|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4721 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
|
Che trova tutto non esiste, ed è una cosa anche logica, non è un limite tecnologico.
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ |
|
|
|
|
#4722 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
e allora parlatevi addosso nella vostra bolla di boomer ignoranti privilegiati che ripetono la propaganda ultraliberista. Ma tranquilli! Pagherete anche voi le conseguenze di un paese di giovani sempre più poveri e sfruttati. Lo spam su Gmail è più interessante e intelligente delle vostre fandonie che replicano i peggiori talk show dei politici in tv. |
|
|
|
|
|
#4723 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
|
Quote:
Quindi l'unico metodo che offre una soluzione certa è quello che ho descritto io QUI. Ultima modifica di Restless : 16-07-2015 alle 11:08. |
|
|
|
|
|
#4724 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ah per chi su lamentava del blocco... Chromium fa uguale evidentemente un motivo ci sarà...
e allora parlatevi addosso nella vostra bolla di boomer ignoranti privilegiati che ripetono la propaganda ultraliberista. Ma tranquilli! Pagherete anche voi le conseguenze di un paese di giovani sempre più poveri e sfruttati. Lo spam su Gmail è più interessante e intelligente delle vostre fandonie che replicano i peggiori talk show dei politici in tv. |
|
|
|
|
|
#4725 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
ho notato che quando firefox si blocca (appare la schermata grigia in cui chiedere se chiudere il programma) oppure il pc si spegne improvvisamente, al successivo riavvio c'è la possibilità di ripristinare la sessione... è una cosa possibile ogni volta che si chiude il programma senza aver prima chiuso la scheda o le schede aperte? per esempio...se ho tre schede aperte e clicco sulla "x" rossa, poi mi chiederà se voglio ripristinare al successivo riavvio? |
|
|
|
|
|
#4726 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Quote:
In questo modo qualunque cosa succeda queste rimarranno sempre memorizzate ed impossibili da cancellare a meno che tu non faccia il procedimento inverso di sblocco. E' una caratteristica poco usata che io trovo però molto utile.
|
|
|
#4727 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E allora come mai qualcuno ce l'ha e qualcuno no? Credo che sia stato modificato negli ultimi mesi.... Se non ce l'avete effettivamente dovete disinstallare, reinstallare l'ultima versione e l'avrete come me. Altrimenti mi viene da pensare che possa essere 1) sistema operativo vecchio (xp?) 2) che sei lggato con un utente senza i diritti di admin.
|
|
|
|
|
#4728 |
|
Senior Member
|
Se tanto mi dà tanto, come nel caso del browser, dovrebbe dipendere anche qui dal fatto di aver impostato l'aggiornamento manuale anziche' quello automatico in fase di installazione di flash (l'installer).
|
|
|
|
|
#4729 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Però come ho detto, nel mio caso se in fase di installazione lascio l'aggiornamento automatico di flash, quelle opzioni risultano in seguito selezionabili, non sono selezionabili se si imposta l'agg. manuale. Secondo me è semplicemente un bug. Ultima modifica di Restless : 16-07-2015 alle 18:44. |
|
|
|
|
|
#4730 | |
|
Senior Member
|
Quote:
si forse hai ragione tu e dipende dalla prima installazione... magari è un bug come dici.
|
|
|
|
|
#4731 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Ho cercato le due stringhe da te indicatemi qui sopra ma dal campo "ricerca" non trova niente: dato che ho fatto un copia/incolla di quanto mi hai scritto, potrebbe essere che le hai scritte in modo errato ?
|
|
|
|
|
#4732 | |
|
Senior Member
|
Quote:
reader.parse-on-load.enabled browser.readinglist.introShown
|
|
|
#4733 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Bergamo prov.
|
Solitamente copia incolla mette uno spazio alla fine di troppo
by Tapaparla©® |
|
|
|
|
#4734 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
perchè io alal fine ho evitato di installare Acrobat reader e uso direttamente FF x guardare i pdf.
|
|
|
#4735 |
|
Senior Member
|
con xp, basta eseguire dal pannello di controllo come admin (tasto dx + shift > esegui come altro utente) o direttamente loggandosi da admin, e l'opzione c'è. da vista in poi c'è l'UAC ed il pulsante per elevare i privilegi da dentro la finestra.
|
|
#4736 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#4737 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#4738 |
|
Senior Member
|
Con PDF-X Change Viewer si possono ad esempio stampare più pagine insieme:
|
|
#4739 |
|
Senior Member
Città: MIa
|
negli ultimi giorni ho qualche problema con FF:
- quando apro tomshw mi si blocca il pc e devo spegnerlo col pulsante. Con IE invece no problem. - in molti siti, tra cui la home di Hwupgrade ma non solo, all'inizio mi continua a ricaricare la pagina ogni 2-5-10 secondi, molto fastidioso. Poi rallenta il refresh. Su libero.it invece il primo clic non lo prende mai, il secondo si, perchè in realtà bisogna aspettare qualche secondo che appaia il banner dei cookies e chiuderlo, allora funziona. Sarà anche il refresh dovuto a queste benedette barre dei cookies? Antivirus AVG, estensioni Diconnect, self destructing cookies. |
|
|
|
|
#4740 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
era da 1-2 giorni che vedevo messaggi per ripristinare ff per farlo tornare in forma. l'ho fatto e quasi tutte le pagine mi allontana e alcune mi da solo i link e nessun flash. ho provato pure a disinstallare (oltre a cancellare i temporanei). ma niente. ora sono su una vecchia versione di safari, visto che ho un macbook che non ha i requisiti sufficienti per aver un browser piu aggiornato.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:36.