Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone

Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
DEEBOT T90 PRO OMNI abbina un sistema di aspirazione basato su tecnologia BLAST ad un rullo di lavaggio dei pavimenti dalla larghezza elevata, capace di trattare al meglio le superfici di casa minimizzando i tempi di lavoro. Un robot completo che riesce anche ad essere sottile e garantire automazione ed efficienza nelle operazioni di pulizia di casa
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Per diversi giorni il Galaxy S26 Ultra di Samsung è stato il nostro compagno di vita. Oltre alle conferme del colosso coreano come la qualità del display e una suite AI senza rivali, arriva il Privacy Display, un unicum nel mondo smartphone. Ci sono ancora alcuni gap che non sono riusciti a colmare lato batteria e fotocamera, seppur con alcuni miglioramenti.
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Abbiamo provato per voi il nuovo DLC lanciato a sorpresa da Blizzard per Diablo II: Resurrected e quella che segue è una disamina dei nuovi contenuti che abbiamo avuto modo di sperimentare nel corso delle nostre sessioni di gioco, con particolare riguardo per la nuova classe dello Stregone
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-04-2015, 09:59   #1361
Rei & Asuka
Senior Member

L'Avatar di Rei & Asuka

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
ok, grazie delle info.
Old 28-04-2015, 15:03   #1362
Mome80
Senior Member

L'Avatar di Mome80

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
Ragazzi per un regalo....che consigliate tra questi due? Chi riceverà il regalo non ha grosse pretese....ho fatto anche la comparazione dei prodotti e sono abbastanza diversi ma il prezzo è molto vicino...ovviamente ho dovuto filtrare la ricerca su lazio e su prezzo che oscilla tra i 150 e 200 euro...(spesa max).....
Sono indeciso, uno ha la fotocamera migliore...l'altro lo schermo più grande....uno è 3g l'altro 4g.....da uscire pazzi insomma....hahahahah purtroppo ripeto il destinatario del regalo non ha pretese su qualcosa in particolare....quindi dovrei scegliere tra il migliore in termini di affidabilità e componenti.

Telefoninorapido.it

Grazie
Old 28-04-2015, 15:44   #1363
El Furibondo Serna
Senior Member

L'Avatar di El Furibondo Serna

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da Mome80 Guarda i messaggi
Ragazzi per un regalo....che consigliate tra questi due? Chi riceverà il regalo non ha grosse pretese....ho fatto anche la comparazione dei prodotti e sono abbastanza diversi ma il prezzo è molto vicino...ovviamente ho dovuto filtrare la ricerca su lazio e su prezzo che oscilla tra i 150 e 200 euro...(spesa max).....
Sono indeciso, uno ha la fotocamera migliore...l'altro lo schermo più grande....uno è 3g l'altro 4g.....da uscire pazzi insomma....hahahahah purtroppo ripeto il destinatario del regalo non ha pretese su qualcosa in particolare....quindi dovrei scegliere tra il migliore in termini di affidabilità e componenti.

Telefoninorapido.it

Grazie
aggiungi 10€ e prendi s3 neo
Old 28-04-2015, 16:18   #1364
RandoM X
Senior Member

L'Avatar di RandoM X

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Mome80 Guarda i messaggi

Telefoninorapido.it

Grazie
tra i due, io scelgo s4 mini.
mi sembra sia il migliore dei due nel complesso!
Old 28-04-2015, 17:01   #1365
Mome80
Senior Member

L'Avatar di Mome80

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da El Furibondo Serna Guarda i messaggi
aggiungi 10€ e prendi s3 neo
Quote:
Originariamente inviato da RandoM X Guarda i messaggi
tra i due, io scelgo s4 mini.
mi sembra sia il migliore dei due nel complesso!
Si forse opterò per un S3, almeno ha un display grande e le caratteristiche migliori. Grazie intanto...
Old 28-04-2015, 18:12   #1366
RandoM X
Senior Member

L'Avatar di RandoM X

esimio romagnolo che ne pensi di questo:
http://android.hdblog.it/2015/04/23/...m-di-spessore/

lato hardware non mi esalta, visto il prezzo, però il design mi piace proprio!
Old 28-04-2015, 19:39   #1367
Romagnolo1973
Senior Member

L'Avatar di Romagnolo1973

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Quote:
Originariamente inviato da RandoM X Guarda i messaggi
esimio romagnolo che ne pensi di questo:
http://android.hdblog.it/2015/04/23/...m-di-spessore/

lato hardware non mi esalta, visto il prezzo, però il design mi piace proprio!
Per fortuna ha solo 1 GB di ram quindi non lo comprerà nessuno
Mediacom è la vergogna dei tablet, mille mila caratteristiche sfavillanti montate su un accrocchio cinese mai ottimizzato e che dopo pochi mesi di uso si sfascia, sempre che si riesca a usarlo e non si impalli in quel poco tempo
Lascia perdere sta roba (esperienza diretta su alcuni prodotti che qualche amico sfortunatamente prese attratto dal prezzo basso), se fai quel nome in una discussione di tablet vedi che ne viene fuori e non sono cose belle. Se vogliono vendere devono creare una nuova marca che poi anche quella in un anno si brucerà quando la gente capirà il pacco che ha preso, come Mediacom hanno già la terra bruciata attorno e se la sono pure meritata.

Aggiunto in pagina 1 il riferimento alla discussione ufficiale sul Elephone G2
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2713203

Ultima modifica di Romagnolo1973 : 28-04-2015 alle 19:46.
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2015, 01:45   #1368
RandoM X
Senior Member

L'Avatar di RandoM X

Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Per fortuna ha solo 1 GB di ram quindi non lo comprerà nessuno
Mediacom è la vergogna dei tablet, mille mila caratteristiche sfavillanti montate su un accrocchio cinese mai ottimizzato e che dopo pochi mesi di uso si sfascia, sempre che si riesca a usarlo e non si impalli in quel poco tempo
Lascia perdere sta roba (esperienza diretta su alcuni prodotti che qualche amico sfortunatamente prese attratto dal prezzo basso), se fai quel nome in una discussione di tablet vedi che ne viene fuori e non sono cose belle. Se vogliono vendere devono creare una nuova marca che poi anche quella in un anno si brucerà quando la gente capirà il pacco che ha preso, come Mediacom hanno già la terra bruciata attorno e se la sono pure meritata.

Aggiunto in pagina 1 il riferimento alla discussione ufficiale sul Elephone G2
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2713203
come forse ricorderai, la mia scelta l'ho fatta poco più di un mesetto fà (basandomi anche su quanto qui scritto ovviamente) ed ora sono a posto!
continuo a seguire la discussione solo per il piacere di farlo e per dare qualche consiglio ad amici che hanno dubbi amletici, come il sottoscritto, al momento dell'acquisto del nuovo telefono!
ah per la cronaca, sono strasoddisfatto dell'acquisto fatto!

Ultima modifica di RandoM X : 29-04-2015 alle 01:49.
RandoM X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2015, 11:43   #1369
Rei & Asuka
Senior Member

L'Avatar di Rei & Asuka

Quote:
Beh non tendo a consigliare un device che è 16 cm di lunghezza e 180 grammi, però se sei abituato a portarti dietro lo zaino per tenere il cellulare allora è migliore a livello cam sebbene non di così tanto come sembra dalle specifiche.
Per Huawei il problema è la GPU che è decisamente datata e ammazza l'interesse per il device che quindi risulta poco equilibrato con una cpu interessante e una GPU vecchissima, ma comunque è più che decente come scelta.
Ciao Romagnolo,
ho visto questa rece e sembra che ci siano diverse versioni dell'Honor.
http://www.cinafoniaci.com/smartphon...uawei-honor-4x
Questa in vendita su Amazon:
http://www.amazon.it/Honor-4X-Smartp...uawei+honor+4x
E' quella che dicevi tu con GPU vecchia o l'altra?
Grazie
Old 29-04-2015, 12:05   #1370
kekkox88
Member

L'Avatar di kekkox88

Iscritto dal: May 2014
Quote:
Originariamente inviato da Rei & Asuka Guarda i messaggi
Ciao Romagnolo,
Grazie
Se puoi aspettare, dovrebbe uscire il 4C tra un po', che non è altri che il 4X con mezzo pollice in meno.
kekkox88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2015, 12:28   #1371
Rei & Asuka
Senior Member

L'Avatar di Rei & Asuka

Sono un pò cieco, lo preferisco più grande ti dirò
Rimango tra 640XL e Honor 4x per ora, da chiudere se domani non trovo l'830 alla Coop. Ci sarebbe anche un S4 zoom in offerta, che preferirei per il comparto grafico, ma lo schermo è troppo piccolo, sia di dimensioni che risoluzione
Old 29-04-2015, 12:39   #1372
Romagnolo1973
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Rei & Asuka Guarda i messaggi
Ciao Romagnolo,
Grazie
La versione presente in Europa è quella con Kirin 620 che è accoppiato alla Mali450MP, ci sono esemplari della versione Sanpdragon 410 ma sono solo 1 GB e commercializzati in Cina. Purtroppo la Mali è una GPU di 3 anni fa che si trova in tantissimi device ma che stona con una CPU tanto promettente, è davvero modesta anche se RealRacing gira bene, è ormai una scheda base di gamma e non media come invece è la CPU, e quindi a livello di performance si nota, sinceramente in casa Huawei avrebbero fatto meglio a rivolgersi ad altro per avere un prodotto più equilibrato.
Old 29-04-2015, 19:45   #1373
palia95
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2011
Città: Mantova
Oggi mi è arrivato l'ulefone be pure. Bellino, ottime foto, ottimo design e bel display

Sent from my HM NOTE 1W
Old 29-04-2015, 21:09   #1374
Romagnolo1973
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da palia95 Guarda i messaggi
Oggi mi è arrivato l'ulefone be pure. Bellino, ottime foto, ottimo design e bel display

Sent from my HM NOTE 1W
ahh il piccolo 1+1 peccato abbiano messo il processore a 32 bit, con il nuovo quadcore sarebbe stato un piccolo capolavoro.
P.S.:
Ti è arrivato l'UMI Hammer? Mi piacerebbe una recensione che mi dia una idea della durata batteria che è l'unico dato che ancora mi manca su quel prodotto

Ultima modifica di Romagnolo1973 : 29-04-2015 alle 21:19.
Old 29-04-2015, 23:16   #1375
Solir
Member

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
Mi piacerebbe una recensione che mi dia una idea della durata batteria
Mi accodo!
Old 29-04-2015, 23:22   #1376
palia95
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2011
Città: Mantova
Quote:
ahh il piccolo 1+1 peccato abbiano messo il processore a 32 bit, con il nuovo quadcore sarebbe stato un piccolo capolavoro.
P.S.:
Ti è arrivato l'UMI Hammer? Mi piacerebbe una recensione che mi dia una idea della durata batteria che è l'unico dato che ancora mi manca su quel prodotto
L'hanno mandato ad un mio collega
Old 30-04-2015, 11:57   #1377
Romagnolo1973
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da palia95 Guarda i messaggi
L'hanno mandato ad un mio collega
Speriamo che non ci giochi troppo e faccia presto una recensione.
Intanto ho visto che ha già il root di fabbrica ed è una ottima cosa
Old 30-04-2015, 12:00   #1378
Rei & Asuka
Senior Member

L'Avatar di Rei & Asuka

Sempre io, porta pazienza
Ma se prendo questo:
http://it.aliexpress.com/item/Huawei...322711548.html
Secondo te funziona senza problemi qui no? Per la cifra, al cambio di oggi sono meno di 120€
Old 30-04-2015, 12:01   #1379
xmnemo85x
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Padova
buon giorno, sono un attimo "a digiuno" di android da un bel po' e avrei due richieste.

1 - Prima Richiesta

Devo sostituire momentaneamente il mio iphone 5 (device usato a livello lavorativo) con un telefono android che funzioni bene.

Avevo adocchiato il Samsung s5 mini per far capire la "tipologia di device", ma ha un prezzo elevato per essere un telefono sostitutivo che verrà usato fino a settembre quando dovrei ordinare il nuovo telefono con il contratto.

Cosa mi consigliate?

Come Budget cercherei di rimanere il più basso possibile ma con le caratteristiche almeno superiori al mio iphone 5

Dimensioni massimo 5".

Cercherei che sia "stabile" e che sia anche con una batteria che duri.

Ho letto la prima pagina ma sinceramente son talmente tanti modelli che son ubriacato!

2 - Seconda Richiesta

Mio Padre e mia Madre hanno entrambi un telefono android vecchiotto con touch scarsissimo. Mio padre ha un samsung di 3 anni fa con schermo da 3", e mia madre un vodafone da circa 69€.

Cercherei due telefoni sotto i 100€ anche from China ma che siano meglio di quello che hanno in questo momento. Schermo massimo 5" e non sotto i 4".

Grazie anticipatamente.

Ultima modifica di xmnemo85x : 30-04-2015 alle 12:20.
xmnemo85x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2015, 13:14   #1380
Romagnolo1973
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da xmnemo85x Guarda i messaggi
buon giorno, sono un attimo "a digiuno" di android da un bel po' e avrei due richieste.

1 - Prima Richiesta

Devo sostituire momentaneamente il mio iphone 5 (device usato a livello lavorativo) con un telefono android che funzioni bene.

Avevo adocchiato il Samsung s5 mini per far capire la "tipologia di device", ma ha un prezzo elevato per essere un telefono sostitutivo che verrà usato fino a settembre quando dovrei ordinare il nuovo telefono con il contratto.

Cosa mi consigliate?

Come Budget cercherei di rimanere il più basso possibile ma con le caratteristiche almeno superiori al mio iphone 5

Dimensioni massimo 5".

Cercherei che sia "stabile" e che sia anche con una batteria che duri.

Ho letto la prima pagina ma sinceramente son talmente tanti modelli che son ubriacato!

2 - Seconda Richiesta

Mio Padre e mia Madre hanno entrambi un telefono android vecchiotto con touch scarsissimo. Mio padre ha un samsung di 3 anni fa con schermo da 3", e mia madre un vodafone da circa 69€.

Cercherei due telefoni sotto i 100€ anche from China ma che siano meglio di quello che hanno in questo momento. Schermo massimo 5" e non sotto i 4".

Grazie anticipatamente.
Qualsiasi terminale di pagina 1 è migliore del tuo Iphone 5 livello HW e display essendo quello un ormai anacronistico 4"
Idea: perchè non prendi uno ZTE Blade A430 a 90 euro internet o 99 euro nei centri tim\wind e vedi come va? Se non fa per te lo lasci a mamma o papà che ne saranno entusiasti, ma secondo me ne avrete 3 in famiglia presto dal tanto che funziona bene e costa poco e con 2 anni di garanzia
 Rispondi

Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lav...
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
NVIDIA porta l'AI nello spazio: presenta...
NVIDIA Vera: la CPU per l'AI agentica pr...
Dell rinnova la sua gamma di workstation...
NVIDIA DLSS 5 arriverà in autunno...
Intel Xeon 6 con P-core è la CPU ...
Telepass e TIM: la mobilità integ...
Deep Tech Revolution: le cinque startup ...
Leapmotor, sostenuta da Stellantis, ragg...
Isar Aerospace e Astroscale stringono un...
Donut Lab, test di ricarica con Verge TS...
Polestar, arriva un nuovo finanziamento ...
Friggitrice ad aria, tutto quello che de...
BYD lancia la nuova campagna per il bran...
Samsung Galaxy Book4 in offerta: portati...
HONOR MagicPad 4: più sottile, pi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP