|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#68061 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
Ma è il Grift che concettualemente è una cagata fotonica, quindi qualche cambiamento nn "cambia" il fatto che è fuffa. Magari aggiungere altri leggendari potenti invece di averne solo 2- 3 (parlo in special modo delle armi - vedi fornace)...loro che fanno....mettiamo un altro livello di rarità...così se per botta di culo trovo una fornace devo anche sperare che sia "ancient". Spero gli venga la diarrea sonica a sti fenomeni |
|
|
|
|
|
|
#68062 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
|
Quote:
Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH; |
|
|
|
|
|
|
#68063 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ora se i fenomeni faranno questi CAMBIAMENTI GENIALI, che speranza ho di veder cadere la Woh "ancient" invece di mille mila spade, asce e mazze inutili col wizard? Io adoro Diablo come tipo di gioco e ogni tanto mi faccio un rift al volo nella speranza di vedere dei CAMBIAMENTI DECENTI prima o poi (ecco perchè sono ancora nei forum ad incazzarmi), ma per come la vedo io, questi geni del male non faranno altro che prendere l'immondizia che ci hanno rifilato fino ad ora, e ce la ripresenteranno confezionata diversamente. Non è il pacchetto colorato con i brillantini che mi farà piacere il regalo dentro. Se apro e trovo LAMMERDA, mi incazzo cmq. Vogliamo parlare del monaco che almeno ora aveva quasi senso con Sunwuko? Loro che fanno...lo nerfano. Sempre voluto stringere la mano a 'sti fenomeni. Ora ne ho ancora più voglia.La stringo fino a renderli incapaci di digitare sulla tastiera! |
|
|
|
|
|
|
#68064 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
Sent from Magrathea using a Supercomputer
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥ |
|
|
|
|
|
|
#68065 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq io i Grift nn li faccio molto (a parte per livellare quelle gemme legg che mi servono), quindi mi andrebbe bene cmq |
|
|
|
|
|
|
#68066 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: *** Greed Island ***
|
Quote:
Con questa futura patch hanno praticamente accontentato e risolto il problema dello spazio nel baule e dei troppi item che uno si teneva di scorta: aumentiamo il danno alle armi così si butta via quanto raccolto fino ad ora e via.
Steam: Jin My Pc: MONITOR Asus VG245H Gaming CASE Corsair Carbide 100R Silent CPU AMD Ryzen 5 1600X CPUCOOLER Arctic Freezer 33 MOBO Gygabite AB350 Gaming 3 RAM G-Skill Trident Z DDR4 16GB 3000Mhz GPU Asus Radein RX 5500 XT 8GB SSD M.2 Crucial P5+ 2 TB PSU Corsair TX550M MOUSE Logitech G502 SE KEYBOARD Corsair K55 RGB |
|
|
|
|
|
|
#68067 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Rainy ha droppato, la FOOOOOOOOOOOOOORNAAAAAAACEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
|
#68068 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#68069 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Ok ho capito, ciò che vi è sfuggito:
Greater Rifts •Monster Density: Will be increased for regular monsters and Elites where it is currently low. •Death Penalty in GR: You will now be able to revive at your corps but will get a stacking time penalty. •In the current internal build, all monsters can be knocked around. •Rift Guardians: Will be revisited to become equally challenging but still unique. •Pylon density should be more uniform with 2-4 appearing per Rift. Ma soprattutto: •Progression in Trials should be more persistent in terms of damage taken. Ma guardate i leggendari Che ovviamente sono la solita cagata apocalittica e su questo non ci piove
|
|
|
#68070 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥ |
|
|
|
|
|
|
#68071 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' proprio il fatto di concentrarsi su cose inutili, sul "contorno" e puntare molto sui Grift che, almeno al 100% per me (ma se leggi i forum ufficiali ita e us sono in buona compagnia), mi da al caxxo. Sono un tentativo ridicolo di allungare il brodo (che intanto è diventato acqua). Spero di essermi spiegato ora. Una parte essenziale di Diablo dovrebbe essere trovare oggetti utili ad uno scopo. ebbene, lo scopo non c'è (e visti i trascorsi non ci sarà mai), i leggendari buoni hanno una percentuale ridicola di ritrovamento, e con questa prossima patch diventerà ancora più infima (perchè tutti vorranno armi e vestiti "ancient" e usciranno col cavolo). Con tutto il rispetto e in amicizia sti gran caxxi dei Grift, specialmente se l'unico stimolo che mi daranno sarà quello di rifarmare ore e ore per rifare l'equip da zero di 6 classi. |
|
|
|
|
|
|
#68072 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
la mia corona di leoric fa talmente schifo che rispetto all'elmo precedente riduco solo del 6% il cdr...arrivo a 39,7 :/
basta per raekorare meglio in giro?
|
|
|
#68073 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Richiesta di unirmi al clan
Ciao a tutti. Di topic ufficiale ho visto solo questo... ma spero comunque di non aver sbagliato.
Vorrei unirmi al clan. Il mio pg "principale" (virgolettato perché cambio umore ogni tanto Spero la domanda verrà accolta. |
|
|
|
|
|
#68074 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Continua a lavorare SU SU @Shing: certo rispetto il tuo PDV ma secondo me non andare sui grift al momento è un controsenso per chi è già all'endgame, poi come dico sempre ognuno gioca come gli pare @showa: mi riconnetto e ti addo
|
|
|
|
#68075 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
|
Quote:
Poi vabbè, hanno annunciato che... annunceranno la fine della prima stagione con almeno un mese di anticipo.
|
|
|
|
|
|
|
#68076 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
col crociato falange,meglio tenere la schiantacuori col suo danno fisico o usare la fornace con il suo danno elite?
a occhio mi sembra che gli elite si vaporizzino prima anche se mi marca lo stesso danno piu o meno con la fornace.. |
|
|
|
|
|
#68077 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
Nel frattempo puoi sempre usare il fighissimo elmo di tiklan con black dog in modo da bloccare tutto. https://www.youtube.com/watch?v=kT9qCzzwxOs
|
|
|
|
#68078 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
https://www.youtube.com/watch?v=KvNc...tu.be&t=24m51s
Novità per il wd e finalmente reset della robaccia che c'è nello stash, così che non devo cancellare tutto per la settima volta..direi che si può riprendere a giocare. Credo che passerò al veleno con la nuova ancient 2 hand che casta in automatico le locustine e haunt con il veleno. ![]() E poi c'è il mago su cui si può ritornare con il nuovo set che riduce il cd dentro la bolla..l'idea è buona e se è competitivo con fenice ci si può fare un pensierino..
We are the flame and darkness fears us ! Ultima modifica di zerothehero : 08-11-2014 alle 21:31. |
|
|
|
|
|
#68079 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Non ne sono entusiasta per inciso, ma almeno hanno fatto qualcosa di sensato a quel livello... Poi sui nuovi leg con stat potenziate non mi sto volutamente esprimendo per non scadere nel volgare ![]() Con il (forse) nerf ai danni e SE sarà possibile stare un minimo melee da rivalutare il set di rOlando e il nuovo set da baba con lamentazione annessa Facessero pure una specie di quetz da baba ci sarebbe da gridare al miracolo...ma solo con la prossima patch
|
|
|
|
#68080 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2011
Città: Perugia
|
Quote:
PC: i7 [email protected] + Corsair Hydro H110ì GT - Asus x99 Deluxe - 4x4GB G.Skill Ripjaws 4 - 2x Msi GTX 970 SLI - Corsair HXi 1000 - Samsung 840 Pro 256gb + 850 Pro 512gb + WD Black 1tb - Razer DeathAdder + BlackWidow Ultimate - HAF 932 Advanced - TV LED Samsung 32" PROFILO D3 http://eu.battle.net/d3/it/profile/V.../hero/38522172 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:20.