|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1381 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
diversa pure esteticamente e nepppure sta sul sito huawei e no direi che è per la sola Cina quindi ti prenderesti un fermacarte ![]() A quel prezzo un 5.5" non ha bande europee e non è neppure Huawei ma un clone. Perchè non prendi Umi Hammer a 119 euro invece che ste cose strane? Sarà solo 5" ma è ottimo. Per me se confermano la bontà della batteria è il miglior telefono al mondo nel rapporto prezzo/prestazioni ed è pure solidissimo. Se proprio vuoi un 5,5 allora il Mlais costa 130 Ecco la Huaweiata (boiata Huawei ) presentano Honor 4C con altro nome solo per l'Italia a prezzo aumentato e senza LTE, ridicoli http://gizchina.it/2015/04/huawei-g-...cato-italiano/
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 30-04-2015 alle 13:52. |
|
|
|
|
|
|
#1382 |
|
Member
Iscritto dal: May 2011
|
Ciao Romagnolo e complimenti,
cercavo un o smart e mi affido ai consigli di pag1, adesso sarei indirizzato verso S3neo o il Lumia 640 o 735 ...però ci sono alcuni dubbi tipo, ma S3 neo poi quando arriva Lollipop? Lumia quindi forse meglio? certo l'impostazione di Windows mi lascia incerto, credo di non trovarmici mica bene..... uff |
|
|
|
|
|
#1383 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per il resto nessuno vedrà mai Lillipop se con cpu a 32 bit e solo una flebile speranza per chi ha una cpu a 64 bit. Per i cinesi invece dipende tutto da cosa farà Mediatek. Io proverei un lumia se riesci a vederlo da qualcuno che conosci e lo ha, e quelli riceveranno tutti windows 10 che però ancora non sappiamo che cosa sia, potrebbe anche essere peggio dell'attuale WP8. Io adesso se dovessi andare su un device con garanzia italiana allora prenderei lo ZTE a 99 euro che è molto meglio dei rivali sia in prestazioni che in economicità, costa la metà del S3 e va il doppio e quando mai mi serviranno 2 GB coi soldi risparmiati ne prenderai sicuramente uno che a quel tempo avrà 2 Gb e costa sempre 99 euro.
|
|
|
|
#1384 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
Città: Mantova
|
Comunque anche l'ulefone be pure non scherza ad autonomia nonostante i soli 2000 mah.
![]() ![]() 3 GB di dati scaricati sotto WiFi e diverse app e bench installati e diverse ore sotto 3g. Molto whatsapp, facebook etc. Non male per una batteria così piccola. Inviato dal mio Be_Pure
|
|
|
#1385 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
Quote:
|
|
|
|
|
#1386 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
ciao a tutti, sui 200 euro cosa consigliate di paragonabile al samsung s3 neo, sotto i 5".
Purtroppo ho una leggera avversità verso samsung se invece mi dite che è proprio il migliore in questa fascia, vedrò di fare uno sforzo |
|
|
|
|
|
#1387 |
|
Senior Member
|
senza considerare i cinafonini è l'unico sotto i 200 euro con più di 1 gb di ram, però la touchwiz se ne prende un bel po' di quella ram, quindi alla fine non è tanto meglio di uno zte A430 a 99 o di un sony xperia e4g che trovi a 129 spedito dagli stockisti, entrambi più piccoli di quello e ben fatti
|
|
|
#1388 | |
|
Member
|
Quote:
Vengo da un xperia P, in cui l'unica cosa buona sono le foto e lo schermo. Vorrei mantenermi su quel livello, ovviamente con una batteria "decente" e un po' di fluidità-potenza in più. |
|
|
|
|
|
|
#1389 | |
|
Senior Member
|
Quote:
A quel prezzo non cinesi c'è ben poco di qualità (e anche i cinesi lato cam sono molto peggio del tuo attuale), l'unico vero miglioramento lo avresti passando a un Lumia che ha sicuramente cam migliori e anche schermi ottimi, però è windows con i suoi pro e i suoi contro. Il nuovo Xperia E4G ha una cam 5 mpx quindi peggiore della tua, Asus fa foto davvero indecenti, resta solo il galaxy tra gi android che ti permette di fare un salto prestazionale e non perdere in qualità della cam Ho visto che gli elephone sono calati di prezzo e il P6000 sta a 150 su Mitop con 2 anni di garanzia e spedito dall'Italia e 110-120 dalla Cina, anche il P3000S è calato e si trova a 159 dalla Cina. Ho alzato l'indice di appetibilità del P6000 a 9,5 visto l'ottimo rapporto prezzo\prestazioni, è al pari dell'Hammer che ha maggior resistenza ma non ha Lollipop e non ho buone sensazioni sulla reale capacità della batteria dell'UMI
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 01-05-2015 alle 18:18. |
|
|
|
|
|
|
#1390 | |
|
Member
|
Quote:
comunque sto valutando anche il desire 620 e il moto G 2015, anche se siamo leggermente sopra i 200€. Peccato che ormai fanno solo display da 5" in su |
|
|
|
|
|
|
#1391 |
|
Senior Member
|
se non usi app per la banca che ce ne sono zero su windows, secondo me un Lumia 735 a 180 euro è una buona scelta ma prima devi provare da qualche parte un widows phone
|
|
|
#1392 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Quote:
Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2 |
|
|
|
|
|
|
#1393 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io però, se non sei preso per la gola, aspetterei qualche recensione o info da chi lo ha già perchè la batteria mi preoccupa molto come rendimento almeno dalle prime cariche sembra modesta, tra qualche giorno spero se ne sappia di più
Smartphone entro i 250 € - Huawei MateBook D 14" AMD Ryzen - Huawei Mobile Services Ultima modifica di Romagnolo1973 : 02-05-2015 alle 00:26. |
|
|
|
|
|
|
#1394 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2015
|
Ma scusate il Huawei G6?
Che io sappia ha una buona fotocamera, è fluido, esteticamente è molto bello.. |
|
|
|
|
|
#1395 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
ciao a tutti e al buon romagnolo e complimenti per il 3d!
dunque già io non sono particolarmente ferrato in materia di smartphone (e telefonia in genere), ma vorrei un consiglio x il 1o smartphone da regalare al babbo... requisiti: - semplice da usare (lui si incasinava già coi telefoni "coi tasti"...) - costo meno possibile, cmq che non sfori i 120€ ma se stiamo a 100€ meglio - importanza alla fotocamera, infatti lo vorrebbe usare in negozio per scattare delle foto agli articoli - ultima richiesta, un po' OT: nel caso sarebbe utilissima una funzione che permetta l'upload delle foto scattate in automatico sul sito facebook del negozio... è possibile? edit: dimenticavo... la sim è wind "normale", non micro (mi sembra) grazie infinite! Ultima modifica di SuperBubbleBobble : 02-05-2015 alle 11:21. |
|
|
|
|
|
#1396 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
Quote:
però hanno le microsim... il cambio di sim da normale a micro o nano si può fare in un qualsiasi rivenditore ufficiale del tuo operatore, avrai in 10 minuti la sim della giusta misura più l'adattatore che consente l'utilizzo anche nel vecchio telefono. lafunzione di facebook mi pare ci sia, basta abilitarla.. se non sbaglio, ma non sono così esperto |
|
|
|
|
|
|
#1397 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
|
scusate un consiglio urgente
alla mia ex collega si è rotto lo jiayu non ha molto soldi, poi in sto periodo non è messa tanto bene non essendo aggiornato chiedo qui, se c'è un buon smartphone dai 50 agli 80 se ce n'è uno meglio di tutti che consigliereste, anche sui 100, aggiungo io qualcosa, ma sarebbe meglio restare in budget grazie |
|
|
|
|
|
#1398 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
Quote:
|
|
|
|
|
#1399 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
|
Grazie
|
|
|
|
|
|
#1400 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non uso FB su telefono ma credo che una volta impostato l'account poi mettere una foto sia facilissimo quindi vai tranquillo.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:35.

diversa pure esteticamente e nepppure sta sul sito huawei e no direi che è per la sola Cina quindi ti prenderesti un fermacarte