Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-01-2015, 14:24   #681
GigoBoso
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 6463
Quote:
Originariamente inviato da Al Niven Guarda i messaggi
A differenza di Grid 2 dove derapando si guadagnava slancio, in Autosport se si derapa troppo non tenendo ben salda e scorrevole l'auto, ovvero: calibrando velocità e dosando il gas una volta intercettata (o col tempo memorizzata) la traiettoria da tenere in curva, e conseguente uscita da essa (possibilmente nel modo più grintoso e rapido possibile rispettando comunque la trazione o la potenza e privilegiando sempre e comunque la linearità e la scorrevolezza), si perdono vagonate di secondi (anche perchè poi ci si può implaccare o comunque strisciare sui bordi del tracciato, ma derapando anzi che privilegiare la scorrevolezza si perde un sacco di cronometro a prescindere). Frenando, anche in anticipo se è il caso, prendendo bene la 'mira', facendo scorrere e dosando in cerca della linearità, in apparenza può dare la sensazione di perder tempo, ma se poi si guarda il contachilometri in uscita, si nota che la velocità è assai più sostenuta rispetto a quando ci si buttava all'avventura, e nell'economia della prova in toto ci si renderà conto che alla fine il cronometro premierà anche se a sensazione tutto è sembrato più misurato, lento. Ci sono macchine facili e macchine difficili comunque. Ci sono le preferite e le antipatiche, soggettivamente parlando. Quelle scorbutiche difficili da tenere e che si prestano anche a vezzose 'derapate', per carità. Ma è così bello guida' per bene core a core 'na vettura che è sincera, co' le stelle che te guardan da lassù..
Pavola di sbovone cevtificato, hehe..
Sarebbe bello se fosse proprio così, giocando online contro gente che usa gli aiuti, mi sembra che chi ha il controllo stabilità si faccia le curve molto più velocemente di me.

Che ne pensate?
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2015, 14:39   #682
Al Niven
Senior Member
 
L'Avatar di Al Niven
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 1202
Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso Guarda i messaggi
Sarebbe bello se fosse proprio così, giocando online contro gente che usa gli aiuti, mi sembra che chi ha il controllo stabilità si faccia le curve molto più velocemente di me.

Che ne pensate?
Sarebbe bello? Io penso che devi imparare a fare le curve perchè usando il controllo di stabilità perderesti ulteriori vagonate di tempo rispetto a quelli più veloci di te. Quelli non usano nessun CdStabiltà, quelli sanno frenare, accellerare, prendere le curve e guidare un po' come ho provato a descrivere io. Ovviamente io non sono un maestro o un fuoriclasse, traggo solamente enormi vantaggi da quando ho imparato a guidare come cerco di descrivere nel mio precedente, e da quando ho capito che gli aiuti a parte l'ABS ti rallentano e ti imbavagliano assai. Il tutto nei miei limiti. Ripeto, non sono un fuoriclasse.. ma mi diverto.

Edit
Nun molla' Gigo, me raccomando! Prometti bene, molto mejo de me dopo che ce l'avevo da pochi giorni! Hehe.. Davvero

Ultima modifica di Al Niven : 26-01-2015 alle 15:54.
Al Niven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2015, 14:43   #683
smoicol
Senior Member
 
L'Avatar di smoicol
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Baar-CH
Messaggi: 20986
penso che devi togliere gli aiuti, al massimo rimani l'abs, in questo gioco si va più forte senza aiuti che con gli aiuti.
__________________
7800x3d - rtx4090
7800x3d - rtx4070s Oc
smoicol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2015, 14:39   #684
GigoBoso
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 6463
Ho capito avevo solo dei dubbi sul controllo stabilità perchè vedevo che andando alla stessa velocità loro chiudevano la traiettoria mentre io allargavo.

Se prometto bene non lo so, ma l'online di Grid Autosport è molto particolare è pieno di italiani amichevoli ed appassionati con cui correre insieme. I vari club racenet italiani sono tutti amici e ci sono anche vari fenomeni.

Troppo forte !

Sarebbe bello ci fosse una simile comunità anche su altri giochi di guida in primis Assetto Corsa !
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2015, 16:26   #685
Al Niven
Senior Member
 
L'Avatar di Al Niven
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 1202
E' vero, ci sono molti italiani e persone col senso della comunità, giocoforza ne trova giovamento anche un approccio corretto e solidale. Dico e condivido questo senza comunque cercare di nascondere le irregolarità di persone cretine, ma grossomodo trovo pure io l'online di Autosport particolare in senso positivo, ben strutturato con i picchi di 'civiltà' e 'onestà' probabilmente più alti in assoluto dei tre capitoli della saga 'Grid'.
Io, essendo un lupo solitario, non appartengo a nessun club, ma trovo l'idea propedeutica al quieto vivere, alla robusta ma spesso sana competizione tra iscritti ad essi, e al conseguente divertimento, anche per i lupi solitari, hehe..


Lezioncina dall'interesse che non se ne può fare proprio a meno, hehe..

Allora, fare qualche Controtempo (Racenet o meno) o comunque qualche giro in solitaria ad oltranza nella competizione situata in ambiente singleplayer: Attacco al Tempo (così almeno mentre ti alleni stai anche gareggiando con altri individui a livello di classifica e tempo globali consultabili in game, non solo con gli amici. Si può anche selezionare il tempo di un qualsiasi utente tramite la classifica di un tracciato, ed usarlo come 'auto fantasma') o ad ogni modo come meglio si crede, penso che sia producente ai fini di trovare linearità, chiusura di curva nell'economia di una buona traiettoria, e raffronti tra vari approcci adottati prendendo punti di riferimento sul tracciato o semplicemnte comparando il tempi sul giro. Ci sono anche gare senza collisioni dove ci si può confrontare con altri driver, ma con traiettorie pure in assoluta libertà, 'allenandosi' così in pieno agonismo ma liberi di sovrapporsi alle altre auto senza creare incidenti. Magari da non prenderci troppo gusto (anche se ci si può pure divetire, io non mi vergogno a dire che a volte frequento le 'auto fantasma' no collisions), perchè, ovviamente, è più bello correre materialmente sportello a sportello in gare 'vere', non ci piove. In un certo qual modo, trovo cumunque, forse paradossalmente, il vincitore di una gara senza collisioni, vincitore di una corsa con altri individui competitivi all'insegna della regolarità e della precisione pura, senza 'limiti' etici o confini materiali (a parte orpelli lungo il tracciato dove potersi maldestramente implaccare), anche, sempre un po' paradossalmente, nei confronti di corse 'vere' affrontate da tutti driver corretti e in linea di massima abili.
Visto che, ahivoi, sono ormai lanciato in un poderoso polpettone senza fine, lascio due righe anche riguardo il settaggio dell'auto: Non essendo Autosport un simulatore, ce la si sbriga in pochissimo, e una volta capita l'antifona di quei 4-5 parametri da regolare (sbloccati, guadagnati col sudore delle gare) il tutto diventa pressochè intuitivo, oserei dire a volte ripetitivo a prescindere dal veicolo. Ok, però il tutto comunque si fa sentire sensibilmente una volta fatto. Che so.. ammorbidendo o indurendo gomme, regolando altezza da terra e così via andando con altri due o tre ritocchi non sempre comunque tutti necessari, ma qualcosa però s'ha un po' da fa' per i tempi migliora'..
Settaggio 'arcadisticamente' intuitivo ma sensibile, senza troppi orpelli, ovvero: il paradiso 'meccanico' per i pigri come me e per i somari in materia e poco portati a storie di differenziali e gomme, sempre come me, hehe..

Ultima modifica di Al Niven : 27-01-2015 alle 17:39.
Al Niven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2015, 14:17   #686
GigoBoso
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 6463
Guarda che anche io sono un lupo solitario, e ribadisco che l'ambiente Grid autisport è molto particolare, tta i club italiani non c'è affatto rivalità, aNZI SEMBRTA QUASI DI ESSERE TUTTI DELLO STESSO CLUB, siamo tutti amici anche se al tag è diversa.

Io per esempio sono entrato negli FBI sia perchè un amico ci era già sia perchè ritenevo importante entrare in un gruppo per godermi appieno il gioco, sapevi che si guadagnano più PE e più soldi se si corre con la livrea del proprio club?
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2015, 14:39   #687
supermightyz
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 4753
Il problema dell'online nei giochi codemasters non è, per mia opinione, nè la tipologia di gioco arcade(che sono comunque divertenti a giocarci), nè i bug(che ci si abitua anche), ma la mancanza più grave è il replay post gara che toglie de facto ogni strumento di controllo e di equità per il corretto svolgimento delle gare all'interno di un campionato.

Quindi sì, sono giochi divertenti ed ottimi, ma pessimi(e bisogna farci a pugni ed io ne so qualcosa perchè li ho usati e li sto usando tutt'ora) per campionati online con un minimo di struttura.

Vedremo cosa propone quest'anno la codemasters anche se fra due mesi esce pCars e saranno altre mazzate...
supermightyz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2015, 15:38   #688
Al Niven
Senior Member
 
L'Avatar di Al Niven
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 1202
Quote:
Originariamente inviato da GigoBoso Guarda i messaggi
Guarda che anche io sono un lupo solitario, e ribadisco che l'ambiente Grid autisport è molto particolare, tta i club italiani non c'è affatto rivalità, aNZI SEMBRTA QUASI DI ESSERE TUTTI DELLO STESSO CLUB, siamo tutti amici anche se al tag è diversa.

Io per esempio sono entrato negli FBI sia perchè un amico ci era già sia perchè ritenevo importante entrare in un gruppo per godermi appieno il gioco, sapevi che si guadagnano più PE e più soldi se si corre con la livrea del proprio club?
Lo noto che tra club italiani non c'è rivalità al punto che pare un unico club. Sul forum di Steam dedicato al gioco, mesi fa mi capitava di leggere scontri verbali molto accesi (eufemismo) tra club di diversa nazionalità (mai club italiani coinvolti comunque) con probabilmente 'dure' ripercursioni in pista tra di loro, immagino. Fondamentalmete tutti i club appartenenti alla stessa nazione solidarizzavano 'sbranandosi' sul forum con appartenenti a sodalizi di altre latitudini.
Adesso, le rarissime volte che guardo il forum (all'inizio ero un assiduo frequentatore del forum Steam, ma anche quello ufficiale Codemasters, per portare avanti la causa anti-cheat o/e fetenzie varie), non noto più discussioni relative a menate tra club di nazionalità diversa. A dimostrare che l'online del gioco ha trovato nel tempo un proprio 'ecosistema', come di ci tu: molto particolare. Codivido, avvertendo un senso di 'comunità' anche sul piano globale. E' passata molta buona acqua sotto i ponti, tutto sommato.

No, non sapevo di guadagli economici e di PE più sostanziosi che si hanno appartenendo ad un club. Fin dal primo giorno ho subito ritenuto improbabile (conoscendomi) il mio fare parte di un club, e non mi sono mai curato degli aspetti regolamentari e tecnici inerenti alla questione. So solo, almeno credo che ci sia una classifica che ogni membro contribuisce a muovere a favore del proprio club ottenendo vittorie, piazzamenti, o comunque portando punti a casa. Ho sempre ritenuto l'idea comunque felice, e mi garba moltissimo vedere in gara il nome del club ed avvertire il senso di appartenenza anche se goduto dall'esterno, dal di fuori. Sono un 'lupo solitario, ma sensibile. Ho avuto degli inviti, gentilmente declinati mantenendo ad ogni modo inalterata l'amicizia col richiedente (vorrei vedere).
Sono un 'lone wolf', ma proprio lone lone lone, hehe..
Al Niven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2015, 15:52   #689
Al Niven
Senior Member
 
L'Avatar di Al Niven
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 1202
Quote:
Originariamente inviato da supermightyz Guarda i messaggi
Il problema dell'online nei giochi codemasters non è, per mia opinione, nè la tipologia di gioco arcade(che sono comunque divertenti a giocarci), nè i bug(che ci si abitua anche), ma la mancanza più grave è il replay post gara che toglie de facto ogni strumento di controllo e di equità per il corretto svolgimento delle gare all'interno di un campionato.

Quindi sì, sono giochi divertenti ed ottimi, ma pessimi(e bisogna farci a pugni ed io ne so qualcosa perchè li ho usati e li sto usando tutt'ora) per campionati online con un minimo di struttura.

Vedremo cosa propone quest'anno la codemasters anche se fra due mesi esce pCars e saranno altre mazzate...

Autosport adesso funziona bene online, altri titoli Codemasters non so.. o meglio mi sembra che F1 sia stato una delusione come lo fu Grid 2 dopo il successo del primo della saga. Comunque io rispondo solo a nome di Autosport non avendo provato altro codemasterume al di fuori della serie Grid, e sostengo che Autosport sia un gran bel gioco diventato nel tempo 'maturo' e 'comunitario' anche sotto l'aspetto etico dell'online. E i bug non sono compromettenti, sono pochi, quasi impercettibili se non gli si vuol estrarre per forza il DNA, e molto più digeribili che non in altri titoli Codemasters e non.

Ultima modifica di Al Niven : 28-01-2015 alle 15:57.
Al Niven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2015, 18:00   #690
Race Driver_89
Senior Member
 
L'Avatar di Race Driver_89
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Matera
Messaggi: 2279
Ragazzi ma quale club italiano mi consigliate? Gioco poco online ma avrei piacere di perorare la causa italiana sulle piste virtuali di Autosport😀😀👍

Inviato dal mio RAINBOW utilizzando Tapatalk
__________________
My PC Config: Intel i5 [email protected] Ghz|Corsair H80i V2|MSI Z270 Gaming M5|Patriot Viper DDR4 16GB (8x2) 3600 Mhz|Asus Strix Nvidia GTX1070Ti|SSD Samsung 970 EVO 250GB|HD Seagate Barracuda 2TB|Corsair HX750i|CM Storm Enforcer|Asus MG248Q|Windows 10 Pro x64|Xbox Series X Pad My Netbook Canale Youtube ID Steam ID Uplay: Pierpix_89 ID Origin: Pierpix_89
Race Driver_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2015, 14:46   #691
GigoBoso
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 6463
Quote:
Originariamente inviato da Race Driver_89 Guarda i messaggi
Ragazzi ma quale club italiano mi consigliate? Gioco poco online ma avrei piacere di perorare la causa italiana sulle piste virtuali di Autosport������

Inviato dal mio RAINBOW utilizzando Tapatalk
Va bè ricolelgandomi a quanto detto prima i club italiani sono tutti buoni, ma se proprio chiedi un consiglio, non posso che dirti il mio, si chiama FBI
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2015, 15:07   #692
ninja970
Senior Member
 
L'Avatar di ninja970
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Caserta
Messaggi: 2966
Ho provato il gioco e trovo l'IA del gioco molto ma molto convincente, la migliore dei giochi da corsa da me provati.
Questo gioco secondo me ha solo due grosse pecche:
* mancanza di marchi come Ferrari, Lamborghini, Porsche
* impossibilità di creare campionati personalizzati con le vetture che si vogliono e i circuiti che si vogliono, col numero di gare desiderate.

Soprattutto la seconda, per me che mi diletto a gareggiare in single player, è una mancanza pesante e che non ci sarebbe voluto molto ad implementarla.
__________________
Desktop: Win10 PRO 64bit § Alienware Aurora R4 ALX1200W § Intel Core i7-3930k § 4x8GB DDR3 1600Mhz § 1TB Samsung 850 PRO + 1TB WD Caviar Blue § Zotac GTX980ti AMP!Extreme § TIM Fibra AG Plus + Devolo 1200+WiFi ac § Logitech Z600 - G700s - G910 - G933 - G240 § Dell S2415H Notebook: Alienware M17x-R2
ninja970 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2015, 15:30   #693
GigoBoso
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 6463
Quote:
Originariamente inviato da ninja970 Guarda i messaggi
Ho provato il gioco e trovo l'IA del gioco molto ma molto convincente, la migliore dei giochi da corsa da me provati.
Questo gioco secondo me ha solo due grosse pecche:
* mancanza di marchi come Ferrari, Lamborghini, Porsche
* impossibilità di creare campionati personalizzati con le vetture che si vogliono e i circuiti che si vogliono, col numero di gare desiderate.

Soprattutto la seconda, per me che mi diletto a gareggiare in single player, è una mancanza pesante e che non ci sarebbe voluto molto ad implementarla.
Mi ricordo che qualche anno fa si usava rilasciare dellle patch per i giochi, che magari risolvevano bugs oppure completavano il gioco con le cose che mancavano.
Oggi purtoppo questa utile e a mio avviso indispensabile usanza, è stata rimpiazzata dall'odiosa moda di rilasciere inutili DLC a pagamento.

Per la serie non sempre i cambiamenti sono positivi !
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2015, 15:40   #694
Al Niven
Senior Member
 
L'Avatar di Al Niven
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 1202
Quote:
Originariamente inviato da ninja970 Guarda i messaggi
Ho provato il gioco e trovo l'IA del gioco molto ma molto convincente, la migliore dei giochi da corsa da me provati.
Questo gioco secondo me ha solo due grosse pecche:
* mancanza di marchi come Ferrari, Lamborghini, Porsche
* impossibilità di creare campionati personalizzati con le vetture che si vogliono e i circuiti che si vogliono, col numero di gare desiderate.

Soprattutto la seconda, per me che mi diletto a gareggiare in single player, è una mancanza pesante e che non ci sarebbe voluto molto ad implementarla.
Avendo sicuramente provato meno giochi di corse in automobile di te, non posso altro che quotare con doppia soddisfazione il fatto che pure io, nel mio piccolo, trovo l'IA di questo capitolo superba.
Si, è vero, anche per me ci sarebbe voluto poco per rendere il single, massì.. includendo anche i DLC o Season, più completo e accattivante aggiungendo la possibilità di creare campionati personalizzati multigara al di fuori della Carriera, non solo gara/coppa singola.
Praticamente quoto in toto.

Ultima modifica di Al Niven : 29-01-2015 alle 16:25. Motivo: Errori rinvenuti per caso ripassando di qui dopo un discreto lasso di tempo dalla prima stesura.
Al Niven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2015, 17:47   #695
Race Driver_89
Senior Member
 
L'Avatar di Race Driver_89
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Matera
Messaggi: 2279
Quote:
Originariamente inviato da ninja970 Guarda i messaggi
Ho provato il gioco e trovo l'IA del gioco molto ma molto convincente, la migliore dei giochi da corsa da me provati.
Questo gioco secondo me ha solo due grosse pecche:
* mancanza di marchi come Ferrari, Lamborghini, Porsche
* impossibilità di creare campionati personalizzati con le vetture che si vogliono e i circuiti che si vogliono, col numero di gare desiderate.

Soprattutto la seconda, per me che mi diletto a gareggiare in single player, è una mancanza pesante e che non ci sarebbe voluto molto ad implementarla.
Son due difetti su cui ovviamente non posso che essere d'accordo, e insieme ai cockpit inguardabili... Dei dlc ne presi giusto un paio in sconto con qualche auto extra che mi interessava anche perchè come circuiti disponibili siamo ad un buon numero, certo il dlc sul touring car lo vorrei prendere ma costa troppo anche in saldo
__________________
My PC Config: Intel i5 [email protected] Ghz|Corsair H80i V2|MSI Z270 Gaming M5|Patriot Viper DDR4 16GB (8x2) 3600 Mhz|Asus Strix Nvidia GTX1070Ti|SSD Samsung 970 EVO 250GB|HD Seagate Barracuda 2TB|Corsair HX750i|CM Storm Enforcer|Asus MG248Q|Windows 10 Pro x64|Xbox Series X Pad My Netbook Canale Youtube ID Steam ID Uplay: Pierpix_89 ID Origin: Pierpix_89
Race Driver_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2015, 13:40   #696
Al Niven
Senior Member
 
L'Avatar di Al Niven
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 1202
Quando si è iscritti ad un Club, si hanno degli 'obblighi' o delle incombenze periodiche (come lo può essere una riunione di condominio, per esempio), magari dei briefing per fare il punto sulla situazione di rendimento o ligistica? Ci si incontra anche nella vita reale per fare ad esempio una grigliata? Se uno non partecipa, almeno nei limiti sindacali, alle attività ricreative che non siano il divertimento della corsa in se, sociali o strategiche del gruppo, risulta poi un peso morto anche se magari guida sufficientemente bene?

Ultima modifica di Al Niven : 30-01-2015 alle 14:03.
Al Niven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2015, 15:00   #697
GigoBoso
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 6463
Quote:
Originariamente inviato da Al Niven Guarda i messaggi
Quando si è iscritti ad un Club, si hanno degli 'obblighi' o delle incombenze periodiche (come lo può essere una riunione di condominio, per esempio), magari dei briefing per fare il punto sulla situazione di rendimento o ligistica? Ci si incontra anche nella vita reale per fare ad esempio una grigliata? Se uno non partecipa, almeno nei limiti sindacali, alle attività ricreative che non siano il divertimento della corsa in se, sociali o strategiche del gruppo, risulta poi un peso morto anche se magari guida sufficientemente bene?
No non c'è nessuna regola, ci si iscrive ad un club solo per un senso di compeltezza del gioco e per avere un bel gruppo di amici con cui gareggiare, confrontarsi e divertirsi.
Nessuna regola, nessun obbligo, tutto libero.
Addirittura pare ci si possa iscrivere a più clubs !
GigoBoso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2015, 15:10   #698
smoicol
Senior Member
 
L'Avatar di smoicol
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Baar-CH
Messaggi: 20986
sarà ma io sono 2 giochi che preferisco l'offline, f1 2014 e grid autosport, addirittura a f1 2014 sono al 4° campionato con gare al 50%, grid autosport l'avevo lasciato un pò e in questi giorni lo stò riprendendo, adesso stò facendo l'online racenet per poi continuare la carriera, riprendere la mano a questo gioco è difficile, ad esempio non riesco più a faqr scorrere la macchina nei tornanti come facevo tempo fà, tutto ciò nè risente il tempo finale, credo che a pari condizioni riuscirei ad essere almeno mezzo secondo più veloce, ma tempo al tempo spero di ritornare al top, poi se qualcuno vuole la sera tardi o la domenica ci sono.
__________________
7800x3d - rtx4090
7800x3d - rtx4070s Oc
smoicol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2015, 15:52   #699
Al Niven
Senior Member
 
L'Avatar di Al Niven
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 1202
Nel mio voler rivivere e far rivivere una 'seconda giovinezza' ad Autosport (oltre ad ever folleggiato comprando il Season), sto riprendendo la carriera dove manco sono a metà, e dedico spazio pure al single. Anche io mi diletto comunque in qualche Sfida Racenet fin da sempre. Una volta le facevo sempre tutte, adesso è raro che le faccia tutte, ma almeno a 3 di esse, al momento, una botta la do tutte le settimane. Mi piace, la vivo agonisticamente, e se qualcuno mi precede cerco di fare meglio, di onorare la Sfida, appunto (anche piazzandomi al meglio delle mie possibilità nella classifica generale).
Nell'ambito di questa 'nuova giovinezza', dopo che ho/avevo diminuito (ma mai abbandonato completamente) le mie presenze dentro il gioco per fisiologico calo della cocente iniziale passsion, magari arriverò anche ad iscrivermi ad un Club, chissà. Seppur credo sia mooolto difficile, anzi.. adesso che ne scrivo sento il Lupo (solitario) che me sta a morde le chiappe. Vedremo, vedremo, hehe..

Comunque non disdegno, anzi.. di essere invitato o di trovarmi con amici a gareggiarrr. Davvero. Al massimo se po sempre declina', hehe..

Ultima modifica di Al Niven : 30-01-2015 alle 16:40.
Al Niven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2015, 16:11   #700
Race Driver_89
Senior Member
 
L'Avatar di Race Driver_89
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Matera
Messaggi: 2279
Iscritto al gruppo FBI! spero di vederci presto in pista!

Inviato dal mio RAINBOW utilizzando Tapatalk
__________________
My PC Config: Intel i5 [email protected] Ghz|Corsair H80i V2|MSI Z270 Gaming M5|Patriot Viper DDR4 16GB (8x2) 3600 Mhz|Asus Strix Nvidia GTX1070Ti|SSD Samsung 970 EVO 250GB|HD Seagate Barracuda 2TB|Corsair HX750i|CM Storm Enforcer|Asus MG248Q|Windows 10 Pro x64|Xbox Series X Pad My Netbook Canale Youtube ID Steam ID Uplay: Pierpix_89 ID Origin: Pierpix_89
Race Driver_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Il computer quantistico senza errori di ...
Cybersecurity, intelligenza artificiale ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:40.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v