Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-11-2014, 17:26   #741
Ale55andr0
Senior Member

L'Avatar di Ale55andr0

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Quote:
Originariamente inviato da Fantomatico Guarda i messaggi
Chi ha AMD mi conferma si può attivare anche sulle nostre gpu il Fur ?

a me sembra di si, cioè l'opzione è selezionabile, ma non mi sono preso la briga di vedere che cambia se levo l'opzione; teoricamente si dice che anche in tw3 si potrà attivare il pelo su amd, suppongo sia lo stesso qui . Tieni presente che comunque sto all'inizio e a parte la scimmietta del filmato iniziale non ho visto animali
a proposito, al momento io con il pc in firma tutto su ultra e msaa8x a 1080 non ho avverto sti sfaceli di stutter e sto su una amd ...l'unica cosa che mi fa davvero SCHIFO è la risposta del mouse, non riesco a trovare un setting che mi soddisfa
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2014, 17:27   #742
*Spartacus*
Bannato

Iscritto dal: Nov 2014
Quote:
Originariamente inviato da Trestar Guarda i messaggi
si può attivare il pelo, ma non so se quella nvidia è diversa da quella normale, i god rays dovrebbero essere i raggi solari che possono essere impostati su nebbia volumetrica o migliore (quest'ultima è quella specifica nvidia, che su amd pesa di più, ma è attivabile)
Fanno parte entrambe della voce Raggi Crepuscolari e selezionando Migliorato si attivano i Godrays, mentre la qualita' intermedia e' appunto Nebbia Volumetrica che non si capisce che cavolo centri con i raggi. Diciamo che alla ubisoft non sapevano dove piazzare certi settings e l'hanno raggruppati a ciufolo. Il pelo invece per ora e' versione for everybody ma quando si degneranno di rilasciare la patch per attivarlo, finora esclusiva torrent, si potra selezionare la qualita' simulato che e' esclusiva nvidia e che abilita il furtech. quello che vedete ad oggi non e' il furtech ma solo uno shader che simula la pellaccia degli animali. Questo e' il vero furtech: https://www.youtube.com/watch?v=fCmZBhbuqVU

Ultima modifica di *Spartacus* : 25-11-2014 alle 17:30.
*Spartacus* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2014, 17:39   #743
Ale55andr0
Senior Member

L'Avatar di Ale55andr0

Quote:
Originariamente inviato da *Spartacus* Guarda i messaggi
Il pelo invece per ora e' versione for everybody ma quando si degneranno di rilasciare la patch per attivarlo, finora esclusiva torrent, si potra selezionare la qualita' simulato che e' esclusiva nvidia e che abilita il furtech. quello che vedete ad oggi non e' il furtech ma solo uno shader che simula la pellaccia degli animali. Questo e' il vero furtech: https://www.youtube.com/watch?v=fCmZBhbuqVU

interessante

...certo avvicinarsi a una tigre per vedere il pelo i game sara un...pelo complicato bisognerà andare di erbivori
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT VENTI gigabyte Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb Monitor: 27" 4K (era ora) 10bit VERI, calibrato in fabbrica I will say no more
Old 25-11-2014, 17:40   #744
fukka75
Senior Member

L'Avatar di fukka75

Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
Ti assicuro che anche gli orsi non sono amichevoli per niente
Old 25-11-2014, 17:59   #745
*Spartacus*
Bannato

Iscritto dal: Nov 2014
senza contare che la maggior parte delle tigri si trovano gia' in gabbia
*Spartacus* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2014, 18:42   #746
Fantomatico
Senior Member

L'Avatar di Fantomatico

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
Quote:
Originariamente inviato da Trestar Guarda i messaggi
si può attivare il pelo, ma non so se quella nvidia è diversa da quella normale, i god rays dovrebbero essere i raggi solari che possono essere impostati su nebbia volumetrica o migliore (quest'ultima è quella specifica nvidia, che su amd pesa di più, ma è attivabile)
Quote:
Originariamente inviato da Ale55andr0 Guarda i messaggi
a me sembra di si, cioè l'opzione è selezionabile, ma non mi sono preso la briga di vedere che cambia se levo l'opzione; teoricamente si dice che anche in tw3 si potrà attivare il pelo su amd, suppongo sia lo stesso qui . Tieni presente che comunque sto all'inizio e a parte la scimmietta del filmato iniziale non ho visto animali
a proposito, al momento io con il pc in firma tutto su ultra e msaa8x a 1080 non ho avverto sti sfaceli di stutter e sto su una amd ...l'unica cosa che mi fa davvero SCHIFO è la risposta del mouse, non riesco a trovare un setting che mi soddisfa
Grazie delle risposte.

Alessandro, per il mouse ti consiglio di guardare qui:

http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=934393

Tra i vari suggerimenti ce n'è proprio uno per risolvere l'accelerazione negativa del mouse. Se non l'hai ancora fatto controlla...
Old 25-11-2014, 19:47   #747
Ale55andr0
Senior Member

L'Avatar di Ale55andr0

Quote:
Originariamente inviato da Fantomatico Guarda i messaggi
Alessandro, per il mouse ti consiglio di guardare qui:

http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=934393

Tra i vari suggerimenti ce n'è proprio uno per risolvere l'accelerazione negativa del mouse. Se non l'hai ancora fatto controlla...

grazie, do un occhiata
Old 26-11-2014, 05:09   #748
ThorII
Member

L'Avatar di ThorII

Iscritto dal: Oct 2011
Città: Torino
In offerta

OT
In un noto sito web che inizia con la A e finisce con la m ho visto che è in offerta a 40 euro nuovo,lo consigliate lo stesso (visto i problemi che ha,anche con l'aggiornamento 1.4) o è meglio lasciarlo sugli scaffali finché non si abbassa ulteriormente?

fine OT
Grazie per le risposte
ThorII è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2014, 07:31   #749
arvin78
Senior Member

L'Avatar di arvin78

Iscritto dal: Oct 2007
Città: ROMA
Quote:
Originariamente inviato da ThorII Guarda i messaggi
OT
In un noto sito web che inizia con la A e finisce con la m ho visto che è in offerta a 40 euro nuovo,lo consigliate lo stesso (visto i problemi che ha,anche con l'aggiornamento 1.4) o è meglio lasciarlo sugli scaffali finché non si abbassa ulteriormente?

fine OT
Grazie per le risposte
Stavo per segnalarlo anche io
Mi sa che lo prenderò a questo prezzo, anche se, visti i problemi e le lamentele generali, non escludo possa esserci una qualche offerta da parte di ubisoft
AMD Ryzen 5 5600X|ASUS ROG STRIX B550-I GAMING|CORSAIR VENGEANCE RGB 32GB DDR4 3600|GeForce GTX 1060 3Gb|Samsung 980 PRO M.2 NVMe 1 TB|WD Blue WD10EZEX 1Tb|LG 27GP850P + DELL U2312HM|QNAP TS-253Be|Synology DS213j Le mie vendite qui X|X|X|X|X|X|X
arvin78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2014, 07:58   #750
ThorII
Member

L'Avatar di ThorII

Iscritto dal: Oct 2011
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da arvin78 Guarda i messaggi
Stavo per segnalarlo anche io
Mi sa che lo prenderò a questo prezzo, anche se, visti i problemi e le lamentele generali, non escludo possa esserci una qualche offerta da parte di ubisoft
E ma infatti anche perché 40 euro possono essere tanti come pochissimi,dipende dalla qualità/bontà del prodotto......neanche un mese e lo mettono già come prodotto da fare "fuori" ( questa la dice lunga) se leggo che anche con la 1.04 non hanno risolto granché lo lascio li lo stesso.......
ThorII è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2014, 08:32   #751
Code-TR
Senior Member

L'Avatar di Code-TR

Iscritto dal: Jan 2007
Io mi sento di consigliarne l'acquisto, però mi baso sulla mia esperienza di gioco.
Old 26-11-2014, 09:34   #752
rinbaubau
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da belalugosi Guarda i messaggi
mi sa tanto che sei tu che non leggi bene quello che scrivo.. e non ho detto che i problemi non ci sono. poi ho ribadito che è solo una mia considerazione personale(quindi cerca di rispettare le opinioni altrui per favore).. microstuttering c'è, non lo nego.. ma nel mio caso è lievissimo e solo in certi frangenti. di giochi credimi, ne ho masticati parecchi.. spesso ho visto altri utenti con configurazioni più scarse della mia andar più forte in alcuni giochi. ti sembra strano che possa succedere?? a volte basta una variabile, drivers non eccelsi o una serie di coincidenze. mi meraviglio che ti meravigli!! è chiaro che possa scocciare parecchio se questo gioco gira uguale(se non peggio) su alcuni sistemi da 2000 euri rispetto ad altri più economici, su questo ti do pienamente ragione.. ma "pourparler" ovviamente ognuno poi tira l'acqua al suo mulino . e da quello che sento in giro mi sembra di capire che non sono l'unico"soddisfatto".. quindi
p.s. sono utente modello di casa Ubisoft?? gli unici gioci ubisoft che ho apprezzato sono proprio gli ultimi tre far cry.. il resto sinceramente non m'interessa

Quoto, sul mio PC in firma, che è un portatile, gira tranquillamente a 28/30 fps (per me bastano, non noto molte differenze sopra i 35 fps, e non mi piace quando i giochi vanno troppo veloce, sembrano le comiche di Charlie Chaplin), con risoluzione 1920x1080p, e impostazioni medie, con AA SMAA e occlusione ambientale, ed anche il pelo , e il tutto senza stuttering, unica pecca qualche crash che mi ha bloccato il gioco in alcuni momenti salienti. Praticamente lo gioco come lo giocherei su una PS4, che era un mio acquisto in programma, ma non ho acquistato per la mancanza di esclusive all'altezza (per ora).
Se si perde tutto il tempo a contare gli fps o ad analizzare i dettagli grafici, ci si gode meno il gioco e l'aspetto tecnico diventa un'inutile ossessione. Io per notare le differenze tra dettagli ultra e medi devo avere 2 schermi affiancati e concentrarmi, (è come il gioco "cerca le differenze" nei giornali della settimana enigmistica ), ma mentre gioco è difficile che ci faccia caso, sono il gameplay e l'ambientazione che rendono godibile un titolo per me. Poi ovviamente se tutto è perfetto e curato nei dettagli con effetti di luce bellissimi e ombre etc, sicuramente è meglio, però per me la differenza non è così marcata da valere la candela. Detto ciò. il gioco a me piace molto, ho adorato il 3 che reputo uno dei migliori titoli dell'anno in cui uscì, e il fatto che siano simili per me è un punto a favore. Le ambientazioni sono bellissime (come lo erano anche sulle splendide isole del 3) ed è bellissimo anche sull'Himalaya, poi ci sono anche tante piccole novità molto gradite, come l'uso dell'elicotterino, del rampino, della guida con pilota automatico etc etc.

Ultima modifica di rinbaubau : 26-11-2014 alle 10:01.
rinbaubau è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2014, 13:39   #753
bystronic
Senior Member

L'Avatar di bystronic

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
dunque con le nuove vga ora non sono più limitato in V-ram (max occupata 2290Mb) ed lo stuttering è quasi completamente sparito (dico quasi) perche sono rimasti dei microscatto da qualche decimo di secondo che se ci si fa caso si riesce a notarlo, ma in questo caso non si passa il tempo a giocare le impostazioni sono quasi tutte su Ultra tranne Oclusione e AA (Off) la risoluzione è impostata a 2560x1600.

questa sera proverò ad attendere che nel gioco cali la notte, per vedere se le ombre in configurazione SLI sono ancora nere, se così Non fosse riporterò a default il gamma, fortunatamente al momento non ho problemi di accelerazione del mouse.

se il tutto si fosse sistemato allora per me il gioco sarà giocabilissimo Non perfetto ma godibile. le gtx680 le volevo comunque cambiare in 2K cominciano a far fatica, io sono un appassionato e ho disponibilità economiche...certo però che se sono necessarie 2 gtx980, quest'anno alla Ubisoft sono andati in vacanza invece di lavorare...

Fc3 lo presi molto dopo la sua uscita quindi non mi sono accorto dei problemi del D1, e dato che il 3 mi è piaciuto ho preso il 4 e considerando che le vga, avevo già intenzione di cambiarle Non mi sono preoccupato piu di tanto, ho atteso un po solo perche non trovavo le reference, il case ha una scatola con ventola che estrae l'aria calda dal retro delle Vga, cosi alla fine mi sono deciso per le custom.
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus
bystronic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2014, 13:49   #754
FirstDance
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Quote:
Originariamente inviato da ThorII Guarda i messaggi
OT

fine OT
Grazie per le risposte
Inizia con a e finisce con m?
E quale sarebbe?
Ma è vietato dal regolamento segnalare le offerte? Capisco se si hanno degli interessi personali, ma qui si fa solo un favore alla comunità se si suggerisce un poso dove costa meno.
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: MSI GeForce RTX 4070 VENTUS 2X WHITE 12G OC - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX.
FirstDance è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2014, 14:09   #755
mircocatta
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
gente a breve sarò dei vostri, siccome di potenza bruta non mi manca, avrei maxxato tutto... ci sono impostazioni particolari che è meglio evitare per non minare la fluidità del game o per non creare bug? tipo l'uso di un particolare anti AA che dà rogne con lo sli o simili..
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2014, 14:11   #756
mircocatta
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da FirstDance Guarda i messaggi
E quale sarebbe?
Ma è vietato dal regolamento segnalare le offerte? Capisco se si hanno degli interessi personali, ma qui si fa solo un favore alla comunità se si suggerisce un poso dove costa meno.
finisce con n
amazon
e non è vietato scriverlo, ma la gente ha paura a farlo, basterebbe leggere il regolamento: è vietato mettere link diretti se non mettendo fonti multiple

Ultima modifica di mircocatta : 28-11-2014 alle 08:59.
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2014, 14:12   #757
Trestar
Senior Member

L'Avatar di Trestar

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da FirstDance Guarda i messaggi
E quale sarebbe?
Finisce con n
Old 26-11-2014, 14:26   #758
Fantomatico
Senior Member

L'Avatar di Fantomatico

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
Iniziato poco fa. Gira meglio di quanto pensassi... 1920x1080p, tutto maxato, post fx alto anzichè ultra, no motion blur, dai 40 ai 50 fps all' incirca. Sono ancora al tutorial per cui non so se canto vittoria troppo presto, ma gira davvero bene, immagino che rispetto a fc 3 utilizzi meglio il multithreading lato cpu, sarebbe anche ora. Buone le impressioni finora...sempre piacevole da giocare.
Old 26-11-2014, 14:39   #759
Essen
Senior Member

L'Avatar di Essen

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
Io ho disabilitato completamente l'AA e sinceramente adesso va veramente ma veramente bene ed inoltre si è risolto quel problema della "slavatura" biancastra che vedevo.
Le seghettature sono comunque piuttosto limitate, quindi gioco felice

Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M
Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM []
Essen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2014, 14:54   #760
bystronic
Senior Member

L'Avatar di bystronic

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
post errato
CASE: Cooler Master ATCS 840 - M/B:Asus Rampage 4 Extreme - CPU: Intel Core i7-3930 -DISSI: Corsaire Hydro H80- RAM:4x4GB -Corsaire Vengance CMZ8GX3M2A2133C11R- HDD:Samsung 850 Evo 2Tb + 3x WD RE3 1002FBYS +2TB Caviar BlackGPU:GIGABYTE-GTX980-G1 SLI -MONITOR:DELL U3014 - ALI:TAGAN-BZ ESA 1100 -SCHEDA AUDIO: Asus Xonar Phoebus

Ultima modifica di bystronic : 26-11-2014 alle 14:59. Motivo: errato a quotare
bystronic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
ROG Xbox Ally e Ally X sono care, ma il ...
Intesa Sanpaolo: stop all'app Mobile su ...
Gli USA costruiscono chip AI… ma non pos...
Grazie a Ericsson, l'italia è in ...
CMF by Nothing Buds 2a: ANC da 42 dB e o...
Il futuro di Porsche è ibrido: il...
Apple lancia i nuovi MacBook Pro e iPad ...
Free software e biologia: intervista al ...
Dongfeng Box bocciata da Euro NCAP: solo...
Parigi abbandona ufficialmente Eurodrone...
Sony Bank vuole emettere una stablecoin:...
È tra i robot aspirapolvere più potenti ...
Studi commerciailsti e tecnologia: l'IA ...
OPPO A6 Pro 5G: super resistente, batter...
1.600 km di autonomia e navigazione senz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian