Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 15-06-2015, 21:37   #39841
Emopunk
Senior Member

L'Avatar di Emopunk

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lodi
Quote:
Originariamente inviato da bobby10 Guarda i messaggi
Ok desisto ho già Absolution da cominciare e troppa roba stealth mi stufa
Ti perdi un gran bel gioco, con un'atmosfera e ambientazione invidiabili.
Fractal Design Define C - Corsair RM750x - Asus Prime X570-Pro - AMD Ryzen 5700x - Cryorig H5 Universal - Corsair Vengeance PRO RGB DDR4-RAM 3600 MHz 2x16GB - Zotac RTX 3070 Ti AMP Holo 8GB - Samsung 970 EVO Plus 500GB - Crucial M500 480GB - Edifier R1700BT BK - APC Back UPS 950VA - LG 27GP850-B - Logitech G403 - Logitech G413 Carbon - Technicolor TG789vac v2
Emopunk è offline  
Old 15-06-2015, 21:39   #39842
bait28
Member

L'Avatar di bait28

Iscritto dal: Nov 2013
Città: La Spezia
Quote:
Originariamente inviato da ks! Guarda i messaggi
craft the world lo consigliate?
Gioco ripetivo nel crafting, cambia solo lo sfondo di quando passi livello poi x il resto fatto il primo fatti tutti.

Ci gioco quando ho la testa vuota.

Mega "sola" con Project Zomboid, preso ora ai saldi.
Old 15-06-2015, 21:48   #39843
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da X360X Guarda i messaggi
una cosa è fare uno stealth blando, cioè vado poi se mi vedono pazienza li ammazzo, e a quel punto forse vai pure più veloce che ammazzando tutti...un'altra è impegnarsi sul serio perché non devi assolutamente farti vedere, così è stealth e dura di più. stealth puro non l'ho fatto nemmeno io e al ritorno ammazzavo tutti

per me quella durata è andando abbastanza spediti, non facendo tutto e non soffermandosi praticamente mai, tant'è che è indicata spesso come durata minima del gioco senza correre sul serio, che poi sarebbe senza nemmeno i DLC simile a tanti titoli di oggi.

però è un discorso che va avanti da quando è uscito per cui
Si beh quei discorsi li ho letti, secondo me dishonored ha le migliori meccaniche di gioco tra gli stealth ultimamente visti, insieme ad Alien (che però non è proprio uguale).

Io non sono un'amante dello stealth, cioè mi piace in ogni gioco la possibilità (anche Wolfenstein per dirti) di giocare senza fare il rambo però ad esempio dishonored rispetto a theif da molta più liberatà di gioco, dal super ninja al rambo e ti da possibilità di rigiocarlo e rigiocarlo.

Secondo me giocato come un normale fps spedito non dura più di 6h, giocato normale senza guardare ogni angolo o raccogliere ogni special items dura 8h, altrimenti vai oltre come te.

Però ecco io credo che abbiano fatto un ottimo lavoro, è un gioco assolutamente godibile ed eclettico
Old 15-06-2015, 21:51   #39844
Jackari
Senior Member

L'Avatar di Jackari

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da Axios2006 Guarda i messaggi

The Long Dark a 9,99€ su Steam (-50%) Survival molto realistico, consigliatissimo! (thread ufficiale in firma)

Cook, Serve, Delicious! a 0,99€ su Steam (-90%) Cimentatevi nella gestione (semplificata) di un punto ristoro in un grattacielo. Multiplayer, classifiche, sfide settimanali e steam cards.
the long dark sembra proprioun figata pazzesca
peccato per il prezzo...un pèò altino per i miei standard
Jackari è offline  
Old 15-06-2015, 22:03   #39845
Androua
Senior Member

L'Avatar di Androua

Iscritto dal: Apr 2005
Che ne dite di Contrast a 3.74€??
Old 15-06-2015, 22:05   #39846
dado1979
Utente sospeso

L'Avatar di dado1979

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pozzolo Formigaro (AL)
Quote:
sono l'unico a cui l'acquisto di Dishonored non convince?
A me non è piaciuto.
C.M. HAF 922; Win 10 64 bit; VENDO Yamakasi Catleap Q270 SE IPS 1440P; LG 24UD58; Gigabyte B550 Aorus; AMD Ryzen 5 5600X; 16GB Ballistix 3200; INNO3D RTX 3070 TWIN X2 OC; Asus Xonar Essence ONE (Burson Audio V6 Vivid); Crucial P2 500 GB; WD Green 2 Tb; Seasonic X-750.

Ultima modifica di dado1979 : 16-06-2015 alle 09:39.
dado1979 è offline  
Old 15-06-2015, 22:40   #39847
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Comunque STEAM sta facendo un gran lavoro con i saldi, davvero davvero sottotono.

Per ora offertone io non ne ho viste (solo i Metro ma...)

Certi giochi sono a buon prezzo ma visti a meno altrove, può aver senso se si vuole bruciare qualche euro in credito ma di per se ha poco senso.

Ogni tanto spunta qualche titolo a davvero poco (esempio Alice e altri pochi titoli) ma sui giochi più nuovi hanno fatto un tonfo dietro l'altro...
Old 15-06-2015, 22:57   #39848
Windtears
Senior Member

L'Avatar di Windtears

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
Comunque STEAM sta facendo un gran lavoro con i saldi, davvero davvero sottotono.

Per ora offertone io non ne ho viste (solo i Metro ma...)

Certi giochi sono a buon prezzo ma visti a meno altrove, può aver senso se si vuole bruciare qualche euro in credito ma di per se ha poco senso.

Ogni tanto spunta qualche titolo a davvero poco (esempio Alice e altri pochi titoli) ma sui giochi più nuovi hanno fatto un tonfo dietro l'altro...
anch'io me ne dimentico spesso ma... dobbiamo considerare anche la "longa manus" dei publisher che impongono certi prezzi di base e le porcate ignobili come ste collector edition, goty ecc... poi il dd non è più una novità e non devono spingere sulle % di sconto, non adesso che hanno raggiunto una user base di oltre 10milioni di utenti contemporanei (record registrato col giochino dei mostri, sigh)
Old 15-06-2015, 23:12   #39849
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Quote:
Originariamente inviato da Windtears Guarda i messaggi
anch'io me ne dimentico spesso ma... dobbiamo considerare anche la "longa manus" dei publisher che impongono certi prezzi di base e le porcate ignobili come ste collector edition, goty ecc... poi il dd non è più una novità e non devono spingere sulle % di sconto, non adesso che hanno raggiunto una user base di oltre 10milioni di utenti contemporanei (record registrato col giochino dei mostri, sigh)
Si ma quando su altri siti (3 portali) trovi gli stessi titoli steamworks a meno qualche dubbio ti viene... oppure quando vedi steam che alza il prezzo di base di 10€ per fare l'offertona che in realtà non è tanto più bassa del prezzo retail di amazon (di un gioco steamworks)
Old 15-06-2015, 23:25   #39850
Windtears
Senior Member

L'Avatar di Windtears

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
Si ma quando su altri siti (3 portali) trovi gli stessi titoli steamworks a meno qualche dubbio ti viene... oppure quando vedi steam che alza il prezzo di base di 10€ per fare l'offertona che in realtà non è tanto più bassa del prezzo retail di amazon (di un gioco steamworks)
hai ragione, ma gli altri portali non hanno il bacino di utenza di steam (la massa non li conosce, pensa che steam sia l'equivalente del live xbox o del psn) quindi sono "costretti" a fare offerte migliori per accaparrarsi utenti... vedi gmg con i preorder scontati o i prezzi in sterline di gamersgate, ma anche questi ultimamente mi pare siano rientrati nei ranghi.
L'aumento dei prezzi pre-saldi temo sia una meschinità dei publisher più che di steam, ma non ci metterei le mani sul fuoco (vedo su isthereanydeal che i prezzi base dei negozi "legit" sono molti vari per cui non saprei quanto sia colpa solo di steam).

Trovo becera anche l'usanza di togliere i titoli base e vendere a prezzo maggiorato con sconto le finte goty o collector, o le bastardate delle re-edition con patch dovute agli utenti che hanno pagato a prezzo pieno e si trovano su server separati (si, mi riferisco a dark souls 2).
Insomma, con la svalutazione dell'euro prima e ste furbate ora non sono così soddisfatto degli sconti attuali.

Ho scritto troppo, scusami... vado a dormire, è meglio.
Old 15-06-2015, 23:25   #39851
doctor who ?
Senior Member

L'Avatar di doctor who ?

Iscritto dal: Aug 2013
Quote:
Originariamente inviato da Windtears Guarda i messaggi
Sono numeri pompati i 10 milioni, imho minimo un quarto sono account doppi messi a farmare carte.
doctor who ? è offline  
Old 15-06-2015, 23:28   #39852
Nayr
Senior Member

L'Avatar di Nayr

Iscritto dal: Jan 2010
A me quello che sta deludendo di più è la presenza di tutti quegli early access, ormai tra quelli e i kickstarter si sta prendendo veramente una brutta piega.
Poi ovviamente qualche perla può anche saltare fuori ma di certo non è la regola

SteamID - Diablo III - BF: RyanITA
Nayr è offline  
Old 15-06-2015, 23:30   #39853
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Quote:
Originariamente inviato da Nayr Guarda i messaggi
A me quello che sta deludendo di più è la presenza di tutti quegli early access, ormai tra quelli e i kickstarter si sta prendendo veramente una brutta piega.
Poi ovviamente qualche perla può anche saltare fuori ma di certo non è la regola
Quelli che tirano li scontano difficilmente, oppure sono early access di realtà che non dovrebbero usare quel modello di business. Ma ti pare che dovevano proporre un Dirt in EA con i soldi che hanno tirato su negli anni?

Tra 10 anni saranno solo EA
Old 15-06-2015, 23:41   #39854
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Quote:
Originariamente inviato da Jackari Guarda i messaggi
the long dark sembra proprioun figata pazzesca
peccato per il prezzo...un pèò altino per i miei standard
E'già stato a quel prezzo mesi fa ... sti saldi son farlocchi....

Ancora non ho preso NULLA.

Speta, c'è una buona offerta per dead horde, al -140% peccato che non sia acquistabile....
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb

Ultima modifica di il menne : 15-06-2015 alle 23:52.
il menne è offline  
Old 15-06-2015, 23:56   #39855
Max_R
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da Androua Guarda i messaggi
Che ne dite di Contrast a 3.74€??
A me è piaciuto
Max_R è offline  
Old 15-06-2015, 23:58   #39856
ks!
Senior Member

L'Avatar di ks!

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
Quote:
Originariamente inviato da bait28 Guarda i messaggi
Gioco ripetivo nel crafting, cambia solo lo sfondo di quando passi livello poi x il resto fatto il primo fatti tutti.

Ci gioco quando ho la testa vuota.

Mega "sola" con Project Zomboid, preso ora ai saldi.
quindi nn vale i 6€ e dispari?
ks! è offline  
Old 16-06-2015, 00:08   #39857
Androua
Senior Member

L'Avatar di Androua

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Originariamente inviato da Max_R Guarda i messaggi
A me è piaciuto
Quindi vale il prezzo?

Edit: preso!!

Ultima modifica di Androua : 16-06-2015 alle 00:11.
Androua è offline  
Old 16-06-2015, 00:26   #39858
il menne
Senior Member

L'Avatar di il menne

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Io aspetto dying light a un prezzo decente... e prevedo che in questi saldi non si vedrà....
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - TV OLED LG 55C4 - iPhone 16 Pro 256gb
il menne è offline  
Old 16-06-2015, 00:39   #39859
Krusty
Senior Member

L'Avatar di Krusty

Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
Quote:
Ok desisto ho già Absolution da cominciare e troppa roba stealth mi stufa
L'ho finito da poco su Xbox, a me é piaciuto, ache se concordo sulla trama e la grafica un po' scarne.
Se non hai intenzione di giocarlo in maniera furtiva lascialo dov'è.
Se lo finisci in otto ore vuol dire che non te lo godi e vuoi mettere solo un +1 nel thread "oggi ho finito..."

Ultima modifica di Krusty : 16-06-2015 alle 00:43.
Krusty è offline  
Old 16-06-2015, 01:19   #39860
tobyaenensy
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2013
ma pillars of eternity già sotto i 20 euro e divinity os nada....uff quasi quasi inizierei da questo
tobyaenensy è offline  
 Discussione Chiusa

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian