Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-09-2015, 20:18   #4721
UnicoPCMaster
Senior Member

L'Avatar di UnicoPCMaster

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da arenavsore Guarda i messaggi
Comunque vorrei sapere se acquistando la versione fisica con i mazzi di carte, è possibile giocare a gwent in 2? O sarebbe solo una cosa fittizia senza scopo?
Si, potreste giocarci ma sareste limitati a partite scoiattoli vs mostri o al massimo scoiattoli vs scoiattoli o mostri vs mostri se comprate le espansioni.

Quote:
Originariamente inviato da arenavsore Guarda i messaggi
Esistono altri mazzi oltre a quelli contenuti nell'espansione? Mi riferisco al mazzo mostri e a molte altre carte speciali presenti in game... Cioè i mazzi sono gli stessi per tutti o random con la possibile fortuna di trovare belle carte?
I mazzi in totale sono quattro: nilfgaard, regni settendrionali, mostri e scoiattoli, gli ultimi due mazzi sono quelli contenuti nell'espansione, i primi due invece erano esclusiva della Collector's Xbox1 ma, alla luce di quest'espansione, si pensa/spera che saranno inclusi nella retail della prossima.

Cerco Dark Souls scatolato, anche con key già utilizzata.
UnicoPCMaster è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2015, 20:22   #4722
arenavsore
Senior Member

L'Avatar di arenavsore

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brescia
Grazie mille ad entrambi
Io mi riferivo alla possibilità con l'acquisto di una espansione, quindi due mazzi, di giocare in 2 e ho capito che si può. A questo punto speriamo davvero includano i mazzi mancanti nella prossima espansione

E per quanto riguarda le carte per esempio di Ciri o altre particolari sono incluse nei 4 mazzi oppure quelle mancano all'appello?
Corsair 330r + be quiet! 140&120mm Silent Wings 2 | i5 4690k + be quiet! Dark Rock Pro 3 | Asus Rog Maximus Hero VII | 2x4GB DDR3 Kingston hyperix LP | Corsair CS650M | Crucial M550 256GB + WD Green 1TB + Samsung 850 evo 500GB| AMD Sapphire TRI-X R9 290 4GB OC | Logitech G5 | Asus MX279H 27" FullHD | Saitek x52 | Tritton 5.1 Pro+ | Win 10 64bit
arenavsore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2015, 20:26   #4723
UnicoPCMaster
Senior Member

Facendo un conteggio delle carte che hanno dichiarato che ci saranno (154) su un altro forum un utente aveva conteggiato che in ogni mazzo ci dovrebbero essere anche le carte neutrali, quindi se fosse così dovrebber esseri due Ciri, una per mazzo.

Old 30-09-2015, 20:45   #4724
hamham
Senior Member

L'Avatar di hamham

Iscritto dal: Dec 2005
secondo voi qui son tutte le cards?

http://imgur.com/a/jX4nR
my pc: MB: MSI Z97 gaming 3 | CPU: intel i5 4460 @3,20 GHz | GPU: MSI Geforce GTX970 4GB OC | RAM: 8Gb 4x2 HyperX | SSD: Kingstone 256 Gb | HDD: WD Green 1TB | COOLER: Corsair H55 | ALI: Corsair CX600M | CASE: middletower corsair spec 3 | MONITOR: Asus VE247H
hamham è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2015, 21:43   #4725
UnicoPCMaster
Senior Member

Ne vedo solo 12.

Old 30-09-2015, 22:50   #4726
Ale55andr0
Senior Member

L'Avatar di Ale55andr0

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Quote:
Originariamente inviato da Bruce Deluxe Guarda i messaggi
occhio che se ti prende il gwent poi non smetti, io appena l'ho provato ho fatto TUTTE le missioni relative prima di andare avanti

presente
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-10-2015, 12:59   #4727
bronzodiriace
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Napoli
Cè una qualche versione che consigliate di prendere?

Steam?
Pc1Phanteks p600s-Arctic liquid freezer ii 360argb-9900k@5ghz - Aorus Gaming 7 - patriot viper16gb 4ghz CL16- 3080ti Fe- 970 evo plus 500gb- 840 Evo 240gb- WDBlu 1TB- Antec HCP 1200w-Sound Blaster Z-G19-Knossos--LG Cx 55.
bronzodiriace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2015, 14:30   #4728
c3sar3
Senior Member

L'Avatar di c3sar3

Iscritto dal: Sep 2008
sono appena arrivato alle isole skellige...l'ambientazione è la più bella fin'ora incontarta!
monitor LG 27GP850 180hz, case Corsair 4000D, alimentatore EVGA Supernova 850Watt, mobo MSI B550Pro , processore AMD 5800X3D, dissipatore NZXT Kraken X63 280mm , RAM Corsair Vengeance RGB PRO 32 GB, scheda video Asus TUF GTX 4090, SSD M2 Samsung 980 500gb
c3sar3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2015, 14:33   #4729
clessidra4000
Senior Member

L'Avatar di clessidra4000

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da c3sar3 Guarda i messaggi
sono appena arrivato alle isole skellige...l'ambientazione è la più bella fin'ora incontarta!
Anche la musica di fondo, insieme a quella di kaer morhen
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax
clessidra4000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2015, 14:54   #4730
michelgaetano
Senior Member

L'Avatar di michelgaetano

Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
Quote:
Originariamente inviato da bronzodiriace Guarda i messaggi
Cè una qualche versione che consigliate di prendere?

Steam?
Le versioni sono in sostanza quella GOG / Galaxy e quella Steam - ci sarebbe anche Origin, ma devo ancora trovare una persona che preferisca la piattaforma, e non ho ancora ben capito Uplay se dia chiave GOG.

La versione Steam è stata fin qui facilmente la migliore perché il client Galaxy (ancora in beta e al primo lancio importante) ha dato grattacapi a ben più di una persona nella fase di lancio e aggiornamenti frequenti, però da questa fase si sta in sostanza uscendo.

Per fartela breve, scegli Steam se:

- Vuoi la migliore esperienza di patching (nota però che Galaxy permette ora di rollbackare a patch precedenti e in generale aggiornare manualmente se lo preferisci)
- Sei tra quelli che vogliono tutti i loro giochi su Steam
- Layout e funzionalità Steam (varie comunque sono su Galaxy, e puoi comunque associare il gioco allo Steam overlay anche ad acquistarlo altrove)

Scegli invece GOG se:

- Vuoi spendere meno (solo Steam vende la sua versione, gli altri negozi hanno quella GOG e puoi trovarla a prezzi più abbordabili)
- Ti fa piacere dare una fetta più grossa allo sviluppatore (CDPR = GOG)
- Vuoi alcuni extra goodies (li trovi in prima pagina, i più importanti sono i fumetti e l'interactive novel)

Se ti interessano le versioni retail poi, il gioco base ti dà una chiave GOG, mentre la retail della prima espansione Hearts of Stone permetterà di scambiare (tramite sito apposito) il relativo codice GOG con chiavi Steam o Origin.
michelgaetano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2015, 15:09   #4731
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Iscritto dal: May 2007
Tra i Pro di Steam, ricordiamoci l'artbook e la mappa tradotti in italiano, mentre su GOG l'italiano non è presente
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2015, 15:16   #4732
clessidra4000
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Tra i Pro di Steam, ricordiamoci l'artbook e la mappa tradotti in italiano, mentre su GOG l'italiano non è presente
Giustissimo, che nessuno ha voluto condividere con i bistrattati da gog
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax
Old 02-10-2015, 15:48   #4733
montabbano_sono
Senior Member

L'Avatar di montabbano_sono

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da clessidra4000 Guarda i messaggi
Giustissimo, che nessuno ha voluto condividere con i bistrattati da gog
Hanno anche ragione, è istigazione a delinquere

Bisogna prendersela unicamente con GOG, visto che pare sia loro la decisione, o l'errore (con conseguente mancanza di voglia di correggere )

Aspetterò la versione Steam a 0,99.
montabbano_sono è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2015, 15:55   #4734
clessidra4000
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da montabbano_sono Guarda i messaggi
Hanno anche ragione, è istigazione a delinquere
Perché se si condivide privatamente con chi da prova di aver acquistato il gioco?

Quote:
Bisogna prendersela unicamente con GOG, visto che pare sia loro la decisione, o l'errore (con conseguente mancanza di voglia di correggere )
Abbiamo provato a scrivere ai CDP che hanno scaricato tutto su gog (che poi è loro). Che poi la cosa che più mi ha fatto rabbia è stato leggere le lingue doppiate nei titoli di coda(si sono di quelli che se li leggono tutti) e vedere lingue stranissime doppiate e l italiano no.
Quote:
Aspetterò la versione Steam a 0,99.
Che mai accadrà
Old 02-10-2015, 16:09   #4735
montabbano_sono
Senior Member

L'Avatar di montabbano_sono

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Perché se si condivide privatamente con chi da prova di aver acquistato il gioco?
Inutile porsi il problema, tanto nessuno vuole farlo.
Quote:
Abbiamo provato a scrivere ai CDP che hanno scaricato tutto su gog (che poi è loro). Che poi la cosa che più mi ha fatto rabbia è stato leggere le lingue doppiate nei titoli di coda(si sono di quelli che se li leggono tutti) e vedere lingue stranissime doppiate e l italiano no.
Non dirlo a me: sono io che ho scritto a GOG che mi ha prima detto che non esistevano, poi quando gli ho fatto notare che su Steam c'erano, han fatto gli gnorri.
Ho poi scritto a CDP che mi ha detto che non dipendeva da loro ma da GOG, ha provato ad indagare ma non garantiva nulla, infatti non si è fatto più sentire.
Quote:
Che mai accadrà
Non ho fretta, anche tra 3-4 anni, sono molto paziente
Io non gli dò più di 1 euro per principio, se non accadrà mai, ci rinuncerò, nessun problema, non mi faccio prendere per i fondelli 2 volte.
montabbano_sono è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2015, 16:21   #4736
clessidra4000
Senior Member

Quote:
Inutile porsi il problema, tanto nessuno vuole farlo.
eh lo so
Quote:
Non dirlo a me: sono io che ho scritto a GOG che mi ha prima detto che non esistevano, poi quando gli ho fatto notare che su Steam c'erano, han fatto gli gnorri.
Ho poi scritto a CDP che mi ha detto che non dipendeva da loro ma da GOG, ha provato ad indagare ma non garantiva nulla, infatti non si è fatto più sentire.
si anche io ho scritto ed ho avuto le stesse risposte
Quote:
Non ho fretta, anche tra 3-4 anni, sono molto paziente
Io non gli dò più di 1 euro per principio, se non accadrà mai, ci rinuncerò, nessun problema, non mi faccio prendere per i fondelli 2 volte.
il problema è che anche le espansioni ora le ho dovute prendere da gog. e pensare che io avevo comprato la retail proprio per non essere vincolato a gog o steam, invece mi ritrovo con il bel galaxy...
Old 02-10-2015, 16:27   #4737
jotaro75
Senior Member

L'Avatar di jotaro75

Iscritto dal: Jan 2013
Città: Lecco
Quote:
eh lo so

si anche io ho scritto ed ho avuto le stesse risposte

il problema è che anche le espansioni ora le ho dovute prendere da gog. e pensare che io avevo comprato la retail proprio per non essere vincolato a gog o steam, invece mi ritrovo con il bel galaxy...
Ma scusa non dicevano che galaxy sarebbe stato opzionale?io pensavo che se uno voleva poteva continuare a scaaricarsi gli acquisti senza essere obbligato ad avere galaxy
PC:Zalman z9Plus/i5 3450/ASRock B75M Pro3/LiqMax II 120/xfx proseries 550w/RAM 8GB/Samsung EVO128GB/1TB WD Blue/2x500GB/PNY 1060 6GB/CM Storm TriggerZ/Logitech G302/Benq 2450HM BattleTag:Stecor#2429 Steam:Jotaro75 UPlay:Lars_Ulu PS:jotaro75 Trattative:Leonidas, gluvocio,Cazzabubbola,free rider
jotaro75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2015, 16:30   #4738
andry18
Senior Member

L'Avatar di andry18

Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
Quote:
Originariamente inviato da jotaro75 Guarda i messaggi
Ma scusa non dicevano che galaxy sarebbe stato opzionale?io pensavo che se uno voleva poteva continuare a scaaricarsi gli acquisti senza essere obbligato ad avere galaxy
infatti lo è. si può semplicemente registrare il gioco su gog e da lì scaricarsi manualmente patch, dlc, extra vari e future espansioni
andry18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2015, 16:47   #4739
clessidra4000
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da jotaro75 Guarda i messaggi
Quote:
Originariamente inviato da andry18 Guarda i messaggi
infatti lo è. si può semplicemente registrare il gioco su gog e da lì scaricarsi manualmente patch, dlc, extra vari e future espansioni
si si lo è.
Old 02-10-2015, 20:15   #4740
UnicoPCMaster
Senior Member

Nella libreria di gog mi è comparso "Witcher 3: Wild Hunt, The [A]", qualcuno sa cos'è? Immagino sia un errore.

Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Microsoft Highlight Reels: clip e montag...
Una nuova partnership per i TV Panasonic...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian