Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-11-2014, 08:55   #68041
il divino
Senior Member

L'Avatar di il divino

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Alessandria
Si jolly, magari al prossimo giro tolgono proprio la classe....
AsRock Fatal1ty H97 Killer - Intel I7 4790 - 2x8gb DDR3 Crucial Ballistix Tactical 1600 cl8 - MSI GTX 1660 - Creative Sound Blaster Audigy 2 - SSD Samsung 840 EVO 250gb - HHD Toshiba 2000GB - Cooler Master N400 - Corsair CX600M - Samsung SyncMaster245B
D3: abe77#2296
il divino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2014, 09:13   #68042
Shingetter
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Sul link postato da okorop leggo "Monk: Sunwuko Set Changes
2 Piece: Casting Cyclone Strike, Exploding Palm, Lashing Tail Kick, Tempest Rush or Wave of Light causes a decoy to spawn that taunts nearby enemies and then explodes for 100% weapon damage"

100%??? Da 3500%?

Ma si, poi togliamolo il bonus che si ha usando un daibo.

Caxxo lo togliessero il monaco e amen

Ultima modifica di Shingetter : 08-11-2014 alle 09:18.
Shingetter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2014, 09:33   #68043
okorop
Senior Member

L'Avatar di okorop

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
We had Josh Mosqueira, Jonny Ebbert, Wyatt Cheng, and Kevin Martens on stage.
Patch 2.1.2
Will have a PTR.
New Goblins
The Gem Hoarder: Silver, drops gems
The Odious Collector: Green, drops crafting materials
The Blood Thief: Red, drops Blood Shards
Improved Goblin AI: Will now seek out other enemies
Adventure Mode changes
Rifts / Greater Rifts
Monster Density: Will be increased for regular monsters and Elites where it is currently low.
Death Penalty in GR: You will now be able to revive at your corps but will get a stacking time penalty.
Trials
Pacing and mosters in them are being looked at.
In the current internal build, all monsters can be knocked around.
Progression in Trials should be more persistent in terms of damage taken.
Layout changes
Tilesets which were formerly fixed will get a more flexible layout. Examples: The Oasis, the Spider Caves, and Leoric's Jail, others will follow later (see below).
Dead ends and loops should be much shorter (5 seconds max)
Rift Guardians: Will be revisited to become equally challenging but still unique.
Pylons
Conduit is not getting removed for now.
Other Pylons are instead buffed. Speed Pylons ignore collision and last for a minute. Shield Pylons reflect damage and explode on tomeout.
Pylon density should be more uniform with 2-4 appearing per Rift.
Town Hubs
Act I artisans are now much closer together.
Items
Ancient Items
New Tier of Legendary and Set items.
Intended for players who have already completed their class Sets and are otherwise satisfied with their gear.
Drop in Torment I and above, the higher the difficulty the higher the chance. Currently at 5-10% on T6 or equivalent GR.
Up to 30% better in attributes.
Currently seems to affect most stats, with Crit Chance, Crit Damage and other percentage-based stats being the exceptions.
Example items: Wand of Woh, Vile Ward, Lut Socks, Firebird's Plume, Cindercoat, Sunwuko's Paws, Reaper's Wraps, Maximus
New Items
Ranslor's Folly: Wrists. Energy Twister periodically pulls in an enemy withing 30 yards. An enemy can only be pulled in this way once every 5 seconds.
Reworked Items
Wormwood: Rolls +Poision Damage. Locust Swarm deals continous damage. (Casts automatically)
New Legendary Gems
Esoteric Alteration: Gain 30% non-Physical damage reduction. Rank 25 Bonus: While below 50% Life, your resistances are increased by 75%.
Molten Wildebeest's Gizzard: Regenerates 50,000 Life per Second. Rank 25 Bonus: After not taking damage for 4 seconds, gain an absorb shield for 200% of your Life per Second.
Numbers are subject to change.
Season 2
Conquests
Only some Conquests will make a return, for example "Reach GR30" or Speed Racer.
The "Reach level 70" Conquest will be dropped.
New Conquests
Get a 50,000,000 gold stream outside of the Vault
Kill[List of Bosses] within 20 minutes of starting a game.
Collect[List of Lore Books].
Adventure Mode
Will be unlocked from the start again.
This might change for later Seasons, though.
Will feature Leg and Feet Transmogrification reward. Season 3 will have the Chest and Hands.
A later Patch:
Adventure Mode changes
Rifts / Greater Rifts
Layout changes: Tilesets which were formerly fixed will get a more flexible layout. Examples: Stinging Winds, Tristram Fields, Festering Woods.
New Zone: Ruins of Sescheron
Sescheron: Barbarian capital city from the Diablo II LoD opening cinematic. Now only ruins and buried Barabrians.
Located near Arreat Crater in Act III.
Will contain new monsters (see below).
Very trap-heavy (exhibit A, exhibit B).
New Monsters
Naja Beetles: Swarmers that shoot fire projectiles.
Magotts: Swarmers which release an ice explosion on death.
Glowing Death: Sand Wasp variation which erupts from glowing nests.
Yeti monsters will be making a comeback, too. Currently only concept art.
New Rift Guardian: The Rat King
Spawns rats from his back.
Summons rat-tornadoes.
Entraps you in a circular area.
"And more!"
General Information / philosophy:
Legendary Gem usage is currently very uneven: 3 Gems make up nearly 50% of all gems used while others are hardly being touched. Adding more Legendary Gems and Items should change this.
Randomness shouldn't dictate success or failure but instead provide a varied experience. This is the goal Blizzard are working towards.
More items will be shown tomorrow, also "something special".
Fishing for certain GR layouts or monsters is being looked into and changes to the level generation should help minimize/nullify its effects.
Act IV, V monsters are being looked at for this reason, too.
Things that aren't being commented/announced on (from QnA):
Uber Diablo.
Changing item rarity colors.
Cash shop for stash space or character slots.
Other new zones.
A second expansion.
Trading
Actually was commented on: Not likely to make a full comeback as it can destroy the reward loop of the game, like the AH did.
Some types of trading might make it into the game at some point though, the console version's gift system mentioned.
Seasons for consoles
Offline capabilities don't really allow those
Crafting system similar to Diablo II's Rune system.
But they're looking for a similar system in spirit, allowing for more customization and using rare materials.
http://www.diablofans.com/
okorop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2014, 09:49   #68044
gekko75
Senior Member

L'Avatar di gekko75

Iscritto dal: Jul 2011
ba,io non vedo tutto questo stupore..
il loro scopo è semplicemente che l utente continui a giocare..
altrimenti non depotenzierebbero pg piu aggiunte di oggetti/quadri nuovi..
mettetevi l anima in pace..non finiremo mai il "gioco"
gekko75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2014, 09:50   #68045
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Tra questo e le nuove carte di hs ho un pesante bisogno di mandare blizzard in un certo posto.
Ieri sera ho finalmente iniziato a giocare a gta5.
Inutile che mi affanni a trovare oggetti introvabili che poi la blizzard renderà inutili dopo poco.
Mettano la Season con i personaggi che partono dal 70 (tanto il vero gioco è lì) e chiudano pure tutto il resto che tanto è una presa in giro.

Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2014, 09:54   #68046
cicciobast5000
Senior Member

L'Avatar di cicciobast5000

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da jolly74 Guarda i messaggi
Heila Max, io oggi sono di turno perciò nel pomeriggio ci sono per riftare a manetta , fammi vedere sto baba che ci porta al RG con 6 minuti di anticipo, poi ti puoi tranquillamente sedere in panchina che al resto ci pensano i Bombardieri

Ps: bene nuova patch e cosa fanno...distruggono l'unico set del monk che lo rendeva quantomeno giocabile

Io sono a un corso DMAIC-six sigma ci sarò verso le 18...

Inviato dallo Space Shuttle
Old 08-11-2014, 10:50   #68047
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Quote:
Originariamente inviato da OWK Guarda i messaggi
Mi domando come gli sia venuto in mente di dare il bonus solo a multishot fra tutti gli spenders.. è come cercare di levare una monobuild provando a metterne un'altra. Non mi dispiace troppo come set comunque (anche se avrei allargato la scelta a più spenders).
Concordo.
Se si parte da una base di 60 di disciplina, si possono avere danni aumentati del 600% (750% con preparazione/rinvigorimento), che se è moltiplicativo (come ci si aspetta) fa fare di fatto più danni con la primaria che non con le attuali secondarie (multishot escluso), ed ad esempio con le bolas (Turcasso di Emimei - Le bolas esplodono istantaneamente) hai circa un 1000-1200% di danni ad area rigenerando odio e disciplina...

Interessante anche il bonus dei 2 pezzi, abbinabile ad ad un sacco di possibili build per un perma smoke screen.

Inutile invece il bonus dei 4 pezzi, soprattutto se la gestione degli hp rimane quella attuale (ovvero 1 shot 1 kill agli alti grift); tra l'altro dovrebbero pure impedire i perma-immortali (serenity, ss, ecc).

Tutto dipenderà dalla crezione dei nuovi leggendari: basta 1 oggetto che conferisce "Multishot genera XX odio" (alla "Aculei dell'Odio Ribollente" per capirsi) e la monobuild/monoset è dietro l'angolo.

Ps il bonus dei 6 pezzi del marauder va ripensato (piazzare 1 trappola che fa più danni di quanto ne puoi fare te e togliersi di torno appiattisce troppo il gameplay); per me lo dovrebbero fare con un bonus che azzera il tempo di recupero delle trappole, e/o che spara soltanto l'abilità sul tasto sinistro del mouse.
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2014, 11:20   #68048
Asmodey
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2012
Salve ragazzi, secondo un vostro parere dopo questa exp e varie patch, è diventato decente sto gioco o è rimasto quello del day1 ?
Io ho quittato dopo 4 mesi dall'uscita di diablo 3, vale la pena reinstallarlo secondo voi ?
Asmodey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2014, 11:23   #68049
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Quote:
Originariamente inviato da Asmodey Guarda i messaggi
Salve ragazzi, secondo un vostro parere dopo questa exp e varie patch, è diventato decente sto gioco o è rimasto quello del day1 ?
Io ho quittato dopo 4 mesi dall'uscita di diablo 3, vale la pena reinstallarlo secondo voi ?
Il gioco è sicuramente migliorato, ma molto dipende anche da cosa non ti era piaciuto: alcuni aspetti sono stati sistemati, altri sono rimasti poiché l'impianto del gioco era quello, altri ancora a mio avviso sono stati decisamente peggiorati.

Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
Old 08-11-2014, 11:30   #68050
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Vabbé, non mi esprimo nemmeno. Unica nota positiva lotv, almeno torno un po' su sc2.

Sent from Magrathea using a Supercomputer
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2014, 11:36   #68051
Asmodey
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2012
I vostri commenti mi fanno paura...
Il crafting del fabbro è diventato sensato ? Ricordo di costi esorbitanti per forgiare items inutili al 99% dei casi.
I drop è migliorato ?
Il personaggio è un po' + personalizzabile (parlando di gameplay) o è ancora freddo come al giorno 1 ? cioè 1 build possibile
I leggendari sono "decenti" ora ?
Asmodey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2014, 11:46   #68052
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Quote:
Il crafting del fabbro è diventato sensato ? Ricordo di costi esorbitanti per forgiare items inutili al 99% dei casi.
I drop è migliorato ?
Il personaggio è un po' + personalizzabile (parlando di gameplay) o è ancora freddo come al giorno 1 ? cioè 1 build possibile
beh.. adesso il fabbro puo' forgiare alcuni oggetti discretamente utili (vedi il mio arco ad esempio), non e' ipotizzabile di arrivare molto avanti con la difficolta' con solo oggetti fabbricati, ma e' sicuramente piu' sensato di prima.
Il drop migliorato? Dipende che intendi. Cosi' come leggendari "decenti". Leggendari con abilita' interessanti ce ne sono parecchi, da li a tirarci fuori una build che possa funzionare a livelli elevati ce ne corre.
Per parlare di personalizzazione, se resti a livelli bassi puoi sbizzarrirti quanto vuoi(*), oltre un certo livello si ricade nella solita monobuild in cui tutti sono vestiti piu' o meno uguali.

*) Non solo hanno chiuso l'asta, ma hanno completamente impedito gli scambi di oggetti leggendari tra giocatori, dato che le build e le stat del personaggio sono 99% dipendenti dagli oggetti che indossano ne consegue che sei ancora piu' legato di prima alle sculate. Se trovi l'oggetto fai la build, se non lo trovi fai prima a cambiare gioco. Inutile dire che gli oggetti chiave per le build piu' forti sono estremamente rari, roba che qualcuno non ha mai visto in 600 e passa paragon.
Old 08-11-2014, 11:50   #68053
cicciobast5000
Senior Member

L'Avatar di cicciobast5000

Iscritto dal: Feb 2007
Tutti a lagnarsi dei leggendari cambiati o del fatto che dovremo ritrovare tutto l'equip (fosse una novità...) e nessuno che guarda le modifiche CONSISTENTI dei grift...a volte non vi capisco...

Purtroppo ora non riesco a commentare in serata posto le mie considerazioni (per ora abbastanza positive...incredibile)

Old 08-11-2014, 11:56   #68054
nickmot
Senior Member

L'Avatar di nickmot

Quote:
Originariamente inviato da cicciobast5000 Guarda i messaggi
Tutti a lagnarsi dei leggendari cambiati o del fatto che dovremo ritrovare tutto l'equip (fosse una novità...) e nessuno che guarda le modifiche CONSISTENTI dei grift...a volte non vi capisco...

Purtroppo ora non riesco a commentare in serata posto le mie considerazioni (per ora abbastanza positive...incredibile)

beh... io vedo solo quello che hanno postato qui

Quote:
Fishing for certain GR layouts or monsters is being looked into and changes to the level generation should help minimize/nullify its effects.
Act IV, V monsters are being looked at for this reason, too.
Non c'e' molto di cui discutere, tante volte hanno detto "siamo al corrente del problema e lo sistemeremo" e poi la soluzione e' stata peggio della situazione precedente.
Old 08-11-2014, 11:56   #68055
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Quote:
I drop è migliorato ?
Vai tranquillo, RoS è 100 volte meglio da questi punti di vista
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2014, 12:23   #68056
gekko75
Senior Member

L'Avatar di gekko75

Iscritto dal: Jul 2011
Quote:
Originariamente inviato da cicciobast5000 Guarda i messaggi

mica tutti!solo quelli che si son fatti il pg top con qualche botta di e pensavano di campare di rendita
personalmente trovo i cambiamenti utili almeno si varia un pò..
non so voi,ma io è la prima volta che spendo 800 ore del mio tempo in un unico gioco..continuo a pensare "50 euro spesi bene"..
gekko75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2014, 12:32   #68057
Turin
Senior Member

L'Avatar di Turin

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vergate sul Membro
Bene le modifiche ai GRift.

I nuovi leggendari "Ancient": una cagata pazzesca. E' sbagliato in generale il solito approccio "bigger numbers" ed è sbagliato in particolare con questa implementazione. Che si passi da 500 a 650 mainstat su un torso poco me ne frega, è una novità tragicamente banale ma non distrugge il gioco... ma che lo stesso valga per l'affisso su cui si basa tutto il gioco, il dps dell'arma, è una roba che manco nei miei incubi peggiori.

E parliamo di oggetti totalmente vincolati alla fortuna dato che cercarli da Kadala è sconsigliabile. Io ho impiegato l'equivalente di 625 paragon per droppare una Fornace.
Turin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2014, 12:50   #68058
andry18
Senior Member

L'Avatar di andry18

Iscritto dal: Jun 2013
Città: Latina
hola ragazzi, domandina: per farmare smeraldi come si fa? me ne serve una quantità enorme...
andry18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2014, 12:55   #68059
Actilius
Senior Member

L'Avatar di Actilius

Iscritto dal: Apr 2008
ma non ho capito se i leggendari " normali " continueranno a droppare o solo la nuova versione

mi sembra che l'unico problema sia l'itemizzazione, come faceva notare Giorgio, mentre per il resto si va verso la giusta direzione, anche per i GRift (finalmente se crepo non rinasco al Capo di Buona Speranza....)
Diablo 3 battletag: Actilius#2300
http://eu.battle.net/d3/it/profile/Actilius-2300/

Ultima modifica di Actilius : 08-11-2014 alle 12:59.
Actilius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2014, 13:12   #68060
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
Quote:
I drop è migliorato ?
si sta parlando di due giochi completamente diversi

al day 1 c'erano molte cose senza senso, tipo leggendari assolutamente inutili, e la gente girava tutta vestita di oggetti gialli che erano cento volte meglio, ora non è cosi, i leggendari e i set sono superiori ai vari oggetti gialli, e le build possono essere più o meno varie, a seconda dei leggendari o set che riesci a procurare, e si, il drop è migliorato, anche gli oggetti del fabbro possono avere la loro utilità, specie alcuni pezzi di set e alcune armi
Diablo 3 battletag : Sardaukar #2786
Er Monnezza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Videosorveglianza Eufy sotto costo: 4K, ...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse) torna...
Scope elettriche e lavapavimenti top di ...
I robot tagliaerba che crollano di prezz...
Xiaomi Redmi Note 15 a 199,90€: 8/256GB,...
AMD ha interrotto il supporto al Ryzen Z...
Sempre più attacchi condotti con ...
Windows 11 domina, ma sempre più ...
Iran: sui droni LUCAS è stato imp...
Gli attacchi informatici guidati dall'IA...
Donut Lab svela il secondo test sulle su...
La particolare nebulosa Cranio è ...
Intel Xeon 6+ Clearwater Forest: 288 E-c...
Motorola al MWC 2026: fra razr fold ed e...
SpaceX rinomina la tecnologia Direct to ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian