Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-09-2015, 11:33   #5421
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Quindi se uno fa commercio e rischia grosso l'idea é quella di giocare offline?

Altra domanda: un sacco di missioni quasi impossibili che danno un sacco di soldi richiedono di trovare un articolo preciso in versione "rubata", anche se la stessa merce non rubata é disponibile al mercatino. Teoricamente posso chiedere ad un amico di comprarla, incontrarci nello spazio (o anche direttamente dentro la stazione spaziale!), eiettare il cargo e voila, merce rubata! Funzionerebbe?

Se il contrabbando rende cosí tanto, perché non lo fanno tutti? Quali sono gli svantaggi? Una volta una nave della polizia mi ha attaccato ma é finita lá, da sola non riusciva nemmeno a bucarmi lo scudo.
Old 28-09-2015, 11:41   #5422
floc
Senior Member

L'Avatar di floc

Iscritto dal: Sep 2004
no, devi fargli cmq saltare il portellone mi pare di ricordare, non basta che lui lo butti fuori.

Il contrabbando e' utile fino a un certo livello secondo me, dopo o hai un livello alto e ti fanno contrabbandare roba costosissima oppure le quantita' non sono tali da giustificare comunque un guadagno interessante, devi comunque mischiarlo a roba legale. Se guardi sul forum ufficiale ci sono fior di guide per entrambe le cose ora che hai preso un po' di dimestichezza e puoi capirle

Gli svantaggi sono le multe, le taglie che si guadagnano, giocare offline e' una cosa che faccio solo quando faccio bounty hounting nelle ResourceExtractionSite (RES) per non dividere le taglie con altri player ma nel commercio il rischio di essere interdetti da player umani e' molto basso e tra l'altro e' piu' facile accordarsi con un pirata umano che chiede il pizzo piuttosto che con un npc che spara e basta.
floc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2015, 12:49   #5423
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Altra domanda: ora potrei comprarmi una Cobra, e noto che ha 6 Internal Compartments, 3 di Dimensione 4 e 3 di Dimensione 2.

Ha due Cargo Rack di classe 3 - questo signfica che posso rimpiazzarli con Cargo Rack di classe 4?
Old 28-09-2015, 13:12   #5424
floc
Senior Member

L'Avatar di floc

nello specifico si' ma non e' detto, potrebbero essere "fissi" per qualche componente fondamentale, non tutti i compartimenti sono modificabili per destinazione d'uso. Cmq per qualsiasi prova sulle navi il posto e' QUESTO http://coriolis.io/ dove puoi simulare e salvare tutte le configurazioni che vuoi, provare il power management ecc
Old 28-09-2015, 13:41   #5425
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
purtroppo c'è questa roba exploitabile, e la gente fa commercio offline e bounty online, secondo me è triste ma va beh.

Domanda, mi date qualche consiglio per il fight, per i subtarget?Io di solito punto il powerplant per fare esplodere le navi, ma un python npc mi ha quasi distrutto e sono scappato a gambe levate con 20k di danni.
Old 28-09-2015, 13:45   #5426
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
purtroppo c'è questa roba exploitabile, e la gente fa commercio offline e bounty online, secondo me è triste ma va beh.

Domanda, mi date qualche consiglio per il fight, per i subtarget?Io di solito punto il powerplant per fare esplodere le navi, ma un python npc mi ha quasi distrutto e sono scappato a gambe levate con 20k di danni.
Probabilmente lo é, ma il problema di questa funzionalitáé é che é pubblica - gli altri giocatori ne traggono beneficio usandola, e se non la usassi anche tu saresti svantaggiato per scelta. Ergo, la maggior parte della gente la usa.

Io ho sempre giocato online finora, credo che un paio di tizi abbiano provato a intercettarmi ma non vi siano riusciti nonostante mi fossi fermato perché la mia connessione veniva abusata da altra gente in casa che guardava roba in streaming

Detto questo, il giorno in cui trasporteró metá o piú del mio denaro contante in cargo credo proprio che andró Solo anche io...
Old 28-09-2015, 14:40   #5427
taleboldi
Senior Member

L'Avatar di taleboldi

Iscritto dal: Nov 2001
Città: 200m dall'Arcadia
Quote:

In genere la PP è il target preferito, tu che nave avevi ?
taleboldi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2015, 14:51   #5428
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

uno scout fittato benino a mio modesto avviso, la mia nave costa 8 milioni per intenderci. E il python era sì in wing, però sempre un npc e se non ricordo male harmless. Io sono una pippa che ho combattuto poco finora, però alla fine ho il laser "automatico" e i multicannon, però sono dovuto fuggire. Puntato il powerplant. Ho anche i power shield ma mica ho capito se si attivavano nel fight.

Noir79, ne abbiamo discusso molto nel topic, ovviamente le opinioni divergono, c'è chi fa commercio pure se lo annoia perché è la via più veloce per fare soldini. Io sono dell'idea "online only" pure se sono prevalentemente commerciante, visto che il gioco si chiama Elite Dangerous e non Elite Peaceful, è anche giusto rischiare e avere quel brivido, anche se si rischia di perdere molto. Alla fine parliamo di un videogioco su.
Old 28-09-2015, 14:54   #5429
[K]iT[o]
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
Io ho sempre giocato online finora, credo che un paio di tizi abbiano provato a intercettarmi
Ti hanno interdetto? Probabile che fossero NPC, o della sicurezza per farti una scansione o quelli "wanted" in cerca di guai.
Old 28-09-2015, 14:57   #5430
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Quote:
Originariamente inviato da [K]iT[o] Guarda i messaggi
Ti hanno interdetto? Probabile che fossero NPC, o della sicurezza per farti una scansione o quelli "wanted" in cerca di guai.
Si, altri NPC mi hanno interdetto - a volte ci sono riusciti e a volte no, ma senza conseguenze nefaste.

Questi due credo fossero giocatori, perché ho rallentato per facilitare l'interdizione, ma ci ha messo molto piú tempo a "caricare" nonostante fossi giá fermo e l'indicatore rosso era pieno, e poi semplicemente mi ha detto "interdizione fallita".
Old 28-09-2015, 17:56   #5431
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Ok, stasera mi compro una Cobra con carico da 40t, questa é la configurazione che avevo in mente:

http://coriolis.io/outfit/cobra_mk_i...-kA==.Aw1-kA==

In quale modo potrei ulteriormente migliorare la portata dei miei salti? Tenete conto che il budget massimo é 600k.
Old 28-09-2015, 21:24   #5432
len
Senior Member

L'Avatar di len

Iscritto dal: May 2005
probabile che a breve tornerò a giocarci

non l'ho mai disinstallato e non l'ho mai riscattato su steam

mi conviene farlo?

se riscatto la chiave steam devo reinstallare il gioco o automaticamente usa l'installazione che ho già?
PC: Dell U2715H - CM 690 II Ad. - CORSAIR HX850W - Gigabyte x58a UD5 - i7 930 @3.8Ghz- Noctua NH-D14 - Corsair Dominator 12Gb 1600 CL8 - Gigabyte GTX 970 G1 Gaming - SSD Crucial MX100 256gb - 2 x WD3202ABYS + WD Red 3tb Storage - LG GH22NS50 - Empire PS-2120D - Logitech G110 - CM Sentinel Advanced -
Logitech G35 (7.1) - TIM DGA4130 - Windows Pro 8.1 x64 - Nintendo Switch - PS3 - PS2 - iPhone XS Max 256gb + Airpods - iPad 2018 32Gb + Pencil - Apple Tv 4gen - Macbook PRO 13' 2016 Touchbar
len è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2015, 22:28   #5433
floc
Senior Member

L'Avatar di floc

con 600k puoi solo mettere pulse cmedi gimballed, il resto costa troppo.

come obiettivi, giu' scudi e poi pp anche per me, cercando di stare sotto la pancia a pitoni e clipper

cmq convengo con chi pensa che sia "poco onorevole" giocare offline, mi scoccia farlo in res ma e' veramente una seccatura altrimenti, dovrebbero implementare meglio la suddivisione delle taglie.
Old 29-09-2015, 01:06   #5434
Joe Average
Senior Member

L'Avatar di Joe Average

Iscritto dal: Aug 2006
LOL al crosspost. Fra i più lunghi mai visti.

Joe Average è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2015, 09:49   #5435
taleboldi
Senior Member

L'Avatar di taleboldi

Quote:
Originariamente inviato da len Guarda i messaggi
probabile che a breve tornerò a giocarci
non l'ho mai disinstallato e non l'ho mai riscattato su steam
mi conviene farlo?

se riscatto la chiave steam devo reinstallare il gioco o automaticamente usa l'installazione che ho già?
Non porta reali benefici riscattarlo su steam. Se si debba rienstallare non ne ho idea.

Quote:
uno scout fittato benino a mio modesto avviso, la mia nave costa 8 milioni per intenderci. E il python era sì in wing, però sempre un npc e se non ricordo male harmless. Io sono una pippa che ho combattuto poco finora, però alla fine ho il laser "automatico" e i multicannon, però sono dovuto fuggire. Puntato il powerplant. Ho anche i power shield ma mica ho capito se si attivavano nel fight...
Beh un DBS contro Python in wing non è mica semplice, anzi. Se poi non sei molto pratico di combat eviterei scontri 1 vs N per ora.

Per laser automatico intendi il "raggio fisso" ?

I power shield non esistono!
O hai gli shield booster che incrementano la forza degli scudi e non necessitano di attivazione.
O hai le shield cell che servono invece a ricaricare parzialmente gli scudi e devi attivarli tu prima che lo scudo collassi.

Ciauz
Old 29-09-2015, 10:25   #5436
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

il beam laser per ricchi che non c'è bisogno nemmeno di premere, basta avere il target in vista.

ho lo shield cell, intendevo quello, ma non vedevo nessun effetto grafico che mi facesse capire che fossero attivato, e ce l'ho bindato nel x52.

Riscattandolo su steam bisogna reinstallarlo.
Old 29-09-2015, 10:30   #5437
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Quote:
il beam laser per ricchi che non c'è bisogno nemmeno di premere, basta avere il target in vista.

ho lo shield cell, intendevo quello, ma non vedevo nessun effetto grafico che mi facesse capire che fossero attivato, e ce l'ho bindato nel x52.

Riscattandolo su steam bisogna reinstallarlo.
Cosa intendi? Il Beam Laser che ho io richiede comunque di avere il bersaglio nel mirino.
Old 29-09-2015, 10:34   #5438
Noir79
Senior Member

L'Avatar di Noir79

Come funzionano le istanze in Elite Dangerous? Se 100 astronavi vogliono atterrare nella stessa stazione spaziale, posso vederle tutte e 99 insieme?
Old 29-09-2015, 10:35   #5439
floc
Senior Member

L'Avatar di floc

ok, allora e' un beam turrettato Le shield cell bank ci mettono un po' ad attivarsi, quando le attivi fanno un rumore e dopo 3-5 secondi ne fanno un altro e vedi che lo scudo si rigenera, ci ho smadonnato pure io. Comunque quoto, contro un python, in wing, non avevi tante chances a prescindere dall'armamento, non e' una nave adatta.

Io mi sto addentrando in spazio nemico, o torno con i meriti che voglio oppure mi riaccompagnera' nello spazio imperiale una ingloriosa maschera di rebuy... So say we all
Old 29-09-2015, 10:48   #5440
taleboldi
Senior Member

L'Avatar di taleboldi

Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
Come funzionano le istanze in Elite Dangerous? Se 100 astronavi vogliono atterrare nella stessa stazione spaziale, posso vederle tutte e 99 insieme?
Se non ricordo male vengono create istanze fino a 32 players.
Ciauz
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Windows 10 ESU: Microsoft annuncia l'est...
Game Boy LEGO a 45€: il mito Nintendo an...
Andrea Pignataro supera Giovanni Ferrero...
La Cina vieta i volanti a cloche (yoke) ...
Come dovrebbe essere Task Manager second...
Perché HONOR Magic 8 Lite è...
A soli 149€ Roborock Q7 M5 con 10.000 Pa...
Google Pixel 10 a 563€: Android puro e t...
Altman frena sui datacenter AI orbitali:...
Addio RAM cinese a basso costo: 32 GB DD...
Jony Ive e OpenAI preparano uno smart sp...
Altman difende l'efficienza energetica d...
Speciale TV 4K in super offerta su Amazo...
Dalle GPU ai processori: la cinese Moore...
Mega sconto Amazon sui robot aspirapolve...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian