ancora piu' belle della versione base. Io gioco con l'armatura dell'orso perfetta e penso che sia la piu' elegante
Per questo ci sono rimasto male per il bug l'armatura dell'orso sembra la più bella esteticamente stasera spero di risolvere il problema.
andrea189 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2015, 12:03   #5712
DakmorNoland
Senior Member

L'Avatar di DakmorNoland

Iscritto dal: Apr 2004
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
voglio sottolineare un altro fatto. Ho letto diverse recensioni dell'espansione, e molti, nonostante i voti moderatamente buoni, sottolineano come di fatto sia solo un "more of the same".

E me cojoni del more of the same. Olgierd Von Everec, Shani, Iris e Voromir(o Vorodrir, comunque il fratello) sono personaggi memorabili e tratteggiati in modo magnifico.

Quando solitamente le espansioni post uscita è roba minore tagliata dal gioco base, questa è la migliore quest di tutta l'esperienza, al livello di quella del bloody baron...
Mah guarda secondo me molti siti guardano solo al marchio, perchè magari hanno dei particolari accordi...

Se no non mi spiego perchè quando escono i nuovi obbrobri Bethesda prendono sempre il massimo del massimo e quando esce The Witcher 3 e relative espansioni, per carità voti alti, ma nessuno grida al miracolo!

Quando invece proprio di miracolo si tratta! Soprattutto in questi tempi bui per gli RPG in generale.
Old 19-11-2015, 12:42   #5713
Lian_Sps_in_ZuBeI
Senior Member

L'Avatar di Lian_Sps_in_ZuBeI

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Near Verona
Quote:
Può darsi... Il livello facile è fatto per "godersi la storia senza la rottura dei combattimenti" o una roba simile, quindi è plausibile che succeda quello.

Sinceramente non andrei sotto il livello medio per godermi come si deve il gioco .
si ma muoro contro chiunque a livello medio non è come assissin creed sto coso è piu difficile. provero a rifarlo con livello medio e vedo se oneshotto i cani,non ce modo per saltare la parte iniziale dove inizi nella vasca con la tizia ehm...

edit
quando era uscito TW3 io l'ho preso al D1 e devo ancora finirlo,(oddio devo ancora finire DAI)

non lo mettevo allo stesso livello di DAI peche' mancava di molte cose...ma sinceramente ora che ho giocato circa 10 ore posso capire..che sono 2 giochi differenti e che questo tecnicamente è migliore,come storia non posso spingermi molto non ho finito nessuno dei due.

RTX2080 Super Hybrid

Ultima modifica di Lian_Sps_in_ZuBeI : 19-11-2015 alle 12:49.
Lian_Sps_in_ZuBeI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2015, 12:49   #5714
topgun90
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi

amen
Old 19-11-2015, 13:09   #5715
roccia1234
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da -V3G3TA- Guarda i messaggi
Se riesci provalo prima da qualcuno FO4, come ho fatto io, e poi vedi se acquistarlo. Ora con TW3 hai assaggiato una finissima tavoletta di cioccolata di alta qualità, tieni conto di questo .

Quote:
Originariamente inviato da DakmorNoland Guarda i messaggi
Sì e meno male che proprio qui su HWU ma anche su altri siti, lo hanno recensito con voti altissimi F4... mi sembrava strano...

Stessa cosa di Skyrim... Entrambi giochi penosi!! Boh non capisco che metri di giudizio utilizzino i recensori oggi giorno...

The Witcher 3 è l'unico gioco ben fatto da anni e anni a questa parte...
Secondo me i voti altissimi sono dati da vittime dell'hype/fanboy o da "aiutini" da parte di bethesda. Da quel pochissimo che ho visto, è un gioco appena sufficiente, ma oramai a bethesda, per vendere, basta la "mappa più grande di sempre" e un motore grafico moddabile. Potrebbero anche non fare quest o limitarsi qualche ciofeca autogenerata che cambirebbe ben poco.
Il 5.3 su metacritic, per quanto non sia il vangelo, la dice lunga.

C'è anche da dire, però, che in genere a me i giochi bethesda non piacciono, eccetto New Vegas che è Obsidian, per quanto non sia comunque un capolavoro.

Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Confermo anch'io, FO4 dai commenti che ho letto e dai video che ho visto, è un'enorme scatola vuota. Al di là dell'aspetto tecnico, la parte ruolistica è più simile ai giochi survival tipo DayZ piuttosto che un RPG vero e proprio. Alcuni hanno detto che ci sono quest "occulte" che non si attivano in modo ufficiale ma che si scoprono sentendo i dialoghi o leggendo i log. Può essere un modo alternativo e se vogliamo un pò più old style di approcciare un RPG, ma in un free roaming con una mappa enorme è mooolto rischioso, perchè è facilissimo perdersi una marea di cose e quindi il ricorso a walkthrough simili diventa pressochè obbligatorio.

The Witcher 3 al momento è il nuovo standard, il metro di paragone per tutti i prossimi RPG.
Si, l'aspetto tecnico (contro cui mi sono scagliato pure io, non è possibile una roba del genere da parte di una casa comunque grossa come bethesda a fine 2015. Tra l'altro i caricamenti, lunghissimi, all'entrata ed uscita di ogni edificio sono roba da medioevo) alla fine può passare in sordina se tutto il resto è di buon livello.
Il problema è che il resto... è sempre la solita roba: vai in giro a cazzeggiare e lootare e ti costruisci la casetta. Fine. Le poche quest che ho visto sono da postino puro e semplice e a sentire chi è andato più avanti la solfa non cambia. Due balle. Stimoli ad andare avanti sottozero, almeno per quel che mi riguarda. Non fosse per il "martellamento mediatico" ovunque su internet, mi sarei già scordato dell'esistenza di FO4.
Come gli altri titoli della serie (NV a parte), attira più che altro chi cerca una mappa sconfinata in cui cazzeggiare senza meta.

Quote:
Originariamente inviato da Lian_Sps_in_ZuBeI Guarda i messaggi
si ma muoro contro chiunque a livello medio non è come assissin creed sto coso è piu difficile. provero a rifarlo con livello medio e vedo se oneshotto i cani,non ce modo per saltare la parte iniziale dove inizi nella vasca con la tizia ehm...

edit
quando era uscito TW3 io l'ho preso al D1 e devo ancora finirlo,(oddio devo ancora finire DAI)

non lo mettevo allo stesso livello di DAI peche' mancava di molte cose...ma sinceramente ora che ho giocato circa 10 ore posso capire..che sono 2 giochi differenti e che questo tecnicamente è migliore,come storia non posso spingermi molto non ho finito nessuno dei due.
Beh ma non è questo ad essere difficile, ma è assassin creed che è di una semplicità imbarazzante. Nell'ultimo che ho giocato i combattimenti si riducevano a "contrattacca -> uccidi -> avanti un altro -> contrattacca -> uccidi -> il prossimo". Qua per il combattimento serve pratica. Io l'ho finito a marcia della morte, e nei combattimenti, specie con nemici allo stesso livello o a livello superiore, c'è da stare davvero attenti, usare unguenti, segni e bombe consigliati nel bestiario (utilissimo), ecc ecc.

Riguardo la difficoltà, dovresti poterla cambiare anche a partita iniziata, guarda nel menù di pausa (esc).

Ultima modifica di roccia1234 : 19-11-2015 alle 13:27.
Old 19-11-2015, 13:37   #5716
Lian_Sps_in_ZuBeI
Senior Member

Quote:

Riguardo la difficoltà, dovresti poterla cambiare anche a partita iniziata, guarda nel menù di pausa (esc).

grazie ci do subito un occhiata.

Edit.
No anche mettere difficoltà media i cani oneshotto comunque con la magia,però con le armi i mostri della palude sono più tosti e mi fanno più male. Presumo sia un bug della patch 1.11

RTX2080 Super Hybrid

Ultima modifica di Lian_Sps_in_ZuBeI : 19-11-2015 alle 14:03.
Old 19-11-2015, 14:35   #5717
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Quote:
Originariamente inviato da Lian_Sps_in_ZuBeI Guarda i messaggi
grazie ci do subito un occhiata.

Edit.
No anche mettere difficoltà media i cani oneshotto comunque con la magia,però con le armi i mostri della palude sono più tosti e mi fanno più male. Presumo sia un bug della patch 1.11
Un bug del genere difficilmente può essere selettivo in base al livello di difficoltà perché sarebbero sballate anche le statistiche di danno nei livelli superiori, al massimo può essere più plausibile che i cani siano facilmente abbattibili a livelli bassi.

Come ti abbiamo già detto, a livelli di difficoltà bassi non esiste praticamente sfida, motivo per cui si riescono a fare cose come quelle descritte. A difficoltà media comunque non dovrebbe essere possibile uccidere un nemico di 5 livelli maggiori rispetto a te con un colpo di igni, a meno di avere bonus particolari che incrementano il danno (vedasi incenerimento).

Ma hai ancora la debug console attiva oppure qualche mod che varia le statistiche? Lo stai facendo da un save nuovo appena creato?

Ultima modifica di ulukaii : 19-11-2015 alle 14:41.
Old 19-11-2015, 15:11   #5718
michael1one
Senior Member

L'Avatar di michael1one

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Come ti abbiamo già detto, a livelli di difficoltà bassi non esiste praticamente sfida, motivo per cui si riescono a fare cose come quelle descritte. A difficoltà media comunque non dovrebbe essere possibile uccidere un nemico di 5 livelli maggiori rispetto a te con un colpo di igni, a meno di avere bonus particolari che incrementano il danno (vedasi incenerimento).
Per curiosità ho provato: nessuna skill livello 1
Difficoltà una storia semplice/spada in pugno - lupi di lv 5 one-shot con il segno igni che fa 100 di danno, ma non one-shot il warg di lv 5 e sono praticamente immortale.

Difficoltà lacrime e sangue, lupi di lv 5 one-shot con segno igni e mi fanno un po' male.

Difficoltà marcia della morte i lupi di lv 5 niente one-shot con il segno igni e fanno molto male XD
michael1one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2015, 15:26   #5719
Lian_Sps_in_ZuBeI
Senior Member

avevo dimenticato di togliere la console me ne sono accorto ora ho una missione storia bloccata di nuovo :|

Spoiler:
sono a palazzo dall imperatore e il ciambellano dopo che mi sono vestito e fatto l'inchino non si muove,mi ha parlato ma non si muove.

mo devo ripetere tutto mi sa...eh ma che palle..

ho queste due mod qui.

piu quella che toglie le cicatrici dalla faccia di Ciri e yennefer

RTX2080 Super Hybrid

Ultima modifica di Lian_Sps_in_ZuBeI : 19-11-2015 alle 15:35.
Old 19-11-2015, 15:27   #5720
roccia1234
Senior Member

Perchè usavi la console?
Il gioco va benissimo anche senza trick e track strani
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Vi bastano 256GB sullo smartphone? Se s&...
ChatGPT e gli altri assistenti AI sarann...
Per quel che costa è il miglior r...
L'intelligenza artificiale ha reso pi&ug...
L'intelligenza artificiale per lo svilup...
Il sistema di verifica dell'identit&agra...
Ora è ufficiale: Samsung sta per ...
Motorola Edge 70 Fusion: ecco le specifi...
8TB a meno di 170€: il richiestissimo Ha...
Il nuovo MacBook 'low cost' arriver&agra...
Pokémon Rosso Fuoco e Verde Fogli...
Risparmiare con le offerte Amazon: weeke...
Gli Xiaomi 17 arrivano a fine febbraio, ...
48.000 Pa a poco più di 100€: la ...
PC più potente, meno spesa: su Amazon to...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian