|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
vuoi il 5k ma poi lo smonti dicendo che è più conveniente prendere il mac pro e il 5k non ti interessa. allora perché prendere in considerazione il 5k? mah. poi elogi il mac pro a non finire e quando ti si dice:"allora prendi il mac pro", hai cambiato ancora idea dicendo che è vecchio. si può sapere cosa cerchi? se non lo sai te. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#62 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
Eh?
Ma che stai dicendo? Ho solo usato la mia discussione per fare una domanda tutto qui... non c'è mica bisogno di attaccare in questo modo. .. Avevo deciso di prendere il mac pro ma ho solo pensato di aspettare un po' in funzione delle cose dette all'inizio tutto qui. Poi ho trovato questa notizia secondo me sbagliata e chiedevo un vostro parere... che bisogno ci sta di scaldarsi? ![]()
Non bisogna mai contraddire una donna. Basta aspettare, lo farà da sola ![]() La statistica è quella scienza che dice che se hai i piedi nel congelatore e la testa nel forno, mediamente stai bene ![]() Ultima modifica di ciriccio : 22-01-2015 alle 21:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
State seriamente parlando di longevità e rapporto qualità/prezzo, per due prodotti entrambi alla prima revisione?
![]() |
#64 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
Per la potenza sicuramente sarà superato facilmente nei prossimi anni ma per foto e video anche a 4K ha un potenziale di vita molto molto lungo.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:21.