|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#68081 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: FVG
|
Quote:
..vabbè si partirà con il dh dalla prossima patch
|
|
|
|
|
|
|
#68082 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Quote:
Questo è un bel fix a quel set. |
|
|
|
|
|
|
#68083 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Quote:
p.s. comunque raga le altre classi non mi piacciono spero di variare con il nuovo set del mago in modo tale da non stufarmi..... Ultima modifica di okorop : 09-11-2014 alle 02:04. |
||
|
|
|
|
|
#68084 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Prov. Lecco
|
Io per ora ho mollato un po'... Semplicemente da un giorno all'altro ho riperso la voglia.
Leggere di queste modifiche non mi entusiasma, tutt'altro. Ad ogni annuncio spero nel pvp, ma a quanto pare non gli interessa... Mah... Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Diablo 3 Hardcore - HOTS - Sandrous#2819 |
|
|
|
|
|
#68085 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
A me le modifiche piacciono e son contento anche dei leggendari antichi, in fin dei conti uno farma per trovare qucosa di piu' potente, e con sti nuovi leggendari da un motivo in piu' al farming, col mago ho praticamente tutto, non progredisco piu....Poi son curioso di provare il nuovo set
ma kadala gli da i nuovi ancient legendaries oppure no? |
|
|
|
|
|
#68086 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#68087 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
Sent from Magrathea using a Supercomputer
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥ |
|
|
|
|
|
|
#68088 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
New Demon Hunter Set: Unhallowed Essence
•2P: Your generators also generate 2 Discipline. •4P: Gain 40% damage reduction for 4 seconds if an enemy is within 20 yards of you. •6P: Your generators and Multishot deal 10% increased damage for every point of Discipline you have. Qualche considerazione epidermica, visto che il tutto andrà come al solito verificato sul campo... - Dovrebbe essere più divertente da giocare, considerato che sarà necessario tenere un approccio molto più attivo; - Rovescio della medaglia, one-shot assicurato a grift alti da qualunque mostrillo con danni riflessi (schivata questa sconosciuta...eh, Blizzard...); - Il bonus dei 6p sarà additivo o moltiplicativo? Differenza non da poco visto che in un'ipotesi realistica con una disciplina di 113 punti, il danno di MS potrebbe essere il 1430% oppure il 3690%...; - Ardore+Riflesso di Natalya probabilmente must have; - Drastica riduzione dell'uso di tutte le skill che consumano disciplina. |
|
|
|
|
|
#68089 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano
|
Ragazzi, perdonate forse l'ot ma da ieri mi chiede, per logarmi, un codice di sicurezza...non c'è verso che riesca ad averlo (ho un black berry e sul telefono sistema android ancora non è pronto), inoltre per entrare in gestione del mio account o aprire un ticket con blizzard non basta il login con user e psw ma continua a chiedermi il codice di sicurezza..idem per inserire il mio cell. nel mio account.
Per farla breve qualsiasi cosa tenti di fare user e psw non bastano più perchè la schermata successiva mi viene sempre richiesto il codice di sicurezza.. Potete gentilmente aiutarmi? Grazie |
|
|
|
|
|
#68090 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
Quote:
si,il 43% vs elite della mia fornace mi da un notevole boost contro questi..ma ha danno fuoco..la falange è fisico..mi spezza la build fisica(ho tutto+danno fisico nei pezzi)..sono passato da +70% danno fisico a +39% con relativo boost su elite(+85%) ma rallentamento sul resto su cui il danno è minorato.. ma alla fine dei conti è come dici..con la fornace termino prima i grift. |
|
|
|
|
|
|
#68091 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
Mi vien veramente male a leggere i vostri commenti, mi ricordo tutte le promesse fatte dalla Blizzard per questo gioco mai mantenute.
L'hanno menata per mesi durante la fase beta dicendo che ritardavano il gioco perchè non era ancora perfetto, ed alla fine è uscita una cosa scandalosa, in + aspetti. Dopo anni, un espansione e una marea di patch, il gioco da quanto leggo, ha avuto solo "leggeri" miglioramenti su alcuni aspetti. La vecchia Blizzard dov'è finita ? |
|
|
|
|
|
#68092 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#68093 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#68094 | |
|
Senior Member
|
Quote:
purtroppo di ramaladni nemmeno l ombra..ho elimimato una primaria inutile per poterci mettere il castone e nient altro..quindi è come l hai vista ieri purtroppo.almeno la uso un pò.. ho droppato un amuleto leggendario che mi pare interessante.. http://eu.battle.net/d3/it/item/over...-desire-1I0LYo Conferisce una probabilità di ammaliare i nemici colpiti, infliggendo loro il 35% di danni aggiuntivi che ho accoppiato con la gemma rovina dai prigionieri che mi da,attualmente,+23% danno su nemici colpiti da effetti debilitanti(uso scudo abbagliante).. mi sbagliero,ma non mi sembra che si sommino i danni o evidentemente la % di probabilitò di sto amuleto è bassa.. mi sa che torno al caleidoscopio di mara.. Ultima modifica di gekko75 : 09-11-2014 alle 11:32. |
|
|
|
|
|
|
#68095 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#68096 |
|
Senior Member
|
se qualcuno a voglia di farmare un po di sacche a t6 o fare varchi normali,dopo pranzo ci sono.
|
|
|
|
|
|
#68097 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Prov. Lecco
|
Quote:
Per me è andata così: una sera mi sono loggato, non c'era nessuno e senza pensarci ho sloggato e mi sono messo a guardarmi una serie TV. Questo oltre 1 settimana fa. Voglia di giocare adesso? Zero. Non c'è scopo, anche hardcore è troppo semplice. Ok,voi direte di fare grift 35+ e "vediamo se è semplice". Purtroppo io la vedo in modo diverso. I grift sono stati concepiti solo per dare un obiettivo irraggiungibile. Grift 100 sarà forse raggiungibile con la seconda espansione, ma fino a quel momento si corre dietro a limiti fittizzi, per cui gli sviluppatori staranno ancora ridendo. Quindi perché rischiare di morire in una trappola creata appositamente impossibile da completare? Tornare in softcore non mi interessa: cambierebbe solo il livello di grift raggiungibile. Ma non è che sia l'unico a pensarla così. Detto questo, ritengo che RoS, seppur con i suoi difetti, abbia migliorato di molto l'esperienza di gioco. Ho giocato di più a RoS che in 2 anni di vanilla. E addirittura ho giocato di più in season che tutto il tempo precedente. Ma continua a mancare lo scopo. Almeno per me, ovviamente. Io, d'altra parte, non comprendo come riusciate a giocare così tanto senza addormentarvi. Le mie ore di gioco, al momento, hanno ben coperto la spesa di gioco ed espansione. Ma, e lo dico dall'uscita, se si va avanti di questo passo non durerà oltre un decennio come il predecessore. Devono fare qualcosa di più, anche se si dovesse creare qualcosa di unico per PC (perché, volenti o nolenti, la versione console ha sicuramente influenzato la versione per PC). Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Diablo 3 Hardcore - HOTS - Sandrous#2819 |
|
|
|
|
|
|
#68098 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥ |
|
|
|
|
|
#68099 |
|
Senior Member
|
farà anche il 52..ma che oscenita come metodo di gioco..non si puo vedere
|
|
|
|
|
|
#68100 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Roma
|
Quote:
conduzione !!! altrimenti i baba qui possono confermarti che su singolo target quella build è na tragedia! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:12.

..vabbè si partirà con il dh dalla prossima patch

Baba in solo, 52. E stighezzi.