|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2481 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
mess doppio
|
|
|
|
|
|
#2482 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
mess. triplo, scusate...
|
|
|
|
|
|
#2483 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Io domani porto il mio, perchè su alcune pagine con safari lo schermo si sovrappone dando artefatti grafici...
|
|
|
#2484 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: LaSpezia
|
Quote:
Concordo sulle animazioni dell'anteprima penso sia un bug una mancanza di ottimizzazione sulla scheda video, perché in safari lo scroll dei pdf è perfetto. ho w8.1 installato tramite bootcamp driver perfetti per tutto. scarica i driver dal sito intel almeno se hai l'integrata, perché sono molto più aggiornati rispetto a quelli che ti propone windows update
//MB Pro 15" 2019 / iPad Pro 11" / iPhone Xs Max / Garmin Fenix 6x Pro / Garmin Instinct / AirPods Pro / Sony WH1000XM3 / Xbox Series X / Ps4 Pro / Lg Oled 48" C1 / Sony A80j 65" / Bose Companion 50 Ultima modifica di KingZuZu : 14-02-2015 alle 14:54. |
|
|
|
|
|
|
#2485 |
|
Senior Member
|
io ho sempre utilizzato turerà, mai avuto nessun problema
//MB Pro 15" 2019 / iPad Pro 11" / iPhone Xs Max / Garmin Fenix 6x Pro / Garmin Instinct / AirPods Pro / Sony WH1000XM3 / Xbox Series X / Ps4 Pro / Lg Oled 48" C1 / Sony A80j 65" / Bose Companion 50 |
|
|
|
|
|
#2486 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
Compratevi NTFS Paragon
|
|
|
|
|
|
#2487 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
@DioBrando
Ammettilo, non vedevi l'ora che io mi lamentassi della fluidità di Yosemite ![]() @KingZuZu Grazie del feedback Strano per Safari, con le pagine web è fluidissimo, con i pdf scatta tantissimo invece. |
|
|
|
|
|
#2488 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
Quote:
Io cmq sn ancora rimasto a Mavericks a dire il vero Prima di leggerti, oggi, immerso nell'ozio più totale, volevo aggiornare e mi sono dato giusto una letta in giro. In questo thread, le opinioni sono contrastanti. Con il reset della NVRAM (o PRAM, istess), sembra che le cose vadano generalmente abbastanza bene ma c'è chi lamenta per alcune applicazioni dei problemi. Io bisogno di aggiornare non ce l'ho ed anzi, dovrei poi aggiornare Parallels...quindi #sticazzi |
|
|
|
|
|
|
#2489 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Proprio per evitare ogni dubbio ho fatto un'installazione pulita e reset della NVRAM (in realtà questo l'ho fatto in un secondo momento). Per il momento ti consiglio di rimanere con Mavericks, probabilmente avanti con le versioni aumenteranno la stabilità e spero la fluidità. Anche nel thread di OS X 10.10 ci sono tantissimi utenti che si trovano benissimo con un hardware più vecchio del nostro, alcuni addirittura dicono che vedono prestazioni migliorate. Io ti posso dare solo un parere su tanti |
|
|
|
|
|
|
#2490 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2013
|
Che profilo colore dello schermo utilizzate voi?
A me quello di default sembra slavato e troppo luminoso
[CPU][Ryzen 9800x3d][MOBO][MSI B650 TOMAHAWK][RAM][Corsair 2x16gb][GPU][PowerColor 7900 XTX Red Devil][ALI][FOCUS GX-850][MONITOR][ASUS XG27ACDNG][TASTIERA][DZ65RGB][PORTATILE][Macbook Air 15"][FIBRA] |
|
|
|
|
|
#2491 |
|
Senior Member
|
Quello di default, stranamente mi sembra perfetto. Appena l'avevo comprato c'era Mavericks e mi sembrava tutto tendente al giallo.
Che monitor hai? Io LG. |
|
|
|
|
|
#2492 |
|
Senior Member
|
anche per me il profilo colore mi sembra ottimo, e comunque si yosemite mi legga nel ridimensionamento, nell'anteprima con pdf non tanto a grandezza naturale ma se zoommo abbastanza è la fiera degli scatti lag...mentre sullo stesso pdf tramite safari è perfetto.
//MB Pro 15" 2019 / iPad Pro 11" / iPhone Xs Max / Garmin Fenix 6x Pro / Garmin Instinct / AirPods Pro / Sony WH1000XM3 / Xbox Series X / Ps4 Pro / Lg Oled 48" C1 / Sony A80j 65" / Bose Companion 50 |
|
|
|
|
|
#2493 |
|
Senior Member
|
Che custodia usate voi per il vostro macbook?
|
|
|
#2494 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2495 |
|
Senior Member
|
Io uso questa per trasportarlo:
http://www.resexcellence.com/wp-cont...8/tucano3.jpeg Per il resto lo tengo così come Apple l'ha fatto |
|
|
|
|
|
#2496 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Ciao a tutti,
avrei bisogno di acquistare entro fine mese un pc portatile e avendo già un imac a casa non ho potuto non pensare ai macbook. Si rumoreggia un aggiornamento il 24 febbraio ... I mac book pro attuali non sono aggiornati da giugno 2014?? Sono indeciso se acquistare il pro ora o se attendere l'eventuale nuovo air ... grazie mille |
|
|
|
|
|
#2497 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
Insomma: se ti serve un portatile potente adesso vai di pro, se invece ti andrebbe bene anche un air e puoi aspettare, secondo me puoi aspettare quel po' che basta per capire cosa sarà e quanto costerà, poi da lì decidi |
|
|
|
|
|
|
#2498 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho visto le tucano fluido second skin... Cosa ne pensate?
|
|
|
|
#2499 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2500 |
|
Senior Member
|
Conta che è più probabile aggiornino i 13" che i 15" perché se non ricordo male Intel ha già presentato i dual-core. Per gli Air si parla di un possibile piccolo aggiornamento il 24 febbraio e poi solo più in là l'introduzione del modello da 12" con display retina.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:36.