Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 08-08-2015, 21:56   #4841
Vultus
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2012
Quote:
Originariamente inviato da garamant Guarda i messaggi
ragazzi anche a voi dopo l'ultimo aggiornamento(39.0.3) va malino? A me spesso si blocca e sono costretto a riavviare il programma ,cosa che prima non aveva mai fatto
A me tutto OK.
Vultus è offline  
Old 09-08-2015, 11:26   #4842
Igorilla
Senior Member

L'Avatar di Igorilla

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Omicron Perseo 8
Nessuno ha problemi con Flash? Da ieri ad ogni contenuto flash che incontro con Firefox provoca il crash del plugin
Sono su Win 10 e non ho apportato nessun cambiamento al sistema, semplicemente dal giorno alla notte Flash è impazzito.
Con Edge nessun problema.

Ma quando ce lo leveremo dalle scatole?
Old 09-08-2015, 11:52   #4843
curvanord
Senior Member

L'Avatar di curvanord

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da Igorilla Guarda i messaggi
Nessuno ha problemi con Flash? Da ieri ad ogni contenuto flash che incontro con Firefox provoca il crash del plugin
Sono su Win 10 e non ho apportato nessun cambiamento al sistema, semplicemente dal giorno alla notte Flash è impazzito.
Con Edge nessun problema.

Ma quando ce lo leveremo dalle scatole?
Io ho avuto qualche blocco di flash se non erro.. usciva la finestra continua o blocca plugin.. anch'io su windows 10 prima invece con 7 non c'erano problemi.

Adesso sono 2-3 giorni che non lo fa più.. non so se è collegato all'uscita del pacchetto cumulativo di aggiornamenti Cumulative Update for Windows 10 for x64-based Systems (KB3081424)
Old 09-08-2015, 12:10   #4844
Igorilla
Senior Member

L'Avatar di Igorilla

Non si blocca, mi crasha proprio il plugin, ho anche la voce nel registro eventi di Windows.
Codice:
Nome dell'applicazione che ha generato l'errore: FlashPlayerPlugin_18_0_0_209.exe, versione: 18.0.0.209, timestamp: 0x55a1ef3f
Nome del modulo che ha generato l'errore: unknown, versione: 0.0.0.0, timestamp: 0x00000000
Codice eccezione: 0xc0000005
Offset errore 0x71ebd520
ID processo che ha generato l'errore: 0x11dc
Ora di avvio dell'applicazione che ha generato l'errore: 0x01d0d2839570d01b
Percorso dell'applicazione che ha generato l'errore: C:\Windows\SysWOW64\Macromed\Flash\FlashPlayerPlugin_18_0_0_209.exe
Percorso del modulo che ha generato l'errore: unknown
ID segnalazione: 2b4ace70-3036-4857-8571-9faaf5c4d84b
Nome completo pacchetto che ha generato l'errore: 
ID applicazione relativo al pacchetto che ha generato l'errore:
La patch cumulativa l'avevo già installata, ripeto mi succede da ieri senza abbia modificato nulla...LOL ormai ci rido sopra che è meglio
Old 09-08-2015, 13:12   #4845
FulValBot
Senior Member

L'Avatar di FulValBot

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
controllate che la modalità protetta del plug-in sia disattivata e se è reinstallatelo
FulValBot è offline  
Old 09-08-2015, 15:05   #4846
Igorilla
Senior Member

L'Avatar di Igorilla

Urca mi ero dimenticato di disattivarla al passaggio a 10
Grazie mille ora funziona!
A morte Flash!
Old 09-08-2015, 18:49   #4847
vale46pc
Bannato

Iscritto dal: May 2012
controllate che la modalità protetta del plug-in sia disattivata e se è reinstallatelo ...

cioe ?

interessa anche a me che uso XP o ?
vale46pc è offline  
Old 09-08-2015, 19:59   #4848
bluefrog
Senior Member

L'Avatar di bluefrog

Iscritto dal: Dec 2006
Ragazzi, cortesemente una valida alternativa a video download helper? Purtroppo mi sono accorto che non scarica più video da youtube (ero solito selezionarie HD 720p in mp4), da quello che ho capito è diventato definitivamente a pagamento.

Esistono valide alternative? Voi cosa usate per scaricare video da youtube? A me interessa che ci sia la possibilità di scaricarli alla massima qualità, ovvero HD ad almeno 720p e magari direttamente in mp4.

Grazie!

Edit:
Ho risolto installando l'ultima developer version, adesso è di nuovo possibile il download dei video in HD 720p in mp4. In ogni caso se avete alternative migliori segnalate pure, grazie!
Lian-Li Armorsuit PC-P80 | Seasonic SS-860XP² Platinum | Crosshair VI Hero | RYZEN 1700X @3.85GHz | Noctua NH-U12S SE-AM4 | 16GB G.Skill F4-3600C16D-16GTZ @3333 C14 | Zotac RTX 4070 AMP AIRO | Seagate Constellation ES.3 1TB+2TB 128MB | Sennheiser HD 650 | Chord Mojo |
EIZO HD2441W-TS | Ducky One 2 RGB Cherry MX Brown | Roccat Kova

Ultima modifica di bluefrog : 09-08-2015 alle 20:21.
bluefrog è offline  
Old 09-08-2015, 20:51   #4849
Il Castiglio
Senior Member

L'Avatar di Il Castiglio

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da bluefrog Guarda i messaggi
... In ogni caso se avete alternative migliori segnalate pure, grazie!
Questa domanda l'ho già letta in questo Topic almeno 4-5 volte, magari bisognerebbe inserire la risposta, (anche se non è univoca) nei primi post.
Comunque tra i più consigliati e secondo me il migliore di questi programmini è Net Video Hunter
Download Helper oltre ad altri difetti è sopratutto molto pesante

P.S.: ho provato la ricerca del termine "helper" in questo thread, ricordavo bene: ci sono consigli molto interessanti e tutti concordi nel piallare via dowload helper che rallenta la navigazione ...

Ultima modifica di Il Castiglio : 09-08-2015 alle 20:58.
Il Castiglio è offline  
Old 09-08-2015, 21:18   #4850
DooM1
Senior Member

L'Avatar di DooM1

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da Il Castiglio Guarda i messaggi
Comunque tra i più consigliati e secondo me il migliore di questi programmini è Net Video Hunter
Si, sono d'accordo. Mi è stato consigliato qui, e da allora, quasi un anno mi sa, lo uso in sostituzione di Download Helper con soddisfazione.
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ
DooM1 è offline  
Old 09-08-2015, 23:10   #4851
bluefrog
Senior Member

L'Avatar di bluefrog

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da Il Castiglio Guarda i messaggi
Questa domanda l'ho già letta in questo Topic almeno 4-5 volte, magari bisognerebbe inserire la risposta, (anche se non è univoca) nei primi post.
Download Helper oltre ad altri difetti è sopratutto molto pesante

P.S.: ho provato la ricerca del termine "helper" in questo thread, ricordavo bene: ci sono consigli molto interessanti e tutti concordi nel piallare via dowload helper che rallenta la navigazione ...
Quote:
Originariamente inviato da DooM1 Guarda i messaggi
Si, sono d'accordo. Mi è stato consigliato qui, e da allora, quasi un anno mi sa, lo uso in sostituzione di Download Helper con soddisfazione.
Grazie mille, siete mitici proverò subito Net Video Hunter...

Comunque DH lo chiamavo in causa solamente in caso di necessità, altrimenti lo tenevo sempre disablitato!

Edit:
Sembra ottimo, leggero, semplicissimo e senza fronzoli. Grazie!

Facendo una ricerca per scaricare video a 1080p (invece del limite dei 720p) mi sono imbattuto in questo sito... sapete nulla di questo programma?

https://www.4kdownload.com/it/produc...ideodownloader

Cosa ne pensate?
Lian-Li Armorsuit PC-P80 | Seasonic SS-860XP² Platinum | Crosshair VI Hero | RYZEN 1700X @3.85GHz | Noctua NH-U12S SE-AM4 | 16GB G.Skill F4-3600C16D-16GTZ @3333 C14 | Zotac RTX 4070 AMP AIRO | Seagate Constellation ES.3 1TB+2TB 128MB | Sennheiser HD 650 | Chord Mojo |
EIZO HD2441W-TS | Ducky One 2 RGB Cherry MX Brown | Roccat Kova

Ultima modifica di bluefrog : 09-08-2015 alle 23:34.
bluefrog è offline  
Old 09-08-2015, 23:31   #4852
RobbyBtheOriginal
Senior Member

L'Avatar di RobbyBtheOriginal

Iscritto dal: Sep 2010
Città: Bergamo prov.
ciao happy, ho notato che da uBlock hai tolto la sottoscrizione a questa lista: ITA: ABP X Files la reputi ora inutile?
RobbyBtheOriginal è offline  
Old 10-08-2015, 08:00   #4853
happysurf
Senior Member

L'Avatar di happysurf

Iscritto dal: Jun 2010
Quote:
Originariamente inviato da RobbyBtheOriginal Guarda i messaggi
ciao happy, ho notato che da uBlock hai tolto la sottoscrizione a questa lista: ITA: ABP X Files la reputi ora inutile?
Si, le differenze tra averla attiva o disabilitata sono talmente minime, che poi alla fine non vale la pena sovrapporla ad Easy List.
Ti consiglio invece quella contro gli avvisi dell'accettazione dei cookie (vedi link nella guida).
Old 10-08-2015, 12:19   #4854
vincenzomary
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
kaspersky 2016, e safemoney. non riesco ad entrare nel sito www.ubibanca.com, appare un errore tecnico 500. non succede con firefox "normale". non succede con chrome, e non succede con chrome in safemoney. cosa posso fare? grazie.
Old 10-08-2015, 12:44   #4855
deinu
Member

Iscritto dal: Aug 2012
Quote:
Originariamente inviato da FulValBot Guarda i messaggi
controllate che la modalità protetta del plug-in sia disattivata e se è reinstallatelo
comporta problemi di sicurezza disabilitando la modalita protetta del plugin flash?
grazie a chi vorra rispondere
grazie Happysurf per le tue guide e per il lavoro che fai
buone ferieeeeeeeee
deinu è offline  
Old 10-08-2015, 12:56   #4856
RobbyBtheOriginal
Senior Member

L'Avatar di RobbyBtheOriginal

Iscritto dal: Sep 2010
Città: Bergamo prov.
Quote:
Originariamente inviato da happysurf Guarda i messaggi
Si, le differenze tra averla attiva o disabilitata sono talmente minime, che poi alla fine non vale la pena sovrapporla ad Easy List.
Ti consiglio invece quella contro gli avvisi dell'accettazione dei cookie (vedi link nella guida).
Grazie per la spiegazione! già seguito il tuo consiglio per i popup tempo fa, super dritta anche quella!

by Tapaparla©®
RobbyBtheOriginal è offline  
Old 10-08-2015, 13:17   #4857
vale46pc
Bannato

Iscritto dal: May 2012
Net Video Hunter infatti funziona bene, ma non ho capito suggerisce varie
volte lo stesso video... forse per i vari formati diversi ?

solo che come si capisce quali formati sono , il titolo e' sempre lo stesso ?
vale46pc è offline  
Old 10-08-2015, 15:41   #4858
happysurf
Senior Member

L'Avatar di happysurf

Iscritto dal: Jun 2010
Quote:
Originariamente inviato da deinu Guarda i messaggi
comporta problemi di sicurezza disabilitando la modalita protetta del plugin flash?
grazie a chi vorra rispondere
grazie Happysurf per le tue guide e per il lavoro che fai
buone ferieeeeeeeee
In teoria si, (altrimenti Adobe non l'avrebbe creata) in pratica invece, se tieni Flash aggiornato direi di no e in più risparmi RAM e guadagni in stabilità.

Ricordo a tutti che in XP non è supportata.

Mi fa piacere se trovi utile la guida, buone ferie anche a te.
Cmq vi terrò d'occhio anche dal mare perciò fate i bravi.

Quote:
Originariamente inviato da RobbyBtheOriginal Guarda i messaggi
Grazie per la spiegazione! già seguito il tuo consiglio per i popup tempo fa, super dritta anche quella!

by Tapaparla©®
Perfetto.

Quote:
Originariamente inviato da vale46pc Guarda i messaggi

Visto che c'è richiesta di una buona estensione per scaricare contenuti multimediali da YouTube ne sto provando un paio che forse sono anche meglio.
Entro qualche giorno vi saprò dire.

Ultima modifica di happysurf : 10-08-2015 alle 16:11.
happysurf è offline  
Old 10-08-2015, 16:01   #4859
DooM1
Senior Member

L'Avatar di DooM1

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da happysurf Guarda i messaggi
Visto che c'è richiesta di buona estensione per scaricare contenuti multimediali da YouTube ne sto provando un paio che forse sono anche meglio.
Entro qualche giorno vi saprò dire.
Grande, rimaniamo in dolce attesa
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ
DooM1 è offline  
Old 10-08-2015, 17:45   #4860
Il Castiglio
Senior Member

L'Avatar di Il Castiglio

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da vale46pc Guarda i messaggi

Per scegliere il formato anziché cliccare su Scarica devi usare il tasto destro del mouse.

Se ti suggerisce più volte lo stesso video può dipendere dal sito, su You Tube non succede ...
Il Castiglio è offline  
 Discussione Chiusa

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Anche gli USA inseguono l'indipendenza: ...
TikTok: i content creator guadagneranno ...
Nothing Phone (3a) Lite disponibile, ma ...
Emissioni globali per la prima volta in ...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
VMware tra cloud privato e nuovi modelli...
Amazon Haul lancia il colpo di genio: pr...
Windows 11: nuova versione in arrivo a i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian