Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro
Xiaomi ha portato Redmi Watch 6 anche sul mercato italiano, puntando su un display AMOLED da 2,07 pollici con picco di luminosità a 2000 nit, frame in alluminio da 9,9mm e un'autonomia dichiarata di 12 giorni. Lo smartwatch gira su HyperOS 3 e integra GPS, Bluetooth 5.4 e oltre 150 sport mode. Il tutto a meno di 100 euro
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Con 22 tasti, il pulsante 5D, lo Shift Mode e il sensore PixArt 3395 da 26.000 DPI, il nuovo mouse wireless di Mad Catz si rivolge in modo preciso ai giocatori di MMO e RPG. Ma chi conosce già il R.A.T. 8+ ADV si accorgerà subito di quanto i due prodotti condividano, e di dove invece divergono
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC
Abbiamo provato la Gigabyte Radeon RX 9070 GRE Gaming OC, nuova proposta RDNA 4 che si inserisce tra GeForce RTX 5060 Ti e RTX 5070. Prestazioni solide in rasterizzazione e ray tracing, frequenze elevate grazie all'overclock di fabbrica e raffreddamento efficace: ecco come si comporta nei nostri test.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-02-2014, 10:28   #841
alethebest90
Senior Member

L'Avatar di alethebest90

Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
anche io ci rinunciai dopo il 4 save corrotto e i continui crash...sinceramente può essere bello quanto volete voi...ma per me supera oblivion ultramoddato per quanto riguardo crash, bugs e altro.
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX9070 Pure - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T6 MiniLED
alethebest90 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2014, 10:46   #842
ReMarco
Senior Member

L'Avatar di ReMarco

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Genova
si ma io l'ho pagato e quindi mi girano i cosidetti.

certo che allora ti ci costringono a cercarti le "versioni di prova" nel p2p....
ReMarco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2014, 10:56   #843
alethebest90
Senior Member

L'Avatar di alethebest90

Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
Quote:
Originariamente inviato da ReMarco Guarda i messaggi

certo che allora ti ci costringono a cercarti le "versioni di prova" nel p2p....
eh beh certo anche noi tutti l'abbiamo pagato, io personalmente pochi spicci e quindi non ci faccio tanto caso, però gia sapevo a cosa andavo incontro sperando che almeno a me andasse bene....ma niente da fare.
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX9070 Pure - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T6 MiniLED
alethebest90 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2014, 11:00   #844
ReMarco
Senior Member

L'Avatar di ReMarco

ma patch o altro risolvono qualcosa?
Old 20-02-2014, 11:33   #845
D4N!3L3
Senior Member

L'Avatar di D4N!3L3

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Quote:

Pure io l'ho pagato, per fortuna poco però. La rabbia mi è venuta e anche tanta, mi son reso conto però che non ne vale la pena, se mi incavolo la situazione non migliora, l'ho presa con filosofia e ringrazio di averci speso poco.

Quote:
Se non l'hai patchato fallo, sicuramente qualcosa risolvono. Nel mio caso non serve a nulla, la versione che ho acquistato inoltre è già patchata quindi non ho dovuto fare nulla.
Quoto alethebest90, bello quanto volete ma è più una rottura che un divertimento.
PC: i9 10940X + H115i|128GB RAM G.Skill F4-3200C14Q-64GVK|3x 980 Pro 2TB + Sata SSD&HDD|SB X3|ASUS X299 TUF Mark 1 3701|RTX 5090 FE|ROG THOR v2 1200W|OS: Win 10 Edu 64||Asus PG43UQ + PG278Q + HP 27q|M.M.O.7| G510|G13| Listen to this!!/\STAR WARS Series/\Seguimi su Spotify
D4N!3L3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2014, 11:49   #846
wooow
Senior Member

L'Avatar di wooow

Iscritto dal: Jan 2009
Quote:
Se l'hai preso su Steam (come mi è parso di capire nei tuoi precedenti post) dovrebbe già essere patchato all'ultima disponibile, in ogni caso controlla se Steam ti propone degli aggiornamenti.
Per avere un quadro più ampio della tua situazione:
Il gioco lo stai provando liscio o per caso hai installato dei mod?
Nel PC hai delle schede audio particolari?
Che OS stai usando?

Prova magari a postare il file di log per vedere se magari si riesce a capire più nel dettaglio la causa, se non ricordo male il file dovresti trovarlo nella cartella
\documenti\stalker-cs\logs\xray_nome utente.log
copia solo la parte del testo a partire da FATAL ERROR in poi, lo trovi alla fine del file.
CASE Cooler Master 690 PSU Cooler Master UCP 700W MoBo Asus P6T Deluxe CPU i7 920 step C0 @2,67 Ghz Cooler Megahalems RAM 3x4GB DDR3 @1600 Mhz 9-9-9-24 Corsair Vengeance SSD Samsung 850 EVO 500GB HD WD Blue 2TB VGA Zotac GTX 970 Amp! Extreme Core OS Windows 7 64bit
wooow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2014, 14:06   #847
michael1one
Senior Member

L'Avatar di michael1one

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da Rainbow6_assault Guarda i messaggi
Scaricai win 7 e installai le varie patch mai più freeze avuti, solo qualche save corrotto, dalla parte della foresta rossa in su.
Come me, girava perfettamente, solo qualche save corrotto dalla foresta rossa in su

Quote:
Con la complete si risolve gran parte dei problemi tra crash\frame, ma ad altri non serve a niente
michael1one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2014, 15:29   #848
ReMarco
Senior Member

L'Avatar di ReMarco

Quote:
Originariamente inviato da wooow Guarda i messaggi
Se l'hai preso su Steam (come mi è parso di capire nei tuoi precedenti post) dovrebbe già essere patchato all'ultima disponibile, in ogni caso controlla se Steam ti propone degli aggiornamenti.
Per avere un quadro più ampio della tua situazione:
Il gioco lo stai provando liscio o per caso hai installato dei mod?
Nel PC hai delle schede audio particolari?
Che OS stai usando?

Prova magari a postare il file di log per vedere se magari si riesce a capire più nel dettaglio la causa, se non ricordo male il file dovresti trovarlo nella cartella
\documenti\stalker-cs\logs\xray_nome utente.log
copia solo la parte del testo a partire da FATAL ERROR in poi, lo trovi alla fine del file.
allora il gioco l'ho preso su Steam e non ho nessuna mod, prima volevo giocarci cosi poi con la mod.

la mia config:
i7 3930k a default
ASUS RAMPAGE IV GENE con scheda audio integrata
Samsung 840 pro
16 gb corsair
gtx 680
win 7 64 ultimate

faccio tanti save, forse è anche questo il problema, ma sono abituato con SoC che non ha mai avuto noie
l'unica attenuante che posso dare al gioco è che è da parecchio che non formatto, di conseguenza il so è un po pasticciato, ma cavolo 25 fps e i continui crash mi stanno esaurendo.
Old 20-02-2014, 16:17   #849
michael1one
Senior Member

L'Avatar di michael1one

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
allora il gioco l'ho preso su Steam e non ho nessuna mod, prima volevo giocarci cosi poi con la mod.

la mia config:
i7 3930k a default
ASUS RAMPAGE IV GENE con scheda audio integrata
Samsung 840 pro
16 gb corsair
gtx 680
win 7 64 ultimate

faccio tanti save, forse è anche questo il problema, ma sono abituato con SoC che non ha mai avuto noie
l'unica attenuante che posso dare al gioco è che è da parecchio che non formatto, di conseguenza il so è un po pasticciato, ma cavolo 25 fps e i continui crash mi stanno esaurendo.
la complete la devi mettere per forza, se vuoi un miglioramento di frame e stabilita, cmq a livello di gameplay non fa grosse modifiche (non altera troppo quello originale ),
michael1one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2014, 22:21   #850
ReMarco
Senior Member

L'Avatar di ReMarco

Quote:
Originariamente inviato da michael1one Guarda i messaggi
la complete la devi mettere per forza, se vuoi un miglioramento di frame e stabilita, cmq a livello di gameplay non fa grosse modifiche (non altera troppo quello originale ),
ok, scarico subito.
basta questa o necessita di altre patch?
Old 02-03-2014, 11:05   #851
Dreamcast85
Member

L'Avatar di Dreamcast85

Iscritto dal: Oct 2013
Città: Trieste
Consiglio acquisto Stalker : Clear Sky.

Salve ragazzi,volevo chiedere un consiglio agli amanti della saga di Stalker,avevo in mente di prendere Clear Sky su Steam visto che costa poco, ma tenendo conto del fatto che Shadow of Chernobyl mi è piaciuto moltissimo all'epoca e che invece Call al Prypiat è stata una vera delusione per me,mi consigliate il suo acquisto? Io Clear Sky non lo mai provato,per cui vi chiedo se è più simile al primo Stalker o all'ultimo,che io considero una vergogna.
Dreamcast85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2014, 11:38   #852
sgrinfia
Senior Member

L'Avatar di sgrinfia

Iscritto dal: Jan 2013
Quote:
Originariamente inviato da Dreamcast85 Guarda i messaggi
Salve ragazzi,volevo chiedere un consiglio agli amanti della saga di Stalker,avevo in mente di prendere Clear Sky su Steam visto che costa poco, ma tenendo conto del fatto che Shadow of Chernobyl mi è piaciuto moltissimo all'epoca e che invece Call al Prypiat è stata una vera delusione per me,mi consigliate il suo acquisto? Io Clear Sky non lo mai provato,per cui vi chiedo se è più simile al primo Stalker o all'ultimo,che io considero una vergogna.
guarda come gioco non dovrebbe essere male mà, io non sono mai riuscito ha giocarlo per via dei molti crash ,ho provato vari driver ,o sempre aggiornato le pacht ma non ho avuto risultati, spero tu sia più fortunato.
sgrinfia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2014, 12:16   #853
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Originariamente inviato da Dreamcast85 Guarda i messaggi
Metà mappe sono uguali a SoC.
Se ti ha deluso CoP cmq rischi che anche CS ti deluda perchè generalmente è ritenuto inferiore a SoC.
Poi non so, qui tutti hanno problemi con CS, io non molti e guarda caso ce l'ho retail (ho avuto dei problemi di corruzione di save solo con la beta closed di Spartan 11:11).
Proverei quasi ad aspettare un'offerta su GoG, magari la crasha meno (dico io, non ho visto commenti). Poi certezze non ce ne sono...

In ogni caso non prenderlo adesso, aspetta a prenderlo scontato. Su gog cmq viene meno perchè è in dollari e prima o poi lo sconteranno anche la.... Nel frattempo magari rigioca SoC moddato. O CoP moddato, magari col mod giusto ti piace.

Ultima modifica di Jon Irenicus : 02-03-2014 alle 12:18.
Jon Irenicus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2014, 14:09   #854
Dreamcast85
Member

L'Avatar di Dreamcast85

Iscritto dal: Oct 2013
Città: Trieste
Grazie mille,mi sono accorto ora che ho sbagliato discussione visto che qui si parla delle MOD,comunque anche in Clear Sky c'è il sistema di usura e riparazione delle armi e relative assurde modifiche ?
Dreamcast85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2014, 20:27   #855
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Iscritto dal: May 2001
Si.
Old 13-01-2015, 15:10   #856
Evil Chuck
Senior Member

L'Avatar di Evil Chuck

Iscritto dal: Oct 2008
Città: (CT)
Ciao a tutti, sto per iniziare il gioco, qual'è la miglior mod grafica che posso installare?
Old 13-01-2015, 15:11   #857
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
Quote:
Originariamente inviato da Evil Chuck Guarda i messaggi
Ciao a tutti, sto per iniziare il gioco, qual'è la miglior mod grafica che posso installare?
Mistery.
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2015, 15:34   #858
Evil Chuck
Senior Member

L'Avatar di Evil Chuck

Ho avviato il gioco liscio e importando il preset massimo, mi scende sotto i 30 fps!
Old 13-01-2015, 15:50   #859
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
Quote:
Originariamente inviato da Evil Chuck Guarda i messaggi
Ho avviato il gioco liscio e importando il preset massimo, mi scende sotto i 30 fps!
Hai voluto il meglio.. e ti ho dato il meglio. Cosa pretendevi?
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2015, 15:55   #860
Evil Chuck
Senior Member

L'Avatar di Evil Chuck

No non hai capito, ho avviato il gioco liscio senza mod!
Mi sembra strano con il mio sistema...

Ultima modifica di Evil Chuck : 13-01-2015 alle 15:59.
Evil Chuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio ...
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ...
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mon...
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza pi&ugrav...
Recensione Vivo X300 Ultra: fotocamera eccezionale, ma prezzo proibitivo Recensione Vivo X300 Ultra: fotocamera ecceziona...
Adidas Trionda: come funziona la tecnolo...
Withings BodyFit, la bilancia che va ben...
QNAP annuncia QuTS hero h6.0: il sistema...
ColorOS 17 con Android 17: la lista dei ...
DDR4, il ritorno che nessuno si aspettav...
Corsair vuole un singolo cavo per colleg...
Linux 7.2 si avvierà sui Mac M3, ...
Xiaomi 17T e 17T Pro a prezzi mai visti:...
Microsoft annuncia Majorana 2 e prevede ...
Windows 11: addio ai menu contestuali ca...
Maxi raid internazionale contro la pirat...
Top 10 offerte Amazon, 3 tutte nuove: al...
Windows Update, driver installati a sorp...
Finalmente in offerta DEEBOT T50 PRO OMN...
HONOR lancia Pad X8b: batteria infinita ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian