|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#861 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
Quote:
![]() Ebbé, un po' strano lo è.. però è anche vero che il gioco non è il più ottimizzato che io abbia mai visto! ![]() Comunque se nelle impostazioni, nei preset dell'illuminazione levi DX10, dovresti avere un boost non indifferente. Prova.
|
|
|
|
|
#862 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: (CT)
|
Ok stasera provo, sicuramente c'è qualche impostazione avanzata che da problemi.
Grazie, gentilissimo.
|
|
|
#863 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Comunque per chi aveva problemi in dx 10 migliorato io ho risolto eliminando un update di winzozz, ora ho il massimo dettaglio (avevo anche il famoso problema delle "camo" mancanti )senza piu crash.
Resta comunque un macigno per quello che offre, l'hardware non viene sfruttato, per dire a me gira solo con un core al 100% mentre gli altri quasi dormono (5-10%) Evil su tweakguides trovi tutto nel dettaglio e le varie opzioni killer da limitare, tipo raggi sole tenendola al max non cambia nulla da basso in termini di qualità, però ti mangia tipo 10fps. Ultima modifica di 29Leonardo : 13-01-2015 alle 18:06. |
|
|
|
|
|
#864 |
|
Senior Member
|
Poi ieri sera ho provato, l'impostazione avanzata che mi droppava i frames era "Antialias test oggetti in directx 10.1" o una cosa del genere.
Adesso va molto fluido. Comunque ho messo la Complete per sistemare alcuni bug ecc..., per caso si può applicare la Mystery di sopra oppure va in conflitto?
|
|
|
#865 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ps noto che abbiamo lo stesso mousepad, ma tu come lo pulisci? E' ottimo al tatto ma si sporca solo a guardarlo
|
|
|
|
|
|
|
#866 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
Quote:
Senza perderci tempo su invece, no, è impossibile giocarle entrambe.
|
|
|
|
|
#867 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Mi pare che djmatrix619 l'avesse fatto. EDIT: preceduto. Cmq credo che Mystery + SRP sia ok. Ad ogni modo la Complete di CS è bella.
System of a Mario Ultima modifica di Jon Irenicus : 15-01-2015 alle 11:04. |
|
|
|
|
|
|
#868 |
|
Senior Member
|
Ma c'è una mod che sostituisce solo le texture del terreno e che sia compatibile con la Complete? Perchè il terreno rispetto al resto è decisamente sottotono.
Io lo pulisco con un panno umido dopo averlo spolverato.
|
|
|
#869 |
|
Senior Member
|
la complete già modifica il terreno.
|
|
|
|
|
|
#870 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
C'è anche questo ma magari è peggio di quanto fa il complete:
http://stalkercs.gamebanana.com/skins/52782
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:22.