|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2821 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
ti ho mandato pm
|
|
|
|
#2822 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2015
|
Risposto grazie
|
|
|
|
|
|
#2823 |
|
Member
|
Dopo averli contattati con tutti i social disponibili per tutto il giorno sono stato finalmente richiamato.
Ha provato a dirmi che l'attivazione era 99 euro dilazionati ma l'ho subito bloccata dicendo che l'attivazione era gratuita. Adesso speriamo vada tutto secondo i piani e non ci siano altri intoppi |
|
|
|
|
|
#2824 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
sul sito Vodafone come faccio ad avere la 30mega se non sono minimamente collegato ancora alla fibra?? |
|
|
|
|
|
|
#2825 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2013
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2826 | |
|
Member
|
Quote:
Ciao Alfmic io ho ancora 11.61 ho scoperto che se installi la app vodafone station su android hai la possibilita di disabilitare il dns sicuro nella sezione impostazioni internet una volta fatto questo riavvia il pc. |
|
|
|
|
|
|
#2827 | |
|
Member
|
Quote:
Ciao Alfmic io ho ancora 11.61 ho scoperto che se installi la app vodafone station su android hai la possibilita di disabilitare il dns sicuro nella sezione impostazioni internet una volta fatto questo riavvia il pc.Aquesto punto molto meglio 11.61 che dici.... |
|
|
|
|
|
|
#2828 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano, di nuovo....
|
Quote:
Ieri mi ha chiamato Vodafone per la conferma dei dati, e l'operatrice mi ha detto che dovrò dare disdetta a Wind (solo DOPO che tutto sarà completato, pena la perdita del numero di telefonia fissa) perchè c'è un cambio di tecnologia adls-fibra. Oggi ho notato una cosa nell'ultima bolletta Wind, una comunicazione per la modifica delle condizioni di contratto del servizio telefonico InVista e del servizio Dettaglio delle Chiamate. Leggendo oltre si nota anche: Quote:
Se riesco a fare il tutto entra i "30 giorni dal ricevimento della fattura" allora potranno anche provare a mandarmi fatture da pagare, ma non le pagherò....
|
|
|
|
|
#2829 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2830 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
Quindi devi fare così: FASE 1: verificare che la tua abitazione ricada dentro l'area di sperimentazione, che trovi dettagliatamente a questo LINK http://www.metrowebitalia.it/assets/...pa_Bologna.jpg se non sei nell'area STOP FASE 2: vai a questo link http://www.vodafone.it/portal/Privat...Telefono/fibra a metà pagina metti telefono ed indirizzo e vedi cosa ti propone. Se ti propone 300 Mb puoi mettere l'ordine, se ti propone 30 Mb meglio lasciar perdere e passare alla fase 3 FASE 3: se ti propone 30Mb puoi chiedere nel form che trovi qui http://www.metrowebitalia.it/bologna...-informazioni/ se e quando cableranno la tua zona. |
|
|
|
|
|
|
#2831 |
|
Member
|
Grazie ma a me serviva la rete guest più che il DNS
|
|
|
|
|
|
#2832 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2013
|
scusate forse lo avete già scritto ma non riesco a trovarlo , ma ho un problema , quando scarico qualche cosa da browser il download è lentissimo , per intenderci non riesco neanche a fare un test su debian perchè va tutto a 500 kb/s avete soluzioni o bisogna impostare qualche cosa sula vsr?
grazie e saluti |
|
|
|
|
|
#2833 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2834 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2835 |
|
Member
|
grazie mille moebiuss mi hai salvato !!!
|
|
|
|
|
|
#2836 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#2837 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
|
> Vodafone-Metroweb, passo ufficiale per la società comune di internet veloce
E finalmente Vodafone Italia non è più un semplice cliente Metroweb! Ultima modifica di Kikko90 : 19-03-2015 alle 20:15. |
|
|
|
|
|
#2838 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
ho contattato quelli della metroweb che stanno ultimando (eh già proprio in questi giorni che strano xD) il progetto per cablare le villette interne perchè ci sono diversi problemi infrastrutturali = verrà il tecnico nei prossimi giorni per iniziare questo progetto e fare le varie considerazioni [si spera] cmq oggi da MW c'era lo stand vodafone che mi ha detto "ah l'offerta dei 5 euro di sconto per i gia clienti scade il 31, può sempre fare adesso l adsl e quando verrà cablato, passiamo alla fibra" .. quindi si aspetterà prima la cablatura, sia mai che poi fra 6 mesi ci sia allo stesso prezzo la 500/50 xD |
|
|
|
|
|
|
#2839 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#2840 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Vodafone NON ha un'offerta di upgrade da ADSL a fibra: se attivi l'ADSL con loro, per passare alla fibra dovrai cambiare operatore!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:15.