|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2301 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
La sveglia da spento sotto carica a voi funziona sulla cos 12.1?
|
|
|
|
|
|
#2302 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Grazie. |
|
|
|
|
|
|
#2303 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
|
https://invites.oneplus.net/claim/GLUF-V2FM-CIBA-VSNP
se qualcuno vuole il due
|
|
|
#2304 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
|
gli inviti attualmente sono legati all'account... non si possono passare
|
|
|
|
|
|
#2305 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Ferrara
|
Esatto. Gli inviti sono al momento NON condivisibili.
Però si può riscattare l'invito (l'operazione è fattibile solo tramite l'account e-mail dal quale si è ricevuto l'invito stesso). A quel punto si potrà poi fare l'acquisto, immettendo i dati dell'account PayPal, dell'indirizzo di consegna e di fatturazione del conoscente o amico o parente. Ovviamente le notifiche dello stato dell'ordine arriveranno all'e-mail di cui sopra, e dovranno pertanto essere inoltrate al suddetto. Io l'ho fatto oggi per l'amico di un collega. |
|
|
|
|
|
#2306 | |
|
Senior Member
|
Quote:
[ROM][YOG4PAS1N0] Cyanogen OS 12.1 [Rooted][TWRP flashable][NEW OTA] Al momento, IMHO, è la miglior ROM Cyanogen OS che abbia mai installato sul mio telefono, ed assolutamente consigliabile a chi è rimasto ancora alla 5.0.2 di Lollipop (Cyanogen OS 12). Anche se i consumi di batteria sono un po' più alti rispetto a KitKat 4.4.4 (Cyanogen OS 11). Ultima modifica di fastleo63 : 09-09-2015 alle 14:02. |
|
|
|
|
|
|
#2307 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Urbino (PU)
|
Quote:
Una domanda se possibile, perché ancora non è che ci ho capito molto. Per tenermi aggiornato avevo usato CM download, da cui si può downlodare le varie release di aggiornamento. La prima volta lo faccio, wipe devil cache e cache, reboot, il telefonino ricostruisce (credo) tutte le app, qualche minuto e mi ritrovo tutto come prima ma aggiornato. Faccio la stessa identica cosa con un nuovo aggiornamento, mi riparte pulito senza più una mazza installato. Fortunatamente avevo fatto un backup totale e con il resto re ho recuperato tutto. Ora... Una buonanima che spiegasse: le differenze tra la cancellazione delle varie cache, davil cache e similari? Cosa sono, quando vanno fatte. Quale procedura è ottimale per fare un aggiornamento incrementale senza toccare una mazza di quanto installato/impostato. O al limite come si può reimpostare tutti i parametri BIOS senza doverlo rifare manualmente e cose simili. Tra la room/sistema 5.0.1 e quella 12.1S avevo molte più cose, poi ho installato un aggiornamento incrementale (spero si dica così) e mi sono trovato molte più dovette nella configurazione e sono veramente soddisfatto. Ma la voglia di installare altri aggiornamenti c'è, ma non mi Viglio ritrovate in braghe di tela... E non voglio manco fare un backup da 8GB che poi mancano dei dati che devo ricaricare da internet... Ultima cosa. Io uso Titanium backup. Non ho capito una cosa: selezionando backup applicazione + dati, io lo ntendo completo, invece poi diversi programmi se li lancio mi chiedono do downlodare dei dati mancanti. Ad esempio; Programma Celestron per guida telescopio CSR rancing Vari add-on di giochi tipo briscola, tre sette, scopa, e altri Programmi Microsoft word, PowerPoint excel Sbaglio io?
9950X PBO 1X CO -33 Override +100 CPU-Z RS/DU 930/18.563 - CB23-2339 - 47682 47728 -CB24 144 2508 - OCCT - V-RAY 53.994 - GeekBench 6.3 3563/22664 - TEST RS Y-Cruncher BKT - core 0-15 NPbench - CO -50 + CS -10 (NO RS) CPU-Z-18989 - CB23 48679 - CB24 2593 |
|
|
|
|
|
|
#2308 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
|
cyano 12.1 non mi piace è ormai dalla 12 che è troppo instabile e nell'uso quotidiano troppi bug e problemini odiosi.. si sa quando e se sarà disponibile la oxygen 2 per oneplus one?? grazie!
altrimenti davvero dopo anni e vari tentativi mi tocca passare al lato oscuro della mela morsicata..
|
|
|
#2309 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Zena Red & Blue
|
Ma prima di passare alla mela io proverei nel caso la gamma nexus o quei 2-3 produttori che ottimizzano meglio il software (sony-lg-htc).
Comunque su cyano la penso come te e l'ho anche già scritto. GS4 Patatalkando
|
|
|
#2310 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Nel paese delle patate più buone d'Italia ^_^
|
Quote:
Inviato dal mio OnePlus One utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#2311 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Si, il mio è sbloccato e rootato. Ho la recovery TWRP. Quindi se voglio, copia la rom in una cartella, faccio lo swipe e poi il setup della rom e dovrebbe essere tutto ok. Giusto? Grazie. |
|
|
|
|
|
|
#2312 |
|
Senior Member
|
Ragazzi un aiuto.
Sto ancora con la kitkat. Non riesco a rimettere alcuen cosette come prima. Mi è comparso, non so come, la barra di ricerca di google, quella trasparente in alto, e non so come eliminarla. Poi il tasto home mi riporta all'ultima pagina e non alla prima pagina come faceva prima. Mi potete aiutare? Grazie. |
|
|
|
|
|
#2313 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Turìn
|
Sì, io venivo dalla blisspop e un clean flash in TWRP è stato sufficiente per cambiare.
|
|
|
#2314 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Turìn
|
Tra l'altro, dopo qualche giorno, posso confermare che (almeno per me, a parità di tipologia di utilizzo) l'ultima CyanoOS ha un'autonomia discretamente superiore alle altre build CM12.1 che ho provato (ultimamente ero stabile su BlissPop).
|
|
|
#2315 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mano a mano che il tempo passa, più mi convinco che questa è una più che ottima ROM...
MB: ASUSTeK Sabertooth 990FX (r1604 BIOS) | CPU: AMD FX-8350 @ 4GHz | RAM: G.Skill 16GB DDR3-1600 | Blu-Ray writer: ASUS BW-12B1LT (xflashed to LiteOn iHBS212) | DVD writer: Plextor PX-891SAF PLUS | HDD: SSD WD Blue 240GB + 2TB RAID-6 (Broadcom MegaRAID SAS 9260CV-8i SAS adapter) | VGA: ASUSTeK Radeon R9 270 DirectCU II OC 2GB GDDR5 | O.S.: Microsoft Windows 10 IoT Enterprise LTSC 2021 |
|
|
|
|
|
|
#2316 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#2317 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: ポンペイ
|
basta premere a lungo sulla home, tappare sulla freccetta (i tre pallini sui tre menù sfondi, widget e impostazioni) e c'è l'opzione per toglierla
|
|
|
#2318 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
|
Quote:
|
|
|
|
#2319 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Nel paese delle patate più buone d'Italia ^_^
|
Quote:
Inviato dal mio OnePlus One utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
|
#2320 |
|
Senior Member
|
Ho ancora la Cyanogen OS 11.0...quindi?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:22.

PIU' DI CENTO TRATTATIVE SUL MERCATINO