|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#701 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
Per la verità non mi ricordo il momento in cui ci siamo aggiunti, hehe.. probabilmente nei primi tempi di Grid 2, perchè è già da po' che ti vedo in lista. Con piacere, ovviamente. Lo dico solo per darti eventuali delucidazioni nel caso tu non sappia chi ti sta a parla' adesso tra tutti quelli che hai in lista, hehe..
|
|
|
|
|
|
|
#702 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
ragazzi a che ora di solito siete online?
quindi il vs gruppo è FBI? vedrò di iscrivermi anche io. comunque, per chi usa aiuti, vanno benissimo per imparare le piste ma poi piano piano provate a non usarli poichè i vantaggi ci sono eccome. nella gt accademy di gt5 è palese la microdifferenza che poi però porta a manciate di centesi e decimi |
|
|
|
|
|
#703 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2013
|
Si io non ho orari precisi di gioco, ma negli FBI siamo in tanti e sicuramete qualcuno online c'e' sempre. Avete notato che non siamomessi male nella classifica mondiale dei club?
Per quando riguarda controller ed aiuti, la mia opinione era che Grid Autosport è un gioco da pad senza aiuti solo cambio automatico, ma la gente che trovo mi sta smentendo: - gente con volante che va velocissima, (probabilmente con gli aiuti e cambio manuale) - gente con pad con aiuti che va velocissima anch'essa. Io continuerò a giocarci con pad senza aiuti, ma ho il presentimento che tale configurazione rimarrà solo quando sarò io l'host e toglierò gli aiuti a tutti. |
|
|
|
|
|
#704 |
|
Senior Member
|
Beh, non c'è molto da dire: la gente che con pad ed aiuti va velocissima, col pad senza aiuti (abs a parte) andrebbe ancora più veloce.
Col volante sinceramente non lo so quale sia l'alchimia giusta. Immagino solo che sia più naturale il gesto, rispetto al pad, nell'usare il cambio manuale. Edit: Spesso gli host mantengono gli aiuti solo perche in molti usano solo l'ABS e nient'altro. Così, chiamiamolo 'gesto di rispetto' per chi preferisce ancora o comunque usare quel singolo aiuto. Alcuni host li tolgono in piena libertà (vorrei vedere) . gunner34 Io per ora non appartengo a nessun Club, ma se mi vuoi aggiungere su Steam il mio nome è: Amarcord Ultima modifica di Al Niven : 02-02-2015 alle 14:19. |
|
|
|
|
|
#705 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#706 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non so che dire, Gigo.. probabilmente tu devi ancora un pochino abituarti, in quanto fresco d'acquisto, a dosare il gas, e quelli che usano gli aiuti non hanno ancora capito (o si sono 'fossilizzatii ormai così) che usando il gas con più 'realismo' senza affidarsi agli aiuti, guadagnerebbero decimi. Ad ogni modo la tua deduzione, in teoria non vale certo meno della mia. |
|
|
|
|
|
|
#707 | |
|
Bannato
|
Quote:
Altro dubbio, ci sta che gli urti senza il controllo stabilità siano disastrosi rispetto alo stesso urto subito con controllo stabilità? |
|
|
|
|
|
|
#708 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Baar-CH
|
beh, io un test lo feci tempo fà e lo postai su un forum, ma ebbi cosi tanti commenti ostili che ho optato per la cosa più giusta DISCRIVERMI, purtroppo come nella vita, se sei più bravo sei antipatico anche se cerchi di essere disponibile ed aiutare chi chiede aiuto, evidentemente c'è troppa presunzione, storia che si ripete quando si ha a che fare con chi sul web si è creato degli alibi, e crede che è questa la realtà, io che vengo da 10 anni di semiprofessionismo con un buon palmares sono un pingopallino qualunque, ma tornando a noi.............
dai miei test effettuati in questo modo....... pad con aiuti (abs e CA) pad senza aiuti e cambio manuale pad solo CA nei miei test almeno per me il pad col solo CA mi dava quei 2\3 decimi in meno difronte al pad senza aiuti e cambio manuale, invece con gli aiuti perdevo in media quei sette decimi un secondo al giro, inoltre c'è da dire che non era tanto il tempo sul giro a differire, ma il passo gara, dove col solo cambio automatico era più lineare ed anche in caso di piccoli errori, vedi sottosterzo o sovrasterzo o leggera intraversata, si riusciva a recuperare sempre qualcosa e alla fine del giro si perdeva poco. diciamo che è questione di abitudine, io a volte per un mese non ci gioco, poi ci vogliono almeno 2 giorni per riprendere le giuste misure e automatismi.
|
|
|
#709 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non sono un fenomeno in generale, e tantomeno con i prototipi o comunque con le auto mostruosamente potenti. In quel caso magari, se non si è molto portati alla velocità decisamente over 300Km/h in pochi secondi, potrebbe essere necessario che uno si avvalga degli aiuti usandoli un po' inizialmente come tutorial anche se è già 'scafato' riguardo 'giochi di automobili' (consiglierei di non abituarsi comunque troppo purchè non si abbia intenzione di adottarli sempre per le super-supercar). Ma quelli che vanno forte anche in tali discipline, credo proprio che non usino aiuti, avvalendosi (se hanno imparato l'antifona) in egual misura delle motivazioni che li hanno sapientemente indotti a non usarli anche con le vetture meno o molto meno potenti. Io sinceramente, pur non essendo, come ho detto, affatto un fulmine alla guida dei bolidi più veloci che il gioco offre, faccio comunque valere anche per essi lo stesso principio che adotto per tutti i veicoli del gioco, perchè anche se non sono stratorsferici i miei tempi o le mie prestazioni con le super-supercar, sono sempre migliori se approcciati senza controllo di stabilità e compagnia bella. Comunque tutto sommato alla fine si guidano anche le supercar una volta 'domate'. E' che io, forse anche per problemi di riflessi non più 'verdissimi' dovuti all'età, hehe.. mi trovo meglio con auto un po' meno super-veloci, magari scorbutiche e assai ribelli nell'essere 'domate', ma meno, non troppo dai, ma comunque meno 'esuberanti' delle supercar iper-ipervelox. Comunque mi diverto a pilotarle, nei miei limiti, perchè sono molto credibili nel proprio, diciamo: arcadismo. Riguardo agli urti e ai conseguenti effetti, immagino che non cambi nulla, che restino di medesima entità con o senza CdStabilità. Ad ogni modo, non avendone certezza assoluta, sentiamo un po' cosa ci dicono eventualmente altri utenti. Ma credo comunque che sia come immagino. Ultima modifica di Al Niven : 02-02-2015 alle 19:12. Motivo: Aggiunta una precisazione. |
|
|
|
|
|
|
#710 |
|
Senior Member
|
amarcord dai migliora ancora un pò il party mode che siamo messi benissimo, sono passato a 10.371m 15°in classifica
|
|
|
#711 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di Al Niven : 02-02-2015 alle 15:58. |
|
|
|
|
|
|
#712 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#713 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#714 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Ho approfittato dell'offerta a 8 euro su GMG.
Ci si vende in qualche gara online, connessione permettendo... PS: Probabilmente ci eravamo già sfidati in GRID 2 |
|
|
|
|
|
#715 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di Al Niven : 02-02-2015 alle 21:44. |
|
|
|
|
|
|
#716 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#717 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Su questo forum ci si scambiò in molti reciprocamente i nomi Steam nei primi tempi di Grid 2. Riguardo al gruppo non saprei dirti. Ci fu comunque un discreto scambio d'amicizie all'uscita del '2', dettato dall'entusiasmo della prima ora, direi. Io personalmente entrai in contatto non con tantissime persone alcune delle quali poi non hanno acquistato Autosport (almeno per ora), altre lo hanno fatto quando era a prezzo scontato, altre ancora recentissimamente (sempre più a prezzo scontato), e con alcune altre, sempre riguardo questo forum, sono entrato personalmente in reciproca lista amici: Steam, quando già ci si muoveva nell'Era di Autosport. Ultima modifica di Al Niven : 03-02-2015 alle 12:30. |
|
|
|
|
|
|
#718 |
|
Senior Member
|
sotto col nuovo evento Formula C, amarcord ti aspetto.......
devo limare almeno 7 decimi pian piano..... il mio nick su steam dovrebbe essere hwusmoo
|
|
|
#719 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#720 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:04.

Per la verità non mi ricordo il momento in cui ci siamo aggiunti, hehe.. probabilmente nei primi tempi di Grid 2, perchè è già da po' che ti vedo in lista. Con piacere, ovviamente. Lo dico solo per darti eventuali delucidazioni nel caso tu non sappia chi ti sta a parla' adesso tra tutti quelli che hai in lista, hehe..