Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-05-2015, 14:24   #41
Legolas84
Senior Member
 
L'Avatar di Legolas84
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
Messaggi: 22732
Quote:
Originariamente inviato da Vul Guarda i messaggi
ricordo su reddit alcuni modelli funzionare anche in modalità desktop.

E comunque basta con sta cosa del lavoro gratis, sei ripetitivo.

Il problema non è voler utilizzare la tecnologia di altri gratis (con tutto che amd tressfx, mantle, ecc, le ha rese disponibili a tutti i produttori hardware) il problema è che physx non si può disattivare, non è opzionale.

Il problema qui non è "hey nvidia dacci il codice di gameworks", qui il problema è "hey sviluppatori di giochi, ben venga che utilizzate tecnologie della concorrenza, però ecco se le implementate nel core del gioco e non le mettete opzionali un terzo dell'utenza se la prende nel secchio".

Perchè come Rockstar implementa sia le tecnologie amd che nvidia, così lo poteva fare SMS o CDP. Ma invece no si prendono i soldi e "oops mi sa mettiamo solo l'opzione per nvidia" e nel caso di project cars "oops mi sa che solo gli utenti nvidia (specie quelli con maxwell) possono giocare a questo gioco decentemente"

Sorry ma ti ricordi male.... quei driver non hanno mai funzionato correttamente... solo fumo e niente arrosto, roba per polli.

Tutte belle parole, ma se AMD avesse pagato come ha fatto in GTA 5 avremmo avuto anche le opzioni AMD, sta volta ha pagato solo nVIDIA e allora qualcuno piange, e vuole avere le stesse possibilità a gratis...

Guarda che non è che The Witcher 3 su AMD non funziona eh... va peggio punto. Se pagavano andava uguale punto. chi si è comprato AMD ha risparmiato 100 euro e abbasserà il dettaglio punto. Guarda che se fosse AMD ad avere i dollari e nVIDIA fosse a bagno la situazione sarebbe la stessa a parti invertite, sono aziende che devono rispondere agli azionisti, devono fare soldi e punto. AMD non è brava e buona.... queste uscite giornalistiche non le fa perchè è poverina.... le fa perchè attualmente sono la sua unica arma, provare a convincere gli utenti che NVIDIA è brutta e cattiva. Se avesse i soldi le sue armi sarebbero altre.
__________________
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro |
Legolas84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2015, 14:25   #42
bagnino89
Senior Member
 
L'Avatar di bagnino89
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 14088
Quote:
Originariamente inviato da Legolas84 Guarda i messaggi
Soliti piagnistei AMD.

nVIDIA spende risorse per creare le proprie tecnologie, spende soldi per gli accordi con gli sviluppatori, spende soldi nell'ottimizzazione.

Arriva AMD e vuole la sua fetta a gratis.... nVIDIA avrà sicuramente pagato CD-Project per implementare il GameWorks in The Witcher 3, se anche AMD avesse pagato avremmo avuto anche le sue tecnologie ma evidentemente chi è in rosso totale perchè da anni non più competitivo sul mercato non può permettersi di investire come gli altri competitors....

Quindi inutile fare piagnistei.... bisogna iniziare a tirare fuori valide soluzioni che facciano presa sul pubblico così da risanare i bilanci e ricominciare a investire.

Anche perchè questa situazione di monopolio intel e nvidia sta danneggiando tutti (vedi prezzi delle piattaforme x99 e delle titan chiaro indice di un monopolio sfrenato).

Imho finchè AMD e ATi erano due realtà separate riuscivano a galleggiare meglio di quanto purtroppo fanno da quando la prima ha inglobato la seconda (proprio a cavallo del mega flop HD 2900XT che generò solo grandi perdite).
Quoto. Che poi non ha senso lamentarsi con Nvidia, se proprio dovete prendetevela con gli sviluppatori che non ottimizzano per entrambi i competitors. Tanto caos per niente... Anche se personalmente preferisco Nvidia ad AMD, c'è da dire che ritengo molte feature Nvidia (TXAA, hairworks, ecc.) inutili ed inspiegabilmente pesanti, quindi tanto vale disattivarle. Chi ha una Radeon può disattivare queste impostazioni e vivere felice. Oppure può non comprare il gioco. Oppure si compra una Nvidia, la scelta sta a voi!
__________________
Ryzen 9600X / ASUS TUF Gaming B850M-Plus / Corsair 2x16 GB DDR5 6000 MHz CL30 / RTX 5070 FE / Crucial P5 Plus 1 TB / Crucial MX500 1 TB / Seasonic Focus GX-750 / Dell S2417DG / Edifier R1280T / Synology DS220+ / Pixel 6 / Steam Deck

Ultima modifica di bagnino89 : 18-05-2015 alle 14:28.
bagnino89 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2015, 14:27   #43
Max_R
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 16252
L'obiettività di chi ha NVidia
Io posso avere schede dell'uno e dell'altro brand ma all'etica ci tengo.
__________________
Echi dal passato
io - com'è questa Geforce 256?
amico - potentissima ma rimpiango i drivers 3Dfx!
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2015, 14:28   #44
Lino P
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Messaggi: 36171
Quote:
Originariamente inviato da Madcrix Guarda i messaggi
Scusa ma su quali giochi una 960 andrebbe meglio di una 780, 780 TI o Titan?



Guarda ti risparmio il mal di stomaco: chi l'ha provato ha gia confermato che l'hairworks risulta essere si una figata, ma ammazza letteralmente le prestazioni. A meno che non abbiano ottimizzato nelle ultime 2 settimane (e nessuno ci crede) lo potranno usare ben pochi utenti.
diciamo a tal proposito, che l'unico modo per restare sul mercato nell'epoca dei multipiatta è proporre tecnologie proprietarie che richiedano una elevata potenza di calcolo, tale da legittimare l'acquisto di certi prodotti.
Però credo anche che se ti assumi la responsabilità di dichiarare una tua top di gamma, in grado di maxare un titolo, non puoi essere smentito dai fatti al dayone, con tutto il downgrade del gioco.
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2015, 14:29   #45
Lino P
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Messaggi: 36171
Quote:
Originariamente inviato da bagnino89 Guarda i messaggi
Quoto. Che poi non ha senso lamentarsi con Nvidia, se proprio dovete prendetevela con gli sviluppatori che non ottimizzano per entrambi i competitors. Tanto caos per niente... Anche se personalmente preferisco Nvidia ad AMD, c'è da dire che ritengo molte feature Nvidia (TXAA, hairworks, ecc.) inutili ed inspiegabilmente pesanti, quindi tanto vale disattivarle. Chi ha una Radeon può disattivare queste impostazioni e vivere felice. Oppure può non comprare il gioco. Oppure si compra una Nvidia, la scelta sta a voi!
e poi come la metti con la sindrome del maxaggio?
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2015, 14:30   #46
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 45387
Quote:
Originariamente inviato da Max_R Guarda i messaggi
L'obiettività di chi ha NVidia
Io posso avere schede dell'uno e dell'altro brand ma all'etica ci tengo.
Etica ?
Una multinazionale mondiale che ragione in base all'etica ?
Che va dagli azionisti e gli dice abbiamo preso queste decisioni per via dell'etica ?

Mah...
Forse su un altro pianeta e/o dimensione, ma non certo in quello in cui viviamo !

L'unica etica è rappresentata da un grafico che mostra le vendite ed i relativi guadagni, fine dell'etica !
gd350turbo è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2015, 14:32   #47
Dimonios
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 347
http://www.pcgameshardware.de/The-Wi...marks-1159196/

Kepler ormai da dimenticare. Lunga vita a Maxwell! (Cioè fino a Pascal, poi sarà da buttare anche questo )
Dimonios è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2015, 14:33   #48
Lino P
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Messaggi: 36171
Quote:
Originariamente inviato da Legolas84 Guarda i messaggi
Sorry ma ti ricordi male.... quei driver non hanno mai funzionato correttamente... solo fumo e niente arrosto, roba per polli.

Tutte belle parole, ma se AMD avesse pagato come ha fatto in GTA 5 avremmo avuto anche le opzioni AMD, sta volta ha pagato solo nVIDIA e allora qualcuno piange, e vuole avere le stesse possibilità a gratis...

Guarda che non è che The Witcher 3 su AMD non funziona eh... va peggio punto. Se pagavano andava uguale punto. chi si è comprato AMD ha risparmiato 100 euro e abbasserà il dettaglio punto. Guarda che se fosse AMD ad avere i dollari e nVIDIA fosse a bagno la situazione sarebbe la stessa a parti invertite, sono aziende che devono rispondere agli azionisti, devono fare soldi e punto. AMD non è brava e buona.... queste uscite giornalistiche non le fa perchè è poverina.... le fa perchè attualmente sono la sua unica arma, provare a convincere gli utenti che NVIDIA è brutta e cattiva. Se avesse i soldi le sue armi sarebbero altre.
e sapessi quanto ci guazza l'editoria online in questo fango...
Sapessi quanti contatti fanno registrare queste news, con la gente che si scanna in thread come questo, e garantisce al portale di turno tanta visibilità e dunque tanti introiti in pubblicità...
Se solo la gente fosse realmente consapevole di cosa c'è dietro...
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2015, 14:33   #49
bagnino89
Senior Member
 
L'Avatar di bagnino89
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 14088
Quote:
Originariamente inviato da Lino P Guarda i messaggi
e poi come la metti con la sindrome del maxaggio?
Fortunatamente io non ne sono affetto, mi dispiace per chi ne soffre
__________________
Ryzen 9600X / ASUS TUF Gaming B850M-Plus / Corsair 2x16 GB DDR5 6000 MHz CL30 / RTX 5070 FE / Crucial P5 Plus 1 TB / Crucial MX500 1 TB / Seasonic Focus GX-750 / Dell S2417DG / Edifier R1280T / Synology DS220+ / Pixel 6 / Steam Deck
bagnino89 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2015, 14:37   #50
Vul
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 6848
[quote=Legolas84;42487502]Sorry ma ti ricordi male.... quei driver non hanno mai funzionato correttamente... solo fumo e niente arrosto, roba per polli.

Quote:
Tutte belle parole, ma se AMD avesse pagato come ha fatto in GTA 5 avremmo avuto anche le opzioni AMD, sta volta ha pagato solo nVIDIA e allora qualcuno piange, e vuole avere le stesse possibilità a gratis...
Ma non è assolutamente normale che i produttori di hardware paghino mazzette per far andare i loro giochi meglio eh (specie a discapito della concorrenza o ancora peggio pure delle proprie schede più vecchie seppur più potenti).

Non è che sia la normalità.

Non solo questi tool sono gratis da parte di nvidia e amd per gli sviluppatori ma in un mondo ideale un developer li implementerebbe perchè li ritiene superiori. "oh guarda che bello l'hairwork di nvidia, è anche gratis, ora lo metto nel mio gioco così che i miei clienti con scheda nvidia ne giovino". E dovrebbero essere opzionali.

Sarò scemo io ma uno sviluppatore di giochi dovrebbe cercare di offrire il meglio per il proprio cliente, non prendere mazzette da un produttore hardware per utilizzare solo le proprie tecnologie. Cavolo ma è come se BMW pagasse le autostrade per avere una corsia asfaltata mentre le altre marche devono avere la strada vecchia non curata e lamentarsi con Fiat, mercedes, ecc, che non paghino anche loro le autostrade.



Quote:
Guarda che non è che The Witcher 3 su AMD non funziona eh... va peggio punto. Se pagavano andava uguale punto. chi si è comprato AMD ha risparmiato 100 euro e abbasserà il dettaglio punto.
Ma chi te l'ha detto che va peggio scusa? Che i primi benchmark sono usciti oggi e amd e nvidia vanno egualmente bene. Tranne il fatto che maxwell vada stranamente molto meglio di kepler (una 960 che va meglio di una 770 , grazie nvidia e lo dico da utente nvidia).

http://www.pcgameshardware.de/The-Wi...marks-1159196/


Quote:
Guarda che se fosse AMD ad avere i dollari e nVIDIA fosse a bagno la situazione sarebbe la stessa a parti invertite, sono aziende che devono rispondere agli azionisti, devono fare soldi e punto. AMD non è brava e buona.... queste uscite giornalistiche non le fa perchè è poverina.... le fa perchè attualmente sono la sua unica arma, provare a convincere gli utenti che NVIDIA è brutta e cattiva. Se avesse i soldi le sue armi sarebbero altre.
Scusa ma le tue sono congetture senza prove. Anche quando AMD ha sponsorizzato dei giochi non li ha fatti sviluppare in modo che andassero peggio sulla concorrenza o sui propri modelli vecchi
Vul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2015, 14:37   #51
Legolas84
Senior Member
 
L'Avatar di Legolas84
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
Messaggi: 22732
Quote:
Originariamente inviato da Lino P Guarda i messaggi
e sapessi quanto ci guazza l'editoria online in questo fango...
Sapessi quanti contatti fanno registrare queste news, con la gente che si scanna in thread come questo, e garantisce al portale di turno tanta visibilità e dunque tanti introiti in pubblicità...
Se solo la gente fosse realmente consapevole di cosa c'è dietro...
Infatti ero indeciso se postare o meno... preferivo quasi limitarmi a leggere gli svalvolamenti e stop
__________________
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro |
Legolas84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2015, 14:38   #52
Max_R
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 16252
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Etica ?
Una multinazionale mondiale che ragione in base all'etica ?
Che va dagli azionisti e gli dice abbiamo preso queste decisioni per via dell'etica ?

Mah...
Forse su un altro pianeta e/o dimensione, ma non certo in quello in cui viviamo !

L'unica etica è rappresentata da un grafico che mostra le vendite ed i relativi guadagni, fine dell'etica !
AMD ne ha già di più tanto che le sue tecnologie sono spesso open e fruibili anche a NVidia. Ma fate voi.
__________________
Echi dal passato
io - com'è questa Geforce 256?
amico - potentissima ma rimpiango i drivers 3Dfx!
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2015, 14:38   #53
Lino P
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Messaggi: 36171
Quote:
Originariamente inviato da bagnino89 Guarda i messaggi
Fortunatamente io non ne sono affetto, mi dispiace per chi ne soffre
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2015, 14:39   #54
magnusll
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 851
Per tutti quelli che "ah ma Nvidia e' furba, e' logico c'ha i soldi e fa bene a smazzettare le software house per sabotare AMD sui giochi, nel mercato vince chi si muove meglio" e via dicendo scemenze:

mai sentito parlare di concetti come "concorrenza sleale" e "abuso di posizione dominante"?

Funziona cosi': nei paesi civili il regolatore fa si' (o quantomeno dovrebbe) che se esiste un particolare mercato in cui una delle aziende ha un enorme vantaggio (economico, tecnologico, di quote di mercato ecc.) su tutti i concorrenti, questa azienda non puo' utilizzare la sua posizione dominante per cercare di affossare gli altri.
Il principio e' che il mercato dovrebbe sempre trovarsi quanto piu' possibile vicino ad una situazione di concorrenza perfetta, cosa che ovviamente non si verifica se l' azienda dominante che ha (per esempio) le spalle 100 volte finanziariamente piu' larghe delle altre utilizza la propria maggior disponibilita' economica per tagliare le gambe a tutti i potenziali concorrenti prima che questi arrivino ad una situazione di parita'.

Se cosi' non fosse e il mercato funzionasse come voi fessacchiotti pensate dovrebbe funzionare, nulla vieterebbe ad una simile azienda di sbattere fuori tutti i concorrenti (ad esempio facendo dumping cioe' vendendo sottocosto, o al limite regalando, i propri prodotti a tutti i clienti fino a far fallire tutti gli altri) e poi una volta creatasi una situazione di monopolio spingere i prezzi alle stelle.

Nvidia deve stare attenta. Gia' Intel s'e' beccata una bella multa di un miliardo e spicci quando l' hanno trovata con le mani nella marmellata (e gli e' pure andata di lusso). Specialmente nella UE i garanti del mercato non dormono... sono lenti e pachidermici ma prima o poi ci arrivano.
magnusll è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2015, 14:40   #55
Vul
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 6848
Quote:
Originariamente inviato da Dimonios Guarda i messaggi
http://www.pcgameshardware.de/The-Wi...marks-1159196/

Kepler ormai da dimenticare. Lunga vita a Maxwell! (Cioè fino a Pascal, poi sarà da buttare anche questo )
Eh, ma mica è nvidia che è cattiva con le sue politiche alla apple..

E' normale che una 960 vada nuovamente più veloce di una 770 o di una 780.

Dai perfavore summonatemi Legolas e fategli dire che tutto ciò è normale.

Da utente nvidia, lo ripeto, mi sento preso in giro ad avere schede più veloci e costose di una 960 che vanno più lente e non è il primo nè secondo gioco/benchmark.

Col cavolo che ricompro nvidia.

Quote:
Originariamente inviato da magnusll Guarda i messaggi
Nvidia deve stare attenta. Gia' Intel s'e' beccata una bella multa di un miliardo e spicci quando l' hanno trovata con le mani nella marmellata (e gli e' pure andata di lusso). Specialmente nella UE i garanti del mercato non dormono... sono lenti e pachidermici ma prima o poi ci arrivano.
Ma il punto non è manco la concorrenza sleale. Il problema sono pure le software house.

Cavolo, ma io CDP o chiunque io sia dovrei scegliere hairworks perchè lo ritengo valido per i miei clienti nvidia, non perchè vengo pagato. E dovrei renderlo opzionale non obbligatorio. Idem physx, tressfx, mantle o qualunque altra cosa.
Vul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2015, 14:40   #56
Lino P
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Messaggi: 36171
Quote:
Originariamente inviato da Legolas84 Guarda i messaggi
Infatti ero indeciso se postare o meno... preferivo quasi limitarmi a leggere gli svalvolamenti e stop
ma guarda, come vedi ho postato anch'io, ma a volte essere almeno consapevoli di cosa c'è dietro, e scrivere post che fanno loro capire che se ne è coscienti, aiuta a comunicargli che poi non sono tutti così fessi...
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2015, 14:44   #57
AceGranger
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 12127
Quote:
Originariamente inviato da Vul Guarda i messaggi
Prese in giro come gsync "eh no ci vuole l'hardware", quando altro non è che un adaptive sync che poteva essere benissimo implementato con il nuovo standard DP 1.2, ma no facciamo pagare di più i vari fanboy.


con il nuovo standard senza i NUOVI chip scaler non vai da nessuna parte, tantè che AMD nella sua presentazione iniziale, visto che non esistevano ancora chip scaler per monitor, ha dovuto utilizzare dei portatili, che guarda caso e, NON hanno i chip scaler.... e quindi per loro è solo una questione di driver e da li è nata la leggenda metropolitana che G-sync fosse solo software...

il Modulo G-Sync non è altro che un chip scaler di nVidia che invece di appoggiarsi ad uno standard funziona a modo suo; nei Monitor Free-sync c'è effettivamente un nuovo chip scaler, quindi che lo produca Tizio, Caio o nVidia è sempre hardware nuovo.

Quote:
Originariamente inviato da Vul Guarda i messaggi
Ma non è assolutamente normale che i produttori di hardware paghino mazzette per far andare i loro giochi meglio eh (specie a discapito della concorrenza o ancora peggio pure delle proprie schede più vecchie seppur più potenti).
guarda che non c'è scritto da nessuna parte che un produttore di Hardware non possa essere anche un produttore di Software è, e se nVidia vuole fare accordi per sviluppare congiuntamente un software che sia professionael o gioco è liberissima di farlo e di sfornare il suo prodotto ottimizzato, e tu sei liberissimo di non acquistarlo.

la concorrenza se vuole puo farsi i suoi accordi e svilupparsi i suoi giochi, nessuno punta la pistola in testa a nessuno, se AMD dorme non è colpa di nVidia; basta guardare il portale dei developer di nVidia dal quale scaricare tutte le plugin/sorgenti/Kit anche per i software di modellazione come 3D Max o Maya per capire l'ABISSO di supporto che c'è fra i 2 produttori.
__________________
AMD 9950X3D - MSI X870E CARBON WIFI - 198 Gb - 5080 - Dual 4K - Leica RTC360 & BLK360

Ultima modifica di AceGranger : 18-05-2015 alle 14:51.
AceGranger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2015, 14:44   #58
KampMatthew
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2004
Messaggi: 4598
Quote:
Originariamente inviato da Vul Guarda i messaggi

Il problema qui non è "hey nvidia dacci il codice di gameworks", qui il problema è "hey sviluppatori di giochi, ben venga che utilizzate tecnologie della concorrenza, però ecco se le implementate nel core del gioco e non le mettete opzionali un terzo dell'utenza se la prende nel secchio".
Infatti è così, vuol dire tagliare le gambe a chi ha una amd, e questo non è corretto e non può essere considerato semplice marketing.
E non c'entra nulla la legge del più forte, quella vale nella giungla, in queste cose ci sono delle regole da rispettare.
__________________
Zalman GS1000_Seasonic M12II 750W EVO Ed._Ryzen 5800X_Thermalright Peerless Assassin 120_Msi B550-A Pro_Corsair Vengeance LPX 3200 2x16 GB_PNY 4070Ti VERTO_Samsung 980 NVMe M.2 1x500 GB + Kingston NV2 NVMe 1TB + HOT SWAP (2x4TB + 2x3TB + 2x2TB)_ACER H257HU & LG 27GP850
Adepto dell'Ordine "Gli Adoratori Del Sacro Unto" - $$$ - LE MIE TRATTATIVE - $$$
KampMatthew è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2015, 14:45   #59
Vul
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 6848
Non solo l'utenza amd, anche quella nvidia su architetture più vecchie.
Vul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2015, 14:46   #60
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 45387
Quote:
Originariamente inviato da Max_R Guarda i messaggi
AMD ne ha già di più tanto che le sue tecnologie sono spesso open e fruibili anche a NVidia. Ma fate voi.
Sisi, infatti Lisa Su, quando gli chiedono perchè la sua azienda è in rosso, gli risponde che è un azienda etica !

Il prossimo anno la iscriviamo nelle onlus, così si può prendere il 5 %1000 !
gd350turbo è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
XPeng P7+ è pronta per l'Europa: ...
IKEA nuove lampade Matter annunciate al ...
Il telescopio Hubble potrebbe andare dis...
Hisense introduce RGB MiniLED evo (a qua...
Deumidificatore De'Longhi in offerta su ...
OnePlus 15R: il 'battery phone' pi&ugrav...
Beats Studio Pro a un super prezzo su Am...
Car of the Year, la Mercedes CLA eletta ...
Kawasaki accelera lo sviluppo del robot ...
Cuffie per tutti i gusti in super offert...
Smart Manufacturing: le innovazioni ital...
Tesla e il paradosso delle elettriche: i...
Kia svela la EV2 al Salone di Bruxelles:...
Apple e NVIDIA verso lo scontro: guerra ...
Stipendio Tim Cook 2025: perché l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:37.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1