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#61 | |
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Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: bergamo
Messaggi: 6367
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Quote:
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SYSTEM: Windows10Pro 64Bit CASE: Enthoo Primo MOBO: MAXIMUS VII HERO CPU: i7 4790K liquido DISS: KIT BLACK SUN PHOBYA 480/240/360SLIM RAM: 4x8 GB Vengenace Pro 2133Mhz CL11 VGA: RTX 2080TI AORUS liquido SSD: 2 Crucial 256GB RAID 0 HD: 2 V.Raptor 150GB RAID 0 ALI: ANTEC High Current Pro HCP 1200W LCD: Acer Predator X34 Curved IPS NVIDIA G-sync 21:9 WQHD Ultima modifica di SchedaVideo : 06-03-2015 alle 20:21. |
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#62 | |
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Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 14207
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Quote:
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🖥️ Ryzen 7700 @PBO -30 CO | ❄️ Assassin III | 🛠️ TUF B650-Plus WiFi | 🔥 T-Force Delta RGB 32GB @6200MHz C30 | 🎮 Manli RTX 3060 Ti @17Gbps | 💾 Samsung 990 Pro 2TB - Crucial MX500 500GB |⚡ EVGA SuperNova G2 750W | 🏠 NZXT H510 Elite | 📺 Gigabyte G34QWC | 🎮 Legion GO 🖥️ i7 3930K @4.2GHz | ❄️IFX-14 | 🛠️Asus RE IV x79 | 🔥G.Skill 16GB @2133MHz C10 | 🎮Giga XG GTX 980 Ti | 🏠CM Storm Stryker | W11 |
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#63 |
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Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: bergamo
Messaggi: 6367
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Vero!!!
ci sono molti giochi che X grafica possono dire la loro, ma quando con la stessa non si può interagire, pare più un filmato nello sfondo! Più che grafica fisicamente presente. E a mio avviso dietro a tutto questo ci vuole molto più lavoro, sia per chi crea i giochi e sia per le VGA.
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SYSTEM: Windows10Pro 64Bit CASE: Enthoo Primo MOBO: MAXIMUS VII HERO CPU: i7 4790K liquido DISS: KIT BLACK SUN PHOBYA 480/240/360SLIM RAM: 4x8 GB Vengenace Pro 2133Mhz CL11 VGA: RTX 2080TI AORUS liquido SSD: 2 Crucial 256GB RAID 0 HD: 2 V.Raptor 150GB RAID 0 ALI: ANTEC High Current Pro HCP 1200W LCD: Acer Predator X34 Curved IPS NVIDIA G-sync 21:9 WQHD |
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#64 | |
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Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 6847
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Quote:
Non si tratta solo di aumentare la potenza dell'hardware e le tecnologie a disposizione. Servono artisti per fare artwork, texture ad alta definizione, artisti per l'illuminazione, artisti per il modelling e l'animazione, ecc, ecc, ecc. Artisti, artisti, artisti, e se sono bravi li devi anche pagare parecchio. Nello sviluppo di un gioco di 3 anni, un artista serio ti costa facilmente 50'000-100'000 all'anno. E quanto pensi possa fare da solo? Per questo si riciclano le zone, le texture, ecc, ecc, ecc. Perchè costa. E le vendite non sono assicurate con la grafica mozzafiato (vedi crysis, tomb raider, la serie metro, hitman, giochi che sono stati a malapena un guadagno economico) E inoltre ciò comporta anche spesso una riduzione di prestazioni. E' finita l'era in cui ogni 2 anni venivano lanciate milioni di tecnologie grafiche nuove, in cui ogni engine offriva gozzilioni di cose in più, in cui aumentare la risoluzione portava a guadagni stratosferici. Passare da 1080p a 4k non comporta più un netto guadagno di dettaglio, specie su pannelli più piccoli di 27" (distanza pc). |
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