Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-08-2015, 18:43   #81
topgun90
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da zerotre Guarda i messaggi
infatti e' questa la tendenza.
Per me l'apice si e' toccato con mw2 di alteriwnet, anche se fondamentalmente illegale, i ragazzi avevano fatto un capolavoro.
Anche bo1 non era male: mi collegavo con il server dei wanted in italia con ping stabile tra 50 e 55 ms!
Old 29-08-2015, 21:26   #82
zerotre
Senior Member

L'Avatar di zerotre

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
Quote:
Originariamente inviato da topgun90 Guarda i messaggi
Anche bo1 non era male: mi collegavo con il server dei wanted in italia con ping stabile tra 50 e 55 ms!
ma figurati lo so bene, in clan ne avevamo due di server che gestivo personalmente, ma credici ne avevamo anche due su mw2, ed era ancora meglio.
Anni luce dal presente.
Old 30-08-2015, 03:12   #83
Eddy72
Senior Member

L'Avatar di Eddy72

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Varese
io mi sono fermato alla gestione server di Cod4
poi ho mollato il colpo

Ciaoo
CASE:Corsair Carbide 500R CPU:I7 6700K + Zalman 9900MAX MB:Msi Z170A Gaming Pro Carbon RAM:4 x 8Gb Kingstone HyperX DDR4 2800Mhz HDD:SSD Crucial M4 128GB + Samsung 850Evo 500Gb+250Gb + WD 1Tb PSU:CM Silent Pro M850 GPU:Gigabyte GTX780GHz WF3 MONITOR:Asus VG278H 27" FullHD 3D 120Hz AUDIO:Asus XONAR DX ROUTER:DLink DSL-2740B ADSL:Ngi F5 20Mega
Eddy72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2015, 10:40   #84
arkantos91
Senior Member

L'Avatar di arkantos91

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Bari
Se la grafica è strana è perché dovete impostare screen resolution ratio a 1, altrimenti vi scazza la risoluzione.

Per quanto concerne l'ottimizzazione, pcdev ha già confermato più volte che la build beta è ancora indietro, quindi nulla di cui preoccuparsi.

Ha twittato in merito che Black Ops 2, in questo stesso periodo di 3 anni fa, era comunque ancora molto peggio. Per loro gli ultimi 2 mesi saranno interamente dedicati all'ottimizzazione, nonché perfezionamento di driver appositi con verdi e rosse.

Il ping rilevato nella classifica visibile con TAB è diverso da quello nel menu di pausa, anche questo è un bug. Anche qui, pcdev ha già confermato che il net code non è stabile, e lo si vede chiaramente dai numeretti fluttuanti.

A me capita quasi sempre di giocare in Germania (come in Black Ops 2) e in tal caso l'esperienza ricorda quasi identicamente quella appunto del capitolo precedente di Treyarch, con ping attorno ai 50 ms.

Ho avuto la fortuna di giocare la beta dal 23 notte e finora le mie impressioni globali sono più che positive. Rarissime le morti improvvise come AW o Ghost.

Tenendo sempre ben presente che si tratta di una beta e che il titolo finale sarà comunque made in Treyarch, quest'anno CoD finalmente tornerà a fare il botto anche su PC. Tanto di capello a loro per aver deciso di mettersi in gioco in questo modo con la community.
Lian Li O11D EVO RGB Corsair HX 1000 Asus X570 Rog Crosshair VIII Hero WiFi Ryzen 7 5800X3D Corsair H150i RGB PRO XT 2×16 GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600 MHz B-die ASUS TUF RTX 5080 OC Samsung 970 EVO Plus M.2 NVMe 1 TB
arkantos91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2015, 10:51   #85
zerotre
Senior Member

L'Avatar di zerotre

Quote:
Originariamente inviato da arkantos91 Guarda i messaggi
Se la grafica è strana è perché dovete impostare screen resolution ratio a 1, altrimenti vi scazza la risoluzione.

Per quanto concerne l'ottimizzazione, pcdev ha già confermato più volte che la build beta è ancora indietro, quindi nulla di cui preoccuparsi.

Ha twittato in merito che Black Ops 2, in questo stesso periodo di 3 anni fa, era comunque ancora molto peggio. Per loro gli ultimi 2 mesi saranno interamente dedicati all'ottimizzazione, nonché perfezionamento di driver appositi con verdi e rosse.

Il ping rilevato nella classifica visibile con TAB è diverso da quello nel menu di pausa, anche questo è un bug. Anche qui, pcdev ha già confermato che il net code non è stabile, e lo si vede chiaramente dai numeretti fluttuanti.

A me capita quasi sempre di giocare in Germania (come in Black Ops 2) e in tal caso l'esperienza ricorda quasi identicamente quella appunto del capitolo precedente di Treyarch, con ping attorno ai 50 ms.

Ho avuto la fortuna di giocare la beta dal 23 notte e finora le mie impressioni globali sono più che positive. Rarissime le morti improvvise come AW o Ghost.

Tenendo sempre ben presente che si tratta di una beta e che il titolo finale sarà comunque made in Treyarch, quest'anno CoD finalmente tornerà a fare il botto anche su PC. Tanto di capello a loro per aver deciso di mettersi in gioco in questo modo con la community.
uno su mille ce la fa'
Old 30-08-2015, 11:30   #86
neongio
Senior Member

L'Avatar di neongio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Venice
Quote:

due su mille...non mi dispiace
Corsair 3500x | Corsair CX750M | 7700x | Gigabyte B650 Eagle AX | Thermalright Frozen Notte 240 | 2x16GB Corsair DDR5 6000 | Zotac GeForce RTX 3080 AMP Holo 10GB | LG 32GK850F | SSD Samsung 840EVO 500Gb | Lexar NM790 2TB | WD 6TB | Corsair K95 Platinum | Asus ROG Strix Impact II |
neongio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2015, 17:01   #87
topgun90
Senior Member

Quote:

Già fatto arkantos,non cambia nulla....è sempre impastata e "strana"!
Non voglio parlare di grafica e ottimizzazione, ma una beta non può uscire con un netcode buggato e una connettività fallata! Altrimenti l'utente cosa testa scusa?! La grafica non è ancora ottimizzata,l'audio fa pietà e il netcode altrettanto ( e non sono l'unico purtroppo!). Sinceramente non so in che server mi collocano,ma non so riuscito mai a connettermi con un ping inferiore a 70....un giorno è tra 75 e 90,l'altro sopra a 100 e magari gioco anche meglio di quando pingo 80
Secondo me arkantos ti sbagli questa volta: già cod vendeva poco su pc, dopo questa beta ,secondo me,molti non lo prenderanno!
Old 30-08-2015, 19:40   #88
dr_kabuto
Senior Member

L'Avatar di dr_kabuto

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Vercelli
Ho messo lo screen resolution ratio a 1 e finalmente la sfocatura se ne andata via peró ad un prezzo in fps notevole, prima andavo sui 70-80 fps adesso sta sui 60 (con impostazioni al minimo), rendendo il tutto piuttosto ingiocabile.
Case:Be Quiet! 500DX CPU:Ryzen 5 3600 Diss:Cooler Master Hyper 212 Mobo:Gigabyte B550 AORUS ELITE V2 Ram:2x8 Gb HyperX Predator DDR4 3200MHz VGA:MSI Radeon RX 6650 XT GAMING X 8Gb SSD:Silicon Power m.2 NVMe + Samsung 850 EVO + 840 Ali:Seasonic Focus GX-650 Monitor:Samsung Odyssey G5Mouse:Steelseries Sensei Ten Tast.:Tronsmart TK09 Cuffie:Logitech G733 OS:Windows 11 64bit - Steam - Origin: dr_kabuto
dr_kabuto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2015, 20:14   #89
neongio
Senior Member

L'Avatar di neongio

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Venice
Quote:
Originariamente inviato da dr_kabuto Guarda i messaggi
Ho messo lo screen resolution ratio a 1 e finalmente la sfocatura se ne andata via peró ad un prezzo in fps notevole, prima andavo sui 70-80 fps adesso sta sui 60 (con impostazioni al minimo), rendendo il tutto piuttosto ingiocabile.
Di che sfocatura parli? Quella di fine gara? Odio il punteggio in finto 3d..mi imberla gli occhi.. a voi?

Inviato dal mio GT-I9295 utilizzando Tapatalk
Corsair 3500x | Corsair CX750M | 7700x | Gigabyte B650 Eagle AX | Thermalright Frozen Notte 240 | 2x16GB Corsair DDR5 6000 | Zotac GeForce RTX 3080 AMP Holo 10GB | LG 32GK850F | SSD Samsung 840EVO 500Gb | Lexar NM790 2TB | WD 6TB | Corsair K95 Platinum | Asus ROG Strix Impact II |
neongio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2015, 21:52   #90
topgun90
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da neongio Guarda i messaggi
Di che sfocatura parli? Quella di fine gara? Odio il punteggio in finto 3d..mi imberla gli occhi.. a voi?

Inviato dal mio GT-I9295 utilizzando Tapatalk
fosse quello il problema
Old 31-08-2015, 00:09   #91
arkantos91
Senior Member

L'Avatar di arkantos91

Quote:
Già fatto arkantos,non cambia nulla....è sempre impastata e "strana"!
Non voglio parlare di grafica e ottimizzazione, ma una beta non può uscire con un netcode buggato e una connettività fallata! Altrimenti l'utente cosa testa scusa?! La grafica non è ancora ottimizzata,l'audio fa pietà e il netcode altrettanto ( e non sono l'unico purtroppo!). Sinceramente non so in che server mi collocano,ma non so riuscito mai a connettermi con un ping inferiore a 70....un giorno è tra 75 e 90,l'altro sopra a 100 e magari gioco anche meglio di quando pingo 80
Su grafica e ottimizzazione per ora è superfluo esprimersi, trattandosi di beta.

Sul netcode e i problemi da alcuni di voi evidenziati entriamo in un campo un po' diverso.

Per dire, a livello di grafica - per quanto mi riguarda - non ho rilevato nulla di strano (fatta eccezione prima che impostassi la resolution ratio a 1) e in termini di lag è quasi analogo a BO2.

Quote:
Questo perché la resolution ratio impostata 1 (valore corretto) fa sì che venga renderizzata l'immagine alla risoluzione che utilizzi abitualmente. A valori inferiori (tipo mi pare lo 0.75 di default) viene effettuato una sorta di resize ad un valore inferiore. Ecco perché aumentano gli fps, ma al costo della qualità.

Non a caso pcdev suggerisce su Twitter, in caso di problemi di performance dovuti alla mancanza di driver e ottimizzazione, di utilizzare valori < 1.
Lian Li O11D EVO RGB Corsair HX 1000 Asus X570 Rog Crosshair VIII Hero WiFi Ryzen 7 5800X3D Corsair H150i RGB PRO XT 2×16 GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600 MHz B-die ASUS TUF RTX 5080 OC Samsung 970 EVO Plus M.2 NVMe 1 TB
Old 31-08-2015, 09:04   #92
dr_kabuto
Senior Member

L'Avatar di dr_kabuto

Quote:
Su grafica e ottimizzazione per ora è superfluo esprimersi, trattandosi di beta.

Sul netcode e i problemi da alcuni di voi evidenziati entriamo in un campo un po' diverso.

Per dire, a livello di grafica - per quanto mi riguarda - non ho rilevato nulla di strano (fatta eccezione prima che impostassi la resolution ratio a 1) e in termini di lag è quasi analogo a BO2.

Questo perché la resolution ratio impostata 1 (valore corretto) fa sì che venga renderizzata l'immagine alla risoluzione che utilizzi abitualmente. A valori inferiori (tipo mi pare lo 0.75 di default) viene effettuato una sorta di resize ad un valore inferiore. Ecco perché aumentano gli fps, ma al costo della qualità.

Non a caso pcdev suggerisce su Twitter, in caso di problemi di performance dovuti alla mancanza di driver e ottimizzazione, di utilizzare valori < 1.
Quanti fps hai con la tua configurazione e che impostazioni grafiche utilizzi?
Case:Be Quiet! 500DX CPU:Ryzen 5 3600 Diss:Cooler Master Hyper 212 Mobo:Gigabyte B550 AORUS ELITE V2 Ram:2x8 Gb HyperX Predator DDR4 3200MHz VGA:MSI Radeon RX 6650 XT GAMING X 8Gb SSD:Silicon Power m.2 NVMe + Samsung 850 EVO + 840 Ali:Seasonic Focus GX-650 Monitor:Samsung Odyssey G5Mouse:Steelseries Sensei Ten Tast.:Tronsmart TK09 Cuffie:Logitech G733 OS:Windows 11 64bit - Steam - Origin: dr_kabuto
Old 31-08-2015, 09:33   #93
topgun90
Senior Member

Quote:

Ieri e sabato,ho giocato meglio con il ping che si è riuscito ad assestare attorno a 70 e in certi casi anche vaori inferiori. E' molto instabile, però,basta uscire e e riavviare il gioo per ritrovarsi con oltre 100 di ping! Sono comunque successe cose "strane" dovute al lag! A mio modo di vedere dovevano lasciar provare una beta che almeno avesse la parte della connettività priva di bug in modo tale che potessimo farci un'idea piu' chiara !

Un'altra cosa,le armi: sono al livello 34 e ho sbloccato TUTTI i fucili d'assalto e mitragliette. Voi adesso mi spiegate perchè gli ultimi tre fucili d'assalto sbloccabili sono:
1) un semiautomatico
2) un burst da 4 colpi che adesso va di moda
3) un burst classico
A cosa diavolo servono?! Sono completamente inutili!

Ultima modifica di topgun90 : 31-08-2015 alle 09:36.
topgun90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-08-2015, 09:39   #94
zerotre
Senior Member

L'Avatar di zerotre

mah io anche con ping a 50 era come se giocassi ad aw.
Old 31-08-2015, 09:48   #95
topgun90
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da zerotre Guarda i messaggi
mah io anche con ping a 50 era come se giocassi ad aw.
Ma infatti la situazione è strana e quasi riconducibile ad aw: in certe partite è come se fossi "indiavolato" e faccio score pazzeschi,in altre a malapena riesco a stare in positivo con i colpi che entrano a fatica. E' TUTTO molto CASUALE purtroppo! Tra sabato e domenica, i colpi sembravano enrtrare meglio,ma ciò non toglie che sono accadute cose strane ed irritanti...
Old 31-08-2015, 10:12   #96
arkantos91
Senior Member

L'Avatar di arkantos91

Quote:
Quanti fps hai con la tua configurazione e che impostazioni grafiche utilizzi?
Tutto maxato. Delle impostazioni di tipo on/off tutto attivo. Solo AA off.

Fov a 85 e frame rate cappato volutamente a 90. Non scendo mai sotto gli 80 fps, ma penso sia merito della mia GTX 970.

Ho provato anche a giocare con cap a 120, ma è chiaramente più instabile, fluttuando tra detti 80 e 100/115 fps.

Quote:
Ieri e sabato,ho giocato meglio con il ping che si è riuscito ad assestare attorno a 70 e in certi casi anche vaori inferiori. E' molto instabile, però,basta uscire e e riavviare il gioo per ritrovarsi con oltre 100 di ping! Sono comunque successe cose "strane" dovute al lag! A mio modo di vedere dovevano lasciar provare una beta che almeno avesse la parte della connettività priva di bug in modo tale che potessimo farci un'idea piu' chiara !
Purtroppo una beta non può essere perfetta per definizione. Su alcune configurazioni va meglio e su altre peggio. Laddove sorgono i problemi, occorre segnalarli per far sì che sia possibile lavorare su eventuali soluzioni: lo scopo di una beta è esattamente questo!

Quello che mi sembra assurdo è che la tua situazione ricordi quella del pessimo AW dal punto di vista del netcode. Per me la differenza, fortunatamente è abissale.

Quote:
Un'altra cosa,le armi: sono al livello 34 e ho sbloccato TUTTI i fucili d'assalto e mitragliette. Voi adesso mi spiegate perchè gli ultimi tre fucili d'assalto sbloccabili sono:
1) un semiautomatico
2) un burst da 4 colpi che adesso va di moda
3) un burst classico
A cosa diavolo servono?! Sono completamente inutili!
Alla faccia... credevo che con tutti i problemi riscontrati avessi mollato subito, invece hai giocato molto più di me che sono ancora al livello 22

L'ordine degli AR è qualcosa evidenziato anche da un utente su reddit, che ne proponeva un rimescolamento onde evitare ripetitività.

Su questo posso essere d'accordo. Sul tuo discorso circa l'utilità non tanto. Dipende. Se sei abile, certe armi di quella categoria (mi riferisco ai CoD passati non avendo ancora sbloccato nessun burst qui nella beta) diventano micidiali. Ricordo cosa combinavo (per prendere un esempio antico) col Famas in MW2

-----

@NeonGio: ho letto che ti sei meravigliato riguardo al melee che non one hit killa. Non è un bug, ma una scelta voluta espressamente da Treyarch per evitare il panic knifing. Adesso col calcio dell'arma sono necessari 2 colpi.

Se si vuole tornare al one hit kill con melee, è necessario equipaggiare il coltello. High risk, high reward.
Old 31-08-2015, 10:14   #97
zerotre
Senior Member

L'Avatar di zerotre

Si infatti in rete e' pieno di gente che si complimenta con 3arc per il netcode di bo3.
Old 31-08-2015, 10:15   #98
dr_kabuto
Senior Member

L'Avatar di dr_kabuto

Quote:

Fov a 85 e frame rate cappato volutamente a 90. Non scendo mai sotto gli 80 fps, ma penso sia merito della mia GTX 970.

Ho provato anche a giocare con cap a 120, ma è chiaramente più instabile, fluttuando tra detti 80 e 100/115 fps.
Cazzarola, mi sa che una 970 sarà il mio prossimo acquisto...
Old 31-08-2015, 10:21   #99
arkantos91
Senior Member

L'Avatar di arkantos91

Quote:
Cazzarola, mi sa che una 970 sarà il mio prossimo acquisto...
Se giochi in Full HD è ancora il best buy prezzo/prestazioni.

Con la release finale e i driver appositi secondo me sarà possibile anche sbloccare totalmente il frame rate. Sicuro, invece, cappare a 120 fps con molta più stabilità rispetto ad ora.
Old 31-08-2015, 10:42   #100
topgun90
Senior Member

Quote:

Purtroppo una beta non può essere perfetta per definizione. Su alcune configurazioni va meglio e su altre peggio. Laddove sorgono i problemi, occorre segnalarli per far sì che sia possibile lavorare su eventuali soluzioni: lo scopo di una beta è esattamente questo!

Quello che mi sembra assurdo è che la tua situazione ricordi quella del pessimo AW dal punto di vista del netcode. Per me la differenza, fortunatamente è abissale.

Alla faccia... credevo che con tutti i problemi riscontrati avessi mollato subito, invece hai giocato molto più di me che sono ancora al livello 22

L'ordine degli AR è qualcosa evidenziato anche da un utente su reddit, che ne proponeva un rimescolamento onde evitare ripetitività.

Su questo posso essere d'accordo. Sul tuo discorso circa l'utilità non tanto. Dipende. Se sei abile, certe armi di quella categoria (mi riferisco ai CoD passati non avendo ancora sbloccato nessun burst qui nella beta) diventano micidiali. Ricordo cosa combinavo (per prendere un esempio antico) col Famas in MW2

-----

@NeonGio: ho letto che ti sei meravigliato riguardo al melee che non one hit killa. Non è un bug, ma una scelta voluta espressamente da Treyarch per evitare il panic knifing. Adesso col calcio dell'arma sono necessari 2 colpi.

Se si vuole tornare al one hit kill con melee, è necessario equipaggiare il coltello. High risk, high reward.
Una beta non sarà mai perfetta,ma lato connessione deve esserlo altrimenti è inutile: in pratica non puoi testare NULLA !

Ho giocato parecchio perchè sia tu che neongio non avete problemi di netcode,mentre molti altri sì e quindi volevo farmi un'idea piu' chiara possibile su BO3 e ponderarne un eventuale acquisto successivamente! Quindi sono arrivato al livello 34 sbloccando tutte le smg e gli AR. Lato netcode in alcune partite ricorda AW in altre no,va tutto liscio: purtroppo,come ho già scritto, la situazione è molto variabile e quindi ho giocato il piu' possibile per farmi un'idea.

Attenzione: il famas in mw2 è un'arma di distruzione di massa! I fucili burst inseriti nei capitolo successivi,sono tutti inutili: l' m16 di bo1 oppure anche questi di bo3,sono di una lentezza incredibile nello sparare,mentre il famas era velocissimo anche se sparava a raffica! Se si ha una buona connessione,allora ,probabilmente ,con l'arma a burst di 4 colpi,si riesce a giocare bene! Ma se il sistema non registra l'hit ( come in aw ,ad esempio,dove colpivi l'avversario e veniva segnalato il colpo a segno ma poi nella kill cam si constatava che quel colpo NON era MAI arrivato!!!) sono cavoli amari!Poi in combattimento ravvicinato, non si ha scampo contro gli AR figurarsi cotro le smg!
In una classe preconfezionata c'è un fucile burst

Quote:
Si infatti in rete e' pieno di gente che si complimenta con 3arc per il netcode di bo3.
Sinceramente non so cosa dicono gli altri players....si lamentano anche loro zerotre?

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Prosegue lo sviluppo del telescopio spaz...
28 astronauti cinesi hanno condotto un'e...
Dal Padiglione Italia al mercato globale...
POCO M8: display AMOLED luminoso, batter...
ECOVACS, tante novità a Las Vegas...
Caso Galaxy Ring difettoso: Samsung chiu...
Targa e assicurazione per monopattini el...
AI Cloud Protect: la soluzione di Check ...
Nuovo spettacolare video del razzo spazi...
Hisense presenta a CES 2026 il display M...
XPeng P7+ è pronta per l'Europa: ...
IKEA nuove lampade Matter annunciate al ...
Il telescopio Hubble potrebbe andare dis...
Hisense introduce RGB MiniLED evo (a qua...
Deumidificatore De'Longhi in offerta su ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian