Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-11-2014, 22:00   #68081
blackfocus86
Senior Member

L'Avatar di blackfocus86

Iscritto dal: May 2006
Città: FVG
Quote:
Originariamente inviato da Shingetter Guarda i messaggi
Ogni volta che c'è un cambiamento mi viene in mente la domanda : ma questi sono ritardati o cosa?
3000 anni per fare un monaco sacro decente con Sunwuko (l'arma nn la troverò mai ma fa niente), ed ecco i fenomeni che mi castrano il set.
..vabbè si partirà con il dh dalla prossima patch
blackfocus86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2014, 22:35   #68082
OWK
Member

Iscritto dal: Dec 2011
Quote:
Raiment Of A Thousand Storms
(2) Set
The damage of your Spirit generators is increased by 100%
(4) Set
The third hit from your Spirit generators grants a charge of Dashing Strike and the amount of charges Dashing Strike can store is increased by 5
(6) Set
After using Dashing Strike, your Dashing Strike shocks all nearby enemies for 3000% weapon damage as lighting
Seems way more interesting!
http://imgur.com/rdNMOnG

Questo è un bel fix a quel set.
OWK è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2014, 01:43   #68083
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
E' molto raro, khadala.
Nel frattempo puoi sempre usare il fighissimo elmo di tiklan con black dog in modo da bloccare tutto.
https://www.youtube.com/watch?v=kT9qCzzwxOs
ne ho trovati parecchi per fortuna, il migliore per ora è quello che uso......peccato per la %di vita e non di vita e basta, per adesso mi accontento....domani lo riprovo

Quote:
Originariamente inviato da zerothehero Guarda i messaggi
https://www.youtube.com/watch?v=KvNc...tu.be&t=24m51s

Novità per il wd e finalmente reset della robaccia che c'è nello stash, così che non devo cancellare tutto per la settima volta..direi che si può riprendere a giocare.
Credo che passerò al veleno con la nuova ancient 2 hand che casta in automatico le locustine e haunt con il veleno.
E poi c'è il mago su cui si può ritornare con il nuovo set che riduce il cd dentro la bolla..l'idea è buona e se è competitivo con fenice ci si può fare un pensierino..
se non è paragonabile a fenice allora fanno un fail mostruoso con il nuovo equip mago

p.s. comunque raga le altre classi non mi piacciono spero di variare con il nuovo set del mago in modo tale da non stufarmi.....

Ultima modifica di okorop : 09-11-2014 alle 02:04.
okorop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2014, 02:13   #68084
Ale Ale Ale
Senior Member

L'Avatar di Ale Ale Ale

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Prov. Lecco
Io per ora ho mollato un po'... Semplicemente da un giorno all'altro ho riperso la voglia.
Leggere di queste modifiche non mi entusiasma, tutt'altro. Ad ogni annuncio spero nel pvp, ma a quanto pare non gli interessa... Mah...

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Diablo 3 Hardcore - HOTS - Sandrous#2819

Ale Ale Ale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2014, 02:27   #68085
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Iscritto dal: Jan 2007
A me le modifiche piacciono e son contento anche dei leggendari antichi, in fin dei conti uno farma per trovare qucosa di piu' potente, e con sti nuovi leggendari da un motivo in piu' al farming, col mago ho praticamente tutto, non progredisco piu....Poi son curioso di provare il nuovo set
ma kadala gli da i nuovi ancient legendaries oppure no?
okorop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2014, 02:44   #68086
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
Originariamente inviato da Ale Ale Ale Guarda i messaggi
Io per ora ho mollato un po'... Semplicemente da un giorno all'altro ho riperso la voglia.
Leggere di queste modifiche non mi entusiasma, tutt'altro. Ad ogni annuncio spero nel pvp, ma a quanto pare non gli interessa... Mah...

eccolo il PvP http://i.imgur.com/zsHZVh1.jpg
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2014, 02:59   #68087
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da okorop Guarda i messaggi
A me le modifiche piacciono e son contento anche dei leggendari antichi, in fin dei conti uno farma per trovare qucosa di piu' potente, e con sti nuovi leggendari da un motivo in piu' al farming, col mago ho praticamente tutto, non progredisco piu....Poi son curioso di provare il nuovo set
ma kadala gli da i nuovi ancient legendaries oppure no?
Oko e il nuovo tormentone!! Gli ancient!!

Sent from Magrathea using a Supercomputer
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2014, 10:16   #68088
Ares7170
Senior Member

L'Avatar di Ares7170

Iscritto dal: May 2003
New Demon Hunter Set: Unhallowed Essence
•2P: Your generators also generate 2 Discipline.
•4P: Gain 40% damage reduction for 4 seconds if an enemy is within 20 yards of you.
•6P: Your generators and Multishot deal 10% increased damage for every point of Discipline you have.

Qualche considerazione epidermica, visto che il tutto andrà come al solito verificato sul campo...
- Dovrebbe essere più divertente da giocare, considerato che sarà necessario tenere un approccio molto più attivo;
- Rovescio della medaglia, one-shot assicurato a grift alti da qualunque mostrillo con danni riflessi (schivata questa sconosciuta...eh, Blizzard...);
- Il bonus dei 6p sarà additivo o moltiplicativo? Differenza non da poco visto che in un'ipotesi realistica con una disciplina di 113 punti, il danno di MS potrebbe essere il 1430% oppure il 3690%...;
- Ardore+Riflesso di Natalya probabilmente must have;
- Drastica riduzione dell'uso di tutte le skill che consumano disciplina.
Ares7170 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2014, 10:32   #68089
angie
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano
Ragazzi, perdonate forse l'ot ma da ieri mi chiede, per logarmi, un codice di sicurezza...non c'è verso che riesca ad averlo (ho un black berry e sul telefono sistema android ancora non è pronto), inoltre per entrare in gestione del mio account o aprire un ticket con blizzard non basta il login con user e psw ma continua a chiedermi il codice di sicurezza..idem per inserire il mio cell. nel mio account.
Per farla breve qualsiasi cosa tenti di fare user e psw non bastano più perchè la schermata successiva mi viene sempre richiesto il codice di sicurezza..

Potete gentilmente aiutarmi?

Grazie
angie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2014, 10:51   #68090
gekko75
Senior Member

L'Avatar di gekko75

Iscritto dal: Jul 2011
Quote:
Originariamente inviato da Valmir Guarda i messaggi
non dovresti nemmeno domandarlo, mi pare ovvio quale tenere
si,è vero..ma il dubbio nasceva dalla perdita di danno..
si,il 43% vs elite della mia fornace mi da un notevole boost contro questi..ma ha danno fuoco..la falange è fisico..mi spezza la build fisica(ho tutto+danno fisico nei pezzi)..sono passato da +70% danno fisico a +39% con relativo boost su elite(+85%) ma rallentamento sul resto su cui il danno è minorato..
ma alla fine dei conti è come dici..con la fornace termino prima i grift.
gekko75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2014, 10:52   #68091
Asmodey
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2012
Mi vien veramente male a leggere i vostri commenti, mi ricordo tutte le promesse fatte dalla Blizzard per questo gioco mai mantenute.
L'hanno menata per mesi durante la fase beta dicendo che ritardavano il gioco perchè non era ancora perfetto, ed alla fine è uscita una cosa scandalosa, in + aspetti.
Dopo anni, un espansione e una marea di patch, il gioco da quanto leggo, ha avuto solo "leggeri" miglioramenti su alcuni aspetti.

La vecchia Blizzard dov'è finita ?
Asmodey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2014, 10:55   #68092
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Quote:
Originariamente inviato da Asmodey Guarda i messaggi
Mi vien veramente male a leggere i vostri commenti, mi ricordo tutte le promesse fatte dalla Blizzard per questo gioco mai mantenute.
L'hanno menata per mesi durante la fase beta dicendo che ritardavano il gioco perchè non era ancora perfetto, ed alla fine è uscita una cosa scandalosa, in + aspetti.
Dopo anni, un espansione e una marea di patch, il gioco da quanto leggo, ha avuto solo "leggeri" miglioramenti su alcuni aspetti.

La vecchia Blizzard dov'è finita ?
Non so cosa hai letto, in ogni caso ti converrebbe giocare e farti una tua opinione. RoS è un ottimo gioco con 100+ ore di longevità, i problemi arrivano dopo.
Old 09-11-2014, 11:00   #68093
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Quote:
Originariamente inviato da angie Guarda i messaggi
Ragazzi, perdonate forse l'ot ma da ieri mi chiede, per logarmi, un codice di sicurezza...non c'è verso che riesca ad averlo (ho un black berry e sul telefono sistema android ancora non è pronto), inoltre per entrare in gestione del mio account o aprire un ticket con blizzard non basta il login con user e psw ma continua a chiedermi il codice di sicurezza..idem per inserire il mio cell. nel mio account.
Per farla breve qualsiasi cosa tenti di fare user e psw non bastano più perchè la schermata successiva mi viene sempre richiesto il codice di sicurezza..

Potete gentilmente aiutarmi?

Grazie
Hai impostato l'authenticator per sbaglio evidentemente... dovrai mandare una mail, o telefonare, o boh.
Quote:
Originariamente inviato da gekko75 Guarda i messaggi
si,è vero..ma il dubbio nasceva dalla perdita di danno..
si,il 43% vs elite della mia fornace mi da un notevole boost contro questi..ma ha danno fuoco..la falange è fisico..mi spezza la build fisica(ho tutto+danno fisico nei pezzi)..sono passato da +70% danno fisico a +39% con relativo boost su elite(+85%) ma rallentamento sul resto su cui il danno è minorato..
ma alla fine dei conti è come dici..con la fornace termino prima i grift.
Hai una fornace rollata male e almeno fino a ieri (ora sto dal cell e non posso controllare) non mi pare che l'avessi rirollata né usato un Ramaladni.......
Old 09-11-2014, 11:25   #68094
gekko75
Senior Member

L'Avatar di gekko75

Quote:
Originariamente inviato da Turin Guarda i messaggi

Hai una fornace rollata male e almeno fino a ieri (ora sto dal cell e non posso controllare) non mi pare che l'avessi rirollata né usato un Ramaladni.......
gia
purtroppo di ramaladni nemmeno l ombra..ho elimimato una primaria inutile per poterci mettere il castone e nient altro..quindi è come l hai vista ieri purtroppo.almeno la uso un pò..

ho droppato un amuleto leggendario che mi pare interessante..
http://eu.battle.net/d3/it/item/over...-desire-1I0LYo
Conferisce una probabilità di ammaliare i nemici colpiti, infliggendo loro il 35% di danni aggiuntivi
che ho accoppiato con la gemma rovina dai prigionieri che mi da,attualmente,+23% danno su nemici colpiti da effetti debilitanti(uso scudo abbagliante)..
mi sbagliero,ma non mi sembra che si sommino i danni o evidentemente la % di probabilitò di sto amuleto è bassa..
mi sa che torno al caleidoscopio di mara..

Ultima modifica di gekko75 : 09-11-2014 alle 11:32.
Old 09-11-2014, 12:05   #68095
angie
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano
Quote:
Hai impostato l'authenticator per sbaglio evidentemente... dovrai mandare una mail, o telefonare, o boh.
intanto grazie, non credo di aver fatto nulla, semplicemente ieri mi sono trovato la richiesta mentre mi loggavo...
altri suggerimenti?
angie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2014, 13:16   #68096
gekko75
Senior Member

L'Avatar di gekko75

se qualcuno a voglia di farmare un po di sacche a t6 o fare varchi normali,dopo pranzo ci sono.
Old 09-11-2014, 13:53   #68097
Ale Ale Ale
Senior Member

L'Avatar di Ale Ale Ale

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Prov. Lecco
Quote:
Guarda, non ne faccio una polemica, non mi interessa, anche perché ormai ci ho perso la speranza. Ma non si può negare che sia stata una componente fondamentale della serie Diablo. Lo è stato per diablo 1 e lo è stato anche per diablo 2. Nel 3 è come se non esistesse. E, nonostante non ci siano state promesse, è stato pubblicizzato un sacco a suo tempo, con tanto di video dimostrativi.

Per me è andata così: una sera mi sono loggato, non c'era nessuno e senza pensarci ho sloggato e mi sono messo a guardarmi una serie TV. Questo oltre 1 settimana fa. Voglia di giocare adesso? Zero. Non c'è scopo, anche hardcore è troppo semplice. Ok,voi direte di fare grift 35+ e "vediamo se è semplice". Purtroppo io la vedo in modo diverso. I grift sono stati concepiti solo per dare un obiettivo irraggiungibile. Grift 100 sarà forse raggiungibile con la seconda espansione, ma fino a quel momento si corre dietro a limiti fittizzi, per cui gli sviluppatori staranno ancora ridendo. Quindi perché rischiare di morire in una trappola creata appositamente impossibile da completare? Tornare in softcore non mi interessa: cambierebbe solo il livello di grift raggiungibile.

Ma non è che sia l'unico a pensarla così.

Detto questo, ritengo che RoS, seppur con i suoi difetti, abbia migliorato di molto l'esperienza di gioco. Ho giocato di più a RoS che in 2 anni di vanilla. E addirittura ho giocato di più in season che tutto il tempo precedente. Ma continua a mancare lo scopo. Almeno per me, ovviamente. Io, d'altra parte, non comprendo come riusciate a giocare così tanto senza addormentarvi.

Le mie ore di gioco, al momento, hanno ben coperto la spesa di gioco ed espansione. Ma, e lo dico dall'uscita, se si va avanti di questo passo non durerà oltre un decennio come il predecessore. Devono fare qualcosa di più, anche se si dovesse creare qualcosa di unico per PC (perché, volenti o nolenti, la versione console ha sicuramente influenzato la versione per PC).

Diablo 3 Hardcore - HOTS - Sandrous#2819

Ale Ale Ale è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2014, 14:06   #68098
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
http://www.youtube.com/watch?v=5_GGvF8ZL_M

Baba in solo, 52. E stighezzi.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2014, 14:20   #68099
gekko75
Senior Member

L'Avatar di gekko75

farà anche il 52..ma che oscenita come metodo di gioco..non si puo vedere
Old 09-11-2014, 14:24   #68100
ysc
Senior Member

L'Avatar di ysc

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
http://www.youtube.com/watch?v=5_GGvF8ZL_M

Baba in solo, 52. E stighezzi.

conduzione !!! altrimenti i baba qui possono confermarti che su singolo target quella build è na tragedia!

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
La missione NASA Lunar Trailblazer &egra...
Gli astronauti di Artemis II utilizzeran...
Una parte del razzo spaziale SpaceX Star...
Phanteks Glacier One 360M25-LCD: raffred...
La NASA rivede lo svolgimento della miss...
Addio alle esclusive PlayStation su PC? ...
PS5 Pro con PSSR aggiornato: nuova gener...
Altro che entry-level: a 198€ questo ECO...
Aliro 1.0: il nuovo standard aperto per ...
Primo contatto con Mazda CX-6e: con la p...
Le novità di HPE al MWC: arrivano...
vivo sarà al MWC 2026 con X300 Ul...
Jack Dorsey taglia il 40% di Block: 4.00...
Zscaler acquisisce SquareX e porta il ze...
Qualcomm non presenterà novit&agr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP